Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Vic è stato "arrestato" dai mercenari della compagnia blackarrow dopo essersi schiantato con l'elicottero.

Probabilmente sono gli sgherri

di meghiddo una specie di ordine mondiale che farà la comparsa nel prossimo splinter cell.

Ah, OK :ok: capito, grazie :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che bello mi è capitato l'obiettivo buggato!!! Ho finito il gioco in realistico e non me l'ha sbloccato...comunque Ubisoft consiglia di rigiocare gli ultimi due livelli per chi non lo sapesse. Ma poi dico, è così difficile "far funzionare" gli obiettivi? XD

eh a quanto pare hanno bisogno del cepu xD comunque giocateli senza connetterti al live.. io ho fatto cosi e me lo ha sbloccato!

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il contenuto sbloccabile di questa settimana?

Mi è stato detto la mina remota...ma se si sblocca in una delle prime missioni del gioco :crazy:

 

mina di prossimità ho detto no mina remota è diverso :ok:

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un compagno con cui finire la storia co-op a realistico (sono all'ultima missione) e per fare le operazioni, l'amico con cui le faccio di solito non c'e' mai ultimamente. Volendo possiamo aiutarci a fare alcune sfide P.E.C. toste, tipo quella di ucciderne 5 da terra quando si e' feriti. :fischio:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra cosa che mi manca degli altri episodi... l'hackeraggio dei computer e lo scassinamento delle serrature!

Era troppo divertente hackerare i pc in chaos theory... idem aprire le serrature con il grimaldello. :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problemino non ho in armeria l ak-47 anche se nella missione in irag l ho preso e poi non mi ha sbloccato l obiettivo per aver finito il gioco in modalità realistica a qualcuno di voi è capitato lo stesso ???

L'AK-47 non lo trovi nella missione da te citata. Lo sblocchi dopo la seconda missione coop... quello della missione in

è l'AKS-74U.
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho finito la cooperativa è tempo di scrivere le mie inutili opinioni da qualche parte :mrgreen:

Cominciamo dai lati negativi .

1) L'intelligenza artificiale in alcuni frangenti non è reattiva , per esempio sparando ad una luce , aprendo una porta, facendo rumore. Se reagisce, ogni personaggio si muove come se fosse da solo , e solo nel trovare cadaveri chiama rinforzi : sempre e comunque dopo averli ritrovati , se suddetto npc è l'unico ad averli visti. E questo è parte del secondo punto. L'ultima posizione nota doveva essere meno considerata dai nemici.

2) Non si possono spostare i cadaveri ( per ora ). Una mancanza , anche dopo la svolta action del titolo.

3) Spesso accade che i cadaveri si ammucchino in un punto perchè gli npc continuano ad arrivare per controllare da soli .... e continuano a morire tutti uno alla volta.

4) Le espressioni facciali sono inespressioni facciali. Almeno le espressioni di sam potevano farle decenti.

5) L'indicatore del rilevamento è limitante e approssimativo perchè non consente ai nemici il classico "cosa è stato?" , con conseguente stato di allerta , e perchè a volte cambiando copertura si passa davanti a qualcuno senza essere visti.

6) A volte si fa confusione su cosa fare con il pulsante a o con il b, ma questa è davvero una cavolata....

I lati positivi.

1) Non riuscivo a staccarmi dallo schermo. Gran lavoro per garantire fluidità , suspence , e ritmo.

2) Sebbene si tratti solo di premere b, amo gli interrogatori.

3) La grafica è buona e alcuni momenti sono memorabili, pur non eccellendo in tutti i campi.

4) La sensazione di essere veloci , letali e invisibili è ben resa . Soprattutto con il marca e esegui, che non rende la vita troppo facile ( sebbene il gioco sia più facile dei precedenti capitoli )

5) La cooperativa è semplicemente fenomenale , in ogni modalità.

6) L'intelligenza artificiale è brava ad aggirare , e nelle modalità in cooperativa a volte è riuscita a sorprendermi.... Ovviamente in situazioni di combattimento o di allarme.

7) Le sfide e le varie modalità aumentano molto la longevità, nonostante l'assenza della modalità "guardie contro spie" dei precedenti capitoli.

8) La voce di Ironside nella versione inglese :mrgreen:

9) Il visore sonar è utile ma non troppo, per fortuna.

10) Di molte delle caratteristiche rimosse ( il torcere il collo appeso a un tubo, l'interrogare ogni npc, i 3 tipi di visore , i gadget più disparati, il coltello, la tuta nera, il graduare il passo ) non ho quasi per nulla sentito la mancanza .

11) sono tornate le frasi toste (esempio, Grim : "Puntala contro le persone giuste" Sam(Ironside): " Oh, I will..." )

 

Insomma , questo nuovo splinter cell mi ha soddisfatto. Purtroppo non è un capolavoro assoluto, ma per me è stato parecchio divertente e ...... un gioco da "ancora 5 minuti". E ha stile. Quindi, un 8.9 se lo merita .

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente finita la storia nn mi ha più preso....nn so perchè ma le operazioni segrete nn mi prendono tanto;e secondo me sembra che ci sia molta ripetitività delle azioni,alla fine per finire una missione devi uccidere un nemico con il corpo a corpo e poi usi il marca ed esegui e più o meno è fatta. ah ho alcune domande:

 

-solitamente che pistola usate? perchè ne hanno messe di diversi tipi ma alla fine sono costretto ad usare solo quelle silenziate...

-per le operazioni segrete quando si incomiciano si devono fare tutte in un colpo o si salvano ogni punto dove ci sono le armerie ???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Altro bug, non mi fa scegliere nessun capitolo in nessuna modalità, anche se ho fatto per esempio i primi 10 round di ultimo uomo, o i primi due di cacciatore o qualunque altra cosa, se comincio una partita nuova devo sempre riprendere tutto dall'inizio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

si salvano in ogni armeria, e poi tu scegli il capitolo da dove ti eri fermato, io come pistola uso la five seven, che marca anche fino a 4 persone, anche se la mia preferita resta la desert eagle che purtroppo non posso usare per via del BOTTO :mrgreen:

 

per charlienonfasurf, a me funziona tutto tranquillo posso scegliere i capitoli, tranne a ultimo uomo, che è fatto proprio così

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ecco è proprio quello il mio problema, che una volta arrivato in armeria anche se vedo il simboletto che salva non salva un ciufolo :mrgreen:

comunque five-seven sempre ! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si salvano in ogni armeria, e poi tu scegli il capitolo da dove ti eri fermato, io come pistola uso la five seven, che marca anche fino a 4 persone, anche se la mia preferita resta la desert eagle che purtroppo non posso usare per via del BOTTO :mrgreen:

 

per charlienonfasurf, a me funziona tutto tranquillo posso scegliere i capitoli, tranne a ultimo uomo, che è fatto proprio così

 

 

ok grazie...immaginavo che usavi la five seven anche io la uso e immagino che la usano tutti...la cosa che nn capisco è l'utilità delle altre pistole che a causa del BOTTO nn conviene usarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...immaginavo che usavi la five seven anche io la uso e immagino che la usano tutti...la cosa che nn capisco è l'utilità delle altre pistole che a causa del BOTTO nn conviene usarle.

Quoto e non solo le pistole ma anche tutto l'arsenale che abbiamo in armeria non serve a niente, ovvio se qualcuno lo gioca alla Gears tutte quelle armi sono ottime, poi vorrei sapere perchè non hanno messo il silenziatore alla desert eagle che è la mia preferita e hanno messo solo alla five seven 4 marca e spara, ovvio che tutti usano quest arma.

Secondo me potevano inventarsi qualcosa in più per invogliare il giocatore ad usare con cura tutte le armi.

Ultima cosa.......anche a me non ha sbloccato l'obiettivo alla fine del gioco :bang:

Cosa mi consigliate?

 

si salvano in ogni armeria, e poi tu scegli il capitolo da dove ti eri fermato, io come pistola uso la five seven, che marca anche fino a 4 persone, anche se la mia preferita resta la desert eagle che purtroppo non posso usare per via del BOTTO :mrgreen:

 

per charlienonfasurf, a me funziona tutto tranquillo posso scegliere i capitoli, tranne a ultimo uomo, che è fatto proprio così

Cavolo no lo sapevo :piange: Ieri ho fatto la mia prima op. segreta e precisamente "infiltrazione all'ambasciata russa" , ma non ho salvato in armeria e purtroppo ho dovuto spegnere perchè si era fatto troppo tardi.

Mi ritocca fare tutto dall'inizio

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me lo stealth di questo gioco è scandaloso.....nella storia per esempio..... sei in una stanza chiusa, irrompono 7 o 8 uomini....che stealth vuoi fare li? in molti momenti diventa uno sparatutto questo gioco....poi l'ia per me è fatta male,

mi ricordo nel primo splinter cell che se lanciavi una videocamera e fischiavi, gli uomini si avvicinavano cauti e ti rompevano la videocamera....qui fai rumore, ogni tanto si avvicina un uomo e continua a dire frasi assurde e non fa niente alla cam....

può essere stato bello come gioco anche se per me è solo una delusione....di certo dovevano farlo meglio.....è un gioco che è a metà tra uno sparatutto e uno stealth, con la sezione sparatutto fatta da cani.... un fucile d'assalto che a 10 metri spara peggio dei fucili da softair, è scandaloso...su questo nessuno può contraddirmi...se avete presente come spara un fucile da softair sapete che i colpi a 30 metri o anche meno iniziano a subire le deviazioni del vento, a perdere potenza e a essere meno precisi...splinter cell è una perfetta simulazione di softair.

in lontananza se si spara sembra di vedere coriandoli che cadono dal cielo...

personalmente io gli do 7 solo per la storia se no era un 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problemino non ho in armeria l ak-47 anche se nella missione in irag l ho preso e poi non mi ha sbloccato l obiettivo per aver finito il gioco in modalità realistica a qualcuno di voi è capitato lo stesso ???

 

No, però avevo già l'ak47 nell'inventario forse perchè avevo fatto alcune missioni in cooperativa con alcuni stranieri prima di arrivare in quella missione. Invece il bug che ho riscontrato, risolto, è stato quello di aver finito il gioco senza ricevere i punti UPLAY, però è bastato rifarlo collegato al Live per ottenerli.

 

Comeè l'Xbox Live di Splinter Cell? Quali modalità ci sono?

Il multyplayer è improntato alla cooperativa che va dalla storia diversa dall'offline, suddivisa in missioni, a modalità come eliminare tutti i nemici oppure difendere l'obiettivo dall'assalto per essere brevi e renderti l'idea.

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...