adi_das Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao, Ho un problema con il gioco che davvero non mi spiego... Dovrei essere all'entrata del museo (credo)... ho fatto il salto con la macchina sul carro attrezzi, bene entrato dal cancello ho i tre cavi da collegare, ma oltre ad una scossetta non succede nulla, mi date una mano? ho provato a cercare ma ... nulla! Nessuno che vuol dirmi come far? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) 1)si,lo stoppino è il fazzoletto;domanda,hai usato il biadesivo vero???? 2)carichi l'episodio che ti serve e via 3)ci sono vari incontri con le crepe in vari capitoli,basta che gli spari un colpo di pistola coi proiettili infiammabili 1)si ho usato il bioadesivo 2)ok ma non si cancellano i dati? 3)me ne indichi una al 8 capitolo? thanks mapo! Per adi_das: devi semplicemente avvicinare i fili giusti senza prendere la scossa così si attiva l'elevatore e potrai salire! :mrgreen: Modificato 17 Luglio 2008 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ragazzi scusate ma l'obiettivoSpoiler! --Clicca per mostrare-- chiamare tutti i contatti come lo avete fatto, a me da sempre occupatoe Spoiler! --Clicca per mostrare--Dove cavolo lo trovo un pesciolino rosso da ammazzare XDtnxUP :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Per l'obiettivo telefonate:Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte... Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Per l'obiettivo telefonate:Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte... Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... subito cioè appena trovi il telefono? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate... Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate... Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito... lo faccio live Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate... Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito... no linee occupate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Veramente strana sta storia...vabbè intanto cerca il pesciolino rosso dai...almeno risolvi quello per adesso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Veramente strana sta storia...vabbè intanto cerca il pesciolino rosso dai...almeno risolvi quello per adesso... si quello già fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate...Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito...quoto...l'obiettivo non dice "parla con tutti i tuoi contatti, ma solo di telefonarli..." infatti ti darà sempre occupato in quanto sono sempre loro a telefonare te, anche io sbloccato subito (stesso motivo, obiettivo visto prima di giocare) : li chiami tutti ti da a tutti che è occupato e poi sblocca l'obiettivo io direi che se non hai finito il gioco finiscilo con calma, poi fai tutti gli obiettivi che ti rimangono e in fine ripovi e riporvi (magari cancellando proprio i salvataggi e ricominciandolo) questo obiettivo tanto vale anche poco se non sbaglio 5G 1)si ho usato il bioadesivo2)ok ma non si cancellano i dati?3)me ne indichi una al 8 capitolo? thanks mapo! Per adi_das: devi semplicemente avvicinare i fili giusti senza prendere la scossa così si attiva l'elevatore e potrai salire! :mrgreen:1)ora che ci penso non lo da neanche a me strano eh :??: 2) aspetta perchè NO non cancella i dati di dove sei arrivato, MA perdi tutto quello che hai nelle tasche quindi stesso consiglio che ho dato a GUX per l'obiettivo delle telefonate ---> finisci prima il gioco e poi ricarichi il capito a "tempo perso" così non rischi di ripartire in un punto importante della storia perndendo tutto l'inventario 3) le radici ti appaiono automaticamente quando saranno necessarie per continuare la storia (non ricordo precisamente dove) e sarai obbligato a distruggerle p.s. [x il punto 3] sono quei cerchi in cui ti da l'interferenza entri e circa al centro del cerchio c'è la radice, la incendi (spray+accendino per le piccole va bene, esplosivo per le più grosse o dove è necessario) e spariscono Per l'obiettivo telefonate:Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte... Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... LOL mi fa più tedesco Modificato 17 Luglio 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 quoto...l'obiettivo non dice "parla con tutti i tuoi contatti, ma solo di telefonarli..." infatti ti darà sempre occupato in quanto sono sempre loro a telefonare te, anche io sbloccato subito (stesso motivo, obiettivo visto prima di giocare) : li chiami tutti ti da a tutti che è occupato e poi sblocca l'obiettivo io direi che se non hai finito il gioco finiscilo con calma, poi fai tutti gli obiettivi che ti rimangono e in fine ripovi e riporvi (magari cancellando proprio i salvataggi e ricominciandolo) questo obiettivo tanto da anche poco se non sbaglio 5G 1)ora che ci penso non lo da neanche a me strano eh :??: 2) aspetta no non cancella i dati, ma perdi tutto quello che hai nelle tasche quindi stesso consiglio che ho dato a GUX per l'obiettivo delle telefonate ---> finisci prima il gioco e poi ricarichi il capito a "tempo perso" così non rischi di ripartire in un punto importante della storia perndendo tutto l'inventario 3) le radici ti appaiono automaticamente quando saranno necessarie per continuare la storia e sarai obbligato a distruggerle p.s. [x il punto 3] sono quei cerchi in cui ti da l'interferenza entri e circa al centro del cerchio c'è la radice la incendi (spray+accendino per le piccole va bene, esplosivo per le più grosse o dove e necessario) e spariscono Cmq io ho bruciato le radici ma non mi fa niente,in quanto all'obiettivo delle chiamate io lo ho fatto da tempo! :mrgreen: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Cmq io ho bruciato le radici ma non mi fa niente,in quanto all'obiettivo delle chiamate io lo ho fatto da tempo! :mrgreen: e alloraperchè non ti sblocca l'obiettivo :??: mha---> mi puzza di bug..... Modificato 17 Luglio 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 LOL mi fa più tedesco Ma mega-LOL... come ho fatto a storpiare il tuo nick...bah...sorry friend... Gux hai risolto ste benedette telefonate? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 raga ho un problema al 7 episodio nn riesco ad illuminare i simboli che sono x terra nel castello mi sapreste dare informazioni Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ma come è possibile hanno dato 8 ad alone in the dark e dicono che nn è un capolavoro. secondo me lo è. esso è un gioco dove puoi fare tutto(quasi simile a gta) io gli dareri minimo 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) 8 non mi sembra un brutto voto, definirlo capolavoro forse è eccessivo Modificato 20 Luglio 2008 da Edhelrog Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Ma mega-LOL... come ho fatto a storpiare il tuo nick...bah...sorry friend... Gux hai risolto ste benedette telefonate? niente anche come dicono alcuni di chiamare e trovare occupato non mi ha sbloccato assolutamente nulla (poi non è vero che son tutti occupati perchè il 911 si riesce benissimo a chiamarlo). Ho riprovato a fare proprio l'episodio "chiama il 911" ossia quello dove si trova il telefono cellulare ma mi da sempre occupato quando cerco di chiamare, ma mi da sempre occupato e non sblocca un bel niente.. Andrò avanti a riprovare Modificato 20 Luglio 2008 da Gux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eridian Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Ragazzi aiuto, sono fermo all'episodio 4 sequenza 1, quiei "cosi" mi sollevano sempre....c'è qualche strategia particolare da poter adottare o devo semplicemnte schiantarmi contro ogni albero per levarli di torno? EDIT: risolto Modificato 20 Luglio 2008 da Eridian Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Eridian-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 aiuto sono bloccato nel museo Spoiler! --Clicca per mostrare--come si prendono le chiavi al guardiano morto per aprire la porta con il sensore dopo aver ucciso il mostro nel museo? non riesco a fare niente vicino al cadavere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 c'è una spada prendila e taglia il braccio alla guardi CIAO! Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Strano... sono fermo al settimo episodio da due settimane, non perchè non ci riesco ma perchè non m'interessa andare avanti, a qualcun altro è successa la stesa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Strano... sono fermo al settimo episodio da due settimane, non perchè non ci riesco ma perchè non m'interessa andare avanti, a qualcun altro è successa la stesa cosa? no sinceramente la voglia di vedere come finiva la avevo anche se il pezzo delle radici mi ha smorzato un po' l'entusiasmo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Strano... sono fermo al settimo episodio da due settimane, non perchè non ci riesco ma perchè non m'interessa andare avanti, a qualcun altro è successa la stesa cosa? Io ho sofferto nel settimo capitolo proprio come te...noia al 100%...poi però ha prevalso la voglia di vedere il finale del gioco...cerca di resistere...l'ottavo capitolo è bello... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ragazzi ma perchè non mi sfonda la saricinesca che c'è alla fine??? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ragazzi ma perchè non mi sfonda la saricinesca che c'è alla fine???quale intendi quella:Spoiler! --Clicca per mostrare--quella che trovi dopo aver fatto il salto con la macchina dopo la corsa per il parco in compagnia del vecchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.