Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Mi dispiace Carl, ma sono passato al Nokia n97, quando me li sono trovati accanto entrambe, il mio cuore ha scelto lui :loving: .

Peccato. Ottimo cell comunque. Personalmente nonostante gli anni ed anni di fedeltà alla bandiera Nokia non riuscirei a comprare un telefono diverso dall'iPhone. In particolare questo 3Gs mi ha aperto nuovi mondi che finora col mio 2G JB erano a dir poco sconosciuti. Uno tra tutti l'utilizzo dell'App Store dove scarico materiale quotidianamente. Tra l'altro proprio qualche giorno fa ho comprato Navigon: davvero un ottimo navigatore! Consigliato a tutti i possessori del Melefono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. Ottimo cell comunque. Personalmente nonostante gli anni ed anni di fedeltà alla bandiera Nokia non riuscirei a comprare un telefono diverso dall'iPhone. In particolare questo 3Gs mi ha aperto nuovi mondi che finora col mio 2G JB erano a dir poco sconosciuti. Uno tra tutti l'utilizzo dell'App Store dove scarico materiale quotidianamente. Tra l'altro proprio qualche giorno fa ho comprato Navigon: davvero un ottimo navigatore! Consigliato a tutti i possessori del Melefono :ok:

 

Ero indeciso anch'io se comprare navigon, però 70€/100€ mi sembra tantino per un programma così, considerando che con 100€ ti compri un Garmin.

Non so, vedrò cosa ci propone tomtom a settembre e poi farò le mie scielte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tom Tom secondo me verrà pure di più, per la versione Italia credo che almeno 100 € si dovranno spendere, se poi ci si abbina la basetta (da come ho letto è molto utile, oltre a ricaricare il telefono integra pure una seconda antenna gps, questa funzionalità serve a tenere attiva la navigazione quando si riceve una telefonata ed il programma viene quindi chiuso) almeno altre 50 € partono. Sul discorso prezzo comunque bisogna fare tante considerazioni, è vero che a 80/100 € prendi un navigatore stand alone, sei sicuro però che sia di qualità superiore? Un elemento che incide molto sul prezzo è per esempio la dimensione dello schermo, quanto è grande quello di un navigatore economico? Altra considerazione, il ricevitore e l' hardware montato sono al livello dell' iPhone o dell' iPhone più basetta? La qualità del software e delle mappe è paragonabile? Vale la pena di risparmiare qualcosa (oppure spendere la stessa cifra) per poi doversi trovare a girare con 2 apparecchi separati? Una risposta universale non esiste, ognuno deve fare le valutazioni in base alle proprie esigenze e preferenze, per come sono fatto io prenderei l' iPhone con Tom Tom e basetta (sempre che si rivelino un ottimo prodotto), in alternativa andrei su un navigatore ma di fascia superiore visto che quelli economici non mi hanno convinto molto (almeno quelli che mi è capitato di provare nella fascia bassa).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le considerazioni sul prezzi di TomTom fatte da M4rco sono pertinenti anche se immagino che dopo tutto l'hype che si stà creando, abbiano in mente di fare dei bundle quanto più convenienti per evitare di farsi concorrenza da soli. Comunque finora da quello che ho potuto constatare Navigon è un buon navigatore, piuttosto preciso e funzionale non mi posso lamentare dell'acquisto. Presto verrà anche aggiornato, so che gli sviluppatori hanno migliorato alcune feature sull'interfaccia utente. Non mi sembra che l'antenna gps dell'iPhone sia così scandalosa come avevo letto: è vero che in galleria il segnale scompare all'istante, ma una volta agganciato per la prima volta ritorna molto velocemente e la navigazione verso la meta prestabilita anche se si chiude e si riapre il programma per sbaglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato nel centro vodafone, ho effettuato il passaggio a vodafone, e ora aspetto giovedi visto che avevano finito gli iphone.

alla fine ho preso un "semplice" 3g da 8gb, primo per mancanza di cash, e poi perchè mi ha un pò preoccupato leggere i problemi che ha il 3gs in giro..bho, surriscaldamento, batteria che dura poco, si scolorisce la cover dietro, oggi addirittura ho letto del gps che va peggio del 3g... carlito tu hai rilevato problemi?

comunque in fin dei conti 8 gb mi bastano e avanzano, calcolando quanta musica riesco a mettere in 4 gb, lasciando il resto per video e programmi mi bastano e avanzano; del magnetometro ne faccio a meno senza problemi.

fra qualche giorno sarò dei vostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso un "semplice" 3g da 8gb, primo per mancanza di cash, e poi perchè mi ha un pò preoccupato leggere i problemi che ha il 3gs in giro..bho, surriscaldamento, batteria che dura poco, si scolorisce la cover dietro, oggi addirittura ho letto del gps che va peggio del 3g... carlito tu hai rilevato problemi?

Il surriscaldamento c'è ma a quanto pare o test effettuati sulla beta del firmware 3.01 dimostrano che si tratta di un problema software e che in parte è già stato risolto.

 

Anche il discorso batteria dipende dal firmware 3.0 e dalle tante funzioni che se lasciate attive compromettono seriamente l'autonomia della batteria. Questo succede su tutti i modelli di iPhone che montano il nuovo fw e non soltanto sul 3gs.

 

Lo scolorimento è una buffonata messa in giro da un tizio che ha utilizzato una cover protettiva di pelle. L'iPhone 3gs non si scolorisce cosí da sè, consiglio a tal proposito di evitare le cover specie quelle da due soldi. :rolleyes:

 

Per quanto riguarda il gps non so cosa tu abbia letto ma pur non avendo mai avuto un iPhone 3g posso ribadire ciò che ho scritto nel mio post precedente: a me sembra buono, non ho motivo di lamentarmi. :ok:

 

Secondo voi a quanto potrei vendere il mio 3G 16Gb Bianco?

 

Penso che 350/380 euro sia un prezzo onesto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso il 3GS. 32Gb, bianco. Zero7Top 49€ al mese (800 minuti, 400 SMS, 10Gb) e 249€ l'iPhone.

 

Alla faccia di chi diceva che il 3GS era praticamente uguale al 3G:

1) La velocità maggiore si sente, e tanto anche. Sia nell'aprire le applicazioni, sia nella navigazione internet.

2) La fotocamera così è quasi perfetta: l'autofocus regola benissimo sia il fuoco, sia l'esposizione della foto.

3) La bussola la adoro, soprattutto quando la si integra alle mappe.

4) Il VoiceControl lo trovo molto preciso: raramente capisce qualcosa di sbagliato.

 

L'ho anche già jailbreakkato, così da avere il mio amato FiveIconDock. Ho usato Purplera1n dopo aver provato RedSnow che non funzionava.

Che dire? Molto contento dell'acquisto. Avevo paura di non trovare subito le differenze, e quindi di sentirlo come una spesa inutile. Invece si è rivelato l'opposto.

 

:D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una guida per impostare la connessione con omnitel ??passo passo però sono alle prime armi

passo 1: attiva la promozione per iPhone

passo 2: aspetta l'sms di conferma

passo 3: naviga.

 

non c'e' bisogno di impostare niente da nessuna parte. quando inserisci nel telefono una scheda con una promozione dati attiva, il telefono si configura da solo e ti permette di navigare. altrimenti non navighi.

credo che anche alle prime armi sia fattibile ;)

 

 

ps... ma per omnitel intendi vodafone?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interessati, da stamattina è disponibile The Secret of Monkey Island per iPhone. Prezzo 5.99 euro. :bow:

 

E' un'edizione realizzata apposta per iPhone, con musiche riarragiate e rimasterizzate, dialoghi audio e interfaccia giocatore nuovi di zecca. I nostalgici potranno comunque giocarci con il comparto grafico originale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo un iphone giusto per provare questo terminale ma inizialmente non ero convinto ... allora ho preso un 2G e come terminale è proprio bello, non oso immaginare il 3Gs , mia prossima spesa a settembre vista la buona impressione che mi ha fatto il 2G ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina un mio collega ha comprato per la modica cifra di 150 euro il mio piccolo-grande iPhone 2G, unico e solo acquisto mai effettuato sul mercatino di MX due anni or sono. ;)

 

Devo ammettere che dopo due anni di fedele servizio è stata dura separarsene. Tra l'altro se ci penso il modello 2G è stato il primo iPhone mai uscito e il suo design metallico parla da sè. A livello estetico e costruttivo comparandolo con il mio plasticoso attuale 3Gs mi ha sempre ispirato maggiore fiducia, è veramente indistruttibile! Purtroppo i modelli attuali se la sognano soltanto questa coriacità. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In USA è vendibile solo tramite att. Ed è SIM-lock perciò per averlo devi fare un co tratto con loro ed usare la loro SIM ecco perché il prezzo 'basso'. Invece in Italia c'è una legge che dice che tutti i telefonini devono essere venduti SIM-unlock e devono essere utilizzabili con qualsiasi operatore.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

In USA è vendibile solo tramite att. Ed è SIM-lock perciò per averlo devi fare un co tratto con loro ed usare la loro SIM ecco perché il prezzo 'basso'. Invece in Italia c'è una legge che dice che tutti i telefonini devono essere venduti SIM-unlock e devono essere utilizzabili con qualsiasi operatore.

La 3 mi pare non sia unlock eppure si vende in italia..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interessati, da stamattina è disponibile The Secret of Monkey Island per iPhone. Prezzo 5.99 euro. :bow:

 

E' un'edizione realizzata apposta per iPhone, con musiche riarragiate e rimasterizzate, dialoghi audio e interfaccia giocatore nuovi di zecca. I nostalgici potranno comunque giocarci con il comparto grafico originale. :ok:

leggevo che e' praticamente uguale a quella su xbox live arcade...

pero', per quanto fan dello Scumm Bar e del Grog, non credo che spendero' 6 euro per un gioco gia' finito e rifinito.

 

 

combatti come una mucca.

:rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

 

No, sono rispettivamente una source di Cydia e un sito internet da dove scaricare gratis le applicazioni dell'AppStore, ovviamente crackate.

Ho scoperto questo fenomeno qualche tempo fa. E' illegale

 

EDIT da mod

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi riesce a spiegare perchè non riesco ad usare il tethering? iPhone 3GS con sim H3G. Lo connetto e lo associo con il mio MacBook Pro, ma poi non non si connette a internet.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...