teo_more Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) Ragazzi, per chi come me fosse orfano di clan su GRAW2 ( i miei compagni sono fermi su R6 e per ora non si muovono) e per chi volesse anche solo rimpinguare la lista amici in modo da trovarci tra italiani in rete, ho aperto un topic QUI. Io, come ho scritto là, cerco un Clan già esistente o da formare con scopo principale il divertimento. Modificato 8 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 che dite.. lo prendo o non lo prendo.. mi sa troppo simile a GRAW... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malve Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 in multiplayer, quando ti accoppano e devi rinascere si può cambiare la posizione o è random?! perchè io non ci sono riuscito... Cita http://card.mygamercard.net/malve.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) in multiplayer, quando ti accoppano e devi rinascere si può cambiare la posizione o è random?! perchè io non ci sono riuscito... Mi pare random...almeno non ho trovato il tasto relativo al cambiamento del punto di respawn...Comunque secondo me l'importante è che cambi. Forse non si può scegliere esattamente dove per non fornire un vantaggio nemmeno a chi attacca...non so. Stasera riprovo. che dite.. lo prendo o non lo prendo.. mi sa troppo simile a GRAW... Graficamente molto distanti. Mappe multiplayer molto più giocabili; per il resto effettivamente il gioco resta quello, seppure il controllo del gruppo ora sia più complesso e avvincente...forse non è l'acquisto del secolo, ma se hai amato GRAW non puoi farne a meno... Modificato 8 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 ok... allora posso farne ammeno probabilmente lo prendero piu avanti usato.. ora come ora non ne sento proprio il bisogno.. poi devo tenere da parte i soldi per guitar hero 2.. the darkness.. e fooorse (altro titolo di cui non sono sicuro) def Jam.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 GRAW2 sul live ti incolla, sono stato dalle 19.30 fino alle 23.30 troppo bello, il tempo è volato :loving: Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Preso ieri sera, ho giocato solo un pò la campagna offline, è molto simile al primo ed ha una grafica leggermente migliorata (lontana da GOW secondo me), cmq è un gioco da avere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 su un samsung 32 hd ready,col cavo component questo gioco offre davvero il massimo..... Proprio vero......ieri sera ho avuto tempo di fare solo l'addestramento ed e' stato fantastico......poi c'e' sempre quel venticello che muove la sabbia che rende tutto piu' reale che mai. Solo una cosa: ho apprezzato che quando si muove il mirino adagio (per mirare di fino) e' molto lento e preciso, ma quando si sposta la levetta a fine corsa per girarsi velocemente a destra-sinistra e' un po' troppo lento.......ma nel menu' opzioni non ho trovato il modo di variare la sensibilita'.....non c'e' vero? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 (modificato) Non mi è chiara una cosa: ma nel multi esiste davvero un'opzione clan? Un po come Halo? Sarebbe interessante.... :baby: :baby: Purtroppo il gioco non lo possiedo ancora...devo fare un po' di km per comprarlo e fino a domani...nisba... Modificato 9 Marzo 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Preso ieri.......dato che ho amato il primo mi è piaciuto tantissimo......un piccolo appunto pero' va fatto: sti cacchi di ghosts perche' devono camminare sempre insieme? Hanno la sindrome delle donne che per andare in bagno vanno accompagnate? Perche' non posso mettere il fuciliere sul tetto a nord, il granatiere dietro il furgone a sud, e il medico nalle cantina a est? Sarebbe molto + strategico! boh! non ci vorrebbe poi molto a correggere sti piccoli "bugs".... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 un piccolo appunto pero' va fatto: sti cacchi di ghosts perche' devono camminare sempre insieme? Non sarebbe male poterli separare, ma penso che nel trambusto dell'azione, non ci sia il tempo di dislocarli in tre posizioni diverse.......e poi ogni volta dovresti andare in quelle tre posizioni e muoverli di nuovo uno per uno.......sarebbe forse troppo dispersivo (ma decisamente piu' reale.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Quella proposta da Arpia potrebbe essere una bella idea. Per collocarli e muoverli più facilmente basterebbe usare il cross-com, come d'altronde si utilizza ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Per collocarli e muoverli più facilmente basterebbe usare il cross-com, come d'altronde si utilizza ora. Si pero' sarebbe molto meno immediato: selezioni il primo, apri la telecamerina in soggettiva (o la mappa virtuale) e lo sposti, poi selezioni il secondo e stessa cosa e poi il terzo e stessa cosa........a lungo andare ci si lamenterebbe che sarebbe troppo macchinoso e fare tutto il gioco cosi' sarebbe da incubo..............a meno che non mettano un'opzione per scegliere se muoverli insieme oppure separati, cosi' uno decide che ordine preferisce impartire. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Si questo è vero, diventerrebbe molto macchinosa la faccenda. Sarebbe bello comandarli tramite comandi vocali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 (modificato) Sarebbe bello comandarli tramite comandi vocali. ".......Bob, vai su quel tetto della seconda casa a sinistra....." ".......Smith, sposta quelle casse, entra nel capannone in fondo, sali al primo piano e aspetta......" ".......John, riparati dietro il furgoncino rosso......."----------".........pirla, ho detto il furgoncino, non la station-wagon blu....." .....questa si' sarebbe vera next gen..... Modificato 9 Marzo 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 sisis... Sperando che il vicino non sia ad origliare altriment ti scambierebbe per uno delle BR. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 finito ieri(ce l'ho da martedi').Bellissimo, piu' completo del primo, unica pecca la solita lunghezza della campagna.A liv normale 10 ore massimo e la si finisce e per ki ha finito il primo questo vola ancora di piu'...10 ore..stasera la rifaccio a livello difficile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 sisis... Sperando che il vicino non sia ad origliare altriment ti scambierebbe per uno delle BR. Sai che numeri.......avremmo un irruzione in casa dei reparti speciali.........d'altronde se in un gioco quello che cerchiamo e' il realismo....... Fine o/t finito ieri(ce l'ho da martedi').Bellissimo, piu' completo del primo, unica pecca la solita lunghezza della campagna.A liv normale 10 ore massimo e la si finisce e per ki ha finito il primo questo vola ancora di piu'...10 ore..stasera la rifaccio a livello difficile.. ....mmmmmh.....piu' corto di R6Vegas.......mer*azza.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 ....mmmmmh.....piu' corto di R6Vegas.......mer*azza.... si nn mi stupisco...ormai è uno standard fottuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Oooh! Bene, bene. Qualche buon uomo è così gentile da dirmi se GR2 offre la possibilità di giocare OFFLINE partite in multiplayer con split screen per 4 giocatori? Grazie! se non sbaglio solo in 2... Sicuro. Non ho sperimentato, ma mi pare, dall'occhiata che ho dato alla confezione, che sia possibile in quattro...non sono sicuro comunque Nessuno che mi toglie con certezza questo dubbio?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Io ce l'ho da ieri pomeriggio e ho già fatto una bella nottata in live. Raga sto gioco è stupendo!!!! Va bè che anche il primo lo era.. però in questo ci sono delle mappe bellissime! Oggi vedrò di iniziare la campagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Nessuno che mi toglie con certezza questo dubbio?... Secondo il manuale è certo. Split screen anche in 4! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Secondo il manuale è certo. Split screen anche in 4! Ohhhh! Teo, fatti dare un bacio dalla prima gnocca che incontri per strada e dille che te l'ho offerto io! Questa è già una buona notizia (per me)...sperando poi che non accada come per R6 dove pure era scritto...ed invece... Comunque...tenkiù! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Provato il gioco per due notti( :sleep: ).. devo dire che è veramente stupendo. In live si gioca che è una meraviglia... in 16 con 0 lag. Le mappe sono stupende, alcune molto vaste e graficamente notevoli. Il ssitema di mira è pressochè invariato dal capitolo precedente anche se ho notato miglioramenti sugli effettivi colpi per uccidere gli avversari. Il glamour non mi sembra fino ad adesso una scelta azzeccata visto che probabilmente non lo accetteranno nei tornei, invece la cosa del medico che puoi curare gli alleati colpiti è stupenda. In singolo l ho provato poco quindi non posso dare un giudizio, anche se dall'addestramento promette già moltoooo bene... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 ma in singolo nn lo ha provato nessuno? sono indeciso se dare via l'1 ma non sono sicuro, nella campagna deve essere migliore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.