Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

No vabe, hanno detto Aprile e sarà Aprile perche ormai il gioco è completo. Non penso che dopo aver posticipato di nuovo se ne riescono ad Aprile: ''Il gioco è posticipato a Settembre'', sarebbe da pazzi .. :rolleyes:

Sarebbe la volta buona che noi fan li mettiamo al rogo dopo anni di tortura :asd:

No, per me principalmente hanno spostato il gioco solo per farlo uscire nel nuovo anno fiscale :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No vabe, hanno detto Aprile e sarà Aprile perche ormai il gioco è completo. Non penso che dopo aver posticipato di nuovo se ne riescono ad Aprile: ''Il gioco è posticipato a Settembre'', sarebbe da pazzi .. :rolleyes:

 

hanno detto aprile come data generica ovvio che non la rispetteranno se dicevano subito

che lo spostavano a fine anno la gente sarebbe insorta invece in questo modo diluiscono le arrabbiature della gente in particolare quelli che hanno

in prenotazione la CE.

io ritengo da come stanno gestendo la cosa, che ci sono gravi problemi di gameplay in singleplayer; difatti è da agosto che non hanno mostrato nulla di nuovo

(a parte il co-op ).

boh spero di sbagliarmi...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa si e' sbloccato su codeofconviction.com...

 

>>>>>>>RSSec-cam maint req - 81 logged<<<<<<<Tue Jan 26 08:10:04 +0000 2010

 

Quell'81 che ho evidenziato e' in realta' un numero progressivo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai per logica.

Mai vista una demo 3 mesi prima il rilascio di un gioco?

 

direi di no :mrgreen:

però speravo uscisse in gennaio lo stesso, son curioso :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... intanto mi e' arrivata una mail dal sito... c'e' un link che da' a un filmato in flash e un'altro che da' al forum ubisoft...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai per logica.

Mai vista una demo 3 mesi prima il rilascio di un gioco?

Sì, Lost Planet 1 e 2 e forse anche DeadRising :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo fregati, dobbiamo aspettare il code dagli Inglesi. Leggendo sul forum della Ubi mi pare di aver capito che bisogna telefonare ad un numero per andare avanti nell'investigazione. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si Ace combat! :mrgreen:

 

ma credo che sia l'unico caso al mondo...

Se avessi letto, ti avrei segnalato anche i due Lost Planet dove il primo era stato rilasciato a gennaio e la demo l'agosto precedente, mentre il secondo la demo è uscita un po' di mesi fa ed il titolo ancora non si è visto. Non ricordo poi le tempistiche di Dead Rising ma ricordo che passarono almeno 2 mesi prima dell'uscita del gioco. Se non erro la demo era uscità a luglio ed il gioco ai primi di settembre

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto, ti avrei segnalato anche i due Lost Planet dove il primo era stato rilasciato a gennaio e la demo l'agosto precedente, mentre il secondo la demo è uscita un po' di mesi fa ed il titolo ancora non si è visto. Non ricordo poi le tempistiche di Dead Rising ma ricordo che passarono almeno 2 mesi prima dell'uscita del gioco. Se non erro la demo era uscità a luglio ed il gioco ai primi di settembre

vero...lost planet l'avevo rimosso...penso che il record appartenga al secondo capitolo . tra la demo ed il gioco completo passerà quasi un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo 2 nuove pagine

"Man of conviction" e "Features"

Hanno cambiato il viso di Sam adesso ha una megaciatrice sulla fronte sinistra a mo di Harry Potter e scavato le guance..

sinceramente lo preferivo prima del makeup adesso mi pare si stia stamarrando troppo.

Belli molto belli invece i personaggi della co-op,Kestrel che Archer sono molto ispirati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...lost planet l'avevo rimosso...penso che il record appartenga al secondo capitolo . tra la demo ed il gioco completo passerà quasi un anno!

Infatti. Proprio non ho capito la scelta dell'azienda che sviluppa LP2, che senso ha far uscire una demo 1 anno prima del gioco completo? Sicuramente nel gioco completo avranno fatto passi enormi e tutto ciò imho non aumenta l'hype, ma crea soltanto confusione. Far uscire una beta pesa cosi tanto? :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo 2 nuove pagine

"Man of conviction" e "Features"

Hanno cambiato il viso di Sam adesso ha una megaciatrice sulla fronte sinistra a mo di Harry Potter e scavato le guance..

sinceramente lo preferivo prima del makeup adesso mi pare si stia stamarrando troppo.

Belli molto belli invece i personaggi della co-op,Kestrel che Archer sono molto ispirati.

 

Harry Potter?

Harry... Potter?????????????????????????????????????????????????????????????????

 

Ps- Sam è in guerra contro tutti... Immagina lontanamente di vivere una cosa del genere, e dimmi se il tuo look è impettito, asciutto e pulito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Harry Potter?

Harry... Potter?????????????????????????????????????????????????????????????????

 

Ps- Sam è in guerra contro tutti... Immagina lontanamente di vivere una cosa del genere, e dimmi se il tuo look è impettito, asciutto e pulito....

Quoto! La cicatrice dona MOLTISSIMO a Sam! è molto più cattivo, un pochino tamarro è vero ma ci sta. Le paragonerei quasi ai baffi di Snake

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...