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Splinter Cell: Conviction


gianky

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possibile che non ci sia nessuno che deve fare gli obbiettivi co op e che non ha nessuno con cui farli? : /

no non è che nessuno deve fare gli obbiettivi ma p possibile che tutti abbiano gia con chi giocarlo (come me ,io ci gioco con metal god)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
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Ci sono diverse modalità:

 

Cacciatore: tu e un tuo amico collaborate per uccidere un certo numero di nemici

 

Ultimo uomo: tu e un tuo amico collaborate per difendere una bomba EMP

 

Infiltrazione: tu e un tuo amico collaborate per uccidere un certo numero di nemici SENZA farvi vedere

 

Scontro finale: 1 vs 1 più nemici che sparano a tutti e due

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Scusate forse è gia stato detto ma non ho trovato traccia dell'informazione, come faccio a sbloccare le armi?

Ne ho raccolte alcune ma le ho anche lasciate subito dopo perchè facevano rumore ma poi non le ho trovate nell'armeria, qualcuno sa dirmi come mai?

alcune le sblocchi facendo story mode in co-op...altre quella in singolo... :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
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Posso dire una cosa?a me fanno incazzare gli obiettivi da fare online,che cavolo io non gioco mai online(o difficilmente)ma gioco sempre in single player e per fare 1000 devo per forza fare un abbonamento gold!!!So che è solo per giochi studiati per il multiplayer,lo capisco benissimo,ma non mi piace questa scelta....cmq ci sto giocando perchè me lo hanno prestato ed è veramente bello!!!

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Posso dire una cosa?a me fanno incazzare gli obiettivi da fare online,che cavolo io non gioco mai online(o difficilmente)ma gioco sempre in single player e per fare 1000 devo per forza fare un abbonamento gold!!!So che è solo per giochi studiati per il multiplayer,lo capisco benissimo,ma non mi piace questa scelta....cmq ci sto giocando perchè me lo hanno prestato ed è veramente bello!!!

Non ci sono obiettivi online, quelli in co-op li puoi fare tranquillamente in schermo condiviso.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Ma per l'obiettivo "Cacciatore Perfetto", se si viene scoperti, si può lasciarsi uccidere e ricominciare dalla precedente armeria o bisogna farselo senza farsi scoprire tutto di fila?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

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Ciao, qualche buon cristiano (e non solo) che ci sta giocando inserirebbe un pagellino???

 

GRAFICA

SONORO

TRAMA

DOPPIAGGIO

FISICA

EFFETTI LUCE

DURATA

 

mille grazie :mrgreen:

 

GRAFICA: 8,5 su x360, 9 su PC (seppure il motore è mal ottimizzato)

SONORO: 9,5 - personalmente adoro la colonna sonora esageratamente e come si sviluppa.

TRAMA: 9 - la più coinvolgente mai apparsa in uno SC. Mi ha colpito su tutti il colpo di scena nel quartier generale Third Echelon. Di Sarah lo sapevo da ottobre 2009 :(...

DOPPIAGGIO: Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen: ...... 4??? No dai, 5. Non c'è Luca Ward e il resto sono 4 voci (adoro solo quello che con voce rauca dice sempre 'figlio di t' :mrgreen:...) RICICLATE.

Da riprovare in originale, e lì il voto arriva a 9.

FISICA: 8, nella media.

EFFETTI LUCE: 7,5, Chaos Theory è il top, per ovvi motivi\esigenze anche.

DURATA: 7 per il single, potenzialmente 9 tutto il resto.

 

Complessivamente, 9 pieno. Anche se devono risolvere problemi di multiplayer sia su x360 che PC.

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Ciao a tutti, vedo tanti commenti entusiasti, evidentemente sono il solo cui il gioco ha deluso.

Faccio la mia pagellina per spiegare meglio:

 

GRAFICA: 7, ci sono alti e bassi, purtroppo i bassi sono abissi mentre gli alti non sono così alti e sempre al di sotto degli standard attuali.

GAMEPLAY: 7, ammetto che può piacere ma lo trovo incompleto, ossia nè carne nè pesce, non è stealth, non è sparatutto in 3° persona.

LONGEVITA': 6, la campagna si porta in fondo in 6/7 ore, la coop in 4 ore. A me sembra notevolmente bassa.

AUDIO: 6, il doppiaggio non è male ma soffre della sindrome del "muori stupido ominide" ossia stesse frasi a ripetizione, in più ho notato che con un sistema 5.1 a volte non è veritiera la posizione della fonte.

 

VOTO GLOBALE: 7 (non è una media), consigliato usato, non lo considero un gioco da 60 euro.

 

Come capite sono rimasto molto deluso, soprattutto dopo tanti anni di attesa.

 

Ciao

AnB

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Faccio una riflessione personale sul gameplay.

Lo stealth viene considerato nel mero caso in cui, ti infiltri, passi inosservato senza toccar nessuno e portando a compimento l'obiettivo dato dal capo corrotto di turno.

E ci siamo, moltissimi l'abbiamo amato alla follia. Era un genere di nicchia.

Ora, il concetto di gameplay cambia. La velocità è di azione, non necessariamente di pensiero. Seppur non è che puoi o devi star lì a pensar chissà cosa per agire.

Il top del gioco sono le operazioni speciali, sia in single che in coop.

Personalmente è una sfida completare i livelli senza far scattare allarmi o creare allerta nelle guardie anche solo sparando alle luci (è realistico, nei vecchi SC attiravi la guardia beota con un semplice fischio ed essa si domandava anche cosa fosse... Un fischio...)

Ovviamente a Realistico, e per ora lo trovo impegnativo il giusto.

L'ultima posizione nota torna utile e adatta per pianificare al meglio la fuga quando necessario e quando assediato da orde di nemici.

Il Mark and Excute... Behh... Per me orgasmico. Senso di potere puro. Automatico? Facile? Per Zio, divertente. Meglio che ci sia e usarlo il giusto che no.

 

Lo stealth è anche, anche, eliminare tutti senza allertare, tutti.

Evoluzione buona dopo Chaos Theory. Chissà il futuro.

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