Vai al contenuto

Gears of war


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, devo chiedervi due cose riguardo gli obbiettivi, spero possiate aiutarmi:

 

 

1) obbiettivo pistolero: 100 nemici uccisi con pistola in partite classificate, ma per pistola si intende quella in dotazione (tasto giù del pad direzionale) o quella che si raccoglie nella mappa che effettivamente assomiglia di + ad una pistola?

 

2) vale per molti obbiettivi: quando chiede di far fuori tot nemici con un arma si intende anche usarla come corpo contundente e non come arma da fuoco? per intenderci quindi colpirli con il calcio dell'arma vale al fine del conteggio?

 

3)l'obbiettivo di uccidere nemici con granate è raggiungibile anche appiccicandole al corpo dell'avversario o solo tirarndole?

 

 

 

grazie a tutti!!!!!

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco..che fine di merd@ :crazy:

 

Tecnicamente non lo si può definire un finale di m.... Quello di Rainbow6 è un finale di m..... Qui a parte il fatto che il boss causa difficoltà solo a livello folle, almeno c'è, e c'è anche un bel filmato in stile mission impossible dai! :mrgreen:

 

 

a proposito sapete quando esce questa cavolo di patch per fare le partite classificate??

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi ho un problema serio....ho iniziato oggi il gioco che mi è stato prestato e sono arrivato al capitolo "una notte spaventosa"(o qualcosa di simile)...bene...ho passato il ponte per raggiungere i vari punti di sosta e per andare a prendere l'auto ma arrivato nel punto in cui si passa una casa e si trovano le locuse di fronte che sparano succede che le locuste non finiscono mai, i miei colpi invece si e per di più dominic è come se avesse paura e rientra in questa casa e sta davanti alla porta fermo e senza fare niente....come devo fare???aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai avuto problemi di locuste infinite in gow.. :ph34r: se il problema è questo prova a riprendere dall'ultimo punto di sosta o se persiste a ricominciare il capitolo e vedere se la situazione migliora.. quel livello lo ricordo abbastanza semplice, anche in folle basta un po di dimestichezza.. sei sicuro cmq di non essere arrivato a quel punto con pochi colpi? mi pare prima del ponte ci sia un cecchino in una casupola dove c'è anche una locusta.. se giochi in single a difficoltà media il cecchino è meglio di un trucco XD

 

ps non fare troppo affidamento su dom.. in quel livello sono più le volte che sta al buio e crepa che quelle che spara e da una mano :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi ho un problema serio....ho iniziato oggi il gioco che mi è stato prestato e sono arrivato al capitolo "una notte spaventosa"(o qualcosa di simile)...bene...ho passato il ponte per raggiungere i vari punti di sosta e per andare a prendere l'auto ma arrivato nel punto in cui si passa una casa e si trovano le locuse di fronte che sparano succede che le locuste non finiscono mai, i miei colpi invece si e per di più dominic è come se avesse paura e rientra in questa casa e sta davanti alla porta fermo e senza fare niente....come devo fare???aiutatemi...

 

dici alla pompa di benzina dove c'è il vecchio?

 

in ogni caso, mai viste le locuste infinite.... :mrgreen:

 

non capisco a che punto sei ma stai tranquillo, locuste infinite non ce ne sono. a volte sono parecchie, ma infinite no.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile ad un certo punto nella pompa di benzina uno dei cog non ricordo quale sta cercando di far partire quella specie di fuoristrada gigante infatti bisogna prima mandargli la benzina e poi dirigersi verso il veicolo e partirà un video automatico.. In tutto questo le locuste continueranno ad arrivare..

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile ad un certo punto nella pompa di benzina uno dei cog non ricordo quale sta cercando di far partire quella specie di fuoristrada gigante infatti bisogna prima mandargli la benzina e poi dirigersi verso il veicolo e partirà un video automatico.. In tutto questo le locuste continueranno ad arrivare..

 

Warped è proprio dove dici tu che resto bloccato ma nonostante mandavo la benzina dominic era scappato e rimaneva nascosto senza fare niente...cmq ora ho risolto...ho riavviato la consolle e adesso va tutto ben...l'ho superato quel livello, forse era una specie di bug...può essere? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...