Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

E.A. ha rilasciato nuove informazione per il racing arcade Burnout Paradise. Il titolo presenterà un frame rate a 60 frame per secondo per garantire un'eccezionale velocità di gioco, sia nella versione Xbox 360 che in quella Playstation 3 sarà incluso il supporto alla vibrazione (ricordiamo che Sony ha presentato una nuova versione del pad con funzioni rumble). Inoltre è stato garantito il supporto con Playstation Eye e Xbox Live Vision (le telecamere acquistabili separatamente per Ps3 e 360) per poter catturare i momenti più frenetici di gioco e condividerli con gli amici. E.A. ha inoltre confermato che Burnout Paradise sarà rilasciato il prossimo inverno negli USA.

 

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=3737..._interstitial=1

 

EDIT: Nuovo filmato: Carson GT Concept Trailer

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oh finalmente ho trovato il topic con un fischio (modo di dire :ph34r: ).

 

Ma nessuno ha scaricato la demo ????

 

E' bellissima puzzola, è stile Test driving, si corre in free ride per una città che pare enorme, sicuramente nel gioco completo si potrà anche uscire da essa per procedere verso le montagne e le campagne, infatti nella demo ci sono le transenne che fanno capire che nel gioco completo si potrà proseguire oltre.

Poi mentre si scarrozza liberi si può accedere in multy online e poi come TD correre con gli altri in stile libero o racing.

 

Le macchine hanno il loro peso metallico, non si ha la sensazione di guidare catorci.....

 

Bello bello, mio al lancio sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scaricata la demo. Innanzitutto bellissima grafica ed è stato incrementato il realismo (in b. revenge quando scontravi un muro ci "scivolavi" sopra mentre qui ti si distrugge la macchina). Per l'online non l'ho ancora provato e non ho capito se anche glia ltri giocatori devono aver scaricato la demo o no per poter giocare.

Come pecche della demo non del gioco) mappa non kmolto grande e solamente 2 gare disponibili ma estrema libertà, si può girare tutta la mappa come e quanto si vuole.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente dovrebbe tornarmi la bimba :loving:

Finalmente potrò rigiocare e scaricare questa demo, vale allora è bedda? :loving:

Ah.. se i link col fischio non li capisci non ci posso fare nulla :rotfl:

 

:x vedi che ora vado ad ariuuuuukanarti nel topo di street fighter !!!!!! :x

 

Fine ot.

 

Ps. si è bedda !!!! :laser:

 

 

 

non ho capito se anche glia altri giocatori devono aver scaricato la demo o no per poter giocare.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando la demo. E dal parere di valentina questo nuovo episodio mi sembra il Burnout di sempre, ovvero il re degli arcadoni :loving: Non vedo l'ora di provarlo.

Continuo a giocarci :loving: , maradonna, ammmmore a prima vista, mi figuro il gioco completo; altro che re degli arcadoni, di piùùù: il dio degli arcadoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo è ottima...il gioco uno spettacolo

gli Impatti in Slow motion sono fantasticamente tremendi

la macchina si devasta....poi negli impatti molte volte riesci anche a SCAMPARLA

e non per forza distruggerla del tutto....ad esempio se impatti a 200 in contromano...vi si scanna

se inculate uno fermo al semaforo a 100 magari vi si spacca l'auto ma ripartite

nella demo puoi provare GARA , CORSA LIBERA E STUNT...altro non ho visto

certo che è troppo eccitante impattare contro i muri a manetta col turbo innestato

la macchina la polverizzate...

Fantastico !! il 24 Gennaio al lancio sarà SICURAMENTE MIO

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...