Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

una specie di demo l'han già fatta provare in non ricordo quale evento

Alla fiera di Lucca c'era :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla fiera di Lucca c'era :)

 

esatto! infatti avevo letto (nella rivista game informer se non sbaglio) che lo avevan già provato e c'era una piccola recensione!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ubisoft ha appena annunciato che tutti quelli che prenoteranno il gioco riceveranno l'accesso ad un video di Making Of di questo nuovo gioco.

Un assaggio lo trovate qui:

Purtroppo non ho capito come avverrà la cosa. Cioè quelli che hanno già preordinato la copia come faranno? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapre pure io come funziona il fatto del video a chi l'ha prenotato (io ho preso la limited).

In più vorrei sapere, se io lo prendo da play.com, menù e audio in che lingua saranno?? Completamente in italiano oppure in inglese con sottotitoli in italiano?

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni acquistate in UK non saranno Multi5, per cui niente localizzazione in italiano.

Mi informo meglio e vi faccio sapere nel caso.

 

Quindi italiano da nessuna parte?? Manco i sottotitoli?

Se era un'altro gioco non mi preoccupava, ma visto che è anche un mezzo film spionistico è bello sentire anche i discorsi... tutto completamente in inglese anche no, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte dici sempre dall'estero?

 

Ti riporto il nostro comunicato ufficiale:

"tutte le edizioni di Tom Clancy’s Splinter Cell Convinction commercializzate nel Regno Unito includeranno la sola lingua inglese. Il gioco non sarà quindi MULTI-5 come nella stragrande maggioranza dei casi e per questo motivo chi lo acquisterà dall’estero non potrà usufruire della localizzazione in italiano."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte dici sempre dall'estero?

 

Ti riporto il nostro comunicato ufficiale:

"tutte le edizioni di Tom Clancy’s Splinter Cell Convinction commercializzate nel Regno Unito includeranno la sola lingua inglese. Il gioco non sarà quindi MULTI-5 come nella stragrande maggioranza dei casi e per questo motivo chi lo acquisterà dall’estero non potrà usufruire della localizzazione in italiano."

 

questa è veramente una brutta notizia :bang: :bang:

mi toccherà prenderlo su ebay in estate per trovarlo a un prezzo ragionevole :acc:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte dici sempre dall'estero?

 

Ti riporto il nostro comunicato ufficiale:

"tutte le edizioni di Tom Clancy’s Splinter Cell Convinction commercializzate nel Regno Unito includeranno la sola lingua inglese. Il gioco non sarà quindi MULTI-5 come nella stragrande maggioranza dei casi e per questo motivo chi lo acquisterà dall’estero non potrà usufruire della localizzazione in italiano."

 

Intendevo "nessuna parte del gioco".

Cmq la tua risposta è stata più che esaustiva, ti ringrazio!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che ancora non mi quadra.

La ubisoft ha annunciato che non ha in programma il rilascio di demo. Ma non era già stata annunciata una demo per Gennaio ( e quindi rimandata a marzo ) ?

 

Il gioco uscirà il 13 aprile in America a quanto pare. La data è stata letteralmente "scolpita nella roccia" e consegnata alla stampa .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che ancora non mi quadra.

La ubisoft ha annunciato che non ha in programma il rilascio di demo. Ma non era già stata annunciata una demo per Gennaio ( e quindi rimandata a marzo ) ?

 

Il gioco uscirà il 13 aprile in America a quanto pare. La data è stata letteralmente "scolpita nella roccia" e consegnata alla stampa .

 

in europa esce il 15 aprile

 

http://www.gamesblog.it/post/17105/splinte...mo-pre-rilascio

 

io spero che cambino idea sulla demo :help:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia bomba: Giacomo Zito FORSE nuovo doppiatore di Sam Fisher -> http://www.giacomozito.com/ITA/

 

Nooooo..ma questa è una persecuzione! Dopo Shepard anche Sam...e che palle...ma poi non c'entra nulla quella voce con un cinquantenne incazzato nero...Spero con tutto il cuore che questo non accada!

 

SVG possiamo far partire un'altra petizione: "Tutti tranne Zito"?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia bomba: Giacomo Zito FORSE nuovo doppiatore di Sam Fisher -> http://www.giacomozito.com/ITA/

MA CHE CESSO DI VOCE per Sam :bang: A sto punto era meglio quella di Double Agent :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga al momento non è sicuro\ufficiale.

Io negli anni mi son mosso per riavere Ward... Ma con quelle teste di haz canadesi che ci vuoi fà?

 

Questa voce non è male, ma non centra un fico secco con un 50enne.

 

W Ironside. Stop.

Infatti, non centra proprio niente. La voce di Sam deve essere incisiva, cattiva, roca. Questa sembra quella di un ventenne, per di più molto placida e lineare. Boh, non so, speriamo che non sia così :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio?

La voce di un ragazzino su Sam Fisher?

E' anche peggio.

 

Come hanno sputtanato il Fisher italiano....... Non vado oltre che divento io Sam :asd:....

 

Non so , mi sembra più espressiva. O profonda.

In ogni caso non importa. Lo giocherò in inglese.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo trattare tutto ciò con indifferenza. Parlo di coloro che non han particolari problemi a gustarsi il titolo in inglese e badano alla massima qualità.

 

La voce di un 30enne su Fisher è l'ultima goccia.

Non oso pensare allo scempio che sarà la scena di quando Sam pesta a sangue il tizio nei bagni pubblici di Malta.....

 

Ironside rulez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...