Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
per me lo stealth di questo gioco è scandaloso.....nella storia per esempio..... sei in una stanza chiusa, irrompono 7 o 8 uomini....che stealth vuoi fare li? in molti momenti diventa uno sparatutto questo gioco....poi l'ia per me è fatta male,

mi ricordo nel primo splinter cell che se lanciavi una videocamera e fischiavi, gli uomini si avvicinavano cauti e ti rompevano la videocamera....qui fai rumore, ogni tanto si avvicina un uomo e continua a dire frasi assurde e non fa niente alla cam....

può essere stato bello come gioco anche se per me è solo una delusione....di certo dovevano farlo meglio.....è un gioco che è a metà tra uno sparatutto e uno stealth, con la sezione sparatutto fatta da cani.... un fucile d'assalto che a 10 metri spara peggio dei fucili da softair, è scandaloso...su questo nessuno può contraddirmi...se avete presente come spara un fucile da softair sapete che i colpi a 30 metri o anche meno iniziano a subire le deviazioni del vento, a perdere potenza e a essere meno precisi...splinter cell è una perfetta simulazione di softair.

in lontananza se si spara sembra di vedere coriandoli che cadono dal cielo...

personalmente io gli do 7 solo per la storia se no era un 5

 

io non gli darei nemmeno il 5 per il netcode scandaloso nel multiplayer, anche peggiore di altri giochi scarsi (in questo senso) come la serie Rainbow Six :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non gli darei nemmeno il 5 per il netcode scandaloso nel multiplayer, anche peggiore di altri giochi scarsi (in questo senso) come la serie Rainbow Six :flush:

 

ah ecco...senza contare il multi laggoso......

 

speriamo che il vecchio sam torni.....questo era uno splinter cell che aveva solo il nome....soprattutto spero che torni il vecchio e vero stealth, la vera precisione delle armi, e una storia più lunga...non 3 ore e il resto un multi buttato li per fare....non so voi, io tutta la parte del multi l'ho giocata SOLO per finirlo a 1000...se lo giocavo per divertimento, mi facevo quelle 3 ore di storia e lo vendevo.....

se mettevano splinter cell 1 hd sul live arcade usciva meglio per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto altre volte lo stealth dipende da noi che giochiamo...se vogliamo delle fasi stealth le andiamo a "cercare",cerchiamo la via secondaria e magari non uccidiamo nessuno...... poi vabbè,ci sono delle parti dove sei costretto ad uccidere tutti o la maggior parte dei nemici per passare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quante cavolate.. :rolleyes:

 

su certe cose sono gusti su altre non esiste discussione...il fatto che spari da cane è un fatto obiettivo, poi può dar fastidio o no ma è super irreale che un fucile d'assalto o una 9 mm a 10 metri perdano di precisione....

la storia cortissima non è un fatto di gusti

che lo stealth in certe parti è messo da parte perchè arrivano 10 nemici in una stanza quasi tutta illuminata e non si può far altro che giocare come se fosse uno sparatutto( la cui parte è fatta male) non è un fattore di gusti

nel multiplayer potrai anche divertirti, per me è ridicolo per te è bello...non discuto i gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

quante cavolate.. :rolleyes:

si infatti dai è bellissimo come gioco il netcode non è il massimo ma di sicuro neppure cosi scandaloso dai se non vi piace datelo dentro e fine del problema

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

no no che dai via

il fatto è che a me per esempio Splinter Cell piace, almeno quello che ne rimane :rolleyes: li ho giocati quasi tutti, non si dà via.

il punto è che quello che dice Torque è vero altro che cavolate :fischio:

mmm poi vediamo quante saranno le mappe di "Scontro Finale" , sei? bene ieri ho fatto una partita su ognuna di queste 6 mappe con 6 diversi giocatori e quante ne sarò riuscite a finire prima che cadesse la connessione causa lag eccessivo? mmm 1 mi pare e pure stentata :flush:

questi sono fatti oggettivi altro che cavolate per favore.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, gioco da mordi e fuggi se non hai compagni costanti con cui giocare.

 

Rimane comunque un gran bel gioco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no che dai via

il fatto è che a me per esempio Splinter Cell piace, almeno quello che ne rimane :rolleyes: li ho giocati quasi tutti, non si dà via.

il punto è che quello che dice Torque è vero altro che cavolate :fischio:

mmm poi vediamo quante saranno le mappe di "Scontro Finale" , sei? bene ieri ho fatto una partita su ognuna di queste 6 mappe con 6 diversi giocatori e quante ne sarò riuscite a finire prima che cadesse la connessione causa lag eccessivo? mmm 1 mi pare e pure stentata :flush:

questi sono fatti oggettivi altro che cavolate per favore.

eh ma infatti vi fate cosi tanti problemi ?allora datelo dentro per avere qualcosa che per voi andrebbe meglio tanto vi fa letteralmente schifo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma infatti vi fate cosi tanti problemi ?allora datelo dentro per avere qualcosa che per voi andrebbe meglio tanto vi fa letteralmente schifo

D'accordissimo con te.

 

Infatti l'ho dato dentro per prenotarmi Super Street Fighter 4. Ma alla fin fine sono solo gusti, io comunque lo reputo un bel gioco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te.

 

Infatti l'ho dato dentro per prenotarmi Super Street Fighter 4. Ma alla fin fine sono solo gusti, io comunque lo reputo un bel gioco.

ecco meno male che non sono l'unico a seguire questa "politica" se un gioco non piace tramutiamolo in un bel buono da utilizzare per un altro gioco che puo interessare di piu

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

il gioco l'ho pagato 70 euro se lo dò indietro adesso me ne danno 30.......

prima me lo spolpo, lo critico ben bene :mrgreen: e poi al massimo lo rivendo ma non penso

scherzi a parte il gioco ha in sè lo stile di Splinter Cell quindi in buona parte mi piace, ma non è colpa mia se lo critico.

se a voi piace così tanto è quasi sicuro che il motivo sta nel fatto che non avete giocato gli altri SC, io li ho giocati e questo qui è sicuramente il peggiore della serie, mi spiace ma ecco il perchè di tante critiche.

purtroppo i forum sono fatti di tante opinioni se non vi vanno a genio le opinioni di altri solo perchè diverse dalle vostre evitate di leggerle :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore mi dite come si salva nelle operazioni segrete, intendo se esco dal gioco posso riprendere dall'ultima armeria o devo fare tutto dall'inizio.

Avevo letto che all'armeria potevi salvare la partita ma a me mi esce solo il ceckpoint

Rispondete grazie

 

 

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavolo, a sentire voi tra lag e bug, mi conviene rimodernare il pc piuttosto che comprare l'xbox360 (eh si per splinter cell questo ed altro :asd: ).

 

io l'ho giocato con un amico e di lag ne ho avuto poco....non mi ha dato fastidio ma il fatto che sia successo con un amico che hostava con una connessione normale e io che mi collegavo a 2 km di distanza con un'altra connessione normale è scandaloso...

di bug ce ne sono solo negli obiettivi e a volte nei salvataggi...so che a qualcuno sono spariti i progressi della campagna poi boh

 

le uniche 2 cose che mi danno fastidio sono:

 

1 spara male, con una precisione da arma da softair

 

2 questo gioco è un misto tra uno stealth e uno sparatutto perchè a volte il gioco ti richiede di sparare alla john rambo senza possibilità di scelta, ma la sezione sparatutto è fatta male proprio perchè non spara bene

 

poi non è che a me il gioco fa schifo, ma per quello che mi aspettavo il gioco è uno schifo...sono cose diverse .....alla fine io mi sono divertito

 

Denvince, nella storia se salva il checkpoint, il gioco riprende da li anche se spegni ma nelle operazioni segrete non saprei..prova tanto sono pochi uomini per il primo punto....al massimo li riammazzi...così dopo sai se puoi lasciare li a metà un'operazione o devi finirla

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho giocato con un amico e di lag ne ho avuto poco....non mi ha dato fastidio ma il fatto che sia successo con un amico che hostava con una connessione normale e io che mi collegavo a 2 km di distanza con un'altra connessione normale è scandaloso...

di bug ce ne sono solo negli obiettivi e a volte nei salvataggi...so che a qualcuno sono spariti i progressi della campagna poi boh

 

le uniche 2 cose che mi danno fastidio sono:

 

1 spara male, con una precisione da arma da softair

 

2 questo gioco è un misto tra uno stealth e uno sparatutto perchè a volte il gioco ti richiede di sparare alla john rambo senza possibilità di scelta, ma la sezione sparatutto è fatta male proprio perchè non spara bene

 

poi non è che a me il gioco fa schifo, ma per quello che mi aspettavo il gioco è uno schifo...sono cose diverse .....alla fine io mi sono divertito

 

In effetti ho dimenticato di mettere la prima tra i difetti... Ma la seconda cosa non è vera, posso giurarti che in ogni sua parte il gioco può essere terminato senza farsi vedere e senza sparare un colpo con il fucile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho dimenticato di mettere la prima tra i difetti... Ma la seconda cosa non è vera, posso giurarti che in ogni sua parte il gioco può essere terminato senza farsi vedere e senza sparare un colpo con il fucile.

 

si , ma ci sono certi punti del gioco in cui ti arrivano 6 o 7 uomini e tu sei in una stanza piccola e mezza illuminata.. tu cosa fai, resti 10 minuti nel buio aspettando di prenderli uno a uno o se sono tutti attaccati pensi e chissenefrega li uccido tutti.....se quasi costretto a sparare a manetta in certi punti, la scelta è quasi sempre possibile ma per come la penso io è una scelta quasi obbligata quella del grilletto facile...a parte che in certi punti non puoi non sparare....sei proprio costretto

i vecchi SC avevano meno uomini ma più stealth, nascondevi i cadaveri, il buio non era sempre sinonimo di invisibilità..serviva proprio il buio pesto....poi gli uomini si accorgevano subito se ti muovevi nella luce...qui ti vedono poi dicono: eh? forse l'ho visto poi tornano al loro posto.... e come non dimenticare il fatto che potevi correre o camminare anche da accovacciato, e se non andavi pianissimo ti sentivano e si giravano subito....ci sono cose che la vecchia serie SC ha perso in questo capitolo ma spero che sia tutta una preparazione per il grande ritorno di sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la seconda cosa non è vera, posso giurarti che in ogni sua parte il gioco può essere terminato senza farsi vedere e senza sparare un colpo con il fucile.

 

Scarica di EMP portatile e poi di corsa verso il check-point successivo?

Però

Nella White House la vedo dura non ingaggiare nemmeno un conflitto a fuoco...
Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio oppure anche l'obbiettivo di superare l'ondata 20 è buggato? sono partito dalla 15 e sono arrivato alla 21 e non ha sbloccato un bel niente

 

devi sopravvivere a 20 ondate a qualsiasi difficoltà partendo dalla 1 e resistendo fino alla 20..oppure finire tutte le mappe a difficoltà principiante o normale e finire tutte le mappe a realistico e puoi cominciare dall'ondata 15 di ogni mappa e te lo sblocca...

PS:l'ondata 21 non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...