Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

quando l'ho visto sono rimasto a guardarlo per svaraito tempo... troppo bello...

...cosa bello? Che svolazzano fogli di giornale in pieno deserto del Texas?!?!?!?! :drunken:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma solo perfezionare quello che è stato unod ei milgiori giochi del 2006 senza vere nullada invidiare al predecessore... ci è riuscito in pieno...

bè questo mi sembra il minimo anche xè sarebbe assurdo fare peggio sapendo dei bei risultati del primo...sarebbe come spararsi nei ****..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video della demo e, a parte la battuta che ho fatto sui fogli di carta che svolazzano, mi ha aumentato di un bel po' l'attesa dell'uscita.

Tutto bello, come sempre, piacevolmente tattico e le nuove telecamere in soggettiva sul drone e i compagni aggiungono un super-tocco di qualita' ad un gia' validissimo titolo.

Unica pecca le "lame" di vegetazione del deserto.......come si era visto anche nei filmati di un po' di tempo fa, sembrano davvero spade di acciaio conficcate nel terreno.......va be.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sarà un upgrade.

 

Update...

 

 

 

Comunque mi sa che aspetto...se la patch è davvero breve come dite, mi riguardo in sequenza tutti i filmati e faccio pari. Il gameplay lo assaporerò con calma quando questo mitico titolo uscirà. :dance:

 

Certo che i difetti ci saranno, ma fa parte del gioco. Io, nonostante tutte le mie reticenze, ho voluto comunque comprare GOW per provarlo a lungo, e non solo in qualche breve sessione, e ho trovato conferme riguardo la mia impressione che la tanto decantata killer app non fa un baffo a GRAW...Non baratterei mai il bubbone di grafica senza logica con il buon vecchio titolo Ubisoft, nemmeno per tutte le texture del mondo. GOW poteva lasciare a bocca a perta sotto certi aspetti (non esente, comunque, dai suoi difetti grafici) ma dopo dieci minuti di copri-spara-spara-copri frenetico mi ero già ammazzato di noia...per non parlare del live, dove GRAW, fra le tante ottime cose, permette, io credo, un ottima integrazione fra giocatori di livello anche parecchio differente (tutti, o quasi, hanno una chance di giocarsela) mentre in "capolavori" come GOW si è drammaticamente tagliati fuori.

 

Non è solo questione di essere un'ottima simulazione: è anche il fatto di offrire un'esperienza di gioco appagante e gratificante non solo per gli occhi, ma anche per la mente. Adattarsi a nemici differenti (la cui diversità non sta soltanto nel resistere più tempo alle raffiche o essere avvolti da pipistrelli carnefici), intellegere dettagliatamente lo spazio (che non vuol dire solo cercare item e coperture possibili), guidare un gruppo di soldati (che non vuol dire solo "all'assalto!" "state bbboni!" e "venite qua!" senza servire a un beneamato c**o) è un' esperienza videoludica davvero molto molto emozionante. Che, io credo, giustifica appieno il prezzo del titolo.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato ieri la demo... ho giocato un pò ed ho deciso , (SPERO TROPPO AFFRETTATAMENTE :crazy: ) che non prenderò GRAW2... non mi sembra ci sia nulla di innovativo.. sembra il sequel di GRAW ... stessa interfaccia , ambientazioni simili... insomma un clone... di certo con miglioramenti (che devo ancora scoprire direttamente e nn solo sulla carta) ma non penso valga la pena IMHO per comprarlo... :teach:

 

diciamo che la penso al contrario di cio che ha postato teo_more... senza voler andare contro a nessuno ovviamente ... i gusti sono gusti.DE GUSTIBUS.. io non scambierei GOW con GRAW...almeno per quanto riguarda la STORY MODE che in ghost recon non mi ha preso per niente.. poi il live se la battono.è vero.. ognuno ha i suoi pregi.. per me come live sono il top nelle rispettive categorie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se non metteranno la possibilità di attaccarsi ai muri anche nel live sarà parecchio scabroso...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il demo è piaciuto. il frame rate è instabile e questo spero che lo risolvano presto. graficamente è poco migliore del primo a è comunque ottimo. io, personalmente, preferisco la visuale in prima e per fortuna è stata inserita anche in questo nuovo capitolo della serie. il prob della dimensione dell'uomo (molto ben fatto) pertanto nn mi interessa.

gioco da comprare assolutamente.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Update...

Comunque mi sa che aspetto...se la patch è davvero breve come dite, mi riguardo in sequenza tutti i filmati e faccio pari. Il gameplay lo assaporerò con calma quando questo mitico titolo uscirà. :dance:

 

Certo che i difetti ci saranno, ma fa parte del gioco. Io, nonostante tutte le mie reticenze, ho voluto comunque comprare GOW per provarlo a lungo, e non solo in qualche breve sessione, e ho trovato conferme riguardo la mia impressione che la tanto decantata killer app non fa un baffo a GRAW...Non baratterei mai il bubbone di grafica senza logica con il buon vecchio titolo Ubisoft, nemmeno per tutte le texture del mondo. GOW poteva lasciare a bocca a perta sotto certi aspetti (non esente, comunque, dai suoi difetti grafici) ma dopo dieci minuti di copri-spara-spara-copri frenetico mi ero già ammazzato di noia...per non parlare del live, dove GRAW, fra le tante ottime cose, permette, io credo, un ottima integrazione fra giocatori di livello anche parecchio differente (tutti, o quasi, hanno una chance di giocarsela) mentre in "capolavori" come GOW si è drammaticamente tagliati fuori.

 

Non è solo questione di essere un'ottima simulazione: è anche il fatto di offrire un'esperienza di gioco appagante e gratificante non solo per gli occhi, ma anche per la mente. Adattarsi a nemici differenti (la cui diversità non sta soltanto nel resistere più tempo alle raffiche o essere avvolti da pipistrelli carnefici), intellegere dettagliatamente lo spazio (che non vuol dire solo cercare item e coperture possibili), guidare un gruppo di soldati (che non vuol dire solo "all'assalto!" "state bbboni!" e "venite qua!" senza servire a un beneamato c**o) è un' esperienza videoludica davvero molto molto emozionante. Che, io credo, giustifica appieno il prezzo del titolo.

sono concorde con te soprattutto per la parte live dove in GRAW mi sono divertito per mesi e mesi e spero che nel secondo aggiungano la possibilità di mettersi al riparo se lo fanno penso che GRAW on line sara molto piu divertente di GOW (anche se rimane un gioco splendido) :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Update Termine inglese che significa aggiornamento. Vedi anche upgrade

upgrade v. tr. inglese usato in italiano per indicare l'aggiornamento.

 

http://img465.imageshack.us/img465/8486/040pj6.gif

 

Sei sicuro? :??: Ho sempre pensato/saputo che con upgrade si indicasse un aggiornamento di tipo hardware mentre con update uno di tipo software, e che quindi i due termini non fossero sinonimi...boh!

 

Certo che se non metteranno la possibilità di attaccarsi ai muri anche nel live sarà parecchio scabroso...

 

Quoto. Era una cosa insopportabile del live GRAW...non poter sbirciare senza esporsi al fuoco nemico!

 

diciamo che la penso al contrario di cio che ha postato teo_more... senza voler andare contro a nessuno ovviamente ... i gusti sono gusti.DE GUSTIBUS.. io non scambierei GOW con GRAW...almeno per quanto riguarda la STORY MODE che in ghost recon non mi ha preso per niente.. poi il live se la battono.è vero.. ognuno ha i suoi pregi.. per me come live sono il top nelle rispettive categorie!!!

 

Come qualità della storia direi che siamo lì, con l'unica differenza che in GOW si ha quella percezione di profondità derivante dal fatto di percepire un passato (e un futuro...) rispetto alla storia che stiamo vivendo. Sul live però faccio davvero fatica a paragonarli: come dici tu sono due cose diverse, ma certe situazioni di GOW lo rendono, a mio avviso, poco appetibile (forse non lo conosco ancora "abbastanza", o sono davvero troppo scarso).

 

Alla fine, come giustamente osservi tu, i gusti sono gusti ed in questo caso lo si può davvero ben dire!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra ci sia nulla di innovativo.. sembra il sequel di GRAW ... stessa interfaccia , ambientazioni simili... insomma un clone...

 

bè è sicuramente un sequel altrimenti si sarebbe chiamato in un altro modo non credi?

prima c'è GRAW, subito dopo GRAW 2 e forse tra un anno ci sarà GRAW 3, si funzionano cosi i sequel e disolito continuano e migliorano il precedente capitolo.

:drunken: :drunken: :drunken:

 

Era una cosa insopportabile del live GRAW...non poter sbirciare senza esporsi al fuoco nemico!

 

non è del tutto cosi, in graw c'era la possibilità di sbirciare solo inclinando il busto ed alla fine è solo un'altra soluzione ad esempio al tipo di copertura di rainbow six, il problema è che con il tipo di copertura accostata al muro diventa molto più camperone il titolo, molta gente sicuramente si metterà dietro una roccia accostata al muro e aspetterà di vedere qualcuno passare per farlo secco, invece con l'impossibilità di accostarsi e comunque con la possibilità di sbirciare avendo sempre sott'occhio la fisica dell'uomo dava quel non so che di rischio al gioco on-line che altrimenti gia essendo cosi tattico rischiava a mio avviso di scadere nel tatticismo più assoluto e di togliere di mezzo anche le azioni più frenetiche che potevano avvenire in graw e diventare a tratti magari un po più arcade che simulato ma che daltronde non è che guasti ogni tanto questo tipo di azione. comunque sarei felice anche io di avere questa possibilità sul nuovo capitolo ed ormai oggi leggendo l'intervista su mondoxbox per graw2 ho abbandonato del tutto la speranza di vedere la stessa grafica del singolo sull'on line. AZZZZZ :piange: :piange: :piange:

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra ci sia nulla di innovativo.. sembra il sequel di GRAW ... stessa interfaccia , ambientazioni simili... insomma un clone...

 

bè è sicuramente un sequel altrimenti si sarebbe chiamato in un altro modo non credi?

prima c'è GRAW, subito dopo GRAW 2 e forse tra un anno ci sarà GRAW 3, si funzionano cosi i sequel e disolito continuano e migliorano il precedente capitolo.

:drunken: :drunken: :drunken:

 

Era una cosa insopportabile del live GRAW...non poter sbirciare senza esporsi al fuoco nemico!

 

non è del tutto cosi, in graw c'era la possibilità di sbirciare solo inclinando il busto ed alla fine è solo un'altra soluzione ad esempio al tipo di copertura di rainbow six, il problema è che con il tipo di copertura accostata al muro diventa molto più camperone il titolo, molta gente sicuramente si metterà dietro una roccia accostata al muro e aspetterà di vedere qualcuno passare per farlo secco, invece con l'impossibilità di accostarsi e comunque con la possibilità di sbirciare avendo sempre sott'occhio la fisica dell'uomo dava quel non so che di rischio al gioco on-line che altrimenti gia essendo cosi tattico rischiava a mio avviso di scadere nel tatticismo più assoluto e di togliere di mezzo anche le azioni più frenetiche che potevano avvenire in graw e diventare a tratti magari un po più arcade che simulato ma che daltronde non è che guasti ogni tanto questo tipo di azione. comunque sarei felice anche io di avere questa possibilità sul nuovo capitolo ed ormai oggi leggendo l'intervista su mondoxbox per graw2 ho abbandonato del tutto la speranza di vedere la stessa grafica del singolo sull'on line. AZZZZZ :piange: :piange: :piange:

 

Veramente con la possibilità di accostarsi al muro si risolve il problema di essere colti alle spalle anche quando l'avversario non fa nulla per celarsi...col sistema cui tu accenni solo accostandosi all'angolo e sporgendosi si poteva avere una visuale (comunque parziale) del campo, mentre con la funzione schiena a muro si potra agire di più sulla telecamera e controllare lo spazio limitrofo senza rischiare un capello...così si eviteranno le "sorprese", e dico quelle casuali per tutti e 2 i giocatori e non gli agguati, che prevederebbero che uno scorga l'altro e gli si avvicini di soppiatto, stando fuori dal campo visivo.

 

Credo che uno dei pregi di GRAW sia quello di consentire sia il gioco frenetico (che non manca mai, questo è certo) sia quello più tattico...cosa che in titoli concepiti come GOW non sarebbe possibile, perchè l'azione a distanza è quasi sempre inefficace ed il corpo a corpo è quasi obbligato.

Piuttosto sarebbe bello mutuare il sistema di copertura di GOW, che intelligentemente non cela mai del tutto il profilo di chi si nasconde dietro gli angoli più sporgenti non dandogli il completo vantaggio di essere visto non vedendo.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato ieri la demo... ho giocato un pò ed ho deciso , (SPERO TROPPO AFFRETTATAMENTE :crazy: ) che non prenderò GRAW2... non mi sembra ci sia nulla di innovativo.. sembra il sequel di GRAW ... stessa interfaccia , ambientazioni simili... insomma un clone... di certo con miglioramenti (che devo ancora scoprire direttamente e nn solo sulla carta) ma non penso valga la pena IMHO per comprarlo... :teach:

 

diciamo che la penso al contrario di cio che ha postato teo_more... senza voler andare contro a nessuno ovviamente ... i gusti sono gusti.DE GUSTIBUS.. io non scambierei GOW con GRAW...almeno per quanto riguarda la STORY MODE che in ghost recon non mi ha preso per niente.. poi il live se la battono.è vero.. ognuno ha i suoi pregi.. per me come live sono il top nelle rispettive categorie!!!

Quoto :ok: mi è sempre parso più un espansione che un sequel...(però per quelli a cui piace il genere è di sicuro una buona cosa)

 

Come qualità della storia direi che siamo lì, con l'unica differenza che in GOW si ha quella percezione di profondità derivante dal fatto di percepire un passato (e un futuro...) rispetto alla storia che stiamo vivendo.

Ma non mi pare che quello di GR si possa definere storia...serve solo da collante tra un livello e l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ex-recluso (non per reali colpe ma per un gesto eroico verso il padre) viene liberato e reintegrato nell'esercito per combattere una razza aliena che vuole annientare i pochi esseri umani superstiti. Sembra farcela, ma...

 

Nel 2013, durante una riunione tra i capi di stato un gruppo separatista tenta di uccidere il presidente USA e viene inviato un corpo speciale, guidato dal capitano Mitchell, che deve salvarlo e sventare la minaccia per la pace.

 

Non mi sembr, francamente, ci siano grosse differenze qualitative sul piano della fabula (e nemmeno su quello dell'intreccio...). Se aggiungi un "ma" con tre puntini e altri tre capitoli alla vicenda di GRAW poi...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo mi è piaciuta ma è possibile che quando guardi il personaggio in 3 persona

e cambi il caricatore non si vede niente cioè il caricatore rimane sempre al

suo posto è assurdo come fatto c'era nel primo e adesso anche nel 2.

 

 

quoto è una cosa che mi ha sempre infastidito di questo titolo, superficialità pura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mi fa tanto innervosire quando il team di sviluppo non cura piccole cose come questa che poi rovinano l'estetica del gioco... caricare e vedere l'arma che praticamente rimane con lo stesso caricatore da fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...