Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

alla faccia di chi dice che a 20 anni sono grande per i videogames :asd:

 

comunque a breve mi arriva la 360 con conviction shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rulez:

 

me lo sparo tutto in una notte....una notte di passione :loving:

Io ne ho quasi 31

:)

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grim e' rimasta fedele a Sam, ma lui ce l'ha a morte con lei, perche' le ha tenuto nascosto per 3 anni la figlia, facendogli credere che fosse morta. E' deluso anche da Lambert... e da tutta l'agenzia, che aveva servito credendo veramente in cio' che faceva.

Per quanto riguarda Vic, e' stato arrestato dopo lo schianto dell'elicottero, indagato per aver aiutato Sam. Comunque va a tirarlo fuori, facendo irruzione. Se avete pazienza di sorbirvi i 20 minuti di titoli di coda, c'e' un dialogo audio tra Sam, Vic e una terza persona (di cui pero' non si sente mai la voce, probabilmente e' la figlia), presumibilmente in un bar, in cui racconta di un episodio ironico accaduto in passato a Sam.

allora avevo cpito tutto...o quasi...

quando finisocno i titoli di coda si vede l'ultimo pezzo dell'interrogatorio di Vic in cui si sente tipo un'esplosione...quello immagino che sià Sam che va a liberare il suo amico...in cambio dell'aiuto ricevuto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Testato il gioco.

Consiglio a chi non ha acquistato il titolo, che sia appassionato della serie e non, amante degli action o degli stealth di leggere queste mie riflessioni, precisando che non ho un abbonamento Gold e che quindi gioco offline (non vi svelo nulla sulla trama):

 

1- riguardo la campagna principale, la durata è putroppo quelle che mi aspettavo, ossia nella media dei titoli action (7 ore).

Le prime 7 missioni le ho completate in una ventina di minuti che diventerebbero 10 giocando una seconda volta, le ultime 4 invece hanno super giù il doppio della durata.

Fatta eccezione per l'ultima missione in cui ho perso la vita varie volte, del resto non ho avuto problemi in tutto il gioco (giocando inizialmente a normale e poi passando a realistico), eliminare i nemici non è difficile, anzi, nei pattugliamenti e non tendono ad isolarsi ed è facile ucciderne uno e in seguito tutti gli altri presenti nella zona.

Il gioco è lineare e spesso ho voluto di proposito ricominciare dall'ultimo checkpoint proprio per cercare di non essere scoperto, il risultato è stato ripetività. Le situazioni infatti sono le stesse, elimini quei 3-4 nemici e vai alla stanza/strada o zona successiva, elimini l'altro gruppetto di nemici e così via.

Mi sarei aspettato molta più complessità e impegno per eliminare i nemici.

La storia non è male, parte bene, infatti l'inizio è davvero interessante, ma andando avanti nel gioco perde un po e personalmente non mi ha coinvolto più di tanto, mi sarei aspettato di meglio, almeno nei compiti da portare a termine.

La grafica, fatta eccezione per alcuni elementi, è deludente, infatti è più vicina a quella di un videogioco della prima Xbox che a quella di un titolo di nuova generazione...siamo ai livelli di Doble Agent (dopo 4 anni sono questi i risultati, ma è scandaloso).

Sono state rimossi tanti elementi che hanno contraddistinto gli ultimi capitoli (come lo spostamento dei cadaveri, le spaccate sui muri, i fischi e altro ancora), tanti elementi importanti e direi all'incirca fondamentali per uno stealth, che qui non ci sono.

Sono stati invece aggiunti elementi presi da altri giochi: la copertura (in stile gears of war), le scalate (praticamente un copia e incolla da Assassin's creed), le armerie (penso da Resident evil 4 o comunque da qualcun altro titolo).

Vogliamo parlare del marca ed esegui, che semplifica ulteriormente le uccisioni e non ha niente a che fare con uno stealth.

Personalmente non l'ho usato quasi mai per non facilitarmi il percorso e prediligendo le uccisioni corpo a corpo, in puro stile furtivo...ma le soddisfazioni sono state poche, la facilità di cogliere di sorpresa le guardie e non farsi vedere è tutt'altro che realistica, i nemici oltre che leggermente sordi direi che sono quasi ciechi e non si può dire certo il contrario.

 

Se aggiungiamo a questi elementi, un doppiaggio fatto da ragazzini, dialoghi a dir poco ridicoli (che sinceramente fanno passare la voglia di giocare e rendono il titolo meno serio di quanto ci aspetterebbe), munizioni infinite per le pistole, armi e gadget aggiuntivi pressoché inutili (infatti ho terminato tutte le missioni usando esclusivamente la pistola e gli attacchi corpo a corpo) e inoltre lacune varie di gameplay e non, ne fuoriesce un'esperienza sottotono e sicuramente poco realistica e coinvolgente di quanto ci si potrebbe aspettare.

 

2- La campagna coop mi ha lasciato senza parole perché da quel che ho provato se giocata localmente può essere effettuata soltanto in multischermo e quindi soltanto con due giocatori in carne ed ossa.

Quindi a chi come me non ha un'abbonamento gold o amici con cui terminarla, è una modalità da scartare.

E' imbarazzante in quanto in tutti i titoli recenti in cooperativa (come Gears of war, Resident evil 5, Army of two, ecc) vi è la possibilità di scegliere se giocare in single (con l'altro/gli altri personaggi gestiti dalla cpu) o con un amico localmente.

Apparte ciò la longevità da quello che ho letto è abbastanza bassa (siamo sulle 5 ore), ovviamente meno della principale e su questo non ne avevo dubbi. Sta di fatto che per me resterà una modalità sconosciuta quindi non posso dire altro.

 

3- Le operazioni segrete sono un altra delusione.

Mi hanno coinvolto davvero poco, sono ripetitive e frustranti.

A "cacciatore" lo scopo è di eliminare tutti i nemici sparsi in vari livelli delle mappe, ma siamo sempre lì, sempre ad eliminare quei 2-3 nemici di turno e andare nell'area successiva, il che rende sempre meno voglia di rigiocarci.

A "ultimo uomo", il ritmo è frustrante, arrivano nemici da ogni direzione e l'approccio da usare è prevalentemente action, quindi nulla a che fare con lo stealth game che dovrebbe essere.

"Infiltrato" non l'ho ancora sbloccata, ma sono convinto che anche questa non sarà un gran che.

Sinceramente speravo in missioni varie, con diversi obiettivi e compiti da portare a termine.

Facendo un paragone con le "Operazioni speciali" di Call of duty Modern warfare 2, la varietà, il realismo, la completezza e la bellezza complessiva predilige queste ultime, che personalmente mi hanno coinvolto molto di più rispetto alle "operazioni segrete" di Conviction, anzi direi davvero appassionato, infatti è difficile trovare nel mondo dei videogiochi una modalità secondaria tanto bella e varia (forse per ora è la migliore fra i titoli action).

 

In conclusione gli anni per migliorare il titolo, renderlo più coinvolgente, realistico e per dare quelle scintille che avrebbero reso Splinter cell:Conviction un capolavoro ci sono stati.

Confidavo davvero tanto sul prodotto finito, ma alla fine nonostante tutte le informazioni positive, il titolo non brilla come avrebbe dovuto fare ed è andato al di sotto delle mie aspettative.

Voto complessivo da assegnare: 6, al massimo 7 (un sito ha addirittura dato un 10, ma come si fa, il 10 indica perfezione e nessun titolo lo potrà mai dimostrare, soprattutto questo).

 

Questa è la mia convinzione :mrgreen:

Voi che ne pensate?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca una pistola mitragliatrice da sbloccare, quella che sta di fianco allo skorpion, sembrerebbe un Uzi dall'ombra nera, dove è che si sblocca? La campagna in singolo l'ho finita possibile che mi sia sfuggita?

 

Un'altra cosa ma voi riuscite a giocare in live? Cavolo c'è un lag da paura a volte è ingiocabile!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Son d'accordo, ma 8 è un buon voto...Anche troppo!

 

Comunque, la storia Co-op la puoi giocare localmente in split-screen, sulla stessa consolle.

 

Dal menù principale, selezioni multigiocatore->Split-screen->Accendi il secondo controller, e, se non ce l'hai ancora, crei un secondo profilo, anche offline, e giochi in split-screen la campagna co-op.

 

Non ti servono due consolle...E nemmeno due persone, te lo puoi giocare anche da solo in splt-screen, alternandoti con i due controller, ovviamente risulta più macchinoso e in alcuni punti più frenetico...

 

Infiltrazione, credo preveda una modalità analoga a Cacciatore, ma appena ti sgamano, sei fuori!

 

Mi manca una pistola mitragliatrice da sbloccare, quella che sta di fianco allo skorpion, sembrerebbe un Uzi dall'ombra nera, dove è che si sblocca? La campagna in singolo l'ho finita possibile che mi sia sfuggita?

 

Un'altra cosa ma voi riuscite a giocare in live? Cavolo c'è un lag da paura a volte è ingiocabile!

 

Per le armi, credo che quelle che ti mancano, le sblocchi nella storia co-op.

Per il live, lag e disconnessioni frequenti, uno schifo! Conviene che chiami un amico/a a casa e te lo giochi in split-screen...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

finito in singolo lo scorso week-end...a difficoltà normale...le mie impressioni...

- la trama del gioco è molto valida...anche se...la seconda parte del gioco è molto più coinvolgente della prima (anche perchè si arriva al finale)... :loving:

- il comparto grafico del gioco non mi ha lasciato molto soddisfatto...si poteva fare sicuramente di meglio (dopo 4 anni di sviluppo)... :fischio:

- il gameplay mi è sembrato buono (non ho giocato i cap. precedenti)...anche se ci sono fasi in cui è impossibile evitare uno scontro a fuoco (escludendo il quarto livello)... :rolleyes:

- la durata del gioco è soddisfacente (considerate che devo ancora giocare la co-op e fare quasi tutte le operazioni speciali)... :ok:

- per quello che rigurda l'IA dei "nemici"...stendiamo un velo pietoso...(qualche pagina fa avevo detto che l'IA era sviluppata bene...mi sono reso conto di aver detto un'emerita cavolta...una volta capito quale gadget utilizzare in ogni situazione il gioco diventa una passeegiata di salute...anche riniziandolo a ralistico...sono arrivato alla 7 missione in un attimo :acc: )...sicuramente migliorabile... :bang:

- l'atomsfera del gioco è fantastica...dallo schermo si percepisce la rabbia di Sam...la sensazione che si prova giocando questo tiolo non l'avevo trovata ancora da nessuna parte... :drunken:

tirando le somme...sono soddisfatto dell'acquisto...non sara di certo una "pietra miliare" ma nemmeno una ciofeca...un bel 8,5 pieno...se dovete investire denaro in un gioco puntate pure a occhi su questo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Non ho giocato ha questo titolo perchè s'era capito che di stealth era rimasto ben poco...

per quello che dici però rimango perplesso: hai fatto un analisi approfondita (che mi ha convinto ancor di più a lasciare sto gioco sullo scaffale dei negozi), però alla fine gli dai un 8. Cominciamo a dare più valore a questi numeri. Un 8 a scuola rapresentava eccellenza, sto gioco non credo sia eccellente. Ricacciamo fuori i bei votacci che ci (mi) davano a scuola... i 4 e 5 ogni tanto ci stanno bene anche sui titoli più blasonati (non so se questo è il caso... ma per esempio lo era per esempio per il primo Assassin's Creed...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco io lo recluto un bel titolo next-generation pieno,cioe' piu' facile da portare a termine e aperto a tutti i videogiocatori sia i piu' appassionati che quelli occasionali............insomma hanno badato di piu' a cercare di vendere e vendere a tutti invece di seguire la costante linea dei precedenti splinter cell.

Io sono sempre stato un vero appassionato di fisher e quando ci giocavo mi immedesimavo proprio nella figura di spia che non doveva essere scoperto e doveva recuperare informazione e quant'altro,ma in questo conviction non siamo piu' cosi'..........si uccide il primo nemico in silenzio e poi gli altri si fanno saltare in aria con qualsiasi gadget possibile e immaginabile.

I troppi gadget rendono il gioco facilissimo anche se giocato a realistico poi non ci sono obiettivi secondari da poter portare a termine,non ci sono i mitici gommini stordenti,non si trasportano i corpi per nasconderli......insomma sembra un altro gioco e non splinter cell.......pero' molto ben fatto e scorrevole.

La storia e' molto corta ed e' a mio avviso troppo piatta........per chi come me ha giocato tutti gli altri titoli non puo' dimenticare la suspence e la voglia di continuare a obbedire agli ordini impartiti per proseguire nella storia.

Proprio ora mi sta' venendo la voglia di rigiocarmi un vecchio splinter cell.........e perche' no double agent??forse a suo tempo e' stato un poco snobbato ma e' un bel titolo che rispecchia il filo conduttore dei veri SC.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Non ho giocato ha questo titolo perchè s'era capito che di stealth era rimasto ben poco...

per quello che dici però rimango perplesso: hai fatto un analisi approfondita (che mi ha convinto ancor di più a lasciare sto gioco sullo scaffale dei negozi), però alla fine gli dai un 8. Cominciamo a dare più valore a questi numeri. Un 8 a scuola rapresentava eccellenza, sto gioco non credo sia eccellente. Ricacciamo fuori i bei votacci che ci (mi) davano a scuola... i 4 e 5 ogni tanto ci stanno bene anche sui titoli più blasonati (non so se questo è il caso... ma per esempio lo era per esempio per il primo Assassin's Creed...)

Mi correggo 6 (la recensione l'ho fatta verso l'una di notte e non ci ho fatto caso), ma diciamo che alla fine un 7 "tirato" ci sta bene, il lavoro svolto non è da buttare...alla fine nonostante i numerosi difetti è un buon titolo action, ma ne più, ne meno.

Comunque ti consiglio vivamente di conservarti 69€ e acquistarti qualcosa di meglio o comunque di più coinvolgente che uscirà prossimamente (opta per Alan Wake oppure per i prossimi Ghost Recon e Call of Duty se sei un appassionato di action realistici).

 

Son d'accordo, ma 8 è un buon voto...Anche troppo!

 

Comunque, la storia Co-op la puoi giocare localmente in split-screen, sulla stessa consolle.

 

Dal menù principale, selezioni multigiocatore->Split-screen->Accendi il secondo controller, e, se non ce l'hai ancora, crei un secondo profilo, anche offline, e giochi in split-screen la campagna co-op.

 

Non ti servono due consolle...E nemmeno due persone, te lo puoi giocare anche da solo in splt-screen, alternandoti con i due controller, ovviamente risulta più macchinoso e in alcuni punti più frenetico...

 

Infiltrazione, credo preveda una modalità analoga a Cacciatore, ma appena ti sgamano, sei fuori!

Riguardo il voto ti rispondo allo stesso modo in cui ho fatto con Shepard.

La storia in coop mi sarebbe piaciuto farla da solo e quindi con il secondo personaggio controllato dalla Cpu (ma questo putroppo e direi stranamente non è possibile).

Complessivamente, cioè sia per le tre modalità (le due storie e le operazioni speciali) mi ha deluso proprio e la prossima volta che dovrò acquistare un titolo tanto atteso leggero attentamente i commenti e i pareri dei videogiocatori del forum.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un 8 proprio tirato, sinceramente gli darei 7, ma il lavoro svolto non è da buttare...alla fine nonostante i numerosi difetti è un buon titolo action, ma ne più, ne meno.

Comunque ti consiglio vivamente di conservarti 69€ e acquistarti qualcosa di meglio o comunque di più coinvolgente che uscirà prossimamente (opta per Alan Wake oppure per i prossimi Ghost Recon e Call of Duty se sei un appassionato di action realistici).

 

 

Riguardo il voto ti rispondo allo stesso modo in cui ho fatto con Shepard, quindi è abbastanza tirato.

La storia in coop mi sarebbe piaciuto farla da solo e quindi con il secondo personaggio controllato dalla Cpu (ma questo putroppo e direi stranamente non è possibile).

Complessivamente, cioè sia per le tre modalità (le due storie e le operazioni speciali) mi ha deluso proprio e la prossima volta che dovrò acquistare un titolo tanto atteso leggero attentamente i commenti e i pareri dei videogiocatori del forum.

 

Escludo a priori l'acquisto di qualsiasi titolo action... non rientrano proprio nei miei gusti.

Credo che salterò anche Alan wake: non mi convince, proprio come non m'ha convinto SCC. La durata, nonstante negli ultimi giorni si parli di 15/17 ore, io resto diffidente, anche perchè è un gioco con un hype talmente alto che recensori e utenti gli daranno dall'8,5 in su a prescindere dal suo reale valore (che spero possa realmente raggiungere quel voto). Personalmente se proprio devo comprare un gioco nuovo (e quindi spendere 60/70 euro) mi butterò su qualcosa che possa "durarmi" un pò di più. Quello che mi da più garanzie e RDR per adesso, spero che non deluda le aspettative, ma da un free rooming mi aspetto una vasta longevità.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questa è una tua scelta!se ci basiamo sulla longevità compreremmo solo fre rooming.... :mrgreen: scusami ma io la penso così! :drunken:

 

NO!!! NON TI PERDONERO' MAI!!! :mrgreen:

 

... è ovvio che parlavo per me... personalmente gradisco molto più i free rooming e gli rpg rispetto ad altri generi, mentre ultimamente non riesco proprio a digerire gli action.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che da stealth sia diventato action, è molto discutibile, perchè se da una parte è vero che c'e' molta azione, dall'altra è una cazzata dire che molte parti richiedono scontri a fuoco....secondo me il 90% dei player si sono fatti fare il lavaggio del cervello da tutti i trailer e le recensioni che girano sul web, e quindi vedete una situazione un pò difficile e dite, "vabbe' qui lo stealth non si può prendere in considerazione".

 

riguardo la durata, ok, ammetto che forse è un pò corto, ma a me che piace studiarmi le varie zone per seccarli tutti in stealth, mi passa un sacco di tempo e ogni missione dura un'eternità.....calcolando che vengo da una generazione di action puri, io che sono il re dei giochi con azioni alla rambo, non ci penso neppure a sparare a raffica pure su splinter cell....a costo di morire 300 volte, ma quasi nessuno dovrà morire con un colpo di arma da fuoco.

 

e per quanto riguarda la storia dei prezzi, io faccio cosi': alcuni titoli li voglio rigorosamente NUOVI, ma per il resto del tempo non mi faccio tutti sti problemi del tipo "costa 70 euro ma non mi convince, quindi aspetto"....di questo passo non si compra niente e ci si annoia.

se ci sono giochi che non meritano 70 euro, esiste una cosa chiamata USATO che ve li fa pagare anche la meta' (e nel 99% dei casi sono cd usati mezza giornata e poi riportati indietro per cambiare con altri giochi, quindi nuovi di zecca), io al GS facevo sempre affaroni al tempo della ps2, e ho già visto degli ottimi prezzi anche per titoli 360.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Proprio ora mi sta' venendo la voglia di rigiocarmi un vecchio splinter cell.........e perche' no double agent??forse a suo tempo e' stato un poco snobbato ma e' un bel titolo che rispecchia il filo conduttore dei veri SC.

posso assicurarti che non sei nè il primo nè l'ultimo ad aver avuto questa idea :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
riguardo la durata, ok, ammetto che forse è un pò corto, ma a me che piace studiarmi le varie zone per seccarli tutti in stealth, mi passa un sacco di tempo e ogni missione dura un'eternità.....calcolando che vengo da una generazione di action puri, io che sono il re dei giochi con azioni alla rambo, non ci penso neppure a sparare a raffica pure su splinter cell....a costo di morire 300 volte, ma quasi nessuno dovrà morire con un colpo di arma da fuoco.

Si anche io ho fatto la stessa cosa, ripartivo quasi sempre dall'ultimo checkpoint allo scopo di eliminare tutti i nemici silenziosamente, soprattutto con gli attacchi corpo a corpo..usando un'approccio action si rovina davvero tutto.

Stesso discorso con il marca ed esegui, in quelle pochissime situazioni in cui l'ho usato, ho sempre riniziato dall'ultimo checkpoint usando un approccio stealth.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che da stealth sia diventato action, è molto discutibile, perchè se da una parte è vero che c'e' molta azione, dall'altra è una cazzata dire che molte parti richiedono scontri a fuoco....secondo me il 90% dei player si sono fatti fare il lavaggio del cervello da tutti i trailer e le recensioni che girano sul web, e quindi vedete una situazione un pò difficile e dite, "vabbe' qui lo stealth non si può prendere in considerazione".

ci sono dei punti in cui è impossibile lo stealth...per esempio

nel punto in cui hai il faro dell'elicottero puntato addosso...come ti sporgi da una copertura ti sgamano...e ti iniziano a tirare addosso di tutto...

un altro che mi viene in mente...è per esempio all'interno della sede della Third Echelon...quando...(dopo averti dato il visore)...devi affrontere alcuni agenti splinter cell che come te possiedono il visore per vedere al buio...è impossibile restare nascosti...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei punti in cui è impossibile lo stealth...per esempio

nel punto in cui hai il faro dell'elicottero puntato addosso...come ti sporgi da una copertura ti sgamano...e ti iniziano a tirare addosso di tutto...

un altro che mi viene in mente...è per esempio all'interno della sede della Third Echelon...quando...(dopo averti dato il visore)...devi affrontere alcuni agenti splinter cell che come te possiedono il visore per vedere al buio...è impossibile restare nascosti...

 

Sulla prima sono d'accordo. Ma è voluto così. Nel senso, sei in una situazione che ti hanno sgamato e ti attaccano. Dove vorresti nasconderti? Per la seconda non è assolutamente vero. Basta non farti vedere e li secchi tutti in maniera silenziosa. Dai raga. Non sarà stealth puro e duro, ma se uno si vuole approcciare così, si può fare benissimo. Se uno vuole fare rambo si attacca perchè, a voglia a dire, i nemici ti accerchiano e sei costretto a nasconderti. Da qui si torna al discorso che "stealth è meglio!!.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Imho il fatto non è che Conviction non stealth, E' IL MODO in cui è stealth a non essere abbastanza appagante. Ho giocato tutto il gioco in bianco e nero (altra grande trovata... ...) eppure non ho mai avuto la sensazione di stare facendo veramente stealth. pochi gadget da Dottor gadget e molti esplosivi mascherati da gadget, mosse e abilità ridotte all'osso e solo due velocità di camminata.

torniamo sempre allo stesso discorso ..vabbè..

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io più proseguo nella storia e più mi piace..

E' troppo spettacolare,sarà perchè è il mio primo splinter cell vero e proprio,perchè gli altri vecchi li ho giocati così di sfuggita...

Però a me non me ne frega niente se non è puramente stealth ma un pò action...per me me va bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito, ma dopo i titoli della Co-op c'è un altro filmato!? Se si me lo sono proprio perso :piange: Chi è così gentile da dirmi che cosa veniva mostrato/detto?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...