Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Comunque io sono sempre della stessa opinione,più vado avanti nella storia principale,più mi piace,sia graficamente che come stealth...

Poi dai come si fa a dire che non è stealth,che se lo si gioca a realistico appena vieni individuato ti fanno fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi può dire come risolvere il bug dell obiettivo in mod realistica che non si sblocca e quello per l ak-47??

 

Prova a giocarti la storia offline...oppure vai su seleziona scena e vedi quale missione ti manca a realistico e rifalla...

 

L'ak-47 mi pare che si sblocca facendo la 2° (o la 4°) missione della storia in coop (archer & kestrel)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono sempre della stessa opinione,più vado avanti nella storia principale,più mi piace,sia graficamente che come stealth...

Poi dai come si fa a dire che non è stealth,che se lo si gioca a realistico appena vieni individuato ti fanno fuori....

 

se ti riferisci ai miei commenti io non ho mai detto che non è stealth, ma che a volte lo stealth è messo da parte e che i vecchi SC erano stealth puro, la storia e le azioni di sam erano fatte in modo che volendo ti facevi tutta la storia senza mai essere visto, questo no... e il fatto che ti ammazzano in pochi colpi non è sinonimo di stealth.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sopravvivere a 20 ondate a qualsiasi difficoltà partendo dalla 1 e resistendo fino alla 20..oppure finire tutte le mappe a difficoltà principiante o normale e finire tutte le mappe a realistico e puoi cominciare dall'ondata 15 di ogni mappa e te lo sblocca...

PS:l'ondata 21 non esiste

con ondata 21 intendevo dire che avevo finito la 20 : D ma non devo mai morire facendo le ondate da 1 a 20?

 

 

CERCASI GIOCATORI (possibilmente notturni, dalle 10e 30 in poi) PER FARE GLI OBBIETTIVI CO OP DI SC CONVICTION

 

gamertag: xazeko

Modificato da xazeko
Link al commento
Condividi su altri siti

con ondata 21 intendevo dire che avevo finito la 20 : D ma non devo mai morire facendo le ondate da 1 a 20?

 

 

CERCASI GIOCATORI (possibilmente notturni, dalle 10e 30 in poi) PER FARE GLI OBBIETTIVI CO OP DI SC CONVICTION

 

gamertag: xazeko

 

non devi mai morire, ma puoi essere rianimato....fai ambasciata russa salta su quei cubi dove i nemici non possono beccarti facilmente e vai tranquillo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena completato il gioco a difficoltà Realistica.

Sono incappato anche io nel bug dell'achievement, ma rigicando le ultime due missioni me l'ha dato (in realtà appena ho finito la penultima me l'ha sbloccato).

 

Ora che l'ho finito dico la mia sul gioco:

Grafica: mi ha molto deluso la grafica. Mi aspettavo un gioco di impatto visico molto più "mastodontico", e invece, già dalla demo ho cominciato a storcere il naso. Sicuramente è di livello, però penso che la Ubi potesse sforzarsi maggiormente. In fondo le location sono poche e il gioco non è lunghissimo, poteva dedicare più tempo ad affinare il tutto

Giocabilità: allora, mettiamoci daccordo. Splinter Cell Conviction NON È più un gioco PRETTAMENTE Stealth (io ho trovato ridicolo l'idea di non poter trascinare i cadaveri o fischiare per attirare le guardie). Io penso che si possa ritenere un Action-stealth, ma, parliamoci chiaro, non è più il vecchio SC in cui potevi fare tutti i livelli di nascosto senza sparare un colpo. Qui ci sono delle parti in cui NECESSARIAMENTE devi utilizzare le armi, altrimenti hai voglia ad aspettare (esempio nell'ultimo livello, dopo aver gambizzato il vicepresidente, entrano nella sala 7 o 8 soldati. Se anche ti metti nell'ombra sul tubo, comunque devi ingegnarti con granate e pistole per sfoltirli).

E per quanto riguarda le meccaniche di sparatutto, devo dire che anche qui sono rimasto un pò deluso. In alcuni tratti l'ho trovato molto impreciso. Insomma con questa deriva action la Ubi credo abbia fatto un pasticcio, non tanto per la perdita della pura componente stealth, ma perchè se vuoi fare un gioco con elementi action, almeno fallo bene.

AI: Se questa è la difficoltà Realistica, non oso immaginare come siano dementi i soldati nella difficoltà più bassa. Sarà anche realistico che con un colpo muori, però non è possibile che siano così tardi: esempio lampante è quando c'è la UPN, e loro come i deficienti sparano solo lì, senza preoccuparsi di eventuali fughe. Sarà tutto fatto per non rendere il gioco frustrante, ma li ho trovati troppo stupidi.

Storia: Nulla di trascendentale, bella e dettagliata, ma non mi ha fatto gridare al miracolo.

 

Comunque alla fine della fiera, io a SC Conviction do 7,5. Se la Ubi vuole continuare su questo filone action deve assolutamente migliorare le dinamiche di sparatoria, altrimenti è meglio tornare allo stealth puro, con la mitica barretta della luminosità :rotfl:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

scusate ragazzi sarò deficiente io ma non ho capito come si sblocca "divertimento" :ph34r:

cioè io sono in un gruppo, ma quando vado a scegliere "gioca in xbox live party" si apre la schermata con i giocatori del gruppo, clicco sulla scheda del giocatore, ma tra le varie opzioni non mi fa selezionare "invita giocatore"

non ditemi che è un altro bug !! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sarò deficiente io ma non ho capito come si sblocca "divertimento" :ph34r:

cioè io sono in un gruppo, ma quando vado a scegliere "gioca in xbox live party" si apre la schermata con i giocatori del gruppo, clicco sulla scheda del giocatore, ma tra le varie opzioni non mi fa selezionare "invita giocatore"

non ditemi che è un altro bug !! :piange:

 

io ho fatto così:

 

multiplayer-->Y crea partita del giocatore--->poi ti fa invitare....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo! Gli scorsi SC li reputavo pesanti, troppo sofisticatoti x me.. nn dovevi far rumore, dovevi sempre camminare al buio, ecc.. questo si avvicina di più ad uno sparatutto.. il che me lo fa apprezzare maggiormente

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per piacere mi dite se nelle operazioni segrete si può salvare la partita o quando si esce bisogna poi iniziarla dal principio?

Grazie

 

ti avevo risposto ieri ma non penso tu abbia visto il messaggio, comunque nessun problema ;)...io personalmente non ho mai lasciato un 'operazione segreta a metà , nella storia puoi spegnere quando vuoi e riprendi dal checkpoint... ma nelle operazioni non credo proprio, prova tu..inizia una sfida ultimo uomi a recluta, fatti l'ondata uno che dura 20 secondi e appena inizia la seconda e vedi che salva esci e rientri...ma per me non va, salva solo il check in caso di morte e basta, infatti non ti fa fare "continua operazione segreta" o roba simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto il bug dell'obiettivo "realistico",quindi per risolverlo devo andare a vedere quale capitolo non mi ha fatto in realistico e provare a rifarlo?

poi volevo sapere tutte le armi come si fanno a sbloccare?durante il gioco non bisogna mica cercare queste armi?io non ne ho trovate neanche 1......forse si sbloccano facendo le varie modalita' del gioco?

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo risposto ieri ma non penso tu abbia visto il messaggio, comunque nessun problema ;)...io personalmente non ho mai lasciato un 'operazione segreta a metà , nella storia puoi spegnere quando vuoi e riprendi dal checkpoint... ma nelle operazioni non credo proprio, prova tu..inizia una sfida ultimo uomi a recluta, fatti l'ondata uno che dura 20 secondi e appena inizia la seconda e vedi che salva esci e rientri...ma per me non va, salva solo il check in caso di morte e basta, infatti non ti fa fare "continua operazione segreta" o roba simile

Grazie torque

Comunque ho provato e infatti quando esco non mi fa ricominciare dall'ultimo ceckpoint

Che cavolo potevano metterlo un salvataggio nelle operazioni segrete

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non ho ben capito la scena finale....qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? grazie :rolleyes:

infatti...non mi è molto chiara nemmeno a me...ma da quello che ho capito...

Grimm (la ragazza con i capelli rossi)...ha fatto finta di fare il doppio gioco...invece è rimasta "fedele" a Sam...Vic non ho capito perchè l'hanno arrestato....
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
infatti...non mi è molto chiara nemmeno a me...ma da quello che ho capito...

Grimm (la ragazza con i capelli rossi)...ha fatto finta di fare il doppio gioco...invece è rimasta "fedele" a Sam...Vic non ho capito perchè l'hanno arrestato....

 

Grim e' rimasta fedele a Sam, ma lui ce l'ha a morte con lei, perche' le ha tenuto nascosto per 3 anni la figlia, facendogli credere che fosse morta. E' deluso anche da Lambert... e da tutta l'agenzia, che aveva servito credendo veramente in cio' che faceva.

Per quanto riguarda Vic, e' stato arrestato dopo lo schianto dell'elicottero, indagato per aver aiutato Sam. Comunque va a tirarlo fuori, facendo irruzione. Se avete pazienza di sorbirvi i 20 minuti di titoli di coda, c'e' un dialogo audio tra Sam, Vic e una terza persona (di cui pero' non si sente mai la voce, probabilmente e' la figlia), presumibilmente in un bar, in cui racconta di un episodio ironico accaduto in passato a Sam.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
io ho fatto così:

 

multiplayer-->Y crea partita del giocatore--->poi ti fa invitare....

grazie mille

non sapevo si potessero creare partite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...