Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualche commento molto veloce dopo un paio d'ore di gioco :ok:

 

Per prima cosa, questo Burnout non è Burnout. Ossia ha molto poco in comune con i titoli precedenti, e soprattutto con Burnout 2 che considero ancora il migliore e più divertente della serie. Il gioco è bello e godibile, mi sono divertito molto, ma non è lo stesso tipo di divertimento. Le cose di cui ho sentito principalmente la mancanza sono due: le sfide incidente (Crash Junctions), e la linearità delle piste. I vecchi Burnout avevano i percorsi estremamente lineari, e questo permetteva al giocatore di concentrarsi esclusivamente sul traffico, per schivare gli schianti ed arrivare primo. Qui invece bisogna sempre tenere gli occhi sulla mappa, ricordarsi di svoltare nelle strade giuste, ed inevitabilmente si ha meno attenzione alla strada. Tant'è infatti che il traffico stradale è ridottissimo, sennò staremmo sempre a fare incidenti. Purtroppo anche così mi è capitato più di una volta di schiantarmi perchè avevo buttato gli occhi sulla mappa... insomma non condivido molto la scelta di Criterion di renderlo un racer aperto.

 

Graficamente è stupendo, ma l'avete visto anche dalla demo, ed ora con tutti i semafori attivi è sicuramente molto più divertente: finisci una gara e sei subito alla prossima, pronto per fare a sportellate con gli altri nemici. Le gare sono molto divertenti, e man mano che si completano si aggiungono punti alla propria patente, che cresce man mano di grado. Piuttosto la mia perplessità è che possa diventare presto noioso, perchè alla lunga le gare finiscono per essere tutte molto simili, cambia solo il tratto di strada in cui si fanno... ma magari salendo di livello con la patente diventa anche tutto più difficile e quindi aumenta il senso di sfida.

 

Per ora direi un bel "buono ma non da strapparsi i capelli"... cmq lo proverò sicuramente più a fondo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento molto veloce dopo un paio d'ore di gioco :ok:

 

Per prima cosa, questo Burnout non è Burnout. Ossia ha molto poco in comune con i titoli precedenti, e soprattutto con Burnout 2 che considero ancora il migliore e più divertente della serie. Il gioco è bello e godibile, mi sono divertito molto, ma non è lo stesso tipo di divertimento. Le cose di cui ho sentito principalmente la mancanza sono due: le sfide incidente (Crash Junctions), e la linearità delle piste. I vecchi Burnout avevano i percorsi estremamente lineari, e questo permetteva al giocatore di concentrarsi esclusivamente sul traffico, per schivare gli schianti ed arrivare primo. Qui invece bisogna sempre tenere gli occhi sulla mappa, ricordarsi di svoltare nelle strade giuste, ed inevitabilmente si ha meno attenzione alla strada. Tant'è infatti che il traffico stradale è ridottissimo, sennò staremmo sempre a fare incidenti. Purtroppo anche così mi è capitato più di una volta di schiantarmi perchè avevo buttato gli occhi sulla mappa... insomma non condivido molto la scelta di Criterion di renderlo un racer aperto.

 

Graficamente è stupendo, ma l'avete visto anche dalla demo, ed ora con tutti i semafori attivi è sicuramente molto più divertente: finisci una gara e sei subito alla prossima, pronto per fare a sportellate con gli altri nemici. Le gare sono molto divertenti, e man mano che si completano si aggiungono punti alla propria patente, che cresce man mano di grado. Piuttosto la mia perplessità è che possa diventare presto noioso, perchè alla lunga le gare finiscono per essere tutte molto simili, cambia solo il tratto di strada in cui si fanno... ma magari salendo di livello con la patente diventa anche tutto più difficile e quindi aumenta il senso di sfida.

 

Per ora direi un bel "buono ma non da strapparsi i capelli"... cmq lo proverò sicuramente più a fondo :ok:

mmmmmm....sentendo queste parole Neural credo che i migliori restino il 2 e il 3.....

domanda: le macchine come sono? riprendono in qualche modo le auto ufficiali? nella demo l'auto usabile sembra una Mustang e ce n'è anche una simile a una skyline! come e quante sono quelle usabili all'inizio?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDATE CHE ***** DI VOTI HA PRESO FINO AD ORA STO GIOCO ASSURDO ***** SN ALTISSIMI

http://www.gamespot.com/xbox360/driv....html?mode=web

IGN 8.9

http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=909642

 

LO VOGLIOOOOOOOOO

 

PEZZI CHIAVE DELLA RECE

 

.75 MACCHINE

.CITTA INTERAMENTE ESPOLARIBILE FIN DA SUBITO

.DESIGN CITTA PERFETTO

.POTETE CREARE DELLE GARE PERSONALIZZATE METTENDO UN PUNTO A SULLA MAPPA E UN PUNTO B SULLA MAPPA DOVE VOLETE VOI E PARTIRE IN UNA GARA

.TS TUNNEL E SCORCIATOIE DA USARE

.NON SI POSSONO PURTROPPO RIAVVIARE LE GARE UNA VOLTA PARTITE(SE UNO ESCE DI STRADA ARRIVA ULTIMO PUNTO)

.NUOVA MODALITA SHOWTIME MOLTO SIMILE A CRASH MODE

.3 TIPI DI MACCHINE Stunt, Speed or Aggression. The Aggression vehicles are large and heavy, perfect for Road Rage, but not so much for events that require agility. Cars with the Stunt classification are designed to be good for jumps and drifting, and most resemble the rides that you'll find in past Burnout games.

.QUANDO SI SBLOCCA UNA MACCHINA NUOVA LA SI VEDE GIRARE PER LA NOSTRA CITTA E PER AVERLA NEL NOSTRO GARAGE DOBBIAMO ...BUTTARLA FUORISARà DURA DICONO...

.LIVE RIVOLUZIONARLO SENZA APRIRE LISTE AMICI BASTERA INVITARE I GIOCATORI MENTRE GUIDIAMO CON IL D PAD,SEMPRE CON IL D PAD POSSIAMO INVITARE ANDARE IN ALTRE PARTITE O PREPARARE EVENTI

.QUANDO UN AMICO (O 2 O 7)ENTRANO IN STANZA POSSIAMO CREARE UNA PARTITA PERSONALIZZATA(RICORDATE PRENDO DUE PUNTI LI METTO DOVE VOGLIO IN CITTA E SI PARTE)

.POSSIAMO PURE SALVARE E CONDIVIDERE QUESTI PERCORSI CREATI CON ALTRI UTENTI

.O SE NN SI HA VOGLIA DI GAREGGIARE SI PUO FARE FREEBURN..CIOE SI GIRA PER LA CITTA E SI BATTONO LE SFIDE ES:CHI FA LA DERAPATA PIU LUNGA CHI FA PIU PARCHEGGI PIU SALTI ETC...PER UN TOT DI 50 SFIDE CHE SI AGGIORNANO IN TEMPO REALE FRA I 7 AMICI

.GUIDA ARCADE MA TS APPAGANTE

.COLONNA SONORA DA PAURA

 

 

INUTILE DIRVI CHE ADORO QUESTO GIOCO è PERFETTO TR DIVERTENTO E I MUGSHOT SONO STRAORDINARI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnese scrivi in minuscolo grazie: il maiuscolo equivale a gridare ed inoltre rende difficoltosa la lettura :teach:

 

mmmmmm....sentendo queste parole Neural credo che i migliori restino il 2 e il 3.....

 

Secondo me si. E' chiaro comunque che si tratta di un ottimo gioco, semplicemente non ha molto a che vedere con la classica filosofia di Burnout.

 

domanda: le macchine come sono? riprendono in qualche modo le auto ufficiali? nella demo l'auto usabile sembra una Mustang e ce n'è anche una simile a una skyline! come e quante sono quelle usabili all'inizio?

Si le macchine ricordano per lineamenti molto quelle di marche famose... ad esempio ce n'è una che sembra una Focus, alcune che sembrano delle Toyota, ecc. All'inizio ne hai solo una, quella della demo, e poi le sblocchi man mano che giochi. Una cosa carina è anche che ogni tanto compaiono sulla mappa delle nuove auto, che ti superano a tutta birra: se le rincorri e le fai schiantare finiscono nello sfasciacarozze e diventano tue :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RECENSIONE DELLA PRIMA ORA.

PRIMI MINUTI DA PANICO PRESENTAZIONE DELLA CITTA(IMMENSA è DIRE POCO E MOLTO VARIA)SPIEGAZIONI DEL SISTEMA PATENTI.

SE HAI LA LIVE VISION CARINA LA COSA CHE TI FA LA FOTO DELLA PATENTE POI SI CORRE .TT LA CITTA A TUA DISPOSIZIONE CON EVENTI DI VARIO TIPO CHE SBLOCCANO MACCHINE.MI FIONDO NELL ON LINE ,CHE DIRE, GIA RICCO DI GENTE E TS PARTITE IL PASSAGGIO DA SINGLE PLAYER A ON LINE è IMMEDIATO SENZA CARICAMENTI UNA COSA STRAORDINARIA!

zero lag SI PASSA ALLA NOSTRA CITTA ON LINE IN MODALITA FREE CIOE SI CAZZEGGIA POI SE VUOLE SI INVITA AMICI O ENTRA DELLA GENTE NELLA NOSTRA CITTA.

DETTO CIO QUANDO VOGLIAMO POSSIAMO AVVIARE UNA GARA .

DUE TIPI CLASSIFICATA O GIOCATORE

SI PUO CREARE O CERCARLA O PREMERE RICERCA RAPIDA(NON HO NOTATO CADUTA DI PARTITE O NESSUNA DIFFICOLTA AD ENTRARE ANZI PARTITA RAPIDA TI FA ENTRARE IN PARTITE SEMPRE PIENE)DETTO CIO APPENA ENTRATI SI ENTRA NELLA CITTA DELL HOST CON LE SUE REGOLE(TEMPI DA BATTERE NELLE VARIE STRADE )E I SUOI EVENTI(ES BATTI IL SALTO PIU LUNGO DI TIZIO 1987(LA SUA TAG) si cazzeggia in free roming dandosi addosso o battendo i record della citta lasciati dall host ..quando l host lo ritiene oppurtuno fa partire la gara(decide il percorso mettendo due punti a e b sulla mappa DOVE VOLETE :))NEL MOMENTO CHE LA PARTITA PARTE VENITE BLOCCATI DAL VOSTRO CAZZEGGIO E BUTTATI NELLA SELEZIONE DELLA MACCHINA(AH L HOST PUO DECIDERE QUANTI TURNI FARE LA GARA(QUANTE GARE)E A CHE CLASSE LIMITARNE )UNA VOLTA SCELTA LA MACCHINA(AH PICCOLA PARENTESI CI SN TRE TIPI DI MACCHINA(STUNT=IL NOS SI RIGENERA PIU IMPATTIAMO LE ALTRE,VELOCITA=PIU ANDIAMO VELOCI E IN CONTROMANO E AGGRESSIVA=PIU SI COMMETTONO INFRAZIONI E SFREGI)CI METTONO DIRETTAMENTE SULLA LINEA DI PARTENZA E DOPO UNA MAGNIFICA INTRO DOVE SI VEDONO UNO A UNO I CONCORRENTI TIPO;

CLODTRENO FOTO SE L HA FATTO CON LA LIVE VISION E PICCOLA DESCRIZIONE ES "PRIMA VOLTA ON LINE"

MAGNOTTA FOTE SE CE L HA "3 PARTITE ON LINE 2 VITTORIE ATTENTO"ETC...

LA GARA è TOTALMENTE LIBERA NELLA MAPPA VEDIAMO L ARRIVO MA POSSIAMO SCEGLIERE QUALSIASI PERCORSO VOGLIAMO.

CLASSIFICHE SUPER AGGIORNATE..SPLENDIDO NN CE CHE DIRE ALTRA CHICCA CANZONI OTTIME :)CE PURE I WANNA ROCK DI ROAD TRIP :)NN VEDO L ORA DI TORNARCI STASERA.

 

scusate per il maiuscolo ma avevo scritto gia cosi nell altro forum e nn avevo tempo di riscriverlo ..dai prox scrivo minuscolo

Modificato da colonnese
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già sotto effetto dipendenza Burnout!! :drunken:

 

Ragazzi con tutta la città a disposizione non c'è scampo, ogni semaforo è una gara, senza pause senza interruzioni e caricamenti vari, niente voglia di gareggiare?? ok si cazzeggia in giro senza far nulla e comunque si fanno un sacco di cosuccie.

 

E non oso ancora provare l'online!! :loving: Ci ho ancora giocato poco...vado a provarlo per benino... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato stasera all'eb della mia città e non me l'hanno smollato

- da notare che lo ho prenotato li x avere la macchina in aggiunta tramite promozione e ..... NON HANNO I CODICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio dei baballi!!!!!! se interessa sputt*no anche la città

non vedo l'ora di correre domani!

colonnese potevi mica scrivere in minuscolo? ;) o eri troppo esagitato? hahah

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

solito, i gioki arrivano prima ed in teoria va rispettato il day-one. sinceramente mi fa + incazzate i 70 euri che spendo da gamesssssssstop x prendere burnout x avere una macchina in + ...............invece che i 64 del mediawoooooooooorld.

il risultato è uguale xchè questi cazz*ni non mi danno il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO DA MEDIAWORD L HO PAGATO SOLO 60 EURO IERI..

KMQ ECCO LA MIA PRIMA SERATA

io l ho giocato tutta sera kmq pur avendo giocato da solo stasera mi sn divertito come un bambino..live è una droga !strade sempre diverse rapidita nel giocare milliardi di opzioni nelle gare ,tensione al massimo per le frasi che compaiono tipo

colonnese è il 256 al mondo

colonnese ha vino 3 partite classificate..

 

in pratica nella griglia il computer fa vedere a tutti delle info sugli avversari tipo le frasi che ho scritto sopra o

"colonnese nn ha mai vinto una gara etc..."

 

i percorsi li sceglieva l host americano e le gare si rivelavano davvero combattute e sempre varie visto la possibilita di piazzare due punti sulla mappa e farci una bella gara.

 

live cam strepitosa.chi vince la gara puo sfottere in diretta gli altri

 

possibilita di classificate con gli amici

 

single player con davvero tr roba da fare..

 

bellissimo quando ti avverte che la macchina speciale rx 123(che ne so)è nella tua citta ..e mentre sei li beato che giri come un pirla te la vedi sfrecciare accanto e parti all inseguimento perke se la perdi di vista e nn gli fai un takedown nn sarà mai nel tuo garaga..

 

 

che gioco ragazzi 60 euro spesi alla grande

 

per chi volesse aggiungermi la mia tag è COLONNESE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è favoloso davvero , ci stà troppo dentro

Ieri la mia prima serata l'ho passata a prendermi le macchine e continuare la patente

poi ho giocato con un amico in freeburn...sono entrati altri due e giù a takedown

non vedo l'ora di tornare a casa stasera e continuare a giocarci

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm non ci siamo proprio, continua a non convincermi. Soprattutto il fatto che spesso durante le gare, per controllare la mappa e le strade da prendere, mi distraggo dalla strada e finisco a sbattere contro altre auto o contro i muri... non è questo il modo in cui si fa Burnout.

 

Anche il fatto di non poter ricominciare una gara andata male ha i suoi lati negativi: è vero che la città è piena di semafori e quindi si può iniziare subito un'altra gara, ma mi trovo sempre più spesso ad evitare le gare che finiscono nelle zone montuose, perchè sono le più lunghe ed anche le più suuscettibili di fallimenti: e se si fallisce nella zona montuosa, lì ci sono pochissimi semafori e quindi devo rifarmi tutta la strada fino alla città per fare una nuova gara. 'du palle.

 

Mmmmm mi sa proprio che la mi recensione non arriverà al 9, ora come ora il gameplay mi sembra piuttosto "rotto", ci giocherò ancora prima di decidere se dare un 7 o un 8 a questo aspetto del gioco.

 

Ulteriori lamentele: l'impossibilità di cambiare lo schema dei controlli, non so perchè quando devo tirare il freno a mano mi viene istintivo di premere B mentre è mappato sulla X, ma magari è solo una cosa personale. Una cosa invece non personale è che, giocando con la visuale in prima persona, non si può guardare indietro per controllare gli avversari e non si può neanche ruotare la visuale intorno, stile PGR o DiRT. Baaahhh non so proprio che pensare.

 

Mi hanno rovinato Burnout :piange:

 

Com' è il multiplayer locale?

Non c'è il multiplayer locale :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm non ci siamo proprio, continua a non convincermi. Soprattutto il fatto che spesso durante le gare, per controllare la mappa e le strade da prendere, mi distraggo dalla strada e finisco a sbattere contro altre auto o contro i muri... Mi hanno rovinato Burnout :piange:

 

.... è che cominciano a mancarti i riflessi :D .......

 

Ulteriori lamentele: l'impossibilità di cambiare lo schema dei controlli, non so perchè quando devo tirare il freno a mano mi viene istintivo di premere B

 

.... come sopra :D :D ......

 

 

Per il multy locale effettivamente è una grossa pecca, non so per quale motivo abbiano ovviato a questa scelta...... in fondo non avrebbe complicato assolutamente la programmazione del titolo.

 

Potrei sapere se c'è qualche filo di lag o se (dati i problemi del live di questo periodo) ci si disconnette dalle partite online o se alle volte non ci si riesce a connettere?

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vado a ritirare stasera quando esco da lavoro xchè devo fare una decina di takedown alla vale :)

cmq se l'eb non mi da il talloncino con il codice x ritirare la macchina e nelo stesso centro commerciale vado a prenderlo alla mediaw che lo pago minimo 8 euro in meno!

p.s. i mug shot sono delle figate terribili :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco, nonostante il fatto che non posso giocarci online (a meno che non mi crei un altro profilo...). Il gioco sembra veramente stupendo, la città è immensa! Mi sono perso soltatno passando all'altra penisola. Inoltre, trovo molto divertente sfondare cartelli e cancelli... (probabilmente perche, nei giochi, mi piace distruggere le cose) .

Mi sono appena accorto che c'è una canzone presente anche in FM2... sicuramente sarà una delle mie preferite.

Ps: Premere "X" per il freno a mano mi viene assolutamente istintivo :mrgreen:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vado a ritirare stasera quando esco da lavoro xchè devo fare una decina di takedown alla vale :)

cmq se l'eb non mi da il talloncino con il codice x ritirare la macchina e nelo stesso centro commerciale vado a prenderlo alla mediaw che lo pago minimo 8 euro in meno!

p.s. i mug shot sono delle figate terribili :)

 

Oggi sono passato da gamestop per prenotare dei giochi ( il gioco lo hanno ricevuto davvero stamattina )

conoscendo quelli che lavorano gli ho chiesto se per caso le auto gli sono arrivate a loro

mi ha regalato un talloncino e ho appena scaricato l'auto...ma devi arrivare a PATENTE A per usarla

conta che parti da patente provvisoria....quindi non la puoi usare subito ( solo online )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...