Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

giodimetal

Messaggi raccomandati

valentina cmq scherzavo...figurati se n riesci a trovare copie...cmq..

il gioco è molto bello per me, ieri l'ho provato 2h e 20 min.Colonna sonora spettacolare e per ki ha lle cuffie xtactic o un bell'impianto dev'essere ancora piu' coinvolgente.Fondamentalmente come il primo ma migliorato e arricchito.Io personalmente nn ho avuto blocchi almeno finora ma la cosa che mi lascia perplesso anche se me l'aspettavo è la difficolta'..a livello normale(intermedio)ho beccato si e no circa 2 proiettili finora.Le missioni sono 13 compreso l'addestramento e mi sembra di averne completate gia' 4 cioè addestramento e 3 missioni.Tutto in 2 h e 20.Ho gia' capito che le mie parole scritte ieri avranno un senso...per me nn si va oltre le 10h..cmq staremo a vedere, vi faro' sapere o mi farete sapere spero.Il gioco invece, be' su quello finora nulla da dire, spettacolo puro per gli occhi e per le orecchie.Sembra assolutamente un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho appena preso il gioco, e subitissimo cominciano i problemi...... dopo pochissimi minuti dall'inizio dell'addestramento si blocca, per l'esatezza appena prima di eliminare i primi due nemici (lo fa quando si appoggia al muro) ......se nn ti appoggi al muro invece eviti il blocco.......ma in seguito mi si blocca di nuovo in una situazione analoga! sembra lo stesso difetto che faceva a molta gente Call of Duty 3! che pizza.......... :( ..........faccio un tentativo , provo a saltare l'addestramento!!

Bauer ho lo stesso tuo problema! Ho provato a saltare l'addestramento ma niente da fare, si blocca anche dopo, a volte durante i filmati anche! :bang:

Le ho provate tutte: senza hard disk, sconnesso dal Live, ma niente... però il mutliplayer va senza problemi.

Cazzarolettaaaaaa :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bauer ho lo stesso tuo problema! Ho provato a saltare l'addestramento ma niente da fare, si blocca anche dopo, a volte durante i filmati anche! :bang:

Le ho provate tutte: senza hard disk, sconnesso dal Live, ma niente... però il mutliplayer va senza problemi.

Neural domanda: non è che a te si piantava anche la demo? Nel senso che una partita la facevi senza problemi, quella dopo scattava da paura, un frame ogni 10 secondi e più e anche per uscire alla dashboard era difficilissimo :(

Se così fosse è un bel problema... :(

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho il primo e sono indeciso se prendere o no il secondo.. se lo prendo però dovrei dare via l'1 e call of duty 2 (non sarebbe il problema visto che ho il 3) solo che non so.. nelle immagini ho visto solo deserto.. ci sono anche le città come nel primo?gli ambienti urbani nell'1 mi piacevano un sacco.

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho il primo e sono indeciso se prendere o no il secondo.. se lo prendo però dovrei dare via l'1 e call of duty 2 (non sarebbe il problema visto che ho il 3) solo che non so.. nelle immagini ho visto solo deserto.. ci sono anche le città come nel primo?gli ambienti urbani nell'1 mi piacevano un sacco.

se ti è pioaciuto il primo vai ad occhi kiuse e prendi questo.Ambienti sono una figata anche se ho fatto solo 3 missioni..e cmq sei in ambito urbano anche qui.

piuttosto....visti i problemi riscontrati da neural e da bauer ki dovesse avere problemi lo dica cosi' ci facciamo un'idea del problema...se è serio o se è marginale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito l'addestramento e non ho avuto problemi di sorta... :ph34r: :rolleyes:

Sto facendo il primo atto...non mi vengono parole ma solo :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, non ho capito una cosa: è uscito o no? qualcuno di Milano? Per ora a che cifre l'avete trovato?

Thanks

8) 8) 8)

Io non ancora l'Eb Games dove vado di solito (a centro commerciale Aquario di Vignate) esce domani mattina alle 9:00

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Io non ancora l'Eb Games dove vado di solito (a centro commerciale Aquario di Vignate) esce domani mattina alle 9:00

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Io ci sono stato una mezz'ora fa, e non c'era. Sulle confezioni pubblicitarie, dove si informa della possibilità di prenotare, c'era la scritta 09/03/2007...Mah

Io vado da Saturn domani, a Milano, così mi becco uno sconto di 40euro dando dentro R6

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso :)

Ragazzi appena connesso al live mi ha fatto aggiornare il gioco,sapete di cosa si tratta?

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...