Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aiuto capitolo 8 sequenza 2

 

sono arrivano al punto in cui mi trovo con un oggetto (tipo un trepiede) con il classico simbolo davanti, alla mia destra c'è una torcia. prendo il trepide e il soffitto inizia a scendere, ho capito che devo dargli fuoco con la torcia e usarlo per bloccare la scesa del soffitto, ma non riesco ad andare avanti. sia il soffitto che il pavimento sono in stile tetris, quindi spesso cado di sotto. immaggino che il soffito sia rispettivamente identico al paviemnto, però non riesco. uff...
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto capitolo 8 sequenza 2

 

sono arrivano al punto in cui mi trovo con un oggetto (tipo un trepiede) con il classico simbolo davanti, alla mia destra c'è una torcia. prendo il trepide e il soffitto inizia a scendere, ho capito che devo dargli fuoco con la torcia e usarlo per bloccare la scesa del soffitto, ma non riesco ad andare avanti. sia il soffitto che il pavimento sono in stile tetris, quindi spesso cado di sotto. immaggino che il soffito sia rispettivamente identico al paviemnto, però non riesco. uff...
devi trovare la strada giusta io l'ho dovuto fare una 15ina di volte :acc:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO PER FAVORE :piange:

 

 

 

 

capitolo 6 sequenza 1

quando la saracinesca che tento di aprire si blocca.come si fa ad uscire da quel magazzino?

grazie

ALzi la piattaforma in mezzo alla stanza (l'interruttore è in alto dove c'è il nido di ratz), porti il montacarichi vicino alla saracinesca e la sollevi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA AIUTO CAPITOLO 6 SEQUENZA 1

 

 

 

ALzi la piattaforma in mezzo alla stanza (l'interruttore è in alto dove c'è il nido di ratz), porti il montacarichi vicino alla saracinesca e la sollevi

 

io non riesco a salire dove cè l'interuttore...LA SCALA è ROTTA...come si fa?

 

Con il montacarichi trasporti delle casse vicino alla scaletta rotta e ti costruisci una scaletta, se non ricordo male basta prima fare una pila di 2 scatole vicino alla scaletta e una davanti a queste 2 per salirci...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se prendere questo gioco o no perchè ho sentito molti pareri negativi, comunque adesso se riesco scarico la demo dal live e lo provo

 

Ecco ti consiglio proprio di provare la demo prima :teach:

Io sono quasi alla fine, esattamente all'ultima sequenza del settimo episodio. Più che bug vari, che per ora non ho riscontrato (tocchiamo ferro... :mrgreen: ) ho trovato fastidiose ben altre cose: l'inventario secondo me è troppo piccolo, 1/2 slot in più sulla sinistra sarebbero bastati, nulla di sconvolgente comunque :fischio: La cosa però che odio di più sono i combattimenti: troppo legati al fuoco ed alle crepe degli humaniz... Usando spray/accendino lo spray finisce troppo presto, sparando con i proiettili infuocati bisogna miraree esattamente nelle crepe (e penso che qui ci sia qualche bug perchè non sempre la cosa va a buon fine), e spesso mi trovo nella situazione in cui sono pieno di cose da bruciare con cui colpire i nemici ma senza fuoco, o il contrario: fuoco ovunque e niente a cui dar fuoco..! Molotov ecc... sono difficilmente utilizzabili negli scontri ravvicinati... Se avessero fatto che occorre dar fuoco solo agli humaniz più potenti, o comunque non doverli colpire solo nelle crepe ma ovunque sul corpo sarebbe stato molto meno frustrante... Tutto naturalmente IMHO :teach:

Secondo voi?

PS: per l'obbiettivo Carnby tuttofare quali sono le combinazioni da eseguire? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ancora riuscito a scaricare la demo grrrrr, mi si pianta all'1%. Sto Alone in the Park volevo proprio provarlo dopo la delusione del 4

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO PER RADICI

 

 

ragazzi ma una volta arrivati al castello devo entrare e passare dove cè la melma nera oppure andare in giro per il parco a cercare ste radici?come si vedono nella mappa?non ci capisco niente...grazie

Devi arrivare se non erro a 30 di visione spettrale (quindi cercare radici finchè non arrivi almeno a 30) e poi cercare dei simboli nel castello chiudendo gli occhi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda

 

come si uccide il mostro più grande nel museo?

Devi all'inizio sparargli mentre lui non lancia quella specie di coltelli e mi raccomando di ripararti dietro le colonne,poi quando fa' quella specie di vortice riparati dietro le colonne perche' altrimenti sei morto.

Dopo 3-4 volte che fai cosi' devi sparargli lanciando prima una bottiglia di liquido infiammabile e sparando mentre e' vicina a lui.........e' abbastanza resistente come mostro,ma se preso bene 3-4 volte con queste cade di sicuro.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi all'inizio sparargli mentre lui non lancia quella specie di coltelli e mi raccomando di ripararti dietro le colonne,poi quando fa' quella specie di vortice riparati dietro le colonne perche' altrimenti sei morto.

Dopo 3-4 volte che fai cosi' devi sparargli lanciando prima una bottiglia di liquido infiammabile e sparando mentre e' vicina a lui.........e' abbastanza resistente come mostro,ma se preso bene 3-4 volte con queste cade di sicuro.

per essere pù preciso:

allora all'inizio precisamnte devi sparare sui ragnetti che ha addosso :ok: poi è come ha detto lui
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi all'inizio sparargli mentre lui non lancia quella specie di coltelli e mi raccomando di ripararti dietro le colonne,poi quando fa' quella specie di vortice riparati dietro le colonne perche' altrimenti sei morto.

Dopo 3-4 volte che fai cosi' devi sparargli lanciando prima una bottiglia di liquido infiammabile e sparando mentre e' vicina a lui.........e' abbastanza resistente come mostro,ma se preso bene 3-4 volte con queste cade di sicuro.

ok, grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...