Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non lo sapevo...bè comunque la missione 1 si può fare anche da solo le altre sono + difficili credo

 

Ah perchè le missioni in cooperativa x sbloccare gli Obiettivi si possono fare anche da solo??

Io credevo fosse una prerogativa che ci siano almeno 2 giocatori in partita... :shock: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè le missioni in cooperativa x sbloccare gli Obiettivi si possono fare anche da solo??

Io credevo fosse una prerogativa che ci siano almeno 2 giocatori in partita... :shock: :ok:

si ma sul live anche se 6 in stanza da solo puoi partire almeno così ho fatto io in un paio di occasioni...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi...

 

Scusate,mi sono espresso male.

 

Allora,spesso durante i caricamenti appaiono dei suggerimenti,come ad esempio che se si usa un fucile da cechino quando si è tiratore si hanno punteggi bonus per salire di livello.Però mi chiedevo se io,che sono un fuciliere,ottengo questi punti usando un'arma a fuoco automatico come la MRC.

 

Spero di essermi spiegato abb bene.....

Ciaoooooooooooo

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,mi sono espresso male.

 

Allora,spesso durante i caricamenti appaiono dei suggerimenti,come ad esempio che se si usa un fucile da cechino quando si è tiratore si hanno punteggi bonus per salire di livello.Però mi chiedevo se io,che sono un fuciliere,ottengo questi punti usando un'arma a fuoco automatico come la MRC.

 

Spero di essermi spiegato abb bene.....

Ciaoooooooooooo

no non è così o almeno non lo so io sapevo che tipo se uno è granatiere ha dei bonus ma non so di che genere e soprattuttoricarica più in fretta e così via oppure mi han detto che il fuciliere automatico ha in alcune armi automatiche un bonus di + 200 colpi o cose così...a quanto ho capito ma potreio sbagliarmi

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto noctifero.

QUando selezioni un a classe (fuciliere,cecchino ecc.),avrai un certo tipo di bonus per l'arma che usrai.

ES:Se tu pigli l'MRC per avere dei bonus dovrai selezionare la classe fuciliere.Così facendo ricaricherai più velocemente e sparerai in modo più accurato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo (casomai c'eran dei dubbi),che giocando la campagna singola a livello ALTO RISCHIO,vengono anche sbloccati gli obiettivi del basso e medio rischio.

 

ieri infatti ho finitop la 4° missione e mi è uscito prima ATTO 1 ALTO RISCHIO SBLOCCATO (30PT.) e subito dopo anche ATTO 1 MEDIO RISCHIO e ATTO 1 BASSO RISCHIO,in totale mi son saliti 60 pt.. :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga com'è la missione single player io lo comprerei solo per quello.....non amo questo gioco in live....

E' più lunga o più breve del primo.....è bella?

Coinvolgente?

Graficamente migliore del primo?

Grazie per la pazienza...

 

A me personalmente (e sono neutro perchè ho l'X360 da 1 mese ) mi piace più live questo gioco...

La campagna in singolo nn è male,la grafica è stupenda,al top nel genere,vai tranquillo! :dance:

Come durata si,nn sono lunghissime le missioni,o perlomeno alcune (tipo quella a bordo dell'elicottero) durano 10 minuti...altre tipo la 4° ci ho messo un'oretta abbondante,anke perchè lo sto giocando a ALTO RISCHIO,percui sono morto qualche volta e l'ho ricominciata...

Coinvolgente secondo me non molto,la trama infatti è la classicissima dove i cattivi terroristi vogliono distruggere e te il buon americano che devi salvare il mondo...

 

E poi io ho trovato alcuni piccoli difetti stupidi che nn lo rendono un capolavoro assoluto...

Il più fastidioso secondo me è che tu gestisci una squadra di 3 uomini,ti fa scegliere che tipo di militare usare (cecchino,granatiere,fuciliere,artigliere etc...),ma poi nn li puoi comandare singolarmente,ma solo tutti 3 insieme...

 

Cmq te lo consiglio...a me piace piu di Gears of War (lo so,nn sono normale...)... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece non è piaciuta la missione in cui 6 da solo...ho smesso dio giocare lì mi sono intristito perchè secondo me parte della bellezza del gioco è nel poter comandare la propria squadra e li invece te li perdi tutti

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inalmente l'ho preso, e che dire... un gioco veramente ben fatto..

 

grafica, gameplay tutto ottimo, e un multy bellissimo...

 

l'unica cosa, che nessuno mi venga a dire che GOW è corto.

GRAW2 l'ho comprato domenica... giocato poche ore lunedì un po ieri e stamattina, a livello difficile.

 

penso sia il gioco piu corto che abbia mai giocato. questo livello di difficoltà (difficile) equivale a quello "super-niubbo" di GOW. peccato... si potevano sprecare un po di piu.

 

comunque un bell'otto e mezzo.

Modificato da uTeoXs
Link al commento
Condividi su altri siti

no non è così o almeno non lo so io sapevo che tipo se uno è granatiere ha dei bonus ma non so di che genere e soprattuttoricarica più in fretta e così via oppure mi han detto che il fuciliere automatico ha in alcune armi automatiche un bonus di + 200 colpi o cose così...a quanto ho capito ma potreio sbagliarmi

 

Ok grazie per la risposta. Quindi posso continuare a usare il mio buon fuoco automatico.... :mrgreen: :boxe:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per la risposta. Quindi posso continuare a usare il mio buon fuoco automatico.... :mrgreen: :boxe:

 

Anche perchè avere + colpi powna automaticamente i bonus alla ricarica (a meno che i colpi aggiunti siano 10 e i bonus alla ricarica del 50%, lol).

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

obbietivo squadra elite (la tua sqyìuadra deve uccidere il 50%dei nemici ecc) nella missione rapida in quale missione mi consigliate di farlo sto obbiettivo? :mrgreen: io faccio parte delle squadra ? :mrgreen:

 

La missione che devi distruggere i due carri e poi andare sul ponte....(una delle prime non ricordo il nome preciso)

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nella missione in cui sei aiutato sia da un elicottero e da un carroarmato.L'obbiettivo secondario è quello di neutralizare i mezzi in fuga,il problema che di mezzi in fuga nn ce ne sono e quindi nn riesco a sbloccare l'bbiettivo secondario. :piange:

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obbiettivo che richiede di completare tutte le missioni con gli obbiettivi secondari, si può completare con calma o bisogna rigiocare tutte le missioni in una volta sola senza spegnere la console???Aiutatemi!!! :baby:

 

 

No,basta che rigiochi in missione rapida soloq uelle dove nn hai sbloccato gli obiettivi secondari! :ok:

 

Cmq dopo un po che ci gioco,anche a me in singolo mi ha un po deluso,è molto meglio in multiplayer LIVE... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...