Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Chi ha prenotato la limited da parecchio tempo al gamestop avrà il dvd del making of ?

A me importa solo (o quasi) di quello.

 

 

Ragazzi, magari qualcuno dice che faccio spam, io cerco di indirizzarvi alle info UFFICIALI.

Per cui, andate qui ->>> http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/4511060065 e cercate nei topic in feature le info commerciali così da chiarirvi le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me come te. Forse danno premi diversi.

 

X Efore: aho, lamentanti!! Hai ricevuto in regalo una cosa che sta solo nella limited!! :mrgreen:

 

VR Alkali skin

 

http://www.youtube.com/watch?v=iUy76Q5Ww0U

 

Sarebbe quella con le luci rosse.

Bhe si lo sò, però io vorrei ricevere tutto (compreso lo SPAS-12 anche se lo odio). Il prossimo mese forse prenoto la limited, quindi vorrei ritrovarmi nell'armadietto personale tutti i contenuti esclusivi perchè sennò ci rimango male :mrgreen:.

Sapete se prenotando la limited online si riceve anche quel dannato code dello SPAS? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande SVG.

 

Allora dal link che ha scritto si capisce molto meglio.

 

Chi ha ordinato da GS (collector o gioco normale) avrà in più, gratuitamente, il Value Pack che appunto contiene:

 

dvd making of, fumetto, codice spas 12.

 

Chi ordina da altre parti (solo versione normale in quanto la limited è esclusiva game stop) avrà lo stesso Value Pack, gratuitamente, con in più la maglietta.

 

 

 

Una domanda scusate. Nelle foto del link si vede una copertina diversa del gioco. Come mai?? :??:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, io che l'ho prenotato da Gamestop piu' di un mese fa avro':

 

-Infiltration mode

-Shadow Armor

-SC3000

-MP5

-SMG2

-SPAS 12

-Action figure

-Fumetto

-DVD making of

-Colonna sonora

 

Ma niente maglietta, giusto? Sempre a 90 euro spero.

 

ma quelli che si prendono la versione normale potranno sbloccare ste cose nel gioco o è un esclusiva per chi prenota da GS? se è così non loo compro neanche per protesta :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo!!! Ma non li leggete i post?? :mrgreen:

 

Chi prende la collector edition (esclusiva gs) ha i contenuti della collector + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

Chi prende la versione normale (al gs) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

 

Chi prende la versone normale (Block b, gamerush, etc etc) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12+ t-shirt.

 

All right??? :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo!!! Ma non li leggete i post?? :mrgreen:

 

Chi prende la collector edition (esclusiva gs) ha i contenuti della collector + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

Chi prende la versione normale (al gs) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

 

Chi prende la versone normale (Block b, gamerush, etc etc) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12+ t-shirt.

 

All right??? :asd:

 

io li leggo i post ma se uno dice che ci saranno questi contenuti e uno ne dice altri :ph34r:

 

i contenuti della collector son questi? :ph34r:

* Tom Clancy's Splinter Cell Conviction in un'esclusiva custodia SteelBook™.

* Un'action figure di Sam Fisher.

* Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.

* La possibilità di utilizzare dall'inizio del gioco 3 armi: SC300, SR2 e MP5.

* La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani).

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo!!! Ma non li leggete i post?? :mrgreen:

 

Chi prende la collector edition (esclusiva gs) ha i contenuti della collector + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

Chi prende la versione normale (al gs) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12.

 

Chi prende la versone normale (Block b, gamerush, etc etc) ha il gioco + fumetto, dvd making of, codice per lo spas 12+ t-shirt.

 

All right??? :asd:

Sì, tutto Ok, solo non si capisce cosa succede per quelli che hanno già prenotato il prodotto dal GS e che al momento non hanno ricevuto proprio niente :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io li leggo i post ma se uno dice che ci saranno questi contenuti e uno ne dice altri :ph34r:

 

i contenuti della collector son questi? :ph34r:

* Tom Clancy's Splinter Cell Conviction in un'esclusiva custodia SteelBook™.

* Un'action figure di Sam Fisher.

* Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.

* La possibilità di utilizzare dall'inizio del gioco 3 armi: SC300, SR2 e MP5.

* La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani).

 

Non era riferito a te direttamente!! :ok:

Cmq si sono quelli i contenuti della collector edition.

In più avrai il pre-order pack o value pack, come vuoi chiamarlo che conterrà il dvd making of, fumetto e codice per lo spas 12.

Queste ultime cose le avrai anche con la versione normale.

 

Chi non ordina da GS avrà pure la maglietta.

 

Sì, tutto Ok, solo non si capisce cosa succede per quelli che hanno già prenotato il prodotto dal GS e che al momento non hanno ricevuto proprio niente :ph34r:

 

Ma ste cose te le danno quando andrai li il 15 aprile a ritirare la tua bella copia!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te direttamente!! :ok:

Cmq si sono quelli i contenuti della collector edition.

In più avrai il pre-order pack o value pack, come vuoi chiamarlo che conterrà il dvd making of, fumetto e codice per lo spas 12.

Queste ultime cose le avrai anche con la versione normale.

 

ecco allora avevo capito bene :mrgreen:

la mia domanda però era: questi contenuti della collector del GS, saranno sbloccabili anche durante il gioco (o magari un mese dopo come succede con la squad rush di BC2) o saranno solo per chi ordina da GS?

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste cose te le danno quando andrai li il 15 aprile a ritirare la tua bella copia!! :mrgreen:

 

Esatto. Se avevate il dubbio, toglietevelo pure ;).

 

Avete visto in giro qualcuno che ha ritirato il fumetto, il making of o la maglietta?

 

Ps- nello store ubi si può comprare lo zaino che Sam usa in Conviction, a 20 dollari.... Imperdibile :loving:

E quello si, dovrebbe arrivare SUBITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps- nello store ubi si può comprare lo zaino che Sam usa in Conviction, a 20 dollari.... Imperdibile :loving:

E quello si, dovrebbe arrivare SUBITO.

Non lo trovo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE! Non mancherò di prenderlo :D

 

Ho appena visto i nuovi filmati!

Nel primo si è finalmente visto un po' di stealth come dio comanda. Una bella sezione in cui non dobbiamo farci vedere :D

Gli altri riguardano il multiplayer che mi sembra sia fatto molto bene. Premetto però che l'unica cosa che non mi è mai piaciuta degli scorsi SC era il multiplayer che non sono mai riuscito a giocare bene :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belli i video. Finalmente un po' di personalizzazione, ci voleva anche negli altri capitoli.

Vi avviso che cerco gia' persone con cui fare la co-op, visto che il mio amico di live con cui ho fatto le operazioni speciali di MW2 non prendera' Conviction. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belli i video. Finalmente un po' di personalizzazione, ci voleva anche negli altri capitoli.

Vi avviso che cerco gia' persone con cui fare la co-op, visto che il mio amico di live con cui ho fatto le operazioni speciali di MW2 non prendera' Conviction. :mrgreen:

Addami pure :D

Purtroppo per vari motivi non sarò online ancora per qualche tempo però quando arriva Conviction ci sarò SICURAMENTE al 100%!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belli i video. Finalmente un po' di personalizzazione, ci voleva anche negli altri capitoli.

Vi avviso che cerco gia' persone con cui fare la co-op, visto che il mio amico di live con cui ho fatto le operazioni speciali di MW2 non prendera' Conviction. :mrgreen:

amore ti sei scordato di me :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Beta di Ghost Recon ci sarà anche nella versione base di Conviction ?

A quanto mi sembra di aver capito, sì :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...