Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

il gioco e fatto bene ma e veramente troppo corto alcuni personaggi hanno meno di 6 missioni uno ne ha anche solo due poi la storia e un po troppo vaga l'ho preso ma non credevo durasse tanto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena preso la maghetta, per adesso il personaggio più complicato da usare (non per le combo che sono a portata di scimpanzè ma per l'approccio completamente diverso delle battaglie) e credo sia il personaggio migliore per adesso :ok: Tecnicamente il gioco merita ed anche a livello di gameplay, nonostante i nemici siano più o meno gli stessi, risulta molto vario viste le molteplici abilità di ogni singolo personaggio. Per fare un esempio pratico Inphyy e Aspharr sono due guerrieri "all round" si trovano a loro agio sia in piena mischia che in attacchi frontali mentre Dwingvatt utilizza la sua velocia per attraversare indenne orde di nemici ma si trova in difficoltà se accerchiato. Direi che il bilanciamento dei personaggi è ottimo :ok:

 

edit, esagerato ci saranno al massimo 500 nemici nello schermo contemporaneamente con combo che arrivano oltre i 1200 colpi

+ di 500 di sicuro!

 

 

l'altro giorno nella demo avrò ucciso con un attacco speciale 400 nemici....e ancora davanti a me ce ne erano tanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi da EbGames a Modena...

Prezzo 64,98€

Copie rimaste 3.

^_^ Anche questo è mio...

Molto carino...sono livello 5 e non sono mai morto fino ad ora con inphy...^_^'

 

Molto carino...spero che sia longevo però...

Adesso devo prendere EM e Padrino!

^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidere 2500 nemici con un solo tasto?

Boh....forse non capirò mai questi giochi..... :crazy:

 

bhe io non capisco come si possa giokare in 22 con un pallone.. i gusti son gusti :) :ok:

 

Com'è che alcuni hanno già il gioco nn doveva uscire domani?

 

errore ebgames ha mandato fuori il gioko 1 sett prima

 

+ di 500 di sicuro!

l'altro giorno nella demo avrò ucciso con un attacco speciale 400 nemici....e ancora davanti a me ce ne erano tanti!

 

attenti a non sbagliarsi tra combo e kills :)

 

nella missione 5 di inphyy non riesco a capire come uccidere quel boss :bang:

 

prova a saltare e Y.. dovrebbe essere una buona tecnica :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato con Inphy Alla 5° Missione.

A un certo punto vedo un super ranocchio...Riesco ad ucciderlo con moltissima fatica...ma arrivo dal re dei goblin senza guardie e sopratutto quasi senza vita!

 

é un tot difficile sta missione...

Ho provato per tre volte consecutive e poi le mie mani hanno ceduto...adesso mi fa male tutto il polso e le dita della mano destra^_^'

 

Stasera o al massimo domani mattina ci riprovo...mannaggia la miseria non si può salvare :x

^_^'Cmq...è un bel giochino...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

DrakenHeart fai così quando fai il seleziona missione, vaia prenderne una precedente e rigiokala .. magari sali di livello.. anche la spada e gli oggetti che equipaggi sono fondamentaluìi :ok:

 

Andri90 ci sono skermi dove nn riesco a fare + di 500 x via che la spada ed il livello sono troppo alti e con una spazzata decimi degli eserciti :)

 

 

edit by shadowlord dirlo una volta basta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domai mattina inizio con il guerrirero..^_^'

Ci ho riprovato...sono arrivato dal re dei goblin...gli ho tolto metà della vita e poi mi ha ammazzato...sigh sigh...

 

Cmq ho notato un grosso bug!

Non bisogna assoulutamente spingere i boss o i comuni mob verso i bordi delle mappe....perchè se lasciano oggetti...al 90% questi oggetti finiscono nella parte di mappa dove il nostro pg non può arrivare a prenderli..

 

Mi è capitato più di una volta...Ed è una cosa frustrante...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

DrakenHeart fai così quando fai il seleziona missione, vaia prenderne una precedente e rigiokala .. magari sali di livello.. anche la spada e gli oggetti che equipaggi sono fondamentaluìi :ok:

 

Andri90 ci sono skermi dove nn riesco a fare + di 500 x via che la spada ed il livello sono troppo alti e con una spazzata decimi degli eserciti :)

edit by shadowlord dirlo una volta basta :mrgreen:

io non trovo mai spade....armature sì,ma mai che mi capitasse una spada.... :x

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le spade di Inphyy ( io con questa guida le ho trovate senza problema)

 

Temple Sword -- Starting.

 

Bloody Rose -> Eaurvarria Mountains. Located in a treasure chest. Take the second western path and defeat the enemies. It will be at the dead end.

 

Orb Sword -> Outside Wyandeek. Located in a treasure chest near the center of the goblin camp. Can also be obtained in the Fort Wyandeek stage. Located in a treasure chest.

 

Phoenix Blade -> Fort Wyandeek stage. Located in a treasure chest at the end of the stage, found on the eastern path.

 

Prominence -> Complete the Pholya Flatlands stage with an (A) rank.

 

Klausorus -> Complete the Eaurvarria Mountains stage with an (S) rank.

 

Amethyst Saber > Ywa Ue Uar Forest stage. Located in a treasure chest north from the starting point. Look on the map for a small stub that branches off one of the paths, that’s the location.

 

P.S. Altro enorme bug.. quando lanci l'orb attack e c'è di mezzo un filmato ti interrompe la tua gigamossa facendoti perdere pazienza, punti, energia :(

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero!!!si è bloccato a me diverse volte!

Ci verrebbe una bella patch correttiva....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

in una recensione in un qualche sito che ora non ricordo hanno detto che ci sono molti cali di frame rate...

Ma sinceramente io non ne ho notati tanti....

 

fino ad ora...tra i tre pg che ho...il guerriero è quello fatto peggio...non nelle movenze ma nelle animazioni che hanno usato per la bocca...

 

Voi che ne pensate?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...