Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ah altro difetto: in alcune parti della mappa le gome affondano nell'asfalto :rolleyes:

 

Il vero difetto di Burnout, mannaggia a lui, è che obbliga a mantenere un solo schema per i comandi del pad. E chi odia usare i grilletti per acceleratore e freno? ARGH. :angry:

 

Spero solo che, come per FM2, dalla demo alla versione definitiva implementino la possibilità di configurare a piacimento i comandi. Nel vecchio non si poteva, azzarola...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia ci ho giocato tutta la notte in co-op! :drunken: ci giocherò fino a gennaio e poi mi comprerò il gioco :rotfl:

 

La cosa bella è che delle modalità ci ho capito poco e niente :ph34r: alla fine a parte la rampa sul mare dove ci sia è avvitati, svitati e riavvitati mille volte, giocavo a guardia e ladri :ph34r: chi era con un takedown di vantaggio scappava e l'altro cercava di incornarlo :rotfl: poi se entra qualcuno nella partita, gli metti una sfida! macchè a nessuno interessa altro che sfrondarti per benino parti della macchina :rotfl:

 

Bello bello bello

Solo una cosa: mi aspetto che nel gioco completo ci saranno anche le classiche gare di corsa online come per i vecchi, sfonda tutti e arriva primo, perchè qui proprio non le ho trovate :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo gioco, quoto in tutto Fusibile.

l'avevo già prenotato prima che uscisse la demo, il predecessore Revenge mi aveva troppo fatto divertire.

Grande Fastweb e la sua fibra, demo scaricata in 30 minuti!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti è andata bene, io alice 20 mb un giornata intera ci ho messo :rotfl: (è che stanno avenvdo dei problemi ste linee in alcune zone).

 

Cmq avete notato che la macchinina della demo ha parametri velocità tipo 2 su 8 !! Questa corre come la cexa figuriamoci le altre

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che spettacolo propio quello che mi aspettavo dal mio adoratissimo Burnout!

Troppo forte quando fai takedown a uno con la livevision :rotfl: dovevate vedere le facce annichilite dei tizi con cui giocavo ieri sera :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nocti, mi sa che per oggi non ce la faccio. Sono ancora al 47%. Se ne parla domani.

Edit : ho provato la demo. Burnout è bellissimo, non c'è che dire. Però non posso accedere al Live. Porcamiseria, ho 14 anni! Non sono un bambino! Ea, perchè alla mia età posso accedere al Live con tutti i giochi e con i tuoi no? Peccato.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato oggi (ci ho messo "solo" 3 ore... :sleep: ).

Che dire... e' Burnot, come al solito.

Adrenalina a mille, sempre alla ricerca costante di rampe per fare mega salti, velocita' massima, turbo sempre al massimo, gare, scontri con distruzione totale dell'auto... e' ottimo per sfogarsi un po' (parlo di noi patentati, che ci facciano almeno una 20ina di km al giorno per andare al lavoro. Meglio sfogarsi virtualmente che rischiare la vita. :ok: )

Bellissimo! :mrgreen:

La grafica e' ottima, per il sonoro mi aspettavo qualcosa di piu', specie durante gli scontri.

Ma il pilota non c'e' dentro l'auto? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti niente pilota purtroppo. vedere la macchina vuota fa un po' tristezza, non é che occorreva simulare anche la fisica del personaggio e lo spappolamento di ossa e organi interni.. mi sarebbe bastato un anonimo pirla con su un bel casco toh..

ci sono rimasto un po' a vederle vuote, non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso l'unica cosa che potevano risparmiarsi, sono gli eventi dove devi fave tot punti con determinate acrobazie... :bang:

Per il resto sembra un ottimo titolo....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no , la demo non ha scadenza !!

è infinita , io ci ho giocato per ore...

ma in fondo hai uno sputo di mappa e 3 eventi + Online

Gli eventi online sono piu di 3

 

e vengono divisi a gruppi

 

3 eventi 1 giocatore

3 eventi 2 giocaatori

3 eventi 3 giocatori

3 eventi 4 giocatori

 

in pratica piu giocatori ci sono piu gli eventi cambiano :dance:

 

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...