Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

Chiedo ai più esperti, o magari ai mod e admin del forum che hanno i contatti giusti per appurare se ciò che suppongo ed andrò a spiegare sia verosimile e, ancor meglio ,possibile:

 

Ogni volta che inserisco GRAW2 dopo aver giocato a NBA2k7 mi chiede di effettuare l'aggiornamento, dopodiché riesco tranquillamente a farmi le mie partite. Se poi decido di passare nuovamente a NBA 2k7 quest'ultimo mi chiede nuovamente un aggiornamento, al termine del quale posso iniziare a giocare. E ciò continua ad accadere immancabilmente ad ogni alternanza (mentre, se spengo la console e dopo qualche tempo riaccendo per giocare con l'ultimo titolo a cui avevo fatto una partita, tutto regolare).

Sperando di essere stato chiaro mi chiedo: possibile che i due giochi abbiano una sorta di "conflitto" per cui l'aggiornamento di 2k7 mi debba cancellare, per motivi a me ignoti, quello di GRAW2 per far funzionare il gioco, e viceversa? Possibile, se ci avessi preso con la mia supposizione, che non si siano accorti di un problema di questo tipo? Mah...

 

siii scusaaaa intermedia :mrgreen: , io comunque la difficile non la trovo molto difficile, pensavo che fosse molto + faticoso guadagnare terreno, invece no ( se mi ricordo bene su graw 1 la modalita' difficile era mooolto + difficile)

 

Già! Non ho provato la facile, ma la intermedia mi sembra analoga alla easy del primo GRAW...abbastanza facile. Quindi immagino che la difficile non sia così "difficile" come si potrebbe supporre, soprattutto in rapporto al primo capitolo di GRAW

 

Vorrei sottolineare che, anche se solo in alcune delle mappe multiplayer, il timore che graficamente il gioco fosse penalizzato mi pare del tutto fugato. L'impatto grafico di certe mappe mi sembra davvero degno di nota.

Inoltre mi è piaciuta molto la IA in modalità Coop...a volte i nemici mi hanno aggirato facendo percorsi tutt'altro che ovvi...

In generale comunque un passo a vanti rispetto a quello che ho visto in R6 o GOW dove il tasso di imbecillità è ancora notevole.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si,la storia si sviluppa in 3 atti con diverse missioni per atto...il 1° ed il 3° sono brevi mentre il secondo è il più lungo,circa il 75% della storia...

Ah ok....... dovendo iniziare la quarta missione non ne ero ancora a conoscenza.....grazie!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che inserisco GRAW2 dopo aver giocato a NBA2k7 mi chiede di effettuare l'aggiornamento, dopodiché riesco tranquillamente a farmi le mie partite. Se poi decido di passare nuovamente a NBA 2k7 quest'ultimo mi chiede nuovamente un aggiornamento, al termine del quale posso iniziare a giocare. E ciò continua ad accadere immancabilmente ad ogni alternanza (mentre, se spengo la console e dopo qualche tempo riaccendo per giocare con l'ultimo titolo a cui avevo fatto una partita, tutto regolare).

Sperando di essere stato chiaro mi chiedo: possibile che i due giochi abbiano una sorta di "conflitto" per cui l'aggiornamento di 2k7 mi debba cancellare, per motivi a me ignoti, quello di GRAW2 per far funzionare il gioco, e viceversa? Possibile, se ci avessi preso con la mia supposizione, che non si siano accorti di un problema di questo tipo? Mah...

no, anche io nell ultimo periodo alterno i due giochi ma non mi chiede nessun nuovo aggiornamento o aggiornamenti da ripetersi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ieri la campagna.

 

Coooooooooooortiiiiiiiiiissiiiiiiiiiimoooooooooooooo! :piange:

 

Anche più del primo episodio. Ricordo che in GRAW1 le missioni erano decisamente più lunghe, anche quelle sull'elicottero. :fischio:

 

Bellissimo non c'è che dire ma decisamente troppo breve: sono deluso. Come minimo lo finirò altre 2 volte a difficoltà più elevata e poi lo venderò. Onestamente il Live di questo gioco non m'ispira poi troppo, infatti l'ho comprato innanzi tutto per la modalità campagna. :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulla trama:

 

nella prima missione, si deve liberare un ponte in modo che possa essere distrutto......poi all'inizio della terza bisogna mitragliare un convoglio nemico proprio su quel ponte....... ma non era stato distrutto nel filmato al termine della prima missione?

 

Qualcuno ha capito perche'?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, sono nuovo del forum, e nn so se faccio bene ad inserire questa richiesta qua:

 

Vorrei contattare altri giocatori per giocare a questo favoloso gioco, visto che quelli che ho in lista giocano solo a GOW... ;)

 

Se volete inviatemi la richiesta amico...

Ah, devo rinnovare il live, quindi x qualche gg nn c sarò...voi inseritemi cmq!!

 

 

Grazie, ci si becca online!!

 

 

Ivan

GAMERTAG: Bonovox80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo la campagna offline ragaaaaa!! :ph34r:

Finisce in poche ore, davvero l'hanno messa giusto per, questa defezione fa calare il mio voto al gioco 8! :acc:

Ormai è un gioco concentrato sull'online come Battlefield! :bang:

 

In effetti è troppo incentrato sull'online...peccato per l'offline,potevano fare meglio,anche se il gioco regala cmq bei momenti di azione bellica...anch'io l'ho finito,ci giocherò solo qualche volta online col clan,ma per non metterlo subito da parte sto cercando di fare gli obiettivi secondari delle missioni,anche se non è facile...almeno mi dura un altro po'... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ieri la campagna.

 

Coooooooooooortiiiiiiiiiissiiiiiiiiiimoooooooooooooo! :piange:

 

Anche più del primo episodio. Ricordo che in GRAW1 le missioni erano decisamente più lunghe, anche quelle sull'elicottero. :fischio:

 

Bellissimo non c'è che dire ma decisamente troppo breve: sono deluso. Come minimo lo finirò altre 2 volte a difficoltà più elevata e poi lo venderò. Onestamente il Live di questo gioco non m'ispira poi troppo, infatti l'ho comprato innanzi tutto per la modalità campagna. :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Quoto pure io ho finito oggi il 2° Atto a modalità media e devo dire che non è impegnativa per niente gioco molto bello ma corto e non difficile speriamo al tuo contrario che fra la COOP in LIVE e le partite con il CLAN di riuscire a tirare almeno l'arrivo di FM2.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi x favore! :whew: :bang:

 

 

Nel 2° atto quando devo andare al cantiere, c'è una parte (dopo aver preso il mule) dove devo distruggere il camion dei rinforzi (come obiettivo secondario) ma, nn riesco a farlo, xchè arriva subito e ci sono molti nemici. Praticamente ci sono 3 strade x arrivare alla piazzetta principale ma nn sono riuscito con nessuna, nn riesco a distruggere il camion visto che ci sono molti nemici, come posso fare? Grazie mille

 

UP!!!!! :dance: Pleaseeeeeeeeeee! :piange: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso. L'ho provato per un'oretta.

Graficamente molto buono.

A livello normale l'IA è ridicola!!!

Es.: Un nemico al mitragliatore fisso, gli arrivo a pochi metri

e mi posiziono fuori dall'angolo di "giro/tiro" del mitragliatore,

comincio a sparargli (senza prenderlo) e lui rimane lì attaccato

a sto cazz0 di mitragliatore...l'ho giustiziato.

Altro es.: due nemici dentro ad una trincea, gli arrivo dal lato

e non mi vedono(???), vabbè, ne uccido uno, mi si scarica l'arma

e l'altro rimane disteso a puntare chissà chi...uccido anche lui!

 

Metterò il liv. max perchè così non se pole! Speriamo bene...

 

N.b.: Sarà che ciò ancora nelle mani R6...ma i controlli di GR2

sono indietro e meno coinvolgenti nell'azione di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N.b.: Sarà che ciò ancora nelle mani R6...ma i controlli di GR2

sono indietro e meno coinvolgenti nell'azione di gioco.

Idem per me......mentre gioco a GRAW2 continuo a schiacciare B.........non mi ricordo in R6 a cosa serviva......pero' e' istintivo......e poi mi viene sempre da premere il grilletto sx per mettermi in copertura.....porcazza.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fattto tutte le missioni coop on-line con degli amici ed è uno spettacolo! Eravamo in 16, tutti italiani, una figata incredibile!!!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre gioco a GRAW2 continuo a schiacciare B.........non mi ricordo in R6 a cosa serviva......pero' e' istintivo...

Bombarolo.... :mrgreen: :mrgreen:

E' lo stesso anche per me ma come sempre penso sia questione di abituarsi un pò dopo tanto tempo passato a giocare ad altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco è troppo bello, mi trovo benissimo negli spazi aperti, molto meglio che in quelli chiusi di R6.

Senza contare che ho trovato un gruppo affiatato e non si fa altro che sghignazzare tutto il tempo :D

Bellissimo ieri sera "resisti vengo a curarti"... il tipo gli piazza la claymore in testa poco dopo "BOOOOOM" e ho visto in lontananza la fiammata uscire dalla porta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso. L'ho provato per un'oretta.

Graficamente molto buono.

A livello normale l'IA è ridicola!!!

Es.: Un nemico al mitragliatore fisso, gli arrivo a pochi metri

e mi posiziono fuori dall'angolo di "giro/tiro" del mitragliatore,

comincio a sparargli (senza prenderlo) e lui rimane lì attaccato

a sto cazz0 di mitragliatore...l'ho giustiziato.

Altro es.: due nemici dentro ad una trincea, gli arrivo dal lato

e non mi vedono(???), vabbè, ne uccido uno, mi si scarica l'arma

e l'altro rimane disteso a puntare chissà chi...uccido anche lui!

 

Metterò il liv. max perchè così non se pole! Speriamo bene...

 

N.b.: Sarà che ciò ancora nelle mani R6...ma i controlli di GR2

sono indietro e meno coinvolgenti nell'azione di gioco.

 

Passerà...fidati! In realtà bisogna togliersi solo i brutti vizi di R6 (come quello di lanciare bombe e granate a tutto spiano)...effettivamente la IA talora è lacunosa, ma ti invito a provare in modalità co-op dove ho notato manovre interessanti ed un certo tasso di intelligenza. Inoltre faccio osservare che se le lacune sono evidenti in termini di mobilità e spostamento altrettanto non si può dire della precisione al tiro dei nemici.

 

 

sono ancora un pò indeciso... mi confermate la possibilità di giocare in 4 sullo stesso schermo?

 

perchè anche il R6 sul retro c'è scritto che il multy è 2-4 giocatori ma poi alla fine è solo 2...

 

grazie!

 

Vai tranquillo

 

...ah ecco a cosa serviva..........grazie... :ok:

 

:mrgreen:

 

Ieri faccio qualche partitella in multy su R6 e mi ritrovo bombardato ogni 2 x 3...che palle! Ora che ho ripreso la mano a GRAW riscopro il piacere di un gioco in cui SPARARE è la prima attività... non lanciare granate di vario tipo o giocare col C4...non se ne poteva più!

R6 sarebbe un gioco in stile Swat, ma nel 99% dei casi sembra di essere durante la 2a guerra mondiale, con obici e contraerea a manetta...tutte esplosioni!...molto molto più tattico questo GRAW!

 

Unico difetto riscontrato, in multy, l'eccessiva precisione di certi fucili...forse anche perché si ostinano a non implementare (oltre a cosucce come la possibilità di ripararsi, che qui non c'entra) l'oscillazione dell'arma quando si usa lo zoom ottico...

 

Scusatemi ragazzi, sono nuovo del forum, e nn so se faccio bene ad inserire questa richiesta qua:

 

Vorrei contattare altri giocatori per giocare a questo favoloso gioco, visto che quelli che ho in lista giocano solo a GOW... ;)

 

Se volete inviatemi la richiesta amico...

Ah, devo rinnovare il live, quindi x qualche gg nn c sarò...voi inseritemi cmq!!

Grazie, ci si becca online!!

Ivan

 

 

Vieni QUI che ti aggiungo alla lista!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso. L'ho provato per un'oretta.

Graficamente molto buono.

A livello normale l'IA è ridicola!!!

Es.: Un nemico al mitragliatore fisso, gli arrivo a pochi metri

e mi posiziono fuori dall'angolo di "giro/tiro" del mitragliatore,

comincio a sparargli (senza prenderlo) e lui rimane lì attaccato

a sto cazz0 di mitragliatore...l'ho giustiziato.

Altro es.: due nemici dentro ad una trincea, gli arrivo dal lato

e non mi vedono(???), vabbè, ne uccido uno, mi si scarica l'arma

e l'altro rimane disteso a puntare chissà chi...uccido anche lui!

 

Metterò il liv. max perchè così non se pole! Speriamo bene...

 

N.b.: Sarà che ciò ancora nelle mani R6...ma i controlli di GR2

sono indietro e meno coinvolgenti nell'azione di gioco.

 

Che pretendi, giochi in modalità normale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Inoltre faccio osservare che se le lacune sono evidenti in termini di mobilità e spostamento altrettanto non si può dire della precisione al tiro dei nemici.

Vai tranquillo

:mrgreen:

 

Vero, ho notato pure io che se riescono a coordinarsi verso di te e prender la mira

ti fanno secco in pochi secondi!

 

Che pretendi, giochi in modalità normale :ph34r:

 

Gli esempi che ho portato non lo giustificano affatto...come la tua affermazione. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga sono alla missione " Nome in codice F......" CHE DELUSIONE NON TANTO IL GIOCO MA LA TRAMA

Siamo a El Paso parte la missione e ci sbattono di mezzo una diga ( mmmmmm dove l'ho già sentita?) e poi durante la missione ecco il colpo di scena la diga non è il bersaglio principale ma lo è in realtà una struttura segretissima che si trova sotto di essa (Ma ca...o è SPICCICATO A RAINBOW SIX VEGAS) ed è pure della Ubisoft stessa.....

Complimenti alla fantasia magari ci saranno anche dei dettagli differenti fra le due cose ma ............... è dura avere idee belle eeeh

 

 

Non ho parole :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...