Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kronos sto facendo di tutto per averlo...appena ce l ho te l ho spedisco ok? spero domani di riuscire...una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto..

P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco è infinito!!!! Che bellooooooooo!!! Una ventata di nuova aria nel mondo dei videogames!!

CI voleva!!! Dopo tanta e sola violenza... E spara di qua e spara di là!!! :mrgreen:

Ma che voi sappiate c'è una guida per sapere quali sono gli oggetti che possono essere trasformati dal riparatore? (ops non ricordo il nome.... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto..

P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao

che io sappia è il fungo velenoso, appena la rana diventa malata bisogna dargli una vangata e diventa una lackatoad

per il drago bisogna avere una miniera, lo scavatore, ed una clukes(la gallina che si compra a 1100).....dopo un bel po di tempo lo scavatore tira fuori un uovo e tu devi dirigere la gallina verso l'uovo e quando si schiude ecco il dragonache

 

Ma questo gioco è infinito!!!! Che bellooooooooo!!! Una ventata di nuova aria nel mondo dei videogames!!

CI voleva!!! Dopo tanta e sola violenza... E spara di qua e spara di là!!! :mrgreen:

Ma che voi sappiate c'è una guida per sapere quali sono gli oggetti che possono essere trasformati dal riparatore? (ops non ricordo il nome.... :fischio: )

.....non c'è però basta che chiedo io li so tutti :mrgreen: :fischio: :rotfl: :fischio: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno del vostro aiuto:

non riesco in nessun modo a far accoppiare una Swanana(cigno)con un Rashberry(maiale)!Entrambi sono belli innamorati ed ho anche messo la Mistery House di Willy!

Ho provato a farli "avvicinare" come se fossero due pinata uguali,ma nada;ho pure provato a mandarli nela Mistery House,ma appena si avvicinano fanno la smorfia "nun c'ho voglia".Ho pure provato ad avvicinare alla casa misteriosa prima uno e poi l'altro o viceversa,ma niente,non ne vogliono sapere!

 

Vi prego aiutatemi! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronos sto facendo di tutto per averlo...appena ce l ho te l ho spedisco ok? spero domani di riuscire...una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto..

P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao

grazie mille! la miniera la prendi nelle strutture speciali di illy, il costruttore, e il tizio col piccone alla locanda degli aiutanti. la miniera costa 16000! poi per il drago, lo scavatore dopo molto ti trovo l'uovo e lo covi con la gallina (cluches o una cosa così, la compri al negozio di pinhata).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno del vostro aiuto:

non riesco in nessun modo a far accoppiare una Swanana(cigno)con un Rashberry(maiale)!Entrambi sono belli innamorati ed ho anche messo la Mistery House di Willy!

Ho provato a farli "avvicinare" come se fossero due pinata uguali,ma nada;ho pure provato a mandarli nela Mistery House,ma appena si avvicinano fanno la smorfia "nun c'ho voglia".Ho pure provato ad avvicinare alla casa misteriosa prima uno e poi l'altro o viceversa,ma niente,non ne vogliono sapere!

 

Vi prego aiutatemi! :bow: :bow: :bow:

dagli dei dolcetti cdella gioia magari sono scontenti

 

Certa gente la bannerei a vita.... :crazy:

quoto :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ??? ma ti diverti?

 

ho preso l'obbiettivo evoluzionista, con la taffly diventata hot qualcosa ( :mrgreen: ) e la quack berry diventata quella roba lì viola ( :rotfl: )

black paolo quando vuoi contattami che vediamo come accordarci e cosa vuoi in cambio.

 

Allora ieri sera ci ho provato per due ore ma non ci sono riuscito....non so perchè... Stasera quando finisco di lavorare ci riprovo e appena riesco ti contatto..

 

Certa gente la bannerei a vita.... :crazy:

 

 

Che cosa ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parcheggiato la pannocchia vicino al lago ed è diventato stanziale.... :ok:

mi pare servisse un pezzo di pane per l'anatra ma va be

per le pinata rare ci lavorerò..........fammici pensare a tutte e quando trovo mezzo minuto la faccio

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare diventare stabile un quackberry basta la pannochia e il lago o bisogna proprio avere la spiga di grano???

 

Un'altra cosa, per far diventare stabile la profitamole amare servono due funghi (ce l'ho) e una farfalla rossa (ce l'ho) il fatto è che questa non mangia la farfalla!!!

quando la profitamole ti fa visita, dirigi la farfalla vicino a lei e prima o poi se lo mangiucchierà.

 

mi pare servisse un pezzo di pane per l'anatra ma va be

il pezzo di pane è per innamorare l'anatra, il grano (senza spiga) per stanziarla.

chi è lo sveglio che mi ha detto che il cluches mangiando 5 fiori diversi diventa il pappagallo? dopo un dolcetto della gioia, il mio pollo non se lo sogna neanche di assaggiare mezzo fiorellino! :crazy:

black paolo fai con calma, non c'è problema. devi essere maestro di innamoramento di 5 speci mi pare. in cambio ti do un reddhot, va bene? dopo guardo il valore del mo reddhot e te lo dico. altrimenti ti pago il prezzo della pinhata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non riesco a trasformare la farfalla gialla... deve mangiare la margherita ma una volta che la mangia non fa niente,.

dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato.

OK?

 

e dunque eccomi per le domandone quotidiane:

1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale?

2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino?

3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale?

 

grazieeeee :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato.

OK?

 

e dunque eccomi per le domandone quotidiane:

1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale?

2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino?

3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale?

 

grazieeeee :mrgreen:

 

 

Grazie mille...dopo provo... intanto vedo di riuscire con quella maledetta pinata.. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dunque eccomi per le domandone quotidiane:

1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale?

2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino?

3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale?

 

grazieeeee :mrgreen:

mi quoto per evidenziare le mie domande :fischio:

 

Grazie mille...dopo provo... intanto vedo di riuscire con quella maledetta pinata.. :ok: :ok:

come dicono qui in giro ultimamente: "scialla tralla" (stai tranquillo)

tutti: "ma dove vive sto qua"?

io: " -_-' no comment"

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...