Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

Grazie Mille. Tolto questo dubbio se ne apre un altro. Il gioco merita?????

ovviamente non tutti saranno d'accordo con me,ma il gioco per me merita e come.....è divertente e ha una bella grafica

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Mille. Tolto questo dubbio se ne apre un altro. Il gioco merita?????

 

il gioco per me merita....è divertente...

anche se potevano dare la possibilità di salvare a piacimento...

e a parte qualche imperfezione, citate sempre in precedenza in questa discussione, il gioco a me piace...

 

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

in una recensione in un qualche sito che ora non ricordo hanno detto che ci sono molti cali di frame rate...

Ma sinceramente io non ne ho notati tanti....

 

azzu quando con il guerriero nello schermo del castello fai un orb attack e si distrugge un po' tutto, il gioko rallenta di bestia.. ma x me nn è un problema.. mi sto divertendo a giocare e rigiokare i livelli x raggiugere il rank S. Non vedo l'ora di usare "la maga" che ha il frammento d'asto dell'acqua :). x ora su 360 è l'uniko del suo genere e il bello è che non richiede troppa "concentrazione" giokare a questo gioko.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azzu quando con il guerriero nello schermo del castello fai un orb attack e si distrugge un po' tutto, il gioko rallenta di bestia.. ma x me nn è un problema.. mi sto divertendo a giocare e rigiokare i livelli x raggiugere il rank S. Non vedo l'ora di usare "la maga" che ha il frammento d'asto dell'acqua :). x ora su 360 è l'uniko del suo genere e il bello è che non richiede troppa "concentrazione" giokare a questo gioko.

no c'è anche dinasty warriors :teach:

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche utilizzando la maga il dopo la magia c'è un vistoso calo di frame rate il gioco sembra andare al rallentatore... ora mi manca solo il prete e sblocco il personaggio nascosto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi manca solo il prete e sblocco il personaggio nascosto

 

il prete?.. dici quello che brandisce una gigantesca putrella come mazza! auz i persoanggi sono davvero carismatici!

 

P.S. ho tanato chi è il personaggio nascosto ... si capisce dalla sagoma che c'è nel manuale! :)

P.P.S. se qualcuno di voi trova gli mp3 delle musike le vogliooooooo! (sembra la sigla di battlestar galactica!)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito con inphy...Liv 7 Spada Infernale liv 7

Ieri sera con Myifee...Liv 6

Il guerriero è una potenza!!!

Inphy invece è una saetta!

 

Ma quanto sono stronzi gli stregoni?!

 

Stasera o al massimo domani provo a finirlo con aspharr^_^'

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

questo gioco graficamente ha molto da dire.. non capisco infatti la maggior parte delle recensioni di siti specializzati.. i quali sono stati molto bassi con i voti, mentre sono spesso di manica larga con altri titoli imho penosi...

 

poi il gameplay può piacere o meno... a me diverte..

personalmente a me scazza quando non posso salvare (come in questo caso) durante le partite e attendere la fine del livello....

 

tirando le somme lo trovo ben realizzato e divertente...

 

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi a volte si blocca sto gioco?a me sì :piange:

 

no a me mai bloccato.. x ora

 

ma quanti di voi gareggiano x il rank S ?

io ho iphnny di liv 9 e mi mancan 2 stage x la S (cmq sono tutti A)

il guerriero ho finito sono di liv 8 e mi mancano 2 stage in S (cmq tutti A)

con aspharr sono all'ultimo schermo ho solo una S e il resto tutte A di liv 7

 

sono benacetti consigli su come guadagnare la S. da quello che ho letto conta gli scrigni che prendi e le torretti che devasti, la max combo e il numero di cadaveri che fai con un attacco scintilla dell'astro (barra blu)... la prox partita tonight!

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi a volte si blocca sto gioco?a me sì :piange:

 

Nessun blocco...per fortuna...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimo appunto al Frame rate, con l'ultimo personaggio ho lanciato la mega magia di fine mondo ed il calo è stato veramente imbarazzante, addirittura si è fermato tutto per qualche secondo mentre l'effetto della magia stava svanendo ed io mi apprestavo a colpire altri nemici. Sembra quasi una cosa comica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito con Aspharr e ho inziato la storia con il goblin...ma mi devo fermare...

 

Ho notato che dopo una o due ore di gioco ho un gran fastidio alla vista... :acc:

anche un leggero tremolio all'occhio...

 

Infatti se ci fate caso...ad ogni combo corrisponde una serie di "lampate" a schermo...

All'inizio non le vedevo poi ci ho fatto caso...quindi a mio parere questa lampate di luce stressano troppo l'occhio....

 

Con gli altri giochi questo non mi è mai successo...

Io mi stacco per una settimana buona...

 

Qualcun'altro ha notato questo?

 

[AGG.] Aggiungo che non ho mai avuto problemi di vista...e di ore sui videogiochi ne ho passate e ne passo tutt'ora...

Ai tempi, quando giocavo a WoW, passavo anche 4/5 ore d fila...senza stancarmi....

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...