Vai al contenuto

Gears of war


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ho una domanda un pò stupida da fare però preferisco farla prima di combinare danni :piange:

Stò giocando a GOW e sono arrivato all'Atto 3 e quello che volevo sapere era: Se ricarico un'atto di quelli già superati anche solo per cercare le piastrine, andrò a perdere il salvataggio successivo? No, lo chiedo perchè quando lo stò per fare esce un messaggio inquietante che dice che tutti i dati successivi andranno persi :piange:

E poi, c'è in qualche modo la possibilità di sapere se nel capitolo appena superato ci si è dimenticati di qualche piastrina? Io ho notato solamente che sempre nella schermata dove si potrebbero ricaricare i capitoli appare tipo un simbolino giallo ma sembra più una chiave e forse significa solo che si è completato l'atto..!!

Grazie mille a chi vorrà togliermi questi dubbi :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricarichi un atto (o un suo sottocapitolo) gia' terminato, ti viene riscritto solo l'ultimo checkpoint (punto si sosta). Quindi se poi fai "continua partita" ti ripartira' da li' e non da dove eri arrivato.

Pero' potrai ricaricare a tuo piacimento l'ultimo sottocapitolo dell'ultimo atto a cui eri arrivato, in modo da continuare tranquillamente la partita.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

 

 

Ragazzi come si uccide il 1° mostro (nn ricordo il nome) nell'atto 5 sul treno? Non riesco ad ucciderlo. Grazie!

 

il berserker non lo devi uccidere, devi farti seguire nella carrozza prima e schiacciare il tsato per staccare la carrozza e li cade, te lo spiegano anche nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah cmq io il berserk sul treno nell'atto 5 ho fatto ancora prima... daL PUNTO DI SOSTA torno subito indietro facendo più veloce possibile e mentre parlo alla radio mi dirigo lentamente verso il vagone con la cisterna di benzina e appena arriva il berserk ho lanciato una granata accanto alla cisterna di benzina e l'ho fatto saltare in aria :hot: :hot: :P ... avevo provato una volta a sganciare il vagone ma sto StR*NZO col vagone già staccato e a una decina di metri è ancora riuscito a saltare sul mio vagonea e a beccarmi in pieno :drunken:

IO ODIO TIMO GLOCK
Link al commento
Condividi su altri siti

primo giorno di gioco... e primo di xbox 360.

come faccio a raccogliere le piastrine cow?

grazie :bow:

 

...le devi cercare, però se ti leggi qualche pagina precedente, anche sul topic spoiler di Gow, troverai una lista molto precisa.... :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo dire che ho trovato una soluzione al problema che avevo nel sbloccare l'obiettivo del Generale RAAR a livello difficile!

 

ebbene, prima non lo sbloccava perchè come arma usavo anche la troika.. mentre bisogna utilizzare esclusivamente le armi di Marcus!

 

credo che sia utile anche ad altri utenti questa cosa perchè so che molti usano la troika per ammazzare il boss..

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...