Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Sull' iPod prima della sincronizzazione avevo 5/6 giga di musica, 1.1 giga di app e 350 mega di altro materiale (probabilmente documenti spostati dentro come prova quando lo usavo come disco wi-fi), di tutti questi dati avevo solo qualche app non sincronizzata (non so però quante di preciso, penso almeno una ventina) ma il tempo richiesto è stato di almeno 2/3 minuti.

Wow, allora sarà per via del fatto che ho il 3Gs? Mi sembra strano comunque. Sempre di trasferimento tramite usb si tratta. :whew:

 

Comunque io non ci metto mai più di 20 secondi a backup. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'iphone è un telefonino, veramente esplosivo :mrgreen:

 

Ma scusate vi posso chiedere una cosa. Allora voi che avete l'iphone l'avete tolta la pellicola protettiva dallo schermo, oppure ce l'avete ancora? :)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voi che avete l'iphone l'avete tolta la pellicola protettiva dallo schermo, oppure ce l'avete ancora? :)

Tolta. I "veri possessori di iPhone" (LOL) non aplicano pellicole, inutili scudi o buffe mascherine: potrebbero compromettere seriamente l'estetica e la funzionalità del gioiello. L'iPhone è bello così com'è, basta averne cura. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo con quanto detto da carlito :)

 

personalmente ho tolto la pellicola che c'era originariamente... anche perche' e' una cosa enorme che da solo fastidio, e' ottima per proteggerlo finche' e' impacchettato, ma va subito tolta.

 

ho invece applicato una pellicola protettiva, di quelle che si comperano al centro commerciale, non si vede nemmeno, se non si sa che c'e', non si nota, ci ho messo mezz'ora e ne ho buttate altre 3 (circa 15 euro dannazione all'anima de li mortacci loro), ma alla fine sono riuscito ad applicarla senza bolle o senza anomalie, perfettamente centrata sul design originale.

 

per la custodia, invece , ho provato ad usarne una, ma effettivamete era urenda, cosi' ho optato per una piu' semplice a "busta" dove lo ritiro quando non lo uso. in questo modo evito di rivarlo quando lo metto in borsa e basta.

...la cosa che mi preoccupa di piu' e' il vetro.... se guardo il mio vecchio ipod mi viene da piangere a vedere come si e' ridotto il vetro dopo anni di utilizzo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...la cosa che mi preoccupa di piu' e' il vetro.... se guardo il mio vecchio ipod mi viene da piangere a vedere come si e' ridotto il vetro dopo anni di utilizzo.

Don't worry, il cristallo di iPhone è la superfice meno graffiabile che l'essere umano abbia progettato. Hai molte più probabilità di veder comparire dei graffietti sul dorso, specie sulla parte metallica del logo Apple, piuttosto che sullo schermo. Nonostante la sostanza oleorepellente che lo ricopre (cosa inedita rispetto agli altri modelli di iPhone o iPod Touch) non teme graffi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come dice sempre mia nonna, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :D

sono anche gia' stato fin troppo fortunato con questo telefono, non voglio tirare troppo la corda della fortuna.

non ho problemi di batteria, non ho problemi di ricezione, non ho problemi di surriscaldamenti...

 

col vecchio telefono ho tenuto la pellicola originale per 5 mesi... tutto ok non mi e' mai caduto e non ho mai avuto "incidenti", appena tolta, (APPENA!!!) l'ho sbattuto inavvertitamente contro uno spigolo di ferro graffiandolo. poi mi e' caduto diverse volte e l'unico graffio era quello fatto appena tolta la pellicola. nemmeno sulla scocca in metallo (era un e51)

sara' difficile da graffiare e molto resistente, ma io ne sono fin troppo capace :D

 

e poi come detto non si nota nemmeno, l'unico modo per capire che c'e' e' guardarlo da molto vicino in controluce, si vede che e' plastica e non e' vetro. altrimenti e' impossibile.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, per quanto riguarda i graffi con l'iPhone vai sul sicuro. Il materiale con cuii è fatto lo schermo è un polimero brevettato da Apple (anche se a volte penso provenga da una civiltà aliena). Basta una pulita in tasca o su una maglietta et voilà: sembra appena uscito dal negozio. :ok:

 

:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, per quanto riguarda i graffi con l'iPhone vai sul sicuro. Il materiale con cuii è fatto lo schermo è un polimero brevettato da Apple (anche se a volte penso provenga da una civiltà aliena). Basta una pulita in tasca o su una maglietta et voilà: sembra appena uscito dal negozio. :ok:

 

:mrgreen:

Hai visto quando gli cade l'iphone nella zuppiera, che cavolo sono quelli animaletti che sta mangiado? :mrgreen:

Carl perche' non ci fai tu una video dimostrazione con il tuo iphone (perche' non provi a passare tu con la tua moto o auto sopra il tuo iphone), almeno ci potresti dare una delucidazione piu' veritiera del prodotto :mrgreen: .

Cmq a parte gli scherzi penso che gli schermi di questi cellulari qua (iphone, n97, omnia, ecc) siano stati progettati proprio per restistere ai graffi, ammeno che, uno usa al posto del pennino in dotazione o delle dita o unghia, un coltello per scagliare il grana padano :mrgreen: .

 

lo metto in borsa e basta.

Ma tu vai in giro con la borsa? Come quegli esseri denominati donne? :??:

 

 

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto quando gli cade l'iphone nella zuppiera, che cavolo sono quelli animaletti che sta mangiado? :mrgreen:

Carl perche' non ci fai tu una video dimostrazione con il tuo iphone (perche' non provi a passare tu con la tua moto o auto sopra il tuo iphone), almeno ci potresti dare una delucidazione piu' veritiera del prodotto :mrgreen: .

LOL, se passassi sopra l'iPhone col mio Freelander non credo ne rimarrebbe più nulla. Diventerebbe un iPhoglio, asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non uso niente per la superificie. È già il secondo iPhone e sullo schermo non ho un graffio. Il problema è la parte dietro che appena cade su una superficie tipo asfalto si smangia via. Purtroppo anche questo 3GS mi è caduto e adesso tre orribili graffi sul dietro bianco, e uno sulla cornice cromata. Per "fortuna" ho un problema col microfono cioè che spesso quando faccio una telefonata non mi sentono, ma se faccio una registrazione vocale il

microfono funziona. Appena arrivo a casa faccio un ripristino, anche de perderò tutte le cose di Cydia, a vedere de cambia qualcosa. Altrimenti lo

manderò in assistenza.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per "fortuna" ho un problema col microfono cioè che spesso quando faccio una telefonata non mi sentono, ma se faccio una registrazione vocale il

microfono funziona. Appena arrivo a casa faccio un ripristino, anche de perderò tutte le cose di Cydia, a vedere de cambia qualcosa. Altrimenti lo

manderò in assistenza.

una cosa simile capitava ad una mia collega

pero' era lei che non sentiva la voce solo nelle telefonate, gli altri sentivano benissimo lei.

si e' sistemato da solo quando ha fatto l'aggiornamento al 3.0... prima aveva provato a ripristinare piu' di una volta, ma non era mai andato a posto (non era jailbrekkato)

 

Ma tu vai in giro con la borsa? Come quegli esseri denominati donne? :??:

...ma tu in quale caverna vivi?

esistono anche borse da uomo, sai!? non ho detto borsetta, ho detto borsa...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma tu in quale caverna vivi?

esistono anche borse da uomo, sai!? non ho detto borsetta, ho detto borsa...

Io uso la tracolla, non la borsa.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno tra tutti l'utilizzo dell'App Store dove scarico materiale quotidianamente. Tra l'altro proprio qualche giorno fa ho comprato Navigon: davvero un ottimo navigatore! Consigliato a tutti i possessori del Melefono :ok:

Scusa Carl se riprendo questo tuo discorso, ma mi era venuta in mente una cosa. Allora praticamente sull'apple store riesci a comprare software per la navigazione? Inoltre, per quanto riguarda il pagamento, usi le ricariche tipo quelle per acquistare file musicali da itunes?

Perche' all'ovi store della nokia non c'e' niente da ricondurre alla navigazione gps :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì adesso ci sono 3 navigatori: Navigon, TomTom, Sygic. Sono tutti acquistabili dall'AppleStore usando una carta di credito collegata al proprio account, oppure sì puoi usare le Gift Card che trovi in giro e riscattare il codice come per il Live e i punti MS su 360.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì adesso ci sono 3 navigatori: Navigon, TomTom, Sygic. Sono tutti acquistabili dall'AppleStore usando una carta di credito collegata al proprio account, oppure sì puoi usare le Gift Card che trovi in giro e riscattare il codice come per il Live e i punti MS su 360.

Come pensavo, grazie mille Spartan :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io alla ricerca disperata di una flat per poter navigare del melafonino quando mi pare, dove mi pare, senza limiti di tempo o GB di download... per ora non c'è nulla...

 

Forse si è svegliata Wind da poco... ma non ho ancora avuto modo di leggere l'offerta...

 

Ora come ora ho TIM facile recharge 1 GB al mese a 20 euro... così almeno faccio quello che mi pare... il fatto è che costa una manata tutte le volte 20 euro... poi non ho più pare per 30 giorni... vi vorrebbe un abbonamento FLAT tipo Alice per navigare dal telefono con un canone fisso mensile... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io alla ricerca disperata di una flat per poter navigare del melafonino quando mi pare, dove mi pare, senza limiti di tempo o GB di download... per ora non c'è nulla...

 

Forse si è svegliata Wind da poco... ma non ho ancora avuto modo di leggere l'offerta...

 

Ora come ora ho TIM facile recharge 1 GB al mese a 20 euro... così almeno faccio quello che mi pare... il fatto è che costa una manata tutte le volte 20 euro... poi non ho più pare per 30 giorni... vi vorrebbe un abbonamento FLAT tipo Alice per navigare dal telefono con un canone fisso mensile... :ph34r:

è quello che cerco...navigando da iphone i 2 gb mi bastano, usandolo col pc ne uso la meta quasi in un giorno...

 

ps. ieri mi è arrivato a scaricare a 310 kb/s, con la mia linea me li scordo!!!scarico alla meta della meta xd

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che cerco...navigando da iphone i 2 gb mi bastano, usandolo col pc ne uso la meta quasi in un giorno...

 

ps. ieri mi è arrivato a scaricare a 310 kb/s, con la mia linea me li scordo!!!scarico alla meta della meta xd

 

Si avevo pensato di fare il salto su vodafone ma mi trovo bene con TIM... 1GB al mese per ora mi basta considero però la tariffa troppo costosa...

Come tethering non l'ho mai usato, a casa ho fastweb quindi non ho problemi di download o velocità...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.theiphoneblog.com/images/stories/2009/08/top.jpg

 

Fervono i preparativi per il Keynote musicocentrico di domani sera (ore 19:00 da noi). Ad appena un giorno dall'evento Apple continuano a susseguirsi i rumors e le supposizioni di quello che vedremo sfilare sul palco. Finora le voci di corridoio più accreditate vorrebbero:

 

-in primis il ritorno del santo patrono Steve Jobs, che dovrebbe comparire dinnanzi ai fedeli in una fugace apparizione dopo il suo delicato intervento al fegato

-il tanto agognato firmware 3.1 per iPhone ed iPod Touch, che dovrebbe fare la sua comparsa per il download la sera stessa del keynote

-la presentazione dei nuovi iPod Touch 3G presumibilmente con macchina fotografica e microfono integrati (lo stesso potrebbe accadere anche alle precedenti generazioni di iPod)

-iTunes 9.0 con maggiore integrazione ai servizi di social networks e con l'ancora ignoto supporto "Cocktail Album"

-altre novità relative ad abbassamenti di prezzo ed accessori.

 

Ormai manca poco quindi stay tuned! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...