Vai al contenuto

Gears of war


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

resta il fatto che per finire RAAM ho veramente tirato una cariola di bestemmie :) una volta addirittura ho fiito i colpi.. in mod difficile nemmeno lo voglio pensare.

se finisco in coop in mod difficile ti sblocca l'obbiettivo atto 5 completato e uccidi RAAM difficile oppure è d'obblico farselo in personal?

 

lo puoi sbloccare anche in coop quell'obiettivo ! io ed un amico abbiamo battuto RAAM in modalità folle ed è davvero impressionante la difficoltà, lui col fucile da cecchino e io con l'arco e il mitra !! è caduto solo dopo molti tentativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga xchè non mi ha sbloccato gli obbiettivi, soldato e ucciso generale raam a difficile che li ho fatti in co-op in live?

 

Mi ha sbloccato subito atto 5 difficile/casuale appena salito sul treno, però quando ho sconfitto il generale raam e ho finito i capitoli non mi ha sbloccato una sega :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

 

 

Ragazzi sono bloccato al 4° atto... dove devo attraversare il conservatorio, però c'è il Berseker e non riesco a passare.... Dice di usare il martello dell'alba però non capisco dove... il tempo scade quasi subito... attendo aiuti. Grazie

 

appena sbuca, devi scappare nell'altra area e lui ti segue sfondando i muri, in quell'area i vetri della serra si rompono in alcuni punti e li puoi usare il martello.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

 

 

Ragazzi sono bloccato al 4° atto... dove devo attraversare il conservatorio, però c'è il Berseker e non riesco a passare.... Dice di usare il martello dell'alba però non capisco dove... il tempo scade quasi subito... attendo aiuti. Grazie

 

 

Devi fare così:

 

 

Devi entrare nella porta dove spusta il berseker all'improvviso, devi correre avanti finche non arrivi in n grande salone con il tetto fatto a vetrate. Devi fare in modo che il berseker butti giù le colonne in marmo, in questo modo, le vetrate cadono e puoi usare il martello :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga xchè non mi ha sbloccato gli obbiettivi, soldato e ucciso generale raam a difficile che li ho fatti in co-op in live?

 

Mi ha sbloccato subito atto 5 difficile/casuale appena salito sul treno, però quando ho sconfitto il generale raam e ho finito i capitoli non mi ha sbloccato una sega :D

 

 

 

 

help :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il gioco finisce che marcus phenix manda la bomba nella miniera delle locuste facendo deragliare il treno, la bomba esploderà, apparentemente le locuste sembra che siano tutte morte, MA NON E' COSì infatti nella scena finale si sente la voce femminile e si vedono delle locuste sopravvissute che dicono che la battaglia non è ancora finita, e finsce il gioco

 

 

EDIT by Ariabascia: non è carino spoilerare il finale di un gioco...c'è gente, compreso il sottoscritto, che deve ancora iniziarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ero l'host

 

io l'ho finita sia in modalità difficile che casuale e non ero l'host,però mi ha sblocacto tutto....il fatto è che se non sei l'host devi comunque superare ogni singolo punto di sosta se no la missione non è valida,però se tu mi dici che eri l'host non si proprio come sia possibile...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho finita sia in modalità difficile che casuale e non ero l'host,però mi ha sblocacto tutto....il fatto è che se non sei l'host devi comunque superare ogni singolo punto di sosta se no la missione non è valida,però se tu mi dici che eri l'host non si proprio come sia possibile...

 

 

 

vabbè la rifarò in folle quando ho voglia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GUIDA ALLE MEDAGLIETTE:

 

Atto 1

Area della prigione

Medaglietta COG 1 – Dopo la scelta del percorso (scelgo l’addestramento) c’è una medaglietta sempre dritto sotto il logo Gear. Non potete mancarla.

 

Medaglietta COG 2 – Nella stanza in cui le locuste irrompono attraverso la porta. Se state guardando direttamente la porta dalla quale loro irrompono, potrete trovarlo indietro e a sinistra. E’ sotto la scala attraverso la stanza che avete sceso.

 

Medaglietta COG 3 – Uscendo dalla già citata porta dentro al cortile, c’è una scala sulla sinistra. Correte su per le scale e giratevi a sinistra e a destra in cima. La medaglietta è nel vicino angolo laterale (se i nemici sono a Nord, dovrebbe essere nell’angolo Sud Est del patio).

 

La Prova

Medaglietta COG 4 – La vostra squadra vi indica questa medaglietta. Nel primo piccolo cortile, guardate alla destra del logo Gear.

 

Medaglietta COG 5 – Attraversate un ponte sopra una strada ed entrate in un edificio. Una volta entrati nell’edificio con le colonne e i due buchi di emergenza, è subito dopo la seconda buca in alcune erbacce.

 

Medaglietta COG 6 – Combattete attraverso delle carreggiate con le armi Trioka e arrivate all’area aperta con la fontana nel centro. Ci sono quattro buchi di emergenza qui. La medaglietta è nell’estremo angolo a sinistra ( la vostra sinistra entrando nell’area).

 

Knock Knock

Medaglietta COG 7 – Vi è detto di guadagnare l’entrata alla casa dei sovrani. Entrerete in un’area aperta con delle scale che portano all’edificio. Alla vostra estrema sinistra vedrete un van bianco con il logo Gear dipinto sopra. Seguite il grande buco nella strada sulla sinistra verso il su, attaccati al bordo. La medaglietta è nell’angolo fatto dove il muro si estende sopra le parte di scale.

 

Medaglietta COG 8 – Nel corridoio dove Jack deve aprire la porta, ci sono tonnellate di noiosi poveretti. Se state guardando la porta che Jack sta aprendo, è nell’estremo angolo a sinistra. In alternativa, potete seguire le impronte del poveretto sul pavimento entrando nel corridoio ed esse vi guideranno esattamente lì, appena alla sinistra della porta che avete oltrepassato.

 

Medaglietta COG 9 – C’è una piccola stanza in cui entrate dove troverete il corpo di Rojas. Scendendo dalle scale in questa piccola area, giratevi immediatamente a destra. La medaglietta è dietro la colonna alla vostra destra.

 

China Shop

Medaglietta COG 10 – Inizio del capitolo China Shop – Il Berserker uccide un soldato. Tornate indietro nell’area in cui è stato ucciso, e potrete raccogliere la medaglietta vicino il suo corpo. E’ alla fine di un vicolo cieco sulla sinistra, vicino ad alcune fiamme.

 

Medaglietta COG 11 – Ci saranno tre porte frantumabili, procedendo attraverso quest’area. Alla sinistra della porta frantumabile, in una piccola alcova, prima di uscire dall’area delle Tombe.

 

Medaglietta COG 12 – Subito dopo la medaglietta 11, uscirete in un cortile aperto. Seguite il muro semicircolare a dirigetevi a sinistra. La medaglietta è sull’altro lato di un blocco subito dopo che avete visto il logo. Se la stanza fosse un orologio, la Medaglietta sarebbe tra l’8 e il 9, a destra contro il muro semicircolare.

 

Atto 2

Tick Tick Boom

Medaglietta COG 13 – Dopo aver scelto un percorso (uno qualsiasi, non importa) ed esservi riuniti, entrerete in una piccola stanza con due scale, una proprio nel centro della stanza che porta giù ad un divano. Ribaltate il divano, la medaglietta è sotto.

 

Medaglietta COG 14 – C’è una stanza con una ? di forma quadrata. Quando uscite, vi dirigete giù nella strada per delle scale. Giratevi attorno e correte indietro per il vicolo formato dalle scale che avete sceso e il muro del prossimo edificio. La medaglietta è alla fine di quel vicolo, dietro una roccia.

 

Medaglietta COG 15 – Prima di entrare nell’insediamento, salite le scale dov’era il Boomer ed è dietro una macchina dei giornali. Guardando avanti salendo le scale, sarà sul dietro e a sinistra (l’area dell’uscita sarà alla vostra destra).

 

Avamposto

Medaglietta COG 16

Sulla vostra via per il checkpoint 2, guardando la prima buca d’emergenza, vedrete una tanica di propano in una tettoia sulla vostra sinistra. Sparate alla tanica ed entrate nella tettoia.

 

Medaglietta COG 17 - Quando entrate nell’area dove dovete usare il riflettore, dopo avervi guidato Dom attraverso, muovete il riflettore all’estrema area sinistra (tenendo la luce) vicino a dove siete entrati. La medaglietta è nell’angolo di quell’area, appena alla sinistra della stanza illuminata dell’edificio esploso, sulla strada.

 

Labirinto oscuro

Medaglietta COG 18 – Questa è difficile da spiegare. C’è una macchina con una tanica di propano nel bagagliaio. Dovete essere veloci. Guardando la macchina mentre ancora nella luce, guardate a destra, e dovreste vedere la medaglietta su contro un muro. Dovete sparare alla tanica nella macchina, prendere la medaglietta e correre.

 

Atto 3

Diluvio

Medaglietta COG 19 - Nella piovosa area aperta vicino al mare, c’è un molo dietro all’edificio con un ascensore in esso, sull’estrema destra. Scendete su questo molo a seguitelo fino in fondo. La medaglietta è alla fine.

 

Medaglietta COG 20 – Nella stanza con i bordi del pavimento in decomposizione, la medaglietta è nell’estremo angolo a destra (entrando nella stanza).

 

Evoluzione

Medaglietta COG 21 – Quando entrate nella stanza con i carrelli, scendete le scale fino all’area macchine e girate intorno. La medaglietta è sulla sinistra delle scale fronteggiandole.

 

L’Oscurità prima dell’Alba

Medaglietta COG 22 – Dopo essere scesi dalle piattaforme di perforazione, rasentate il muro sulla destra. Ci sarà un percorso che porta giù a destra, seguitelo per trovare la medaglietta e alcune granate.

 

Medaglietta COG 23 – Nella prossima area dopo la medaglietta 22, entrerete in un’area aperta con un piccolo edificio sulla destra. Appena sulla destra delle scale che portano a quell’edificio, troverete la medaglietta.

 

Medaglietta COG 24 – Dopo la scelta dei percorsi, ed esservi riuniti, combatterete dei corridoi stretti con un sacco di copertura. Subito dopo il corridoio e prima di uscire dall’area, giratevi. Le medagliette sono su una stretta sporgenza sopra la piscina (alla vostra destra lasciando i corridoi oppure alla vostra sinistra dopo aver girato intorno).

 

Atto 4

Tritacarne da Campus

Medaglietta COG 25 - Entrando nella prima area, sulla destra ci sono due piccole scalinate. La medaglietta è dietro la seconda scalinata.

 

Di Male in Peggio

Medaglietta COG 26 – Entrando nella prima area, prima di scendere il marciapiede con le colonne per entrare nel conservatorio, c’è una macchina arrugginita nella strada. Se state guardando le colonne, è dietro e alla vostra destra dietro la macchina.

 

Luogo Immaginario

Medaglietta COG 27 – Nella seconda sezione della proprietà, c’è una stanza a forma di scudo ( quadrata in cima, semi circolare in fondo) con quattro colonne e una scrivania in essa. Distruggete la scrivania, la medaglietta è sotto.

 

Atto 5

Rottami del Treno

Medaglietta COG 28 – E’ sul lato sinistro della 5° carrozza, dopo aver aperto l’ultima porta.

 

Medaglietta COG 29 – Nel terzo vagone passeggeri sulla destra, prima di salire la scala.

 

Medaglietta COG 30 – C’è una stanza sul lato sinistro della quinta e ultima carrozza nella terza parte del treno. E’ alla fine di quella stanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui..

 

oggi ho finito il gioco a livello difficile quindi dovrebbe sbloccarmi i seguenti obiettivi:

 

SOLDATO: tutti gli atti a livello DIFFICILE

 

ATTO 5 IN DIFFICILE

 

UN PIATTO DA SERVIRE FREDDO: uccidi il "boss finale" a livello DIFFICILE..

 

 

bene.. i primi due li ha sbloccati.. l'ultimo del boss no!!!!

 

l'ho anche fatto a parte solo quel pezzo per cercare di sbloccarlo ma non va.. come ca*zo faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui..

 

oggi ho finito il gioco a livello difficile quindi dovrebbe sbloccarmi i seguenti obiettivi:

 

SOLDATO: tutti gli atti a livello DIFFICILE

 

ATTO 5 IN DIFFICILE

 

UN PIATTO DA SERVIRE FREDDO: uccidi il "boss finale" a livello DIFFICILE..

bene.. i primi due li ha sbloccati.. l'ultimo del boss no!!!!

 

l'ho anche fatto a parte solo quel pezzo per cercare di sbloccarlo ma non va.. come ca*zo faccio????

mi sa che sei incappato in un bug obiettivo, va in base alla copia del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludo... ma quanto meno metti in spoiler :crazy:

ma se c'è scritto nel titolo del post : "spoiler" :|

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho trovato un bug ma solo per quando si gioca in coop.

quando si è nel 2°atto

non so precisamente dire a che punto sarebbe comunque andando verso la pompa di benzina

se marcus è dissanguato e solo dom è vivo riceverete una chiamata da baird(tutto normale fin qui)solo che dovrebbe parlare marcus che morto non può parlare con baird cosi anche dom sarà bloccato a parlare e senza poter curare marcus o correre e come essere bloccati...

che bug(però sono un figo ad averlo trovato)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...