Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

 

devi piantarli in riva al laghetto....

 

:ok:

 

 

 

 

 

aaaaaahhhhhhhh thx rhx :sultano: :sultano: :sultano:

 

 

 

cmq a me non ci accoppiano caxxo :bang: :bang: :bang:

 

 

 

quanti animali avete voi? io poi ho un (pò) di alberi

 

 

 

come si ottiene la zucca incavata?

 

mi è diventato stanziale horrrrrstachioooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

raga come si ottiene la torta di mele

 

 

 

banane

 

come si ottengono i funghi??? :bow:

Modificato da MasterNinja™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Allora, dato che io sono a livello di giardino 57 e ho 980 obiettivi su 1000... posso darti delle dritte

 

Zucca incavata:

 

Fai trasformare di bart una zucca (appena fatto)

 

Torta di mele:

 

Fai trasformare da bart una mela ( mi son sbagliato volevo dire di carota)

 

Funghi:

 

Fai trasformare da bart i funghi velenosi (non li ho i funghi velenosi)

 

Per le banane devi salire di livello e rompere le balle al tipo dei semi. (azz :ph34r: )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che io sono a livello di giardino 57 e ho 980 obiettivi su 1000... posso darti delle dritte

 

Zucca incavata:

 

Fai trasformare di bart una zucca

 

Torta di mele:

 

Fai trasformare da bart una mela

 

Funghi:

 

Fai trasformare da bart i funghi velenosi

 

Per le banane devi salire di livello e rompere le balle al tipo dei semi.

il coccodrillo il coccodrillo come si ottiene!?! adesso ricomincio a giocarci...prima dovevo finire carbon e ora mi dedico alle pinata ma voglio quel maledetto coccodrillo e anche tanti soldi che me ne servono parecchi...qualke dritta!?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

an ok grazie....mi sono perso parecchie cose.....parecchie

 

altre due domande forse banali....igor mi ridarrà mai qualcosa in cambio?

2-la statua di banjo richiama qualche pinata se si quali?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ora anche se sarà lunga ti spiego la situazione del mio giardino...

sono a livello 17 ed ho un buon numero di pinata ma ho svariati problemi quali

0)a che livello si riallarga il giardino?)

1) il non arrivo di nuove pinata se non comprate

2)troppe pinata che fanno rissa con una media di 2/3 al minuto con un riposo di 10 ogni tanto

3)questo mi porta via un fracco di soldi e quei pochi che riesco a risparmiare li spendo comunque per qualcosa ed infatti mi aggiro sempre con meno di 1000 monete di cioccolato

4)solo uno dei miei taffly(su 3) dirigendosi contro la "fiaccola" si è trasformato in un reddhott perchè?

5)i fertilizzanti devo utilizzarli prima di mettere i semi?, durante la crescita? o dopo?

per ora è tutto scusa se è tanto ma sto pensando di vendere anche la seconda copia del gioco perchè non riesco ad andare avanti ma sopratutto per il problema numero (1)(non lo zero)...quindi ti prego di rispondere in modo dettagliato a tutte le risposte grazie mille e scusa per le continue domande.... :whew: :bow:

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un paio di domande sui semi...

1) quando mi nasce un fiore o verdura, tipo margherita o rapa.. dopo un giorno già mi dice che sono pronte... quindi le posso far mangiare o vendere giusto? ma se le lascio di più aumentano di valore?

2) i fertilizzanti aumentano il valore delle piante vero?

3) c'è il tipo dei semi che quando passa in giardino gli clicco sopra e lui mi lascia un seme...ma come mai non lo fa pagare?

 

Grazie per adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

1)no

2)si

3)seedos te li regala perchè ci tiene a vedere i giardini (dei giardinieri)ben rigogliosi lo dice all inizio

 

 

Grazie... cmq mi fa sclerare questo gioco..adesso ho venduto i serpenti perchè mi mangiavano i topi,gli ho appena costrutio la casa ai due topi che sono stupendi, quando fanno nascere il piccolino magari richiamo il serpente( che vedo che è sempre nei dintorni) e lo faccio mangiare un pò...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il Taffly,dopo che ha preso fuoco devi salvarlo bagnandolo;a volte capita che non mi obbediscano,dipende dall'umore,al limite dai qualche dolcetto e vedrai che torneranno obbedienti!

 

ieri nel giro di un paio d'ore son passato da 14.000 monete a 100.000(son a livello 31)coltivando a piu non posso due tipi di piante ben pagate:

-il "coso" da palude(non ricordo il nome :whew: )

-la pianta di "uccello del paradiso"( :ph34r: )

entrambe pagate piu di 1000 monete a pezzo,quindi,se avete la possibilità di usare questi semi,piantate e vedrete il vostro budget salire notevolmente!!!

 

per le liti ci son specie di pinata che proprio non vanno daccordo,per ora ho un giardino esteticamente orribile(sto badando solo a diventar Master Romancer per piu specie e far soldi),ma avendo racimolato un bel pò di dindi ora potrò sbizzarrirmi ad abbellirlo e,ora come ora è mooooooolto pacifico,ho pure ultimato il totem cosi le bestiacce stanno lontane!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

0) non ricordo assolutamente, cmq prima del 30°

1) Se non arrivano nuove pinata al 90% è perkè hai poco spazio nel giardino

2) tieni meno pinata nel giardino, concentrati su 3-4 pinata per volta ( intendo specie non 4 di numero )

3) Fai un nuovo giardino, spiana una porzione di terreno e pianta + semi di peperoncino che puoi, poi fertilizzali tutti per 3 volte ( conviene far gruppetti da 9 semi così con 3 dosi di fertilizzante li fertilizzi tutti insieme )

4) guarda poi nella scheda della pinata e vedi i requisiti, cmq in generale se proprio non riesci fallo cacciare dalla cacciatrice un altro reddhott

5) Pianta i semi e poi fertilizzali

 

Non vendere la copia del gioco, non è fallata, il problema che hanno tutti ( compreso me ) è che lo spazio nel giardino finisce subito.

 

Io ho risolto facendo + giardini:

 

1 standard quello con cui ho iniziato, quando non riuscivo più ad andare avanti ne ho creato un altro.

 

2 Se venivano vermi, uccelli piocci, topi o altre pinata che avevo ottenuto nell'altro giardino li vendevo e mi concentravo solo su pochi .

 

3 Solo i pinata che si potevano comprare, così costruivo casa di tosatura, mungitura...

 

4 L'ho creato solo per far soldi

 

La regola principale è di concentrarsi solo su pochi pinata per volta, guardando nel diario poi nella foglia + in basso e poi ankora nei premi per i pinata puoi tenere sotto controllo la situazio, cioè se un pinata ha solo fatto la sua comparsa lì c'è scritto come farlo diventare stanziale ecc...

 

ps. se qualcuno ha bisogno di soldi di cioccolato mi contatti, che ne ho un bordello e nel giro di 2-3 minuti se voglio faccio su 100.000

 

del tipo uno mi invia un pinata schifoso e io glielo pago a balla ( cmq solo se siete disperati, altrimenti vi togliete un pò il gusto di giocare )

 

 

 

snappier se puoi mi mandi 100,000 monete?

 

secondo che animali hai? (di rari)

 

terzo se mi mandi i semi che non ho servono a qualcosa?

 

se si mi mandi il seme banana e qualche altra pianta che si vende tanto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

0) non ricordo assolutamente, cmq prima del 30°

1) Se non arrivano nuove pinata al 90% è perkè hai poco spazio nel giardino

2) tieni meno pinata nel giardino, concentrati su 3-4 pinata per volta ( intendo specie non 4 di numero )

3) Fai un nuovo giardino, spiana una porzione di terreno e pianta + semi di peperoncino che puoi, poi fertilizzali tutti per 3 volte ( conviene far gruppetti da 9 semi così con 3 dosi di fertilizzante li fertilizzi tutti insieme )

4) guarda poi nella scheda della pinata e vedi i requisiti, cmq in generale se proprio non riesci fallo cacciare dalla cacciatrice un altro reddhott

5) Pianta i semi e poi fertilizzali

 

Non vendere la copia del gioco, non è fallata, il problema che hanno tutti ( compreso me ) è che lo spazio nel giardino finisce subito.

 

Io ho risolto facendo + giardini:

 

1 standard quello con cui ho iniziato, quando non riuscivo più ad andare avanti ne ho creato un altro.

 

2 Se venivano vermi, uccelli piocci, topi o altre pinata che avevo ottenuto nell'altro giardino li vendevo e mi concentravo solo su pochi .

 

3 Solo i pinata che si potevano comprare, così costruivo casa di tosatura, mungitura...

 

4 L'ho creato solo per far soldi

 

La regola principale è di concentrarsi solo su pochi pinata per volta, guardando nel diario poi nella foglia + in basso e poi ankora nei premi per i pinata puoi tenere sotto controllo la situazio, cioè se un pinata ha solo fatto la sua comparsa lì c'è scritto come farlo diventare stanziale ecc...

 

ps. se qualcuno ha bisogno di soldi di cioccolato mi contatti, che ne ho un bordello e nel giro di 2-3 minuti se voglio faccio su 100.000

 

del tipo uno mi invia un pinata schifoso e io glielo pago a balla ( cmq solo se siete disperati, altrimenti vi togliete un pò il gusto di giocare )

god bless you......ora provo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...