Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete visto che l'ultimo aggiornamento delle legendary car lo hanno fatto a pagamento :??: Ma dentro al mio ultimate box c'è :??:

No non c'è

Nella Ultimate Box sono compresi solo aggiornamenti ed espansioni usciti prima del suo rilascio

Praticamente tutto ciò che uscirà da oggi in poi non sarà compreso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio che la EA metta tutto a pagamento...

 

ha trovato la gallina dalle uova d'oro...

 

e tanti "fessi" senza offesa per nessuno che pagano i loro contenuti ridicoli...

 

la cosa da fare sarebbe non comprare nulla nonostante il desiderio di avere tali nuovi contenuti sia forte.

Bisogna resistere! io per esempio non comprerò nulla (non sò se riuscirò a resistere alla Hunter Cavalry Bootlegger però ci proverò), tanto prima o poi li metteranno a gratis come per gli altri giochi....

 

ma se nessuno li compra ora forse lo faranno prima ;)

 

bisognerebbe fare qualcosa in tanti...

 

io nel mio piccolo faccio la mia e non compro ;)

 

see u soon

 

GDJ

 

 

 

Quello che mi rode davvero è che nella Ultimate non hanno messo la modalità "Guardie e Ladri!" :angry:

 

quello che rode davvero è che da quando è uscito, 3.000.000 di update fatti ma è sempre lo stesso gioco di quando è uscito..

 

comunque la EA è quello che è, ma anche la criterion non scherza...

 

questa ultimate box secondo me non doveva uscire, non ha senso, se non quello di far fare ancora più soldi alla EA & Co.

 

ma l'apice è stato raggiunto dal party... ben 800mp per stare in 8 giocatori davanti ad un solo schermo... onestamente se raduno 7 amici, esco; non sto di certo in casa.... ma se proprio dobbiamo stare a casa a parte partite e orgie ( :D) accendo il WII e ci divertiamo davvero... e no sto party del c...

 

cose inutili, che gli fanno entrare soldi... l'hanno capito e lo sfruttano....

 

booooh... :crazy:

 

io mi farò sti 1000 punti e poi quando tutto sarà a gratis farò gli altri punti, da solo davanti ad un solo schermo fingendo di avere altri 7 amici che si logorano con me a sto gioco...

 

ps: fare un remake del super mega fanta super revenge no vero?... il più bel burnout di sempre e mi sa anche per sempre ;)

 

GDJ²

 

 

 

ps²: la ultimate box comprende solo gli update che fino ad ora sono usciti a gratis e nulla più...

vuoi la macchinina nuova? 160mp!.. questi son proprio fuori! :crazy:

 

GDJ³

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco quanti problemi vi fate...... I primi tre update sono stati gratuiti e hanno imtrodotto le moto, le condizioni giorno/notte e una serie di migliorie generali che hanno reso ancora più bello un gioco già ottimo se rilasciano nuovi contenuti e non volete spendere nessuno vi obbliga a comprare, è una cosa normale, loro offrono e e se voi volete comprate altrimenti nulla..... Per quanto riguarda Ultimate Box, a mio avviso è stata una bella idea visto che chi non ha magari avuto occasione di prendere il gioco all'uscita ha la possibilità di prenderlo ora completo dei primi tre update a 25, euro certo che chi ha già la vecchia edizione non se ne fa nulla.

Comunque il mio discorso sui DLC è generale ovvero, loro offrono un prodotto ad un determinato prezzo che noi NON siamo obbligati ad acquistare, quindi chi ritiene il prezzo proposto eccessivo è libero di non acquistare senza dire ogni due per tre "e ma quelli sono ladri".

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo considerazioni di utenti consumatori.

 

In effetti 160 MP per macchina ( una a 320 MP !! ) mi sembrano tanti.

Anche perche' nel gioco ce ne sono gia' 75 che, con lo stesso metro, dovrebbero essere valutate piu' di 10000 MP ( 120 Euro ).

 

A meno che queste nuove auto non abbiano doti stradali particolari e magari utili per sbloccare alcuni obiettivi.

In questo momento me ne servirebbe una che si mettesse a suonare nelle vicinanze dei cancelli da sfondare.

Me ne mancano 2 e non li trovo. :ph34r:

 

Se sono solo auto coreografiche non credo che le comprero'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ultimate Box, a mio avviso è stata una bella idea visto che chi non ha magari avuto occasione di prendere il gioco all'uscita ha la possibilità di prenderlo ora completo dei primi tre update a 25, euro certo che chi ha già la vecchia edizione non se ne fa nulla.

Infatti a me sembra un affare. Preso oggi a 20€ stasera lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo nella uscita del pacchetto ultimate box, perchè persone come me che non hanno avuto la possibilità di prenderlo subito, lo hanno fatto adesso, però quello che mi fa incavolare e dover pagare alcuni contenuti, o se no mi facevano pagare un po' di più Ultimate Box !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente

 

allora ho riscontrato una specie di bug all'interno di burnout paradise; ebbene io il gioco l'ho comprato all'uscita, molto prima di compare l' xbox... l'ho addirittura prenotato da gamestop, e di conseguenza ho avuto il codice di sblocco dell'auto di gamestop...

 

codice che ho inserito appena ho messo il gioco...

 

quindi ho sbloccato la patente adatta per vedere l'auto e c'era poi ho scaricato l'aggiornamento a 1.6 e l'auto non c'è più e per la serie oltre il danno la beffa, nelle opzioni non c'è più la voce "sotto il cofano" e non so come e se potrò riavere la mia cara macchinuccia, che non era tutto questo granchè ma ci tengo ad averla...

 

qualcuno ha la soluzione al mio problema?

 

grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno..

 

GDJ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco quanti problemi vi fate...... I primi tre update sono stati gratuiti e hanno imtrodotto le moto, le condizioni giorno/notte e una serie di migliorie generali che hanno reso ancora più bello un gioco già ottimo se rilasciano nuovi contenuti e non volete spendere nessuno vi obbliga a comprare, è una cosa normale, loro offrono e e se voi volete comprate altrimenti nulla..... Per quanto riguarda Ultimate Box, a mio avviso è stata una bella idea visto che chi non ha magari avuto occasione di prendere il gioco all'uscita ha la possibilità di prenderlo ora completo dei primi tre update a 25, euro certo che chi ha già la vecchia edizione non se ne fa nulla.

Comunque il mio discorso sui DLC è generale ovvero, loro offrono un prodotto ad un determinato prezzo che noi NON siamo obbligati ad acquistare, quindi chi ritiene il prezzo proposto eccessivo è libero di non acquistare senza dire ogni due per tre "e ma quelli sono ladri".

Quoto in pieno.

 

Avessi comprato tutti i contenuti dei giochi che ho, adesso sarei sul lastrico!!!Tutti i giochi hanno contenuti scaricabili...e nessuno ci obbliga ad acquistarli. Anche in Forza 2, dal marketplace, venivano rilasciate, di tanto in tanto, auto e circuiti dietro compenso.

 

E poi, includere i download recenti in un unico dvd vuol dire anche risparmiare tanta memoria sull'HD.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che queste nuove auto non abbiano doti stradali particolari e magari utili per sbloccare alcuni obiettivi.

In questo momento me ne servirebbe una che si mettesse a suonare nelle vicinanze dei cancelli da sfondare.

 

le auto non sono dotate di capacità particolari... se non magari la jansen che ripiega le ruote e sembra che voli....

in pratica:

 

Jansen 88 Special: 320 MP =>>>> che dovrebbe essere la delorean del film ritorno al futuro 3, anche se per me assomiglia più ad una lamborghini countach... :acc:

 

Hunter Manhattan Spirit: 160 MP =>>>>> la mitica auto dei ghostbusters

 

Hunter Cavalry Bootlegger: 160 MP =>>>>>> Dodge charger l'auto di Bo e Luke nella mitica serie The Dukes of Hazzard (la voglioooooooo :piange: )

 

Carson GT Nighthawk: 160 MP =>>>>> e questa diciamo che dovrebbe essere knightrider, supercar. anche se di super car ha 1 cosa sola...

 

 

Ps: per i cancelli che ti mancano, fai come ho fatto io quando me ne mancava 1 solo, girati le zone in cui non vai, traversine e luoghi che ti sembrano nuovi, vedrai che prima o poi li troverai...

 

 

GDJ

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: per i cancelli che ti mancano, fai come ho fatto io quando me ne mancava 1 solo, girati le zone in cui non vai, traversine e luoghi che ti sembrano nuovi, vedrai che prima o poi li troverai...

 

Grazie per l'incoraggiamento :mrgreen:

 

Il fatto e' che Paradise City e' davvero troppo grande, il che rende la ricerca abbastanza frustrante.

Avrei dovuto stamparmi le mappe che si trovano in rete, con la posizione di ciascun cancello, e segnarli man mano che li trovavo. Ormai e' tardi.

 

Cancelli e Cartelloni hanno almeno il vantaggio di rompersi, per cui si vede se ci si e' gia' passati, invece i Super-salti no.

Non credo che gli sarebbe costato tanto farli lampeggiare in rosso, una volta eseguiti con successo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...