Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Insomma riassumendo le cose che dovrebbero assolutamente cambiare (almeno secondo me), prima del rilascio del gioco, sono:

 

- Velocità del soldato, se no facciamo prima a giocare a GoW

- Appoggiarsi ai muri anche in online

 

Ma soprattutto speriamo che davvero non ci sia differenza fra off e on


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma riassumendo le cose che dovrebbero assolutamente cambiare (almeno secondo me), prima del rilascio del gioco, sono:

 

- Velocità del soldato, se no facciamo prima a giocare a GoW

- Appoggiarsi ai muri anche in online

 

Ma soprattutto speriamo che davvero non ci sia differenza fra off e on

quoto speriamo che ci ascoltino :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto cagare al 100% come il primo,non c'e' fisicita(non fisica) quando il personaggio spara non si sente niente si vedono solo i proiettili che escono dal fucile e il nemico che cade a terra. Non mi eccita al contrario di GOW che secondo me da questo punto di vista e' perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,mi dovete spiegare come è possibile che vi piaccia cosi tanto GRAW?A me fa cagare,preferivo che a marzo usciva Assassin's Creed invece di GRAW2

 

sucsa che discorsi sono :ph34r: .... esce the darkness (ad esempio) a te piace a me no.. dico "ma come vi fa a piacere meglio Time0" ma ci sarà a chi TIme0 (come AC) non piacerà quindi iul discorso non fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio del live (che avevo anche nel 1) è che nn posso giocare in soggettiva come in off-line. io nn riesco a giocare con la visuale dietro alle spalle! per favore nn confrontatemi la visuale di GRAW con GOW o LP questi ultimi sono in terza ravvicinata nn in over.

VOGLIO la visuale in prima.

sono d'accordo che giocare negli spazi aperti sia meglio che giocare nelle "case" come in R6.

aspetto GRAW con ansia

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,mi dovete spiegare come è possibile che vi piaccia cosi tanto GRAW?A me fa cagare,preferivo che a marzo usciva Assassin's Creed invece di GRAW2

se non ti piace allora che vieni a fa a postare qui :mrgreen:

evitiamo di creare caos

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provato 2 minuti al volo...

senza soffermarmi sui vari comandi ecc...

 

e devo dire che mi piace.. mi sembra molto tattico...

ho avuto l'impressione che gli attacchi vanno studiati e pianificati....

 

graficamente molto valido.. ;)

 

A me fa cagare

 

puoi sempre usarlo in caso di stitichezza :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me GRAW dovrebbe imparare un po' da America's Army, anche se quel tipo di simulazione a molti non piacerebbe... A me invece mi piace un sacco, il fatto che la gente non va all'attacco a caso!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè america's army cos' ha in più?

La simulazione e ho detto tutto :mrgreen: Anche quando uno vuole fare una partita veloce, magari con giocatori stranieri, non adrà mai a caso per la mappa, ma si muoverà in gruppo e con tattica e soprattutto lentamente per studiare il nemico. Un colpo e sei morto (vabbè non sempre eh). Oltretutto se a GRAW 2 mantengono sta velocità del pg... bè possiamo ammazzarci XD


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio del live (che avevo anche nel 1) è che nn posso giocare in soggettiva come in off-line. io nn riesco a giocare con la visuale dietro alle spalle! per favore nn confrontatemi la visuale di GRAW con GOW o LP questi ultimi sono in terza ravvicinata nn in over.

VOGLIO la visuale in prima.

sono d'accordo che giocare negli spazi aperti sia meglio che giocare nelle "case" come in R6.

aspetto GRAW con ansia

 

Veramente, anche se non la utilzzavo mai, anche in multiplayer era possibile giocare in soggettiva. Anzi, se si bloccava la visuale come host tutti i giocatori dovevano giocare con quella visuale...Però non so se ciò sia ancora possibile con GRAW2.

 

raga,mi dovete spiegare come è possibile che vi piaccia cosi tanto GRAW?A me fa cagare,preferivo che a marzo usciva Assassin's Creed invece di GRAW2

 

Preferivo che a Marzo usciva... :fischio:

 

Potresti avere ragione nel preferire AC a GRAW, ma direi che sono considerazioni un po' premature dato che del primo titolo possediamo solo un video dimostrativo, qualche trailer ed un'infinità di rumors, mentre del secondo (che può benissimo non piacere) abbiamo molti elementi di valutazione, fra i quali quello di essere uno dei giochi più apprezzati per 360.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga,mi dovete spiegare come è possibile che vi piaccia cosi tanto GRAW?A me fa cagare,preferivo che a marzo usciva Assassin's Creed invece di GRAW2

Anche io come te non vedo l'ora di provare con mano AC...non pensavo nemmeno che ci fossero cosi tanti amanti degli sparatutto tattici, credevo perfino che fossero un pò di nicchia come giochi...con la 360 questo genere sta fecendo una vera fortuna!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto cagare al 100% come il primo,non c'e' fisicita(non fisica) quando il personaggio spara non si sente niente si vedono solo i proiettili che escono dal fucile e il nemico che cade a terra. Non mi eccita al contrario di GOW che secondo me da questo punto di vista e' perfetto

 

1 - E' una demo, e come tale va presa con le pinze.

2 - La fisicità nella guerra ha cessato di esistere intorno al 1918/19...se cerchi la zuffa videoludica è meglio non rovistare fra titoli simulativi di questo tipo (se ti riferisci espressamente all'atto di sparare non capisco che tipo di "fisicità" vorresti...a parte un'ipotetica vibrazione del controller nessun gioco potrebbe darti di più...)

3 - Se ti eccita GOW è ovvio che detesti GRAW, dato che sono antitetici sotto ogni aspetto...ad esempio nell'irrealistica situazione nella quale, se scarichi un caricatore da 30 metri addosso ad un nemico (sopratutto nel live), non succede una beneamata cippa.

 

PS - Mi incuriosisce un aspetto: cosa succede in GOW di così "fisico", quando spari, oltre ad uscire il proietile che va a colpire il nemico?

 

Anche io come te non vedo l'ora di provare con mano AC...non pensavo nemmeno che ci fossero cosi tanti amanti degli sparatutto tattici, credevo perfino che fossero un pò di nicchia come giochi...con la 360 questo genere sta fecendo una vera fortuna!

 

Secondo me parte di questa fortuna deriva dalla perfetta resa nel live.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me parte di questa fortuna deriva dalla perfetta resa nel live.

Sicuramente, però anche i precendenti capitoli avevano una modalità multiplayer, che per GR è rimasta più o meno uguale, credo che anche la pubblicità abbia fatto il suo lavoro facendo conoscere i giochi anche a chi prima non sapeva nemmeno della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me GRAW dovrebbe imparare un po' da America's Army, anche se quel tipo di simulazione a molti non piacerebbe... A me invece mi piace un sacco, il fatto che la gente non va all'attacco a caso!

 

 

Quante nottate ci ho passato ad Americas Army, anche dopo il turno di notte ci giocavo almeno un ora :piange: :piange:

 

Fantastico, fantastico, fantastico 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande sugli ultimi video Multiplayer usciti su GT:

 

1 - Cosa sono quelle circonferenze che scorrono dal basso verso l'alto attorno al giocatore nella parte finale del video sulla spiaggia? Indicano forse che è stato colpito?

2 - Nel video "planegraveyard" ad un certo punto si vede (e mi pare di averlo notato anche in quello con mappa cittadina) un nemico colpito che si contorce a terra e che il giocatore finisce con una bomba a mano: sarà possibile rianimare i compagni come in GOW o sarà uno stato di pre-morte utile solo a sollazzare l'animo truculento dei giocatori?

3 - Mi pare di notare una vastità ed una complessità (giochi di luce, ostacoli di vario tipo dietro i quali ripararsi, morfologia del territorio) molto più accentuata che in GRAW: è parso anche a voi? Io la troverei un'ottima cosa.

 

Se i video offline non mi avevano ancora acceso una voglia furibonda, questi in multiplayer ci sono riusciti in pieno: sarà stupendo, non vedo l'ora! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riprovato la demo e credo di aver capito perche vi piace cosi tanto

credo di aver colto il senso io c giocavo come uno sparatutto invece ieri lo ho fatto lentamente e pensando a una tattica ed effettivamente e' carino forse, forse, forse, potrei pensare a prenderlo :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piace allora che vieni a fa a postare qui :mrgreen:

evitiamo di creare caos

 

 

Non è che uno deve dire solo se il gioco è bello o brutto. ha detto la sua, un po' volgarmente, ma non ha insultato nessuno.

 

Secondo me GRAW dovrebbe imparare un po' da America's Army, anche se quel tipo di simulazione a molti non piacerebbe... A me invece mi piace un sacco, il fatto che la gente non va all'attacco a caso!

 

 

EEEEEEEEEEEEEESATTO. Queste ragazzi non sono simulazioni ma arcade belli e buoni...un po' meno di COD2 e COD3 ma nulla a che fare con simulazioni tipo American's Army o l'eccellente Operation Flashpoint.

 

perchè america's army cos' ha in più?

 

 

E' una simulazione. Questo è un arcade.

 

C'è la stessa differenza che c'è tra Forza Motorsport o Gran Turismo e GTR2 per PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio del live (che avevo anche nel 1) è che nn posso giocare in soggettiva come in off-line. io nn riesco a giocare con la visuale dietro alle spalle! per favore nn confrontatemi la visuale di GRAW con GOW o LP questi ultimi sono in terza ravvicinata nn in over.

VOGLIO la visuale in prima.

sono d'accordo che giocare negli spazi aperti sia meglio che giocare nelle "case" come in R6.

aspetto GRAW con ansia

 

8) 8) 8)

 

Per quel che riguarda la visuale nel primo si poteva fare in prima persona(anche se era sconveniente a mio giudizio) e penso proprio sia così anche nel secondo pe il fatto che giocare all'aperto sia meglio BAH non saprei io personalmente preferisco i giochi più a diretto contatto che giocare a nascondino cercando di vedere il tuo avversario prima che lui veda te, a mio giudizio le case favoriscono gli scontri ravvicinati.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...