Vai al contenuto

Gears of war


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dipende dalla difficoltà...in casuale sembra una passeggiata tra le locuste...in difficile :ph34r: diventa già moooolto dura...

 

io sto giocando in casuale... :rolleyes: :rotfl:

 

finito! :mrgreen:

 

 

carino anche se alla fine ti dicono pochissimo del perchè e quando tutto è successo...secondo me dovevano spiegare di più, poi se alla fine finisce così non è un grosso problema ma se la trama fosse stata più profonda... :rolleyes: vabbè cmq gran bel gioco :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm

 

sto giocando a difficile ed è abbastanza frustante, fino all'atto 5 vabbè ci si riusciva abbastanza bene ma poi quando arrivo alla fine che devo uccidere raam diventa più complicato.

soprattutto perchè non riesco a controllare bene le azioni con la a nel senso che certe volte mi fa delle cose che non volevo e quindi mi ammazzno subito.

ci ho provato 6 o 7 volte ma niente.......

per fortuna che ho re4 per divertirmi un po' :mrgreen:

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no devi solo correre all'Apc lascia stare i Bommer e le altre locuste....corri e quando arrivi hai finito l'atto 4

:teach:

......non capisco il motivo perche' dopo cio', per iniziare il quinto atto, si arriva in stazione e si sale sul treno.....nessuno nel gioco spiega nulla di nulla.....Questo pezzo mi sembra un po' carente di informazione da parte della bionda con la quale Markus parla sempre via radio (caspita, se hanno scoperto qualcosa dai dati presi nella casa di Fenix, che spieghino bene le prossime mosse, in modo che la trama non abbia incertezze........).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

......non capisco il motivo perche' dopo cio', per iniziare il quinto atto, si arriva in stazione e si sale sul treno.....nessuno nel gioco spiega nulla di nulla.....Questo pezzo mi sembra un po' carente di informazione da parte della bionda con la quale Markus parla sempre via radio (caspita, se hanno scoperto qualcosa dai dati presi nella casa di Fenix, che spieghino bene le prossime mosse, in modo che la trama non abbia incertezze........).

 

già...un pò tutto il gioco è così :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no

perchè se usi la mitraglia fissa ci stanno quei dannati uccelli che ti tritano :bang: :bang:

 

qulacuno mi può aiutare :??:

 

io non l'ho usata a livello casuale, ho fatto così

 

 

praticamente aspettavo che lui si piazzasse sotto la luce, i passeri se ne vanno e bang! colpo in faccia col fucile di precisione, l'ho ripetuto finchè non era troppo vicino...a quel punto corsetta per andare dall'altra parte e di nuovo come prima...se vuoi mentre è coperto dai passeri puoi mitragliarlo un pò...male non fa :mrgreen:

 

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho usata a livello casuale, ho fatto così

 

 

praticamente aspettavo che lui si piazzasse sotto la luce, i passeri se ne vanno e bang! colpo in faccia col fucile di precisione, l'ho ripetuto finchè non era troppo vicino...a quel punto corsetta per andare dall'altra parte e di nuovo come prima...se vuoi mentre è coperto dai passeri puoi mitragliarlo un pò...male non fa :mrgreen:

 

grazie ci proverò :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sara' l'eta', sara' l'Alzheimer galoppante, ma e' da sabato scorso che provo e riprovo ma non riesco a sconfiggere Raam.......ho provato di tutto e di piu': diverse volte sia con il fucile di precisione (14 colpi) + mitragliatore (660 colpi), poi molte volte anche con l'arco (4 frecce esplosive) + mitragliatore ma niente....non va giu'......eppure ho seguito tutti i vostri consigli e visto diversi filmati su Youtube.

Sembra che gli altri, con 3-4 caricatori, lo seccano come niente......mah...... :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sara' l'eta', sara' l'Alzheimer galoppante, ma e' da sabato scorso che provo e riprovo ma non riesco a sconfiggere Raam.......ho provato di tutto e di piu': diverse volte sia con il fucile di precisione (14 colpi) + mitragliatore (660 colpi), poi molte volte anche con l'arco (4 frecce esplosive) + mitragliatore ma niente....non va giu'......eppure ho seguito tutti i vostri consigli e visto diversi filmati su Youtube.

Sembra che gli altri, con 3-4 caricatori, lo seccano come niente......mah...... :bang:

L' importante è che continui a sparargli... :ok:

Per tommy vercetti, i kryl ti tritano perchè stai al buio.. :ok: Io di solito cerco di restare al primo blocco di cemento, con la luce.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

raga non riesco a fare fuori raam al livello difficile non è che mi potete dare una mano :??:

 

Io ti consiglio di rimanere dietro al muretto da dove cominci, sparalo da li (alla testa) con mitra e fucile di precisione, fallo avvicinare, quando è vicinissimo cmq non ti colpisce se stai dietro al muretto e spari con il mitra senza alzarti, aspetta che fa il giro de muretto e corri verso il mitragliatore fisso, da li poi lo secchi! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nella guida delle medaglie fatta un paio di pagine prima nn capisco alcune cose sulla 18° medaglia:

"Medaglietta COG 18 – Questa è difficile da spiegare. C’è una macchina con una tanica di propano nel bagagliaio. Dovete essere veloci. Guardando la macchina mentre ancora nella luce, guardate a destra, e dovreste vedere la medaglietta su contro un muro. Dovete sparare alla tanica nella macchina, prendere la medaglietta e correre."

 

 

 

La macchina sarebbe quella all'inizio della discesa dove appena spari alla tanica incomincia a scendere????Che significa "guardate la macchina mentre ancora nella luce visto che fino a quando nn sparo nella tanica è ancora al buio"????? :??:

Per favore datemi più spiegazioni in merito...sono riuscito a prendere senza guida 29/30 medaglie....ma nn riesco a trovare quest'ultima......credo che sia questa visto che nn mi ricordo di aver visto prima d'ora una medaglia su contro un muro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nella guida delle medaglie fatta un paio di pagine prima nn capisco alcune cose sulla 18° medaglia:

"Medaglietta COG 18 – Questa è difficile da spiegare. C’è una macchina con una tanica di propano nel bagagliaio. Dovete essere veloci. Guardando la macchina mentre ancora nella luce, guardate a destra, e dovreste vedere la medaglietta su contro un muro. Dovete sparare alla tanica nella macchina, prendere la medaglietta e correre."

La macchina sarebbe quella all'inizio della discesa dove appena spari alla tanica incomincia a scendere????Che significa "guardate la macchina mentre ancora nella luce visto che fino a quando nn sparo nella tanica è ancora al buio"????? :??:

Per favore datemi più spiegazioni in merito...sono riuscito a prendere senza guida 29/30 medaglie....ma nn riesco a trovare quest'ultima......credo che sia questa visto che nn mi ricordo di aver visto prima d'ora una medaglia su contro un muro......

 

La piastrina si trova appena esci fuori dalla porta ( nel punto in cui devi far prendere fuoco all'auto ), guarda sul marciapiedi sulla tua destra e vedrai la piastrina :ok:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dove la trovo la guida per trovare le medagliette!!! per ora ci sta giocando mio fratello ma quando lui lo avrà finito e spero presto...devo iniziarlo io e vorrei completare tutti gli obbiettivi!!! grazie :bow: :bow:

 

qualche pagina dietro, un post di keiji...io fossi in te non la guarderei :mrgreen:

 

 

a proposito delle piastrine, una volta presa una quando lo rigioco il simbolo GOW sarà ancora visibile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate gente qualcuno sa se esiste una qualke mappa per localizzare le medagliette :??: ne ho trovate solo 24 su 30 :acc: e sono 2 giorni che scandaglio minuziosamente ogni livello x trovarle :crazy: ma l'unica cosa ke ho guadagnato è gran esaurimento nervoso :shocked: :whew: ...

 

p.s. ho gia letto il post di kejii ma preferisco una mappa x nn confondermi :?

 

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...