Vai al contenuto

Gears of war


Mattia360

Messaggi raccomandati

 

nell'atto 2, quando è notte ed è pieno di "spiritelli neri" :mrgreen: che vi squartano nelle zone d'ombra, c'è un punto dove dovete accompagnare Dominic con la luce del faro per non farlo squartare, successivamente vi accenderà le luci per passare, che sono dall'altro lato. quando avete fatto, prima di raggiungere il vostro compagno, puntate il faro a sinistra (da dove siete venuti ) nell'angolo, dove ci sono delle macerie ancora al buoi: ora potrete andarci, e trovare una bella piastrina! :ok:

 

Caspita e' vero, non mi e' venuto in mente :ok: .........la piastrina l'avevo vista, ma ho provato di tutto per andarci senza riuscirci.

 

qui dovrebbe esserci l'atto conclusivo....(non l'ho visto perche' non ho ancora finito il gioco)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salute ragazzi

 

finito in modalità difficile only co-op

 

iniziato mercoledì alle 18 finito giovedì alle 15

 

seguenti orari

 

mercoledì 18----02 con un'ora e mezza di pausa per doccia, massaggi e rinfreschi vari :drunken:

 

giovedì 10------15 sempre con la solita pausa per rigenerare un po il fisico :fischio:

Quindi ... boh non ho contato le ore :dance:

 

Il Boss finale ... beh per assurdo è stato semplicissimo avete presente un'azione senza un'errore? ... 'na botta de cul insomma :mrgreen: Seccato al primo giro

 

Metto un spolier perchè rigiocandolo in modalità folle ho trovato un bagguccio e non vorrei che potesse creare problemi

 

 

capitolo secondo quando vi state dirigendo per andare a recuperare l'apc grazie alle conoscenze di Santiago.

 

Ad un certo punto arrivate in una zona dove dovete spingere una macchina incendiata in avanti per portarvi in giro la luce se non volete essere massacrati dai volatili .. non ricordo il nome :oops: .

 

Ogni tanto la macchina, soprattutto dal secondo tentativo in poi si blocca inspiegabilmente ... è un bug ... questa va spinta fino al muro di protezione molto più avanti. Mi è successo molte volte volte.

Bisogna semplicemente uscire dalla partita e rilanciarla.

 

spero serva a qualcuno ....

 

Ciao 8)

trovato anche io questo...a difficolta anche difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita e' vero, non mi e' venuto in mente :ok: .........la piastrina l'avevo vista, ma ho provato di tutto per andarci senza riuscirci.

 

Io ho agito diversamente: sono riuscito a prendere la piastrina con una corsa folle, ma le locuste volanti mi hanno sbranato in un istante! :shock:

 

Comunque sia la piastrina risulta presa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a livello casuale gli ho sparato contro tipo 2 caricatori e mezzo di mitra (Quello con la motosega per intenderci) ed è caduto... il mio amico che giocava con me in coop nn l'ho visto fare na mossa praticamente l'ho fatto fuori da solo...adesso lo stiamo giocando a difficile!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ANDoR3A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che per finire RAAM ho veramente tirato una cariola di bestemmie :) una volta addirittura ho fiito i colpi.. in mod difficile nemmeno lo voglio pensare.

se finisco in coop in mod difficile ti sblocca l'obbiettivo atto 5 completato e uccidi RAAM difficile oppure è d'obblico farselo in personal?

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che per finire RAAM ho veramente tirato una cariola di bestemmie :) una volta addirittura ho fiito i colpi.. in mod difficile nemmeno lo voglio pensare.

se finisco in coop in mod difficile ti sblocca l'obbiettivo atto 5 completato e uccidi RAAM difficile oppure è d'obblico farselo in personal?

no anche in coppia :ok:

cmq per raam si sta fermi nella copertura originale da dove parti e spari solo e sempre alla testa

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io devo trovare un modo rapido per uccidere RAAM una manina???!

no perchè quegli schifo di locuste che gli fanno da scudo mi ammazzano sempre

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano :whew: :whew: :whew:

 

 

nel livello in cui vado a prendere il furgone/camion/carro armato alla pompa di benzina, ho preso il fucile da cecchino e per sbaglio ho lasciato giù il martello dell'alba :acc: :acc: :acc: all'inizio non mi ero accorto, ora però sono all'inizio del terzo atto (mi pare) e sono senza martello... quello che vorrei sapere è se lo ritroverò più avanti o se devo rifare tutto :bang: :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo....

 

Il Martello si scollega quando non ti serve visto che funziona solo quando c'è bel tempo e c'è il satellite.... Chiaramente i programmatori l'hanno messo soltanto quando è previsto dal gioco. hai fatto bene a buttarlo, almeno ti sei liberato un posto per un'altra arma.... basta se no poi ti dico troppe cose e va a finire che ti faccio lo spoiler nello spoiler..... :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo uccidere RAAM a livello difficile ma non mi riesce, cosa mi consigliate di usare accanto alla mitragliatrice? L'arco oppere il fucile di precisione? :bang:

 

Questa è una mia tattica personale. :fischio:

 

 

 

 

Ti consiglio lal combo "mitragliatrice-fucile di precisione-granate". :teach:

 

Aspetti che lo sciame di locuste si allontana da lui (riparati stagli lontano mi raccomando e rimani sotto la luce!!!) e cominci a sparargli col fucile di precisione.

 

Quando il generale si avvicina al tuo riparo tiragli una granata e l'esplosione farà schizzare via le locuste volanti. A questo punto a te la scelta: o gli tiri un'altra granata o gli dai giù col mitragliatore senza esporti troppo.

 

A questo punto scavalca il tuo riparo e corri verso il riparo illuminato dalla parte opposta del vagone.

 

Dopo un paio di volte che segui questa procedura Raam dovrebbe cadere (in modo coreografico, aggiungerei) :mrgreen:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...