aleace Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Beato te! Comunque bug o non bug non puoi dirmi che la gestione del live sia buona o ottimale... Ma tu come l'hai completata la missione di cui parlo...aiutami please! si missione finale quella..cmq nn cè una posizione particolare..usa fumo..tanto fumo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) si missione finale quella..cmq nn cè una posizione particolare..usa fumo..tanto fumo!!! Non capisco...dunque: ammazzo tutti i nemici, nessun superstite, e rimango coi miei su quel tetto dal quale si vedono le due postazioni missilistiche (indicate da quadrati gialli sulla mappa). Il generale du cazz mi dice di trovarmi un riparo (il famoso "sasso") prima di designare l'obiettivo al caccia. Il problema è che ovunque mi ficco quando faccio la designazione avverto un'esplosione e muoio (almeno credo) e il gioco si impalla...dove nascondersi? forse non devo dire al caccia di distruggere le postazioni? perchè mi dici di usare il fumo? Grazie! ATTENZIONE: spoiler solo per chi ha già completato l'ulimissima missione o, come me, si è bloccato proprio lì! Modificato 16 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Gestione dell'online penosa (impossibile, nelle classificate, invitare utenti anche se si è host, e nelle non classificate si può invitare solo se si hosta: è praticamente un incubo giocare con gli amici se si vuole conseguire skills giocando classificati) e colma di bug (vedi mio post poco sopra sulle classifiche fantasma)...se vieni da R6 dimentica le rilassanti e divertenti sessioni live. Premettendo che come al solito quando non c'è il server, la limitazione principale è che se si è in tanti ci vuole uno che Hosta con la Fibra. La gestione dell'online, considerando che non ha il server, è fatta bene, è normale che non puoi invitare gli amici nella classificate, in tutti i giochi è cosi,altrimenti tutti si mettono d’accordo e potrebbero barare, l'unico in cui puoi farlo se non sbaglio è PES6, ma perchè là funziona con lo scambio punti tra singoli. In stanza può invitare oltre all'Host anche i componenti del Clan, se la partita si fà privata, se invece la fai pubblica possono invitare tutti, se non erro. Per il resto l'online dispone di moltelici modalità, un gran numero di mappe, una splendida Campagna Cooperativa. Rainbow Six è tutt'altro gioco, ambienti diversi, visuale diversa, quindi non li paragono. Per quanto riguarda la grafica nulla da eccepire,considerando la vastità delle mappe,gli effetti, e i dettagli, è un gran gioco. GRAW2 resta un grandissimo titolo, come il suo predecessore, per quanto riguarda la simulazione Tattica all'aperto, io lo consiglio. Per quanto riguarda la rece la vedrete presto online, c'è già qualcuno di noi che ci lavora Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Premettendo che come al solito quando non c'è il server, la limitazione principale è che se si è in tanti ci vuole uno che Hosta con la Fibra. Chiarissimo. Questo vale per tutti. fra l'altro, va detto, questo GRAW mi sembra presentare meno problemi di lag di R6 considerando che non ha il server, Non sono molti ad averceli. è normale che non puoi invitare gli amici nella classificate, in tutti i giochi è cosi,altrimenti tutti si mettono d’accordo e potrebbero barare Personalmente trovo discutibile questo aspetto, tuttavia non giudico perché è proprio un'opinione personale (di uno che alla fine se ne frega di classifiche se scalarle vuol dire usare trucchetti ed espedienti). Comunque se vuoi barare fai presto: crei una partita classificata, i tuoi amici la cercano guardando il nome dell'host, aspetti che entrino tutti (scacciando eventuali indesiderati) e il gioco è fatto (non a caso su GOW hanno reso anonimo l'host...). quindi non vedo il motivo vero per cui handicappare il divertimento in favore di una presunta (e solo presunta) "legalità" di gioco. Inoltre non vanno fatti miscugli: una cosa sono le partite del clan (comunque non valide ai fini delle trueskills) altro le partite pubbliche...è assurdo che solo l'host di una partita pubblica possa fare inviti. Le skills non servono solo per fare il figo fra utenti meno bravi, ma (dato il meccanismo del gioco) a creare stanze equilibrate e sfide competitive (vist o che ci tengono tanto che nessuno "imbrogli"...) e quindi perché non adottare un metodo analogo a quello di R6? Perché, per dirne un'altra, non si può distribuire i giocatori nei due team (nemmeno l'host, in classificata) ma bisogna lasciarlo fare alla CPU (che spesso mette assieme, fra l'altro, i giocatori più forti)? In pratica quando giochi a questo GRAW multiplayer sei di fronte ad una scelta: o giochi per accrescere il tuo livello o giochi non classificato per riuscire a stare in stanza con amici e gente che conosci (clan compreso). Francamente non mi piace essere posto di fronte a queste alternative... Per il resto l'online dispone di moltelici modalità, un gran numero di mappe, una splendida Campagna Cooperativa. Splendida è una parola grossa. Una cooperativa splendida è quella di GOW (unico aspetto che davvero amo di quel gioco). Rainbow Six è tutt'altro gioco, ambienti diversi, visuale diversa, quindi non li paragono. Diversi certo. Ma in fin dei conti anche molto assimilabili (soprattutto come offline), e tanto più visto che prodotti dalla stessa casa. Per quanto riguarda la grafica nulla da eccepire,considerando la vastità delle mappe,gli effetti, e i dettagli, è un gran gioco. Quoto GRAW2 resta un grandissimo titolo, come il suo predecessore, per quanto riguarda la simulazione Tattica all'aperto, io lo consiglio. Per quanto riguarda la rece la vedrete presto online, c'è già qualcuno di noi che ci lavora Esatto. Resta...come il suo predecessore. Migliorato solo nel comparto grafico. Se non ci si è appassionati al primo, il secondo è un inutile orpello. e, sia inteso, a me piace questo GRAW 2. Il fatto è che bisogna essere obiettivi, perchè se chiedono un parere altri utenti è giusto uscire dai propri panni e vestirne i più imparziali possibili. ******* EDIT: Risolti entrambi i problemi di cui ho parlato sopra. 1 - Per quanto riguarda l'atto finale: da bravo "pirla" non prestavo troppa attenzione alle parole del vecchiazzo e ritenevo utile invece cercarmi un riparo (lui parla di un sasso,va beh...) per non morire durante la detonazione. Peccato che, siccome il gioco prevede che tu muoia (si fa per dire, perché il sequel è dietro l'angolo) se ti sposti del tetto e dai ordine al caccia di colpire muori ma il gioco si impalla. Mi è bastato dunque immolarmi per la patria e ho terminato questo bel GRAW 2... 2 - Per quanto riguarda il grado in classifica: basta giocare e completare una partita classificata e il grado reale verrà ripristinato (e aggiornato). Modificato 16 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Che pizza...ho appena comprato il gioco e non riesco a giocare online.....ogni volta che accdo ad una partita, tempo 2 sec. e mi da connessione fallita e mi disconnette....uffaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Reset dei livelli (o quasi): stavolta sembra definitivo... :x Io questi non li capisco: fanno un live blindato per evitare che qualcuno imbrogli e poi dopo una settimana resettano tutto, così ci sono dei giocatori con esperienza ma formalmente livello 1 che giocano con dei nuovi arrivi, e immagino che questo non sia molto corretto nei confronti di questi ultimi che vanno alla mattanza... Tralasciamo il fatto che uno si sia fatto il mazzo per aumentare di grado e mo si ritrova punto e a capo... Tralasciamo che hanno creato un gioco bellissimo dove però è necessario che l'host abbia dalla fibra ottica in su perché altrimenti il lag è mostruoso (e via, quindi, a scene patetiche come l'ecatombe di compagni ad avvio partita...dopo mezz'ora in stanza per arrivare a 16 giocatori, in 3 secondi si rimane 3contro3...), tralasciamo il fatto che nelle classificate questo è una costante, tralasciamo tutto, insomma.Mi spiegate però perché hanno deciso di "regalare" una mappa scaricabile (per accumulare registrazioni sul sito ubisoft, è chiaro, ma usare altri sistemi più corretti no?) che poteva essere inserita nel gioco di default e invece, essendo scaricabile e date le sue dimensioni, chi come me non ha HD si attacca (e pace, perché della mappa in sé me ne sbatto) ma soprattutto ogni volta che è invitato in partite di amici che l'hanno scaricata viene rimbalzato perché non dispone dei contenuti? E capisco se stessero giocando proprio su quella, ma questo errore viene visualizzato a prescindere dalla mappa sulla quale si giochi (geniale!)... Insomma...sto live è davvero penoso! Una sofferenza totale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) teo io sono al punto dove devo nascondermi prima dell ordine al caccia mi dici dove devo nascondermi???io non riesco a trovare nessun sasso, e si che ho cercato bene Modificato 19 Marzo 2007 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Io ho un problema a questo gioco: i continui freeze. Premetto che quando ho inserito il gioco per la prima volta ho seguito passo passo ciò che diceva il libretto delle istruzioni, più precisamente il foglietto "warning". Già la prima volta che ho fatto la campagna ho avuto 4 problemi di freeze consecutivi. Avevo quasi deciso di telefonare al mio EB Games per farmelo sostituire quando ho deciso di provare quanto c'era scritto sul foglietto per quanto riguarda i segnalatori tattici. Il problema si è poi risolto salvo poi ripresentarsi ogni tanto. Ho finito la campagna in difficoltà media (la facile l'ho saltata) e senza esagerare avrò avuto più di una decina di problemi di freeze. Ho iniziato ieri la campagna in modalità difficile e sono già andato incontro 2 volte a questo problema. Ma è normale oppure è il mio CD che ha la macumba? Modificato 19 Marzo 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 E' odioso il fatto che abbiano resetatto i punteggi in Live!!! ieri pensavo fosse andato l'hard disk e stavo per sfondare tutto. Comunque alla fine dopo un anno di utenza xbox (fui tra i primi a dare fiducia a questa nuova macchina) devo proprio notare luci e ombre(molte). Bho anche sto GRAW2 freeza di continuo manco fosse su un Pc virussato e nn capisco se ciò dipenda dalla potenza di calcolo richiesta alle schede video della macchina. So solo che già è tornata dalla germania una volta e ora si sta riabituando a fare brutti scherzi. Ah considerato che sono uno di quelli utenti maniaci che nn gioca piu di un ora e mezzo e pulisce tutte le mattine la consolle per darle un aspetto di nuovo!! Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) teo io sono al punto dove devo nascondermi prima dell ordine al caccia mi dici dove devo nascondermi???io non riesco a trovare nessun sasso, e si che ho cercato bene Perfetto. Ti svelo questo arcano (ragazzi non leggete se non avete finito già finito il gioco o volete un suggerimento per l'ultimissima missione) In realtà è tutta una messa in scena. Avrai notato che il vecchio pirla generale ti dice anche che non devi farlo, che non può chiedertelo:si riferisce al fatto che tu possa "immolarti" per segnalare i missili. E' esattamente quello che devi fare. Quando avrai liberato il tetto, ucciso i tizi sulla torretta di fronte a te e abbattuto l'elicottero, rimarrà solo un gruppetto di nemici in zona missili: alcuni in alto sulle scale dell'edificio a destra e altri giù in basso vicino alle posizioni lanciamissili (parlo, per entrambi, col personaggio sul tetto rivolto verso i lanciamissili). Se vuoi elimina quelli in alto, mentre quelli in basso è inutile perché continuano a "rigenerarsi" e ad arrivare in eterno. Ora, stando attento a non farti fucilare da questi terroristi superstiti basta che, rimanendo sul tetto, designi il bersaglio per il caccia (cioè inquadra uno dei quadrati gialli che evidenzia il bersaglio e, quando appare la solita icona con l'esplosione, tasto pad in alto e dai l'ordine). Se non fai tutto ciò dal tetto il gioco non finisce (a me crashava), e questo perché è previsto che non cerchi protezioni (niente sassi) ma ti prendi tutta l'esplosione sul grugno! Poi goditi il finale! Io ho un problema a questo gioco: i continui freeze. Premetto che quando ho inserito il gioco per la prima volta ho seguito passo passo ciò che diceva il libretto delle istruzioni, più precisamente il foglietto "warning". Già la prima volta che ho fatto la campagna ho avuto 4 problemi di freeze consecutivi. Avevo quasi deciso di telefonare al mio EB Games per farmelo sostituire quando ho deciso di provare quanto c'era scritto sul foglietto per quanto riguarda i segnalatori tattici. Il problema si è poi risolto salvo poi ripresentarsi ogni tanto. Ho finito la campagna in difficoltà media (la facile l'ho saltata) e senza esagerare avrò avuto più di una decina di problemi di freeze. Ho iniziato ieri la campagna in modalità difficile e sono già andato incontro 2 volte a questo problema. Ma è normale oppure è il mio CD che ha la macumba? Io freeze non ne ho avuti, per fortuna. a nessun livello e in nessuna circostanza. Questa cosa è strana... :??: Modificato 19 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 io ho avuto un solo freeze, micidiale visto che mi ha fatto addirittura attaccare i tre led rossi!!!! maledetto gioco Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) E' odioso il fatto che abbiano resetatto i punteggi in Live!!! ieri pensavo fosse andato l'hard disk e stavo per sfondare tutto. Comunque alla fine dopo un anno di utenza xbox (fui tra i primi a dare fiducia a questa nuova macchina) devo proprio notare luci e ombre(molte). Bho anche sto GRAW2 freeza di continuo manco fosse su un Pc virussato e nn capisco se ciò dipenda dalla potenza di calcolo richiesta alle schede video della macchina. So solo che già è tornata dalla germania una volta e ora si sta riabituando a fare brutti scherzi. Ah considerato che sono uno di quelli utenti maniaci che nn gioca piu di un ora e mezzo e pulisce tutte le mattine la consolle per darle un aspetto di nuovo!! Io le manie le ho smesse con la prima console morta, e ora la tratto come un normale elettrodomestico (quale di fatto è) e, a dire il vero, funziona da Dio. Come ho detto sopra a viskio freeze non ne ho avuti, ma visto che siete già in due è probabile che sia io il caso anomalo...non so. Sta cosa del reset live mi ha fatto girare le palle ad elica. Col loro sistema idiota dove decide tutto la CPU "per non barare" ora mi trovo in partite contro ad livelli 01/02 che in realtà sono dei maestri in live, e magari in squadra con degli 01 che hanno il gioco fresco fresco e che devo guidare alla mattanza...così o me ne esco spazientito o sto lì a farmi massacrare perdendo punti e statistiche...bella roba! Ieri sera invece mi è andata bene e anche se come grado eravamo tutti allo stesso livello evidentemente i miei compagni, come me, erano un po' più scafati, mentre gli avversari alle prime armi...risultato? 50 a 8, con una vera e propria ecatombe, e questi poveri disgraziati (che non sapevano nemmeno ci fossero i drone) chiusi nel respawn bersagliati senza sosta...Che tristezza! Non sono nuovo a questi reset, democraticamente calati sugli utenti: lo stesso accadde qualche mese fa con live di NBA 2k7. Tuttavia ripeto, non mi frega delle classifiche (anche se ad altri potrebbe fregare), infatti per NBA2k7 non mi ha creato problemi. Mi scoccia invece qui su GRAW perché con la loro gestione del live hanno incasinato tutto...rendendo meno giocabile il gioco. Modificato 19 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Nn capisco perchè hanno resettato le classifiche. Io ero arrivato a livello 6 Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Pesante! Livello 6?!? Beh...adesso sarai un livello 1 con spiccate capacità omicide... Sono veramente degli idioti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ci sono alcuni bug online?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ragazzi per i problemi di freeze provate a buttare un occhio a questa pagina, e ai link che sono segnalati, magari c'è qualcosa che può esservi utile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Grazie. Almeno ho la certezza che non ho un gioco bacato. Certo che viene da ridere di fronte a questi problemi!!!! Ma non li testano i giochi prima!?!?! Mah!!!!! Aspetteremo un aggiornamento sempre se verrà fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Dopo Microzzoz...Ubizzozz! Modificato 19 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Una piccola curiosità.........ma perchè in live appena mi colpiscono (max due proiettili) muoio mentre io per ammazzare un gamer devo sparare una bella raffica? Sicuramente sbagli la scelta dell'arma....ma secondo voi qual'è la piu' efficace? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Una piccola curiosità.........ma perchè in live appena mi colpiscono (max due proiettili) muoio mentre io per ammazzare un gamer devo sparare una bella raffica? Sicuramente sbagli la scelta dell'arma....ma secondo voi qual'è la piu' efficace? Sicuramente dipende dall'arma. Ad esempio tra i fucili di precisione ce ne sono alcuni con i quali basta un singolo colpo, altri coi quali invece è necessario colpire più volte il bersaglio. Ti conviene valutare bene il calibro: proiettili più potenti sono soliti abbattere prima il nemico. Ad esempio, per i fucili d'assalto, lo SCAR-H ha un calibro 7.62x51 mentre il tedesco MP44 (che non ricordo se è nel gioco) è 7.92x33. Va comunque valutata anche il grado di precisione e maneggevolezza (ad esempio molto scarso per l'AK47). In questo forum c'è di sicuro un utente, di cui però ora non mi sovviene il nome, che è esperto di armi...lui saprebbe di certo aiutarti. Comunque l'arma va scelta in relazione al tipo di personaggio che usi e di gioco che fai. Modificato 19 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Se vi può essere utile QUI troverete qualcosa d'interessante Tenetelo sott'occhio che ogni tanto lo aggiornano. Modificato 19 Marzo 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Se vi può essere utile QUI troverete qualcosa d'interessante Azz...lo cercavo da una cifra di tempo. Grazie mille Viskio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 bello perl amor di dio, pero porca vaka, in 5-6 ore l ho finito... a livello difficile. credevo meglio. mi ha deluso molto. Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Com'è il gioco raga? Conviene o no con tutti questi freeze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Com'è il gioco raga? Conviene o no con tutti questi freeze? Il gioco è splendido e merita tantissimo...il gameplay è praticamente lo stesso del suo predecessore....graficamente, anche in questo caso, nessuno stravolgimento rispetto al suo predecessore, ma il tutto ora è molto più bello grazie a tanti nuovi effetti grafici uniti a moltissimi tocchi di classe degli sviluppatori grafici senza tralasciare l'illuminazione SPETTACOLARE !!...inoltre il fumo e le esplosioni sono vere e l'audio è da urlo!!! Lo rincoprerei 100 volte!!! Il Live non lo gioco......al limite S.Screen.... Io personalmente te lo straconsiglio!!!!!!!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.