Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho una domanda. Perchè quando sono in live e creo una partita (quindi sono host) non posso invitare gli amici a quella partita? La stringa invita amico è opaca e non selezionabile perchè? Ci sono condizioni particolari per l'invito? :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda. Perchè quando sono in live e creo una partita (quindi sono host) non posso invitare gli amici a quella partita? La stringa invita amico è opaca e non selezionabile perchè? Ci sono condizioni particolari per l'invito? :bang:

Forse perche crei partite classificate e no quelle del giocatore :teach:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete sentito che il governatore messicano a ordinato che tutte le copie di GRAW2 siano ritirate dal mercato???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dice perchè la trama del gioco dipinge i cittadini di Chihuahua :ph34r: (dove è ambientato il gioco) come dei guerrafondai.... :crazy:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: che pirla........

:oops:

 

Non c'è da imbarazzarsi. E' una domanda lecità ,benché tutti i giochi oggi funzionino così. Si è visto con GOW e anche con questo GRAW a cosa serve questo sistema stupido per impedire trucchetti fra compegni di gioco: a nulla!

 

l'unica cosa che comporta è che devi giocare con lag paurosi e in silenzio e solo come un cane. Almeno uno potesse salire di grado anche non classificato, come in R6. Ma unire utile al dilettevole non è piaciuto agli autori di GRAW2. E poi c'è chi dice che dispone di un gran live...mah

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che comporta è che devi giocare con lag paurosi e in silenzio e solo come un cane. Almeno uno potesse salire di grado anche non classificato, come in R6. Ma unire utile al dilettevole non è piaciuto agli autori di GRAW2. E poi c'è chi dice che dispone di un gran live...mah

 

Bisogna vedere chi ha detto questa cosa. Sinceramente ogni giorno che passo su questo gioco e meno mi piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete sentito che il governatore messicano a ordinato che tutte le copie di GRAW2 siano ritirate dal mercato???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dice perchè la trama del gioco dipinge i cittadini di Chihuahua :ph34r: (dove è ambientato il gioco) come dei guerrafondai.... :crazy:

 

Si mi sono depresso quando l'ho sentito prima mercenaries 2 adesso graw 2 ke bello fortuna che io ce l'ho già e spero i venezuelani facciano comunque uscire mercenaries sennò veramente c'è da incaz....

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi ha detto questa cosa. Sinceramente ogni giorno che passo su questo gioco e meno mi piace.

 

 

Capisco. Io ero esaltato nell'attesa. Ora è 2 giorni che non ci gioco, e sto pensando seriamente di venderlo assieme a R6...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in meno di 3 giorni direttamente ad Alto rischio...

....fortuna che c'è il live altrimenti la campagna è un po' deludente in quanto a longevità. Tecnicamente invece è davvero eccelsa la campagna! :dance:

 

8) 8) 8)

 

Quoto tutto il tuo post ma toglierei un pò la campagna offline è totalmente deludente come durata e come trama, mentre il live e il comparto teconico sono di primo livello (io non amo la giocabilità in live di GRAW ma dire che tecnicamente non è all'altezza sarebbe ingiusto)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte le migliorie apportate rispetto al primo!

 

Tolta la gestione dei clan quali sono "tutte le migliorie", che non riguardino modalità di gioco (alcune delle quali invereconde, tipo caccia all'elicottero) e grafica (davvero molto buona, soprattutto per certe mappe)?

 

Secondo me questo gioco, in live, può piacere solo a chi non gioca mai classificato.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato e finito

Dico subito la mia, sono rimasto un pò con l'amaro in bocca quando ci ho giocato sopratutto in LIVE; con il primo GRAW non riuscivo a schiodarmi dalla tv

mentre questo ci ho giocato ma non mi ha preso come il primo :bang: ; a voi ha fatto lo stesso effetto???

 

Mentre per la Campagna anche qui qualcosa non va, troppo corta e con poco mordente forse...Però rimane sempre un BEL gioco, sopratutto sotto il piano

Audio/Visivo è stato realizzato davvero bene, con un aspetto molto verosimile (tranne alcune texture che proprio... :acc: ).

Questo secondo il mio parere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto l'aspetto grafico e tecnico di gioco, tanto in live quanto offline. Ritengo solo che la gestione della modalità live sia molto deficitaria e, vista l'esperienza di R6 (titolo inferiore sotto altri aspetti, ma direi superbo in questo) avrei apprezzato ne facessero tesoro...Forse sono solo io che passo le ore (vuoi perché caduto appena iniziata, vuoi perché il refresh è così funzionante che la metà di quelle visualizzate nemmeno esistono più) in cerca di una partita classificata senza lag smodato, e quando la trovo se sono fortunato gioco con qualche europeo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cominciato ieri. è a dir poco meraviglioso. :dance:

....vedrai.....e' cosi bello (ma purtroppo cosi' corto....) che ti spiacera' finirlo.....io e' da 2 settimane che devo fare le ultime 2 missioni, ma non trovo il coraggio..... :piange:

Avra' tutti i giusti difetti di essere poco longevo (offline), ma questa serie la amo alla follia......

......Capitano Mitchell? Per me.....N°1!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò alla missione in cui devo salvare il pilota americano che si trova nella acienda.

Dopo quella arrivi alla missione che mi e' piaciuta di piu'........e poi e' quasi finito.....sigh....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! Bello si, grafica tra le migliori viste fino ad ora su xbox360

ma dannatamente poco coinvolgente, vuoi perchè troppo corto,

vuoi perchè la storia/trama è davvero poca cosa, vuoi perchè

tutto è troppo pulito e "profumato", non trasmette (almeno a me)

mai una sensazione, una vibrazione sopra le righe,

di quelle che dici "Cazz0 sono in guerra?!..." :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh migliorie piccole ma che fanno la differenza rispetto all'anno scorso ne ho notate; prima fra tutte la gestione dei clan, seconda cosa i livelli tanto ricercati nel primo adesso non inficiano più realmente sulle capacità del personaggio, il quale adesso col fucile da cecchino ad esempio sposta la mira telescopica a velocità predefinita e maggiore rispetto al primo Graw. Sempre per quanto riguarda i livelli, adesso sotto le classifiche appare anche la percentuale di completamento di ogni singolo livello raggiunto, in modo tale da capire veramente quanti punti manchino al livello successivo. Terzo fattore è la presenza di mappe molto più vaste e numerose rispetto al precedente capitolo. Per il resto, in quanto a giocabilità in live non credo si potessero fare ulteriori modifiche, anche perchè lo stile "Graw" è quello e tale deve rimanere. Poi ovviamente dipende dai gusti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...