Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è uscita la patch per miglirare il sistema di controllo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO CAPITOLO OTTO

 

grazie per l'aiuto ma non riesco a bruciare la radice protetta dalla barriera.è troppo alta non riesco a tirare dentro la molotov...come si fa...grazie ancora

TI assicuro che devi tirare la bottiglia sopra la barriera, mi raccomando che devi fare tutto velocemente, visualizzare la barriera e mentre è ancora visibile tirare... Sarò stato fortunato ma ce l'ho fatta al primo colpo io ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA BARRIERA

 

 

niente da fare se lancio la bottiglia si ferma sulla barriera(se sono troppo sotto)o non ci arriva neppure(se sono troppo lontano.quando cè il lancio la barriera non si vede più perche con la visione non soggettiva non puoi chiudere gli occhi.forse prima devo bruciare tutte quante le radici e poi andare al passaggio?non so
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al capitolo 7 parte 4 nel giro di circa 1 settimana e mezzo di gioco...osno fermo all' 8-1 con le radici per arrivare almeno a 40 di visione e devo dire che la parte delle radici è davvero la parte piu' pallosa del gioco, che ne ferma la fluidità . Davvero un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al capitolo 7 parte 4 nel giro di circa 1 settimana e mezzo di gioco...osno fermo all' 8-1 con le radici per arrivare almeno a 40 di visione e devo dire che la parte delle radici è davvero la parte piu' pallosa del gioco, che ne ferma la fluidità . Davvero un peccato.

 

troppi bug e difetti grafici... in tutto il gioco... e molto ripetitivo... ia molto deludente...la guida dei veicoli è impostata malissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi bug e difetti grafici... in tutto il gioco... e molto ripetitivo... ia molto deludente...la guida dei veicoli è impostata malissimo...

 

Per i bug e difetti grafici sinceramente a me non ne sono capitati molti, anzi quasi nessuno, sarò stato fortunato :mrgreen: , per l'IA e la guida dei veicoli sono sostanzialmente d'accordo ( anche se i nemici essendo delle specie di zombie non potevano essere chissà quanto intelligenti :rotfl: )

Ripetitivo invece direi proprio di no, magari può stufare cercarsi le radici, ma per il resto le situazioni di gioco secondo me sono state molto varie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i bug e difetti grafici sinceramente a me non ne sono capitati molti, anzi quasi nessuno, sarò stato fortunato :mrgreen: , per l'IA e la guida dei veicoli sono sostanzialmente d'accordo ( anche se i nemici essendo delle specie di zombie non potevano essere chissà quanto intelligenti :rotfl: )

Ripetitivo invece direi proprio di no, magari può stufare cercarsi le radici, ma per il resto le situazioni di gioco secondo me sono state molto varie :ok:

 

a me ha deluso parecchio... anche se ho fatto oltre 600 punti, quindi ci ho giocato parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho quasi finito e ho 600 e rotti punti, quini l'ho sviscerato abbastanza...devo dire che mi ha aggradato fino verso la fine..poi una sequela di intoppi e macchinose dinamiche nel parco rallentano il gioco come una Ferrari in corsa che dall'asfalto passa al fango... i bug ci sono e come, si passa attraverso ai muri a volte. Per andare da una radice all'altra ci vorrebbero i giri in taxi come in gta....

 

 

cerchero' di finirlo per coerenza, ma è davvero palloso il pezzo finale...come pochi altri giochi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 8-1 domanda che magari han già fatto :

 

Ma per tirare una bottiglia incendiaria al di là del muro invisibile quanti pts di visione ci vogliono? Io ne ho 49 ma mi sono già fiaccato di bruciare quelle radici del cacchio...non fosse altro che di munizioni e oggetti se ne trovano 1 ogni km nel parco...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Comprato da qualche giorno, anche se non ne ho sentito parlare bene in giro, però sono stato sempre appassionato della saga e quindi una possibilità mi sono sentito di dargliela :D

Ma sì dai, basta sapersi accontentare :mrgreen: Certo che inizialmente i controlli sono la cosa più odiosa di sto mondo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...