Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

...

Premesso che non giudico male il tuo parere, aggiungo che la critica primaria fatta ai primi due SC era proprio la linearità... Era un passo dovuto il livel design di CT. Personalmente, ho adorato il livello del faro più di tutti per fascino. Avrò rigiocat un.... centinaio di volte, ebbene sì, un centinaio di volte solo quel livello che era disponibile nella demo.... Ehhh, che tempi :shock:

...

 

Se non ricordo male il faro era l'inizio di Chaos Theory.

Anch'io l'ho apprezzato molto, ma era anche il livello piu' <tradizionale>, quello che ancora conservava una certa linearita'.

C'e stato invece qualche edificio, nei livelli successivi, in cui ero andato in totale confusione circa i compiti da svolgere e in che direzione andare. Anche perche' quella mappa 3D che avevano allestito non era il massimo della chiarezza, almeno per me.

Forse se lo rigiocassi ora, con piu' esperienza alle spalle, sarebbe differente. Questo si.

 

Comunque aspetto anch'io Conviction, e sono sicuro che Ubisoft non ci deludera'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Me lo ricordo anche io quel livello! :shock: Giocato decine di volte a tutte le difficoltà.

Per la mappa anche io la odiai una cifra soprattutto nella missione della nave e della società dell'amico di Sam (non ricordo come si chiama ;))

I libri li ho letti TUTTI dal primo all'ultimo almeno un paio di volte e sono ancora qui a sperare che ne esca uno nuovo!

Piccolo OT

Appena esce in italiano leggetevi pure il libro Ghost Recon che è uscito qualche mese fa negli USA e che io ho trovato per caso alle messagerie musicali. Pur non essendo un grande conoscitore dell'inglese lo sto apprezzando lo stesso :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Esce entro natale, SPEREM :rolleyes:

Certo che è vero che i titoli validi che escono entro natale 2009 sono veramente TANTI :mrgreen:

Per quanto riguarda la voce anche a me piacerebbe riavere la voce di Ward che era ADATTISSIMA :drunken: Peccato che non penso che ce la passino stavolta. Personalmente comunque ho sentito la voce originale, fatta da un attore di holliwood e devo dire che è ancora meglio! Chissà se per caso ci mettono il parlato solo in inglese e ci appioppano i sottotitoli, per me sarebbe una cosa veramente BUONA!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo!!! Finalmente si torna a parlare di questo gioco, stavo perdendo le speranze! Speriamo davvero che esca a Natale e non succedano altri casini...si sa se verrà di nuovo doppiato da Ward?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io..veramente belli questi libri! io spero le la ubisoft ci faccia il regalo di natale e oltre a Splinter Cell Conviction ci regali la voce di Luca Ward nel ruolo di Sam Fisher!

Anche io ho tutti i libri :D LETTERALMENTE STUPENDI! Ora sono in attesa del libro di GRAW che è uscito a gennaio in inglese e che ho ma che, siccome non conosco perfettamente l'inglese, non ho ancora letto :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi chiedeva di Luca Ward, posso rispondere io: non tornerà a doppiare Sam Fisher.

Posso aggiungere che da parte sua c'era la massima disponibilità e anche di Ubisoft Italia. I problemi sono stati creati dalla sede centrale Ubi.

 

Giornata di lutto... :piange:

 

Ma si sa chi doppierà Sam? Spero non quello di DA, perchè a me non piaceva proprio!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi chiedeva di Luca Ward, posso rispondere io: non tornerà a doppiare Sam Fisher.

Posso aggiungere che da parte sua c'era la massima disponibilità e anche di Ubisoft Italia. I problemi sono stati creati dalla sede centrale Ubi.

A questo punto mi piacerebbe proprio sapere che tipo di problemi ci siano. :? Cioè è assolutamente la migliore voce di Sam Fisher che si sia potuta scegliere, a parte quella originale in inglese ;) Lo stanno osannando su tutti i forum da decenni e questi non danno proprio ascolto agli utenti! :x

A sto punto SPERO che facciano una mossa alla MGS lasciando la voce originale, che è di un attore che mi piace molto, mettendo i sottotitoli in ita :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di lutto... :piange:

 

Ma si sa chi doppierà Sam? Spero non quello di DA, perchè a me non piaceva proprio!

 

Sarà Darione Oppido, per il terzo gioco (consecutivo) a doppiare Sam Fisher nella versione italiana.

Personalmente non lo vedo di mal occhio, è una delle voci più in voga nel mondo dei videogames. Scontatissimo dire che con Ward non ha nulla a che vedere.

Luca non doppierà nuovamente Sam perchè purtroppo non si è riusciti a giungere ai giusti accordi. Comunque dovete sapere che da parte sua, c'era la disponibilità. Mi ha fatto piacere quando nella mail mi ha detto: "ma certo che sono disponibile a doppiare il caro Sam..." e mi ha fatto sorridere quando in un'altra ha scritto così il cognome di Sam: Fischer :).

 

Conto alla rovescia per l'E3....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema era la "paga"?

SPERO di no :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi se le fosse perse, ecco un paio di info ufficiali che posso pubblicare (sono già sul sito Ubi da giorni):

 

CARATTERISTICHE:

Punta i nemici ed Agisci

Identifica i tuoi nemici e mettili fuori conbattimento con rapide e spettacolari mosse, servendoti delle armi a disposizione e dell’ambiente circostante.

 

Ultima posizione conosciuta

Supera in abilità e in astuzia i tuoi rivali utilizzando il sistema di Ultima posizione conosciuta.

 

Preparati all’azione – Agisci – Dileguati

Ottieni la meglio sui tuoi nemici. Colpisci per seminare paura e caos tra le linee nemiche, e svanisci senza lasciare traccia con movimenti atletici mai visti prima.

 

Struttura Narrativa integrata e avvincente

I filmati e i messaggi proiettati nell’ambiente, come tocco visivo unico, consentono transazioni scorrevoli tra le varie location e rendono evidenti le convergenze nella...

 

...TRAMA:

Abbandonata la sua agenzia, Sam Fisher decide di investigare sulla misteriosa morte di sua figlia.

 

Ma quando la sua curiosità e la tenacia lo conducono al centro di un’enorme cospirazione macchinata a Washington DC, Sam Fisher scopre di essere stato tradito dai suoi più vecchi e cari amici…

 

Con la vita di sua figlia in pericolo, Sam si trova ad affrontare la corrotta Third Echelon e i suoi misteriosi sostenitori. Deve, quindi, scoprire i loro piani prima che questi possano devastare il cuore degli Stati Uniti per i loro malefici fini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...