Kronos Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 se non hai il live onn si può grazie lo stesso magari qualcun'altro me lo PRESTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Kronos sto facendo di tutto per averlo...appena ce l ho te l ho spedisco ok? spero domani di riuscire...una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto.. P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Ma questo gioco è infinito!!!! Che bellooooooooo!!! Una ventata di nuova aria nel mondo dei videogames!! CI voleva!!! Dopo tanta e sola violenza... E spara di qua e spara di là!!! Ma che voi sappiate c'è una guida per sapere quali sono gli oggetti che possono essere trasformati dal riparatore? (ops non ricordo il nome.... ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto.. P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao che io sappia è il fungo velenoso, appena la rana diventa malata bisogna dargli una vangata e diventa una lackatoad per il drago bisogna avere una miniera, lo scavatore, ed una clukes(la gallina che si compra a 1100).....dopo un bel po di tempo lo scavatore tira fuori un uovo e tu devi dirigere la gallina verso l'uovo e quando si schiude ecco il dragonache Ma questo gioco è infinito!!!! Che bellooooooooo!!! Una ventata di nuova aria nel mondo dei videogames!! CI voleva!!! Dopo tanta e sola violenza... E spara di qua e spara di là!!! Ma che voi sappiate c'è una guida per sapere quali sono gli oggetti che possono essere trasformati dal riparatore? (ops non ricordo il nome.... ) .....non c'è però basta che chiedo io li so tutti Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ho bisogno del vostro aiuto: non riesco in nessun modo a far accoppiare una Swanana(cigno)con un Rashberry(maiale)!Entrambi sono belli innamorati ed ho anche messo la Mistery House di Willy! Ho provato a farli "avvicinare" come se fossero due pinata uguali,ma nada;ho pure provato a mandarli nela Mistery House,ma appena si avvicinano fanno la smorfia "nun c'ho voglia".Ho pure provato ad avvicinare alla casa misteriosa prima uno e poi l'altro o viceversa,ma niente,non ne vogliono sapere! Vi prego aiutatemi! :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Kronos sto facendo di tutto per averlo...appena ce l ho te l ho spedisco ok? spero domani di riuscire...una domanda: Qual'è il frutto da dare alla rana per farla diventare viola? perchè ho il serpente a 4 teste che la vuole ma non trovo il frutto.. P.s.... la miniera per il drago come si fa ad ottenerla?grazie mille...ciao ciao grazie mille! la miniera la prendi nelle strutture speciali di illy, il costruttore, e il tizio col piccone alla locanda degli aiutanti. la miniera costa 16000! poi per il drago, lo scavatore dopo molto ti trovo l'uovo e lo covi con la gallina (cluches o una cosa così, la compri al negozio di pinhata). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ??? ma ti diverti? ho preso l'obbiettivo evoluzionista, con la taffly diventata hot qualcosa ( ) e la quack berry diventata quella roba lì viola ( ) black paolo quando vuoi contattami che vediamo come accordarci e cosa vuoi in cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Certa gente la bannerei a vita.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ho bisogno del vostro aiuto: non riesco in nessun modo a far accoppiare una Swanana(cigno)con un Rashberry(maiale)!Entrambi sono belli innamorati ed ho anche messo la Mistery House di Willy! Ho provato a farli "avvicinare" come se fossero due pinata uguali,ma nada;ho pure provato a mandarli nela Mistery House,ma appena si avvicinano fanno la smorfia "nun c'ho voglia".Ho pure provato ad avvicinare alla casa misteriosa prima uno e poi l'altro o viceversa,ma niente,non ne vogliono sapere! Vi prego aiutatemi! :bow: dagli dei dolcetti cdella gioia magari sono scontenti Certa gente la bannerei a vita.... quoto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ??? ma ti diverti? ho preso l'obbiettivo evoluzionista, con la taffly diventata hot qualcosa ( ) e la quack berry diventata quella roba lì viola ( ) black paolo quando vuoi contattami che vediamo come accordarci e cosa vuoi in cambio. Allora ieri sera ci ho provato per due ore ma non ci sono riuscito....non so perchè... Stasera quando finisco di lavorare ci riprovo e appena riesco ti contatto.. Certa gente la bannerei a vita.... Che cosa ha fatto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 sarà il 4° post che risponde con degli smile e basta e questo è considerato spam Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
td928 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 (modificato) qualcuno potrebbe farmi una lista delle pinata rare tipo lo yeti l' unicorno il drago ecc...... si potrebbe anche fare una lista da tenere aggiornata no? Grazie millle Modificato 27 Dicembre 2006 da td928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Per fare diventare stabile un quackberry basta la pannochia e il lago o bisogna proprio avere la spiga di grano??? Un'altra cosa, per far diventare stabile la profitamole amare servono due funghi (ce l'ho) e una farfalla rossa (ce l'ho) il fatto è che questa non mangia la farfalla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Per fare diventare stabile un quackberry basta la pannochia e il lago o bisogna proprio avere la spiga di grano??? Io ho parcheggiato la pannocchia vicino al lago ed è diventato stanziale.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Io ho parcheggiato la pannocchia vicino al lago ed è diventato stanziale.... mi pare servisse un pezzo di pane per l'anatra ma va be per le pinata rare ci lavorerò..........fammici pensare a tutte e quando trovo mezzo minuto la faccio Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Per fare diventare stabile un quackberry basta la pannochia e il lago o bisogna proprio avere la spiga di grano??? Un'altra cosa, per far diventare stabile la profitamole amare servono due funghi (ce l'ho) e una farfalla rossa (ce l'ho) il fatto è che questa non mangia la farfalla!!! quando la profitamole ti fa visita, dirigi la farfalla vicino a lei e prima o poi se lo mangiucchierà. mi pare servisse un pezzo di pane per l'anatra ma va be il pezzo di pane è per innamorare l'anatra, il grano (senza spiga) per stanziarla. chi è lo sveglio che mi ha detto che il cluches mangiando 5 fiori diversi diventa il pappagallo? dopo un dolcetto della gioia, il mio pollo non se lo sogna neanche di assaggiare mezzo fiorellino! black paolo fai con calma, non c'è problema. devi essere maestro di innamoramento di 5 speci mi pare. in cambio ti do un reddhot, va bene? dopo guardo il valore del mo reddhot e te lo dico. altrimenti ti pago il prezzo della pinhata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 io te l'ho detto ed è assolutamente vero ho fatto cosi ad ottenre il parrybo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Perchè non riesco a trasformare la farfalla gialla... deve mangiare la margherita ma una volta che la mangia non fa niente,. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 mi pareva il ranucolo....nel dubbio fai un tentativo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 io te l'ho detto ed è assolutamente vero ho fatto cosi ad ottenre il parrybo An in-game rumor from Leafos claims that when a Cluckles eats 5 different colored flowers it becomes a Parrybo. [false] Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 strano.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Scusate ma la versione con custodia in plastica ''morbida'' e le scritte in rilievo,e' la limited? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Perchè non riesco a trasformare la farfalla gialla... deve mangiare la margherita ma una volta che la mangia non fa niente,. dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato. OK? e dunque eccomi per le domandone quotidiane: 1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale? 2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino? 3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale? grazieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato. OK? e dunque eccomi per le domandone quotidiane: 1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale? 2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino? 3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale? grazieeeee Grazie mille...dopo provo... intanto vedo di riuscire con quella maledetta pinata.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 e dunque eccomi per le domandone quotidiane: 1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale? 2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino? 3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale? grazieeeee mi quoto per evidenziare le mie domande Grazie mille...dopo provo... intanto vedo di riuscire con quella maledetta pinata.. come dicono qui in giro ultimamente: "scialla tralla" (stai tranquillo) tutti: "ma dove vive sto qua"? io: " ' no comment" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.