Shadowlord Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Lanci moltov oltre la barriera per colpire la radice Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ti conviene aumentare la visione spettrale prima...55 mi sembra poco...io ce l'ho fatta a 75 circa... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ti conviene aumentare la visione spettrale prima...55 mi sembra poco...io ce l'ho fatta a 75 circa... ok .... grazie io pensavo ci fosse una specie di passaggio per andare oltre la barriera Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 No nessun passaggio:Spoiler! --Clicca per mostrare--Con l'aumentare della visione spettrale la barriera si abbassa ed è più facile lanciare la molotov sulla radice... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) E poi mettiti una scopa nel e pulisci anche per terra :mrgreen: :mrgreen: A parte gli scherzi comunque ecco perchè l'hò rivenduto subito sto gioco,TROPPO MACCHINOSO a volteSpoiler! --Clicca per mostrare--in quel punto io al ratz gli ho attaccato una moltov adesiva e è scoppiato lui e la molotv nella tana io sono bloccato subito dopo quando ci sono orde di nemici, bisogna batterli o bisogna scappare? Modificato 2 Luglio 2008 da edo92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Raga ma come è possibile che dopo nemmeno una settimana il gioco ha avuto un crollo di prezzo nei mercatini e sulla baia? Questione di come va ora il mercato o fa pena? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Un po' tutte e due le cose credo... Il gioco non è bruttissimo, ma a causa dei soliti problemi ormai già citati più volte, molte persone appena lo finiscono lo mettono subito in vendita... Quindi i mercatini si stanno "saturando" di copie di AITD ed il prezzo automaticamente scende... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 finito! Spoiler! --Clicca per mostrare-- possibile che non ci sia un lieto fine ? Eppure in teoria risparmiando sarah il diavolo non avrebbe dovuto varcare la porta.... mah. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 finito!Spoiler! --Clicca per mostrare--possibile che non ci sia un lieto fine ? Eppure in teoria risparmiando sarah il diavolo non avrebbe dovuto varcare la porta.... mah. Spoiler! --Clicca per mostrare--Il diavolo ha varcato la porta dopo il compimento del rituale ed era in attesa di impossessarsi del corpo di Edward ma solo se l'anima del portatore della chiave fosse divenuta corrotta (uccisione della ragazza). Raga ma come è possibile che dopo nemmeno una settimana il gioco ha avuto un crollo di prezzo nei mercatini e sulla baia?Questione di come va ora il mercato o fa pena? Molti, come me, hanno comprato il gioco al lancio ingannati, se vogliamo, dal tanto hype generato prima dell'uscita. Le voci sull'effettiva qualità del titolo si sono sparse e ora è possibile trovare tante copie usate a buon prezzo. Personalmente ho preferito vendere la mia copia a GameRush (valutata 30 euro, utilizzati per comprare Okami versione Wii) Anch'io, in effetti, mi aspettavo di più dal gioco ma non sono affatto pentito dell'acquisto. Per me AITD va giocato, magari non a prezzo pieno, ma va comunque acquistato. L'aspetto cinematografico, la trama non complessa ma ben narrata, le varie sezioni mozzafiato (principlamente in auto), gli enigmi, la grafica, sono tutti elementi di buon livello che meritano di essere provati. L'unico vero difetto è il sistema di controlla abbinato alle movenze di Edward, decisamente impacciato in diverse occasioni. Dopo aver visto in azione l'assassino Altair, sembra di essere tornati indietro di anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 raga nel capitolo 5 dopo aver smanettato con i raggi rossi per aprire le porte si incontra una decina di nemici minimo, bisogna batterli o bisogna scappare? graie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Io trovo che se il prezzo si è abbassato è perchè oramai nessuno piu' si aspettava un titolo con le camera mode di un vecchio Resident Evil, e in tanti. magari soprattutto i piu' giovani, così statisticamente, l'hanno rivenduto, avvezzi ad una libertà a 360 gradi modalità Assassin's Creed o altri titoli simili, la cui assenza ha suscitato delusione. E' vero, per certi versi è un gioco con alcune modalità superate, ma forse anche per questo per me ha un sapore particolare. Personalmente io gli do un bell' 8.5 come gioco. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescepalla Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Scusate, da novellino, sono bloccato qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel parco, al II o III capitolo, devo arrivare alla Fontana dell'Angelo ma, prima, devo sconfiggere un insieme si pipistrelli vampiri che formano un vortice e mi scagliano delle pietre addosso.Chi mi puoò aiutare? Grazie in anticipo a tutti... Cita The Lord of the Rings Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Scusate, da novellino, sono bloccato qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel parco, al II o III capitolo, devo arrivare alla Fontana dell'Angelo ma, prima, devo sconfiggere un insieme si pipistrelli vampiri che formano un vortice e mi scagliano delle pietre addosso.Chi mi puoò aiutare? Grazie in anticipo a tutti...Spoiler! --Clicca per mostrare--sotto di essi c'è un bozzolo gigante, devi lanciargli una bottiglia esplosiva(l'ì ce ne sono tante) e quando gli è vicina farla esplodere con la pistola, fai così per un p'ò di volte e vedrai..... sul gps vedo 11 zone disturbate, quindi sono 11 le radici del male?grazie!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Io sono incastrato qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Stavo cercando un po'di radici quando sono arrivato ad una dove si scende due piani di scale, e dopo aver schivato la melma nera si trova la radice nascosta dietro una gabbia metallica, c'è un interruttore per far partire il movimento di una macchina che porta i tubi sopra alla radice ma non capisco come si possa fare a bruciarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 scusate sono al Capitolo 5- Sequenza 3- Come lo sconfiggo il mostro con le zampe da ragno? gli sparo, ma poi quando comincia a risucchiare tutte le pietre cosa faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 scusate sono al Capitolo 5- Sequenza 3-Spoiler! --Clicca per mostrare--Come lo sconfiggo il mostro con le zampe da ragno?gli sparo, ma poi quando comincia a risucchiare tutte le pietre cosa faccio?Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora prima gli spari sulle bestie che ha sulle spalle, quando alza i massi nasconditi dietro le colonne al max ti colpirà di striscio ma nulla di che, poi per sconfiggerlo devi bombardarlo con le molotov. Dopo qualche attacco si accascia al suolo esanime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ok..... grazie mille.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Io sono incastrato qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Stavo cercando un po'di radici quando sono arrivato ad una dove si scende due piani di scale, e dopo aver schivato la melma nera si trova la radice nascosta dietro una gabbia metallica, c'è un interruttore per far partire il movimento di una macchina che porta i tubi sopra alla radice ma non capisco come si possa fare a bruciarla l'ho fatto ieri sera; Spoiler! --Clicca per mostrare--allora prepara una molotov con il biadesivo e la incolli su uno di quei cilindri di ferro,mi raccomando di accenderla la molotov!dopo averla accesa ed appiccicata premi il bottone per azionare il movimento del macchinario.quando il cilindro con la bomba è vicino alla radice ripremi il bottone per bloccare il movimento,aspetti un attimo e la bomba esploderà portando con se la radice! @edo le radici credo siano piu di 11,per vederle tutte sulla mappa devi arrivare all ottavo capitolo,anche se alcune dovrai eliminarle per forza nel settimo passando al gioco,un pò macchinoso lo è,questo è chiaro,ma mi sta divertendo ben più del previsto e poi la maledetta colonna sonora mi fa letteralmente impazzire!un bel 8 e mezzo glielo appioppo pure io! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alsxo Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ciao a tutti, sono bloccato verso la fine del capitolo 8 Spoiler! --Clicca per mostrare--la fatidica gara contro il tempo in macchina con il vecchietto decrepito di fianco a te. Io ce l'ho messa tutta ad arrivare in tempo all'obiettivo ma arrivo al ponticello a 30 metri circa dalla "casa" ma esplode tutto.....c'è qualche metodo per arrivare più in fretta tipo scorciatoie oppure sono io che sono un impedito in macchina e l'unico metodo è sgasare come un disperato?? grazie per gli aiuuti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao a tutti, sono bloccato verso la fine del capitolo 8 Spoiler! --Clicca per mostrare--la fatidica gara contro il tempo in macchina con il vecchietto decrepito di fianco a te. Io ce l'ho messa tutta ad arrivare in tempo all'obiettivo ma arrivo al ponticello a 30 metri circa dalla "casa" ma esplode tutto.....c'è qualche metodo per arrivare più in fretta tipo scorciatoie oppure sono io che sono un impedito in macchina e l'unico metodo è sgasare come un disperato?? grazie per gli aiuuti.... Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla partenza sempre dritto fino ad incontrare uno sbarramento trasversale sulla strada. Lo superi passando sinistra e procedi. Trovarai una curva parabolica a sinistra, percorrila e ti troverai in discesa. Spunteranno all'improssivo degli alberi, li superi a sinistra e procedi fino al rettilineo, quello in basso sulla mappa. Lo imbocchi girando a destra e procedi, evitando gli ostacoli, fino alla rampa finale. Lanciandoti alla giusta velocità ti troverai di fronte all'ingresso del parcheggio sotterraneo del museo. Entri con l'auto fino a quando sarai costretto a scendere. Non c'è bisogno di mantenere una velocità particolarmente sostenuta, l'importante è evitare gli ostacoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 l'ho preso oggi ecco qua il mio voto: grafica 8.5 sonoro 8.5 giocabilita 4.5 carisma 9.5 voto totale : 7.8 ottimo gioco peccato per la telecamera buon survivor horror Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 oh che due palle il capitolo sette....le radici da bruciare fan venire due palle insulse... sono frustranti a tratti Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Beh io le bruciai tutte arrivando nell'8° capitolo al 100% di visione spettrale, solo alcune sono un po' più complicate, ma la maggior parte sono facili sia da trovare che da bruciare... A me questo gioco è piaciuto tantissimo, certo non è esente da difetti, ma ,personalmente, non mi hanno fatto ricredere sulla bontà del titolo... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Beh io le bruciai tutte arrivando nell'8° capitolo al 100% di visione spettrale, solo alcune sono un po' più complicate, ma la maggior parte sono facili sia da trovare che da bruciare... A me questo gioco è piaciuto tantissimo, certo non è esente da difetti, ma ,personalmente, non mi hanno fatto ricredere sulla bontà del titolo... quoto,anche a me è piaciuto davvero tanto nonostante le pesanti critiche ricevute. è molto old school come giocabilità,ma ha saputo comunque conquistarmi e me lo son sparato tutto tutto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 bello............. pero sono accorto di pallottole in mezzo a central park dove posso trovarle?????? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.