Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra che EA abbia voluto fondere il concept di burnout con la "libertà" di need for speed underground 2-........ e bhe il risultato è ottimo

fantastici gli scontri e come si deforma la macchina l'inquadratura che ruota quando la situazione è irrecuperabile è il top! si è vero non c'è il pilota dentro sennò sarebbe flatout :) l'integrazione con la livesion mi fa spaccare dal ridere. mio sicuro al lancio + sicuramente diventerà il king dei gioki di guida arcade...

spero nella possibilità di salvare replay

 

online non riesco ad attivare gli eventi come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che EA abbia voluto fondere il concept di burnout con la "libertà" di need for speed underground 2-........ e bhe il risultato è ottimo

 

esatto! sembra nfs under2...questo è un bell'arcade davvero a vedere dalla demo nfs secondo me in confronto sparisce proprio. secondo me avrà una longevità assurda, tra on line e off line sarà possibile veramente fare un sacco di corse! da prendere per me

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa un po male :piange: e il sitema di collisioni "giocatore vs giocatore".

Io che ho amato la saga fin dal primo episiodio non mi capacito ancora...a volte sembra che l'avversario sia invincibile e la maggiorparte delle volte le collisioni frontali a 5Km\h sono più letali invece di quelle 100km\h in altre parti dell'auto :crazy:

io mi ricordo nel caro vecchio burnout una bella botta nel fianco o nel posteriore e via la macchina avversaria volare fuori dalla pista :mrgreen: mamma mia quasi quasi mi ricompro il revenge :dance:

l'altro mio timore e che le gare diventeranno troppo dispersive non avendo un percorso specifico e di conseguenza un calo di takedown e che diventi più un "trova la scorciatoia" che un "fai a pezzi i tuoi avversari" ma sono soltanto timore :dance:

per il resto il titolo e fenomenale "propio come mi aspettavo" l'unica cosa ma ci saranno ancora le gare ad incrocio? quelle erano fenomenali :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa a selezionare le sfide online,entro in "mostra sfide" sposto il cursore in su e in giu' ma nessuna gara e' selezionabile ho solo l'opzione esci.

eri in modalita multy? :ph34r:

xke basta o pigiare start e poi andare su sfide oppure premere tasto "direzione destro" e selezionare sfide ma e fattibile oltanto in multyplayer :teach:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono scervellato fino ad ora x nn chiedervelo ma.. :oops: ... non riesco a capire come si fa la sfida della percentuale di posteggio! :rolleyes: :baby:

 

 

In poche parole quando trovi 2 auto parcheggiate sul fianco della strada prendi la rincorsa appena arrivato schiaffi il freno a mano butti una bella sterzata e parcheggi più sei allineato più % hai :mrgreen:

io ho piazzato un bellissimo 100% :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
qualcuno ha già prenotato il gioco? come possono "darti" un'auto in regalo tramite un codice? (notizia in home)

stasera volevo passare a fare il mio preorder qui nella catena di negozi indicata ma ho paura di restare fregato..

sarà un pò come TDU, ti danno il codice lo inserisci nel gioco e ti da la macchina!

questo gioca sarà una Killer ap di sicuro

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di questa cosa su TDU ma non lo ho fatto!

vai a sentire a gamestop, oppure telefona!

 

l'ultima volta che ho chiesto la pen drive usb di halo3 sembrava stessi facendo una rapina! la commessa sembrava terrorizzata dalla mia richiesta! x uello ho postato e chiesto se qualcuno aveva già fatto un preorder...........

ci arrivo a telefonare o chiedere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho chiesto la pen drive usb di halo3 sembrava stessi facendo una rapina! la commessa sembrava terrorizzata dalla mia richiesta! x uello ho postato e chiesto se qualcuno aveva già fatto un preorder...........

ci arrivo a telefonare o chiedere :ph34r:

Ok non volevo insinuare niente...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

News , se andate sul sito di gamestop vedrete che acquistandolo da loro

vi verrà consegnato un tagliando con un codice per scaricare un auto gratuitamente

Una Kitano Sport Custom Variant Esclusiva Gamestop

non c'è bisogno di prenotazione....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...