TEMPERATURA Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 anche io se lo trovo usato a bassissimo costo lo ripesco, sentite ma hanno messo qualche patch per migliorare i controlli o no? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 anche io se lo trovo usato a bassissimo costo lo ripesco, sentite ma hanno messo qualche patch per migliorare i controlli o no? Nessuna novita per la patch??la fanno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nessuna novita per la patch??la fanno?? mah a questo punto penso di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 mah a questo punto penso di no... peccato perche è veramente un gran bel gioco..voto 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Sono bloccato al secondo livello, nei garage. Appena do fuoco alle travi che bloccano il passaggio vicino alla saracinesca arriva un mostro che scuarcia l'asfalto? Cosa si deve fare per evitarlo? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 @Duff È da un bel po' che non ci gioco. Hai provato a darle fuoco o con bombole spray e accendino o con le pallottole incendiarie (combina benzina con munizioni)? Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Sono bloccato al secondo livello, nei garage. Appena do fuoco alle travi che bloccano il passaggio vicino alla saracinesca arriva un mostro che scuarcia l'asfalto? Cosa si deve fare per evitarlo? Combina pallottole ed alcool e spara alla scia (se non ricordo male) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ragazzi aggiungetemi in lista amici ! mi sono bloccato in un punto ! Devo incendiare delle travi di legno ma "il male" cioè la nebbia malefica mi uccide lo stesso. Aggiungetemi in lista. Fatemi sapere. Datemi una mano. Grazie Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 smitty guarda se questo ti è utile. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) smitty guarda se questo ti è utile. grazie oO 610 Oo. comunque dal video sembra davvero difficile ! Mi chiedo come abbia fatto quel tipo ad evitare la nebbia . raga per gli obiettivi nascosti avete " dritte " da darmi ? grazie. Modificato 8 Settembre 2009 da smitty Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ciao ragazzi, scusate ma un mio collega di lavoro si e bloccato in un dato livello...per rendere meglio l'idea riporto quello che mi ha detto: "Sono arrivato nei sotteranei del central park subito dopo la stanza che s'incendia dopo aver preso una placca.Mi trovo al punto in cui prendo una placca e sotto di me si muove una piattaforma, muovendosi in avanti, non riesco a fare niente, non posso muovermi, posso solo lasciare cadere la placca, e vengo ucciso dal secondo pendolo a martello che rotea.Come posso fare"... grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 ragazzi l'ho trovato usato a pochi euro e l'ho ripescato... ho fatto un livello... l'atomosfera e la trama sembrano carini, ma non ho mai visto un sistema più assurdo di controllo del giocatore... è un inferno giocare a questo titolo... è scandaloso veramente... bastava farlo in prima persona ed era un ottimo gioco... in prima persona si apprezza abbastanza purtroppo i combattimenti sono in 3 e sono infernali a dire poco... ci si abituerà immagino, ma solo a pensarli in questo modo viene da ridere... sono proprio scemi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Preso su play.com a poco più di 5€, non vedo l'ora che arrivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 sono anche troppi 5 euro mi sa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 allora l'ho finito... mi sento di consigliarlo... è una bella avventura... siccome il gioco è stato smerdat.o lo si trova a pochi euro... ne vale la pena... è pieno di cose originali... la trama è carina... il gioco è un po' frustrante e richiede un periodo lungo di apprendistato... ma giocato nel modo giusto non è difficile ed è anche abbastanza divertente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 è ingiocabile...controlli pessimi... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 è geniale però... un capolavoro mancato... mi sono abiutato ai comandi... in fondo anche in re5 ci si abitua... questo è tosto come controlli, sono molto particolari... devi passare sempre da 1 a 3 persona... devi capire cosa ti serve nell'inventario... i ceckpoint non sempre sono ben inseriti... tutto questo rende il gioco frustrante in alcuni punti... però riane geniale.... con degli enigmi ambientali molto orginali e ben costruiti... e un'atmosfera da avventura che non si ritrova in nessun altro gioco sul mercato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.