Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma qualcuno sa come mai in partita classificata mi viene ogni giorno resettato il livello? O_O

 

sto sempre a 1 -_-'

 

Mmmmmm...non è che accendi il modem o comunque accedi alla rete con il gioco già avviato? In tal caso è normale che ti segni come un utente alla prima volta sul live, benché loggato e tutto il resto.

 

8) 8) 8)

 

Raga sono alla missione " Nome in codice F......" CHE DELUSIONE NON TANTO IL GIOCO MA LA TRAMA

 

Che ce voi fà...sempre di tom Clancy si tratta...se uno scrive romanzi tutti uguali, figurati le trame dei videogiochi da lui ispirate...mah!

Effettivamente il deja vù si avverte...comunque, da giocare, il livello in questione mi è piaciuto...abbastanza vario e un pochino più tattico del resto...che scorre sin troppo facile.

Come ho letto non ricordo bene dove, forse su IGN, i pur ottimi e potenziati mezzi di supporto (dall' UAV alle nuove visuali in 3a persona anche sui compagni) rendono di fatto molto più facile qualsiasi azione...praticamente si può giocare, volendolo, molta parte del gioco senza nemmeno entrare in azione in prima persona.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i pur ottimi e potenziati mezzi di supporto (dall' UAV alle nuove visuali in 3a persona anche sui compagni) rendono di fatto molto più facile qualsiasi azione...praticamente si può giocare, volendolo, molta parte del gioco senza nemmeno entrare in azione in prima persona.

....e' vero...io molte volte non uso il tasto dorsale dx per avere la possibilita' di vedere con la telecamera i miei uomini, altrimenti li mandi avanti e li fai combattere per intere sessioni senza che tu debba nemmeno intervenire.....sigh....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ieri sera ho giocato un pò meglio in multiplayer, finalmente ho trovato un bel gruppo...tutti italiani!!!

 

devo dire che il gioco multi è davvero fantastico...

le mappe sono bellissime sia a livello di design che di texture, a parte magari qualcuna di esse che è un pò 'ostica'....

 

Ovviamente ogni tanto c'è qualche piccolo lag o qualche piccola imperfezione grafica, ma nulla di particolare.

Le mappe 'doppie' fatte sia di giorno che di notte danno sono favolose, e fanno si che l'approccio tattico cambi totalmente, risultando di fatto 2 mappe separate...

La chicca è stata quella di inserire una mappa del primo GRAW (città fantasma credo si chiami), che ho adorato quando giocavo al primo episodio...ritrovarla è stato emozionante.... ;)

Il gioco nel complesso è favoloso....

Il single player nn è il massimo dell'originalità, ma a me piace parecchio ugualmente... :D

 

Insomma, un 8,5 pieno se lo merita.... :mrgreen:

GAMERTAG: Bonovox80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti i giochi puntano molto al multiplayer, non solo perchè si è rivelato interessante, ma anche perchè cosi si contrasta la pirateria!!!

Raga io non ho l'adsl, vale la pena comprarlo solo per il gioco offline?

Premetto che ho avuto il primo graw e sono rimasto piacevolisimamente scioccato!!! :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non ho l'adsl, vale la pena comprarlo solo per il gioco offline?

Premetto che ho avuto il primo graw e sono rimasto piacevolisimamente scioccato!!! :mrgreen: :loving:

Anch'io non ho l'online....pero' mi sto divertendo ugualmente con il singleplayer......Se hai amato il primo capitolo, questo non te lo puoi assolutamente perdere.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani ma dove siete!!!!!

Ma sul live non giocate???

Non ho trovato nessun Italiano fin ora :rolleyes:

a me è andata in culo la 360 quindi per un po(bel po)non ci sarò :piange: :piange: :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani ma dove siete!!!!!

Ma sul live non giocate???

Non ho trovato nessun Italiano fin ora :rolleyes:

 

 

Effettivamente pensavo ci fosse più gente su sto gioco! :rolleyes:

 

 

8) 8) 8)

 

Raga non è assolutamente vero per quel che mi riguarda, ieri sera su 34 persone che avevo oniline nella lista amici ben 20 erano su GRAW2

 

Se volete aggiungetemi pure alla lista amici che giochiamo assieme fate pure, comunque quasi tutti gli MX, i WLF e i DDS hanno GRAW2 e ci giocano ragolarmente.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq visto che tra poco comprero un router e finalmente potro collegare la mia xbox360 in live, mi spieghereste come si fa a giocare in live???

Cioè connetto la x360, metto il gioco e poiiiii???? :teach: :piange: :fischio:

Poi entri nel menù multigicatore e cerchi o crei una partita ;)

 

Dopo un pò quando hai molti amici non fai in tempo ad accendere l'x360 che ti arriva l'invito di qualcuno per giocare, clicchi su accetta e sei già in Live :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!!!!! x favore aiutatemi! :piange:

 

 

Nel 2° atto (nn 2° missione) quando devo andare al cantiere, c'è una parte (dopo aver preso il mule) dove devo distruggere il camion dei rinforzi (come obiettivo secondario) ma, nn riesco a farlo, xchè arriva subito e ci sono molti nemici. Praticamente ci sono 3 strade x arrivare alla piazzetta principale ma nn sono riuscito con nessuna, nn riesco a distruggere il camion visto che ci sono molti nemici, come posso fare? Grazie mille

 

 

 

(P.S.: ragazzi c'è qualcuno di voi che vuole fare le missioni in cooperative tra italiani? (x sbloccare gli obiettivi) noi ci vediamo quasi sempre il pomeriggio dopo pranzo o cmq anche la sera. :mrgreen: :dance: poi magari possiamo anche creare un clan. :dance: (x giocare anche a lost planet)

cmq se volete aggiungete la mia tag: Bruce87.) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani ma dove siete!!!!!

Ma sul live non giocate???

Non ho trovato nessun Italiano fin ora :rolleyes:

 

Effettivamente pensavo ci fosse più gente su sto gioco! :rolleyes:

 

 

Venite QUI e mettete la vostra tag

 

 

**************************************************

 

Il multiplayer sarà anche molto bello, ma devono assolutamente andar giù di patch perché allo stato attuale è penoso:

 

- nelle partite non classificate solo l'host può invitare

- nelle partite non classificate non si aumenta di grado con le skills

- nelle partite classificate non si può invitare, nemmeno hostando (il che rende praticamente inutile avere una lista amici: io è più volte che gioco con ragazzi italiani e l'unico modo per stare assieme è cercare una stanza con lo stesso host, cosa non facile visto che i risultati di ricerca non sono sempre simili, soprattutto se si hanno skills differenti, e oltretutto complessa perché bisogna stare in chat vocale per comunicare, e quindi non ci si può accordare se si è in molti)

- segnalazione ping ancora imprecisa e approssimativa

- impossibile selezionare e cercare stanze in base al criterio di lingua (come R6)

 

Praticamente ogni volta che mi attacco ci metto una buona mezz'ora, se tutto va bene, a fare una partita decente:

lag spaventosi (e pazienza...) con evacuazioni di massa appena startato, imbecilli che mettono impostazioni insulse (tipo partita notturna senza visori oppure divise uguali e interfaccia senza segnalazione dei compagni, il che equivale a uccidere chiunque per paura sia un nemico...), cretini che avviano la partita con 4/6 utenti su mappe sterminate in cui solo per trovarsi ci volgiono 2 giorni...insomma: 400 personalizzazioni inutili e poi mancano le cose più importanti per poter fare delle serie sessioni multiplayer. L'unica nota positiva è il fatto che le partite classificate non obbligano a ricreare la stanza dopo ogni partita (tipo R6).

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora incomincio ad innervosirmi:

 

1 - Ma sono l'unico a cui, nonostante le classifiche multiplayer di vario tipo riportino i punteggi corretti e nel menù extra tutte le percentuali degli obiettivi siano aggiornate, quando entro in live vengo relegato in categoria 01 con lo 0% sbloccato??????? :x Che cacchio significa? :x In classifica sono livello 03 e non progredisco perchè da ieri quando entro mi fa sempre giocare come 01...ridicolo! E' successo a nessuno?

 

2 - Sono a quella che credo la missione finale

quella nella missione 03 dove bisogna designare i lancia missili per il supporto aereo dopo aver ammazzato centinaia di cretini

e ogni volta che seguo le indicazione del vecchio pirla generale (sempre prolisso inutilmente, ma in questo caso alquanto ambiguo)

quale sarebbe la copertura che lui chiama "sasso" in grado di proteggermi? Anche se vado nel punto più lontano della mappa e designo l'obiettivo quando il caccia colpisce io muoio e il gioco va in CRASH!

muoio e il gioco si blocca e crasha (pazzesco, crasha! ma come ca**o si fa?!?) così devo riavviare e ricaricare la partita rincominciando TUTTA LA MISSIONE finale

per l'esattezza da subito dopo il ponte, col tanker e l'elicotterino

 

 

Ma chi l'ha programmato sto gioco: topo gigio?

 

Voi come avete fatto a portare a termine sta schifezza?

 

Ragazzi ma sapete quando uscirà la recensione sul sito? Sono dubbioso se comprarlo o meno...

 

Te la faccio io:

 

Gameplay identico al primo capitolo, molto più facile da giocare seppure la IA sia migliorata. Gioco poco longevo, missioni brevi e facilmente completabili grazie al notevole numero di mezzi e elementi di supporto e al nuovo metodo di controllo di questi. Grafica molto buona, soprattutto e anche in multiplayer, dove le mappe sono curate dettagliate (non tutte) e molto ampie. Gestione dell'online penosa (impossibile, nelle classificate, invitare utenti anche se si è host, e nelle non classificate si può invitare solo se si hosta: è praticamente un incubo giocare con gli amici se si vuole conseguire skills giocando classificati) e colma di bug (vedi mio post poco sopra sulle classifiche fantasma)...se vieni da R6 dimentica le rilassanti e divertenti sessioni live.

Appunto ulteriore: il sistema di mira con mirino ottico è estremamente generoso in live, stabile come se l'arma fosse su treppiede...praticamente si colpisce un moscerino da 20km...inoltre la portata di certi fucili (non di precisione) dotati di zoom ottico mi pare francamente spropositata.

 

Se hai già R6 fai finta che GRAW2 non sia nemmeno uscito. Di difetti ne hanno entrambi ma non vedo ragione logica per scucire 60euro e oltre. Anche per chi ha amato GRAW (io sono fra questi) per il momento il gioco presenta molte, troppe, delusioni. Magari aspetta di vedere se verrano rilasciati aggiornamenti che miglioreranno la situazione...

 

Voto 7

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora incomincio ad innervosirmi:

 

1 - Ma sono l'unico a cui, nonostante le classifiche multiplayer di vario tipo riportino i punteggi corretti e nel menù extra tutte le percentuali degli obiettivi siano aggiornate, quando entro in live vengo relegato in categoria 01 con lo 0% sbloccato??????? :x Che cacchio significa? :x In classifica sono livello 03 e non progredisco perchè da ieri quando entro mi fa sempre giocare come 01...ridicolo! E' successo a nessuno?

 

2 - Sono a quella che credo la missione finale

quella nella missione 03 dove bisogna designare i lancia missili per il supporto aereo dopo aver ammazzato centinaia di cretini

e ogni volta che seguo le indicazione del vecchio pirla generale (sempre prolisso inutilmente, ma in questo caso alquanto ambiguo)

quale sarebbe la copertura che lui chiama "sasso" in grado di proteggermi? Anche se vado nel punto più lontano della mappa e designo l'obiettivo quando il caccia colpisce io muoio e il gioco va in CRASH!

muoio e il gioco si blocca e crasha (pazzesco, crasha! ma come ca**o si fa?!?) così devo riavviare e ricaricare la partita rincominciando TUTTA LA MISSIONE finale

per l'esattezza da subito dopo il ponte, col tanker e l'elicotterino

 

 

Ma chi l'ha programmato sto gioco: topo gigio?

 

Voi come avete fatto a portare a termine sta schifezza?

Te la faccio io:

 

Gameplay identico al primo capitolo, molto più facile da giocare seppure la IA sia migliorata. Gioco poco longevo, missioni brevi e facilmente completabili grazie al notevole numero di mezzi e elementi di supporto e al nuovo metodo di controllo di questi. Grafica molto buona, soprattutto e anche in multiplayer, dove le mappe sono curate dettagliate (non tutte) e molto ampie. Gestione dell'online penosa (impossibile, nelle classificate, invitare utenti anche se si è host, e nelle non classificate si può invitare solo se si hosta: è praticamente un incubo giocare con gli amici se si vuole conseguire skills giocando classificati) e colma di bug (vedi mio post poco sopra sulle classifiche fantasma)...se vieni da R6 dimentica le rilassanti e divertenti sessioni live.

Appunto ulteriore: il sistema di mira con mirino ottico è estremamente generoso in live, stabile come se l'arma fosse su treppiede...praticamente si colpisce un moscerino da 20km...inoltre la portata di certi fucili (non di precisione) dotati di zoom ottico mi pare francamente spropositata.

io nn ho avuto un minimo di bug..tu probabilmente fai parte della cerchia gi utenti ocme neural al quale io gioco da problemi..unica nota negativa di sto gioco è la durata della cmapagna in singolo.Per il resto gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! Comunque bug o non bug non puoi dirmi che la gestione del live sia buona o ottimale...

 

Ma tu come l'hai completata la missione di cui parlo...aiutami please!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...