Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è splendido e merita tantissimo...il gameplay è praticamente lo stesso del suo predecessore....graficamente, anche in questo caso, nessuno stravolgimento rispetto al suo predecessore, ma il tutto ora è molto più bello grazie a tanti nuovi effetti grafici uniti a moltissimi tocchi di classe degli sviluppatori grafici senza tralasciare l'illuminazione SPETTACOLARE !!...inoltre il fumo e le esplosioni sono vere e l'audio è da urlo!!!

Lo rincoprerei 100 volte!!!

Il Live non lo gioco......al limite S.Screen....

Io personalmente te lo straconsiglio!!!!!!!!!

 

Parere assolutamente personale, e senza offese, ma da uno che dice che il live non lo gioca (a meno che non dipenda dalla tua volontà) direi che non ci si possono aspettare pareri attendibili su un titolo come GRAW2

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere assolutamente personale, e senza offese, ma da uno che dice che il live non lo gioca (a meno che non dipenda dalla tua volontà) direi che non ci si possono aspettare pareri attendibili su un titolo come GRAW2

 

il live non lo gioco perchè ho la connessione lentissima...dunque non riesco....

e poi indipendentemente dal fattore live, il gioco è dotato di una modalità campagna, dunque secondo me il parere è attendibilissimo, perchè si presume, che per creare un titolo come questo sia essenziale la trama, il multi, è un elemento che completa il tutto....aldilà di questo, io mi sono espresso un po sul gameplay grafica e sonoro....dunque non mi pare che per esprimere un parere di questo tipo, sia necessario giocare il Live..... :crazy: :crazy: :crazy:

...evitiamo...... :fischio:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il live non lo gioco perchè ho la connessione lentissima...dunque non riesco....

e poi indipendentemente dal fattore live, il gioco è dotato di una modalità campagna, dunque secondo me il parere è attendibilissimo, perchè si presume, che per creare un titolo come questo sia essenziale la trama, il multi, è un elemento che completa il tutto....aldilà di questo, io mi sono espresso un po sul gameplay grafica e sonoro....dunque non mi pare che per esprimere un parere di questo tipo, sia necessario giocare il Live..... :crazy: :crazy: :crazy:

...evitiamo...... :fischio:

 

Ripeto, non dico che ciò che affermi sia privo di senso o non lecito. Dico solo che in un gioco come Graw dove la modalità offline si esaurisce in poche ore offrendo ben poco di diverso da quello che già offriva GRAW, è ovvio che molto faccia il multiplayer. Anzi, personalmente non acquisterei mai un gioco come GRAW se non potessi giocarci on line, perché lo riporrei sullo scaffale dopo pochi giorni. Pertanto esprimere entusiastici giudizi sul titolo senza praticarne la parte che ne costituisce il cuore pulsante mi pare quanto meno avventato. E poco attendibile. Tutto qui.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non dico che ciò che affermi sia privo di senso o non lecito. Dico solo che in un gioco come Graw dove la modalità offline si esaurisce in poche ore offrendo ben poco di diverso da quello che già offriva GRAW, è ovvio che molto faccia il multiplayer. Anzi, personalmente non acquisterei mai un gioco come GRAW se non potessi giocarci on line, perché lo riporrei sullo scaffale dopo pochi giorni. Pertanto esprimere entusiastici giudizi sul titolo senza praticarne la parte che ne costituisce il cuore pulsante mi pare quanto meno avventato. E poco attendibile. Tutto qui.

Il gioco è splendido e merita tantissimo...il gameplay è praticamente lo stesso del suo predecessore....graficamente, anche in questo caso, nessuno stravolgimento rispetto al suo predecessore, ma il tutto ora è molto più bello grazie a tanti nuovi effetti grafici uniti a moltissimi tocchi di classe degli sviluppatori grafici senza tralasciare l'illuminazione SPETTACOLARE !!...inoltre il fumo e le esplosioni sono vere e l'audio è da urlo!!!

Dunque questo mio commento è poco attendibile perchè non gioco il Live....??? :ph34r:

No fammi capire!!? :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono alla missione in cui dopo aver salvato il soldato americano nel deserto devo piazzare le c4 su dei tanker nel mezzo della cità (di sera per giunta) e ho anche a mio supporto un carro armato.

 

 

 

non mi dite che è l'ultima missione perchè inizio appena a scaldarmi!!! :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....quando uso il lanciarazzi Zeus per colpire gli elicotteri, non riesco a "bloccare" il bersaglio, in modo che il razzo lo segua....come si fa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prenderli li prendo senza problemi :mrgreen: , ma mi piacerebbe usare appieno lo scopo dell'arma e "tracciare" il bersaglio come nel video introduttivo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma mi sa che nn si può. Devi essere bravo a centrarli.

Quando pero', nel briefing prima della missione, ti descrive l'arma, dice che "...sparando e continuando a puntare il bersaglio, il missile lo seguira' e lo distruggera'.Questo e' un modo per poter sparare senza esporsi al fuoco nemico..."

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...non ci ho fatto caso. :crazy: :crazy:

Anche nel video introduttivo, quando il tipo spara il razzo, subito dopo dice:" tracking......" e si vede il razzo che compie una virata e va a colpire l'elicottero.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è splendido e merita tantissimo...il gameplay è praticamente lo stesso del suo predecessore....graficamente, anche in questo caso, nessuno stravolgimento rispetto al suo predecessore, ma il tutto ora è molto più bello grazie a tanti nuovi effetti grafici uniti a moltissimi tocchi di classe degli sviluppatori grafici senza tralasciare l'illuminazione SPETTACOLARE !!...inoltre il fumo e le esplosioni sono vere e l'audio è da urlo!!!

Dunque questo mio commento è poco attendibile perchè non gioco il Live....??? :ph34r:

No fammi capire!!? :ph34r:

 

No, dico che se affermi, in risposta a utenti che non possiedono GRAW2 e chiedono pareri in merito all'acquisto dello stesso, che il gioco è stupendo e vale la pena acquistarlo, considerato che non ne sfrutti una buona parte, direi che sei poco attendibile, o meglio un po' avventato nel fornire il tuo consiglio, che andrebbe un po' più ponderato ed equilibrato. Nel rispetto degli altri, mica perché ciò che dici sia falso o stupido.

 

Anche nel video introduttivo, quando il tipo spara il razzo, subito dopo dice:" tracking......" e si vede il razzo che compie una virata e va a colpire l'elicottero.....

 

Hai ragione, mi sa anche a me che si può fare. Però pure io me ne sono sbattuto, come Viskio...tanto se mettono funzioni inutili è logico che uno ci passi sopra. Perché tracciare il bersaglio quando è lì a 2 metri in bella vista (magari col mitragliere girato altrove)?

 

E' come il medico...un soldato mezzo inutile! (A dire il vero non ho amato nemmeno la donzella...se avessi dovuto aspettare lei per far fuori i cecchini stavo ancora giocando)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come il medico...un soldato mezzo inutile! (A dire il vero non ho amato nemmeno la donzella...se avessi dovuto aspettare lei per far fuori i cecchini stavo ancora giocando)

La donna cecchino è devastante se la istruisci con il VIC, cioè in prima persona tramite il testo RB. Allora si....ne ammazza uno dietro l'altro. Metti il target sul nemico e bang...morto nel giro di 2 secondi. Chiaro che la devi mettere in posizione favorevole direzionandola proprio tramite l'ausilio del VIC. Stessa cosa con i mezzi.

Io mi sto divertendo a fare la campagna in modalità difficile non sparando nemmeno un colpo, quando si ha l'ausilio della squadra e dei mezzi chiaramente. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo quasi alla fine della campagna in single, ha notato che avendo fin dalla seconda missione il fucile di precisione e' tutto troppo facile (anche a livello "difficile)......si fanno fuori tutti i nemici troppo comodamente da distanze siderali. In GRAW1, invece, le missioni con a disposizione il fucile di precisione erano pochissime.......e con il solo mitragliatore non era altrettanto facile.

Sono d'accordo con Teo: dottore completamente inutile.....

Sono d'accordo con Viskio: le donnina e' veramente micidiale e infallibile......mi sto innamorando di lei...(l'ho invitata a cena in un ristorantino di Juarez, ma per tutta risposta mi ha puntato il fucile contro......penso fosse un "no"...... :rolleyes: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto facendo la soluzione completa per una rivista, quando la pubblicheranno vi dirò il nome ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in meno di 5 ore nella modalita' piu' difficile....

Con sta storia della rogiocabilita' in Live le modalita' single player (o Campagna) stanno diventando solo un contorno...

Secondo me urge un cambio di rotta!!!!

non quoto, di piu'.E' una cosa assurda...guardate che questo è piu' corto del primo porca eva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...