Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

mi sembra strano.

sei sicuro che l'icona del wi-fi fosse presente?

 

a me se trova il wi-fi non si connette ad altre reti dati (cambia l'icona in alto di fianco al nome del gestore).

ieri sera ho navigato un po' per testare safari e dal sito vodafone non mi risulta di aver usato il loro traffico.

 

pero' ho disabilitato la rete 3g, questa sera riprovo.

 

 

...non ci capisco niente con tutte ste reti, ma 3g ed edge sono la stessa roba?

 

e poi dovevano per forza chiamare il telefono come la rete? infami :D

Garantito al mille per mille infatti navigavo tranquillamente anche dopo il credito esaurito quindi: disattivate l'edge se potete risparmierete soldi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Garantito al mille per mille infatti navigavo tranquillamente anche dopo il credito esaurito quindi: disattivate l'edge se potete risparmierete soldi

beh, non ho ancora capito come si disabilita questo edge, comunque, grazie :)

terro' d'occhio i miei contatori su vodafone ;) per fortuna ho fatto la promozione da 2 gb al mese

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per disattivare l'edge bisogna fare necessariamente il jailbreak del telefono e scaricarsi via Cydia Bosspref. E un argomento minato quindi evito di andare nei particolari ma evita la spesa di tanti soldini in connessione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato a prendere un iPhone con contratto, segnalo 2 interessanti articoli sulle clausole che spesso la gente ignora

 

clausole 3

 

clausole Tim e Vodafone

 

Per quanto riguarda le clausole di 3, l' articolo scritto da iSpazio e preso da Macity (eccolo) termina con questo aggiornamento

 

Aggiornamento: A quanto pare queste clausole appartengono da sempre anche a tutti gli altri operatori (qui Vodafone e
TIM) e sono state introdotte quando gli utenti abusavano dell’autoricarica. Purchè non si verifichino episodi eccezionali, non verranno nemmeno messi in pratica. [Grazie a tutti gli utenti che ce l'hanno fatto notare]

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nulla. Iscriviti alla newsletter relativa all'iPhone sul sito Tre. Le date e i vari pacchetti aggiuntivi verranno comunicati in questo modo agli utenti. :ok:

Carlito ma che tu sappia c'e' un modo per vedere la copertura di 3?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Qui.:ok:

Grazie mille :ok: . Quindi la parte viola è la copertura, allora la mia zona è coperta. Pero' sai cosa non mi piace di questi piani tariffari, che a fine mese ti devono togliere i soldi dal conto, sai ho una fobia di queste cose sul conto, mi aspetto che un giorno vado a fare l'estratto conto e mi vedo il conto prosciugato :ph34r: . Si sentono tante di quelle cose. Ma se volessi fare il piano ricaricabile cambierebbe molto da quello tariffario? ad esempio volendo prendere il 16g con ricarica da 30 euro e inizio con 199 euro, cosa è compreso in tutto questo?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :ok: . Quindi la parte viola è la copertura, allora la mia zona è coperta. Pero' sai cosa non mi piace di questi piani tariffari, che a fine mese ti devono togliere i soldi dal conto, sai ho una fobia di queste cose sul conto, mi aspetto che un giorno vado a fare l'estratto conto e mi vedo il conto prosciugato :ph34r: . Si sentono tante di quelle cose. Ma se volessi fare il piano ricaricabile cambierebbe molto da quello tariffario? ad esempio volendo prendere il 16g con ricarica da 30 euro e inizio con 199 euro, cosa è compreso in tutto questo?

mio padre lo fece tempo fa con un altro cell...praticamente quei 30 euro di ricarica ti vengono sempre accreditati come una ricarica, non li scalano, ma puoi spenderli come vuoi. ovviamente se non attivi qualche promozione non è incluso niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' sai cosa non mi piace di questi piani tariffari, che a fine mese ti devono togliere i soldi dal conto, sai ho una fobia di queste cose sul conto, mi aspetto che un giorno vado a fare l'estratto conto e mi vedo il conto prosciugato :ph34r: .

 

Se non sbaglio il pagamento si può effettuare pure con carta, se è così basta farsi una ricaricabile e versarci i soldi dell' abbonamento così non hai preoccupazioni ;)

 

mio padre lo fece tempo fa con un altro cell...praticamente quei 30 euro di ricarica ti vengono sempre accreditati come una ricarica, non li scalano, ma puoi spenderli come vuoi. ovviamente se non attivi qualche promozione non è incluso niente..

 

Sicuro che il pagamento avvenisse in automatico? Mi pare che si prendano gli estremi del conto o della carta solo per usarli in caso di mancata ricarica, se non sbaglio però in questo caso non ottieni del credito ma gli dai i soldi e basta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il pagamento si può effettuare pure con carta, se è così basta farsi una ricaricabile e versarci i soldi dell' abbonamento così non hai preoccupazioni ;)

 

 

 

Sicuro che il pagamento avvenisse in automatico? Mi pare che si prendano gli estremi del conto o della carta solo per usarli in caso di mancata ricarica, se non sbaglio però in questo caso non ottieni del credito ma gli dai i soldi e basta.

esatto, mio padre fece con la carta. spiego meglio:

quando effettuava la ricarica(la fece con 10 euro al mese), venivano accreditati i 10 da spendere a proprio piacimento

se non la effettuava, prendevano i soldi dalla carta ma non li davano come credito, bensì come bonus utilizzabile su mondo 3(non ricordo in modo preciso, potrei sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, vi confermo la data del 14 Luglio come data di rilascio dell'iPhone con 3, oggi sono passato in un centro clienti. Si può effettuare la prenotazione al costo di 50 euro di acconto. La brutta notizia (per me) è che il pagamento del canone è effettuabile solo tramite carta di credito, di cui sono sprovvisto. :rolleyes:

 

Comunque, prima di perdere le speranze proverò a contattare altri centri 3 e chiedere se anche loro sono della stessa parrocchia. Ricordo che tempo fa contattando il centro clienti Tim un operatore mi confermò quest'unica modalità di pagamento, ma poi passando in un negozio mi dissero che andava benissimo anche il rid bancario. Speriamo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre lo fece tempo fa con un altro cell...praticamente quei 30 euro di ricarica ti vengono sempre accreditati come una ricarica, non li scalano, ma puoi spenderli come vuoi. ovviamente se non attivi qualche promozione non è incluso niente..

Ah quindi non è incluso neanche mezzo giga di traffico internet :|

 

Se non sbaglio il pagamento si può effettuare pure con carta, se è così basta farsi una ricaricabile e versarci i soldi dell' abbonamento così non hai preoccupazioni ;)

 

 

 

Sicuro che il pagamento avvenisse in automatico? Mi pare che si prendano gli estremi del conto o della carta solo per usarli in caso di mancata ricarica, se non sbaglio però in questo caso non ottieni del credito ma gli dai i soldi e basta.

Marco, per ricaricabile intendi una postepay?

 

Dunque, vi confermo la data del 14 Luglio come data di rilascio dell'iPhone con 3, oggi sono passato in un centro clienti. Si può effettuare la prenotazione al costo di 50 euro di acconto. La brutta notizia (per me) è che il pagamento del canone è effettuabile solo tramite carta di credito, di cui sono sprovvisto. :rolleyes:

Anch'io non ho la carta di credito :piange:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo una qualsiasi carta di credito ricaricabile, la postepay è quella più nota ma un pò tutte le banche hanno la loro, parlare solo di pp è come usare il termine Playstation come sinonimo di videogiochi.

Per quanto rguarda il traffico dati la situazione non è proprio scarsa come pensi, 3 con l' iPhone mi pare dia 3 giga al mese di traffico dati, fino a dicembre dovrebbe essere gratuito per tutti mentre da gennaio per le ricaricabili (ma credo solo quelle senza ricarica mensile minima garantita) dovrebbero chiederti un canone di 5 € che è comunque una tariffa molto buona.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che non tutte le carte di credito ricaricabili vengono accettate ;)

 

La postepay per esempio è Visa Electron, non viene riconosciuto ovunque, molto meglio farsi la Top Cash della BNL... quella si appoggia su Mastercard :ok:

 

conviene prima informarsi dal rivenditore...

 

ps: nel complesso, le ricaricabili non son bene viste, è anche possibile che il venditore non ve le accetti a prescindere ;)

 

Io personalmente non le accetto a tutti... solo gente di cui mi fido...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite, fatti una postepay..con 5€ hai una carta di credito accettata quasi ovunque, essendo una Visa Electron.

 

Marco, per ricaricabile intendi una postepay?

Ah, non ve l'avevo detto? :??: La Postepay non è valida come carta di credito, nessun gestore la contempla per aprire un abbonamento.

 

Serve una carta intestata e proveniente da un istituto di credito. Ovviamente perchè vogliono tutte le garanzie di pagamento possibili. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a sto punto l'iphone non lo posso comprare, con un piano tariffario o un ricaricabile, ma se lo voglio me lo devo comprare in contanti o con un finanziamento :??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco altre bad news ragazzi:

 

ho fatto qualche telefonata stamattina per capire meglio questa storia del rid bancario. Alcuni dei centri Tim e Tre che mi hanno confermato questa forma di pagamento mi hanno anche detto che c'è una maggiorazione di 5 euro al mese da sostenere, è una clausola in vigore solo per chi opta per il rid ovviamente. Chi paga con la carta invece non ha nessuna maggiorazione.

 

A questo punto buonanotte ai suonatori, lo comprerò all'Apple Store senza abbonamenti. Mi tengo la mia sim ricaricabile, magari oterò per il piano tariffario dati di Tim che offre 50 mb al giorno per 10 euro/mese. Peccato, ci avevo sperato. :rolleyes:

 

Cioè a sto punto l'iphone non lo posso comprare, con un piano tariffario o un ricaricabile, ma se lo voglio me lo devo comprare in contanti o con un finanziamento :??:

Immagino che dipenda da dove lo compri. Comunque credo sia anche previsto il finanziamento per l'iPhone. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...