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Alone in the Dark


maz

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Sono arrivato al capitolo 7 parte 4 nel giro di circa 1 settimana e mezzo di gioco...osno fermo all' 8-1 con le radici per arrivare almeno a 40 di visione e devo dire che la parte delle radici è davvero la parte piu' pallosa del gioco, che ne ferma la fluidità . Davvero un peccato.

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Sono arrivato al capitolo 7 parte 4 nel giro di circa 1 settimana e mezzo di gioco...osno fermo all' 8-1 con le radici per arrivare almeno a 40 di visione e devo dire che la parte delle radici è davvero la parte piu' pallosa del gioco, che ne ferma la fluidità . Davvero un peccato.

 

troppi bug e difetti grafici... in tutto il gioco... e molto ripetitivo... ia molto deludente...la guida dei veicoli è impostata malissimo...

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troppi bug e difetti grafici... in tutto il gioco... e molto ripetitivo... ia molto deludente...la guida dei veicoli è impostata malissimo...

 

Per i bug e difetti grafici sinceramente a me non ne sono capitati molti, anzi quasi nessuno, sarò stato fortunato :mrgreen: , per l'IA e la guida dei veicoli sono sostanzialmente d'accordo ( anche se i nemici essendo delle specie di zombie non potevano essere chissà quanto intelligenti :rotfl: )

Ripetitivo invece direi proprio di no, magari può stufare cercarsi le radici, ma per il resto le situazioni di gioco secondo me sono state molto varie :ok:

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Per i bug e difetti grafici sinceramente a me non ne sono capitati molti, anzi quasi nessuno, sarò stato fortunato :mrgreen: , per l'IA e la guida dei veicoli sono sostanzialmente d'accordo ( anche se i nemici essendo delle specie di zombie non potevano essere chissà quanto intelligenti :rotfl: )

Ripetitivo invece direi proprio di no, magari può stufare cercarsi le radici, ma per il resto le situazioni di gioco secondo me sono state molto varie :ok:

 

a me ha deluso parecchio... anche se ho fatto oltre 600 punti, quindi ci ho giocato parecchio...

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Io l'ho quasi finito e ho 600 e rotti punti, quini l'ho sviscerato abbastanza...devo dire che mi ha aggradato fino verso la fine..poi una sequela di intoppi e macchinose dinamiche nel parco rallentano il gioco come una Ferrari in corsa che dall'asfalto passa al fango... i bug ci sono e come, si passa attraverso ai muri a volte. Per andare da una radice all'altra ci vorrebbero i giri in taxi come in gta....

 

 

cerchero' di finirlo per coerenza, ma è davvero palloso il pezzo finale...come pochi altri giochi.

 

 

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CAPITOLO 8-1 domanda che magari han già fatto :

 

Ma per tirare una bottiglia incendiaria al di là del muro invisibile quanti pts di visione ci vogliono? Io ne ho 49 ma mi sono già fiaccato di bruciare quelle radici del cacchio...non fosse altro che di munizioni e oggetti se ne trovano 1 ogni km nel parco...
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  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Comprato da qualche giorno, anche se non ne ho sentito parlare bene in giro, però sono stato sempre appassionato della saga e quindi una possibilità mi sono sentito di dargliela :D

Ma sì dai, basta sapersi accontentare :mrgreen: Certo che inizialmente i controlli sono la cosa più odiosa di sto mondo :rotfl:

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  • 3 settimane dopo...
qualcuno può aiutarmi nell'episodio 8

 

devo superare la barriera ma non riesco a lanciare la molotov perchè è troppo alta. Ho 51 punti di visione spettrale

Per quello che mi ricordo l'importante è che tu veda la barriera e che la sua immagine rimanga impressa anche mentre tiri la molotov, magari prova a metterti un po' più indietro se vedi che il tiro non supera la barriera...
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Per quello che mi ricordo l'importante è che tu veda la barriera e che la sua immagine rimanga impressa anche mentre tiri la molotov, magari prova a metterti un po' più indietro se vedi che il tiro non supera la barriera...

 

grazie mille. più tardi ci provo

http://card.josh-m.com/live/mondo/WrongEvasion.png
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grazie mille. più tardi ci provo

 

prova ad arrivare a 70 di visione spettrale. mi sembra che a quel punto la barriera si abbassi. io hofatto così
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  • 2 mesi dopo...

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