Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

non ho avuto il ancora il tempo di provare quella modalità...sarà sicuramente bella anche quella!!! non preoccuparti per stasera white (l'anno prossimo sarò impegnato anch'io il martedì e il mercoledì...col Napoli in champions...capisco!!!), non mancherà di sicuro occasione.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh no! Cacchio, mi dimenticavo la champions!! Mannaggia! Stasera allora non ci posso essere causa viola, mi dispiace ragazzi. Fosse x me la salterei pure ma ho fissato x vederla con un amico.

Sì, grande sessione ieri, peccato solo non siamo riusciti a finire. Da morire poi la sparata finale nei coglions con suicidio collettivo! :mrgreen:

 

C'è qualcuno oggi per una sessione pomeridiana, diciamo verso le 5?? Vi aggiungo tutti anch'io

 

x Strimpy e Vin (e chi vuole aggiungersi): una di queste sere facciamo la modalità umani contro infetti. Non so se l'avete già provata, ma è molto bella pure quella (anche se c'è più lag)

 

la modalita' infeccted vs umani e' geniale. meglio della campagna a parer mio!

 

io alle 21 di stasera al 90 % ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no! Cacchio, mi dimenticavo la champions!! Mannaggia! Stasera allora non ci posso essere causa viola, mi dispiace ragazzi. Fosse x me la salterei pure ma ho fissato x vederla con un amico.

Sì, grande sessione ieri, peccato solo non siamo riusciti a finire. Da morire poi la sparata finale nei coglions con suicidio collettivo! :mrgreen:

 

C'è qualcuno oggi per una sessione pomeridiana, diciamo verso le 5?? Vi aggiungo tutti anch'io

 

x Strimpy e Vin (e chi vuole aggiungersi): una di queste sere facciamo la modalità umani contro infetti. Non so se l'avete già provata, ma è molto bella pure quella (anche se c'è più lag)

 

Idem stasera si gioca dopo le 22.40..prima si sderena il Lione..e per festeggiare facciamo fuori tonnellate di zombie con la mitraglia dl Bati :D

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di acquistare prossimamente il gioco, la demo mi è piaciuta abbastanza, una cosa mi domando: la trama è bella? Prende? Badate bene ho scritto trama, non campagna.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... quale trama?? Qui praticamente non ce n'è. Ci sono 4 atti ma ogni atto è come una cosa a sé. Infatti sono tutti strutturati nello stesso modo e finiscono sempre col recupero dei sopravvissuti da parte di un mezzo diverso (elicottero, aereo, blindato, barca). ma ti assicuro che alla fine non se ne sente la mancanza, e te lo dice uno che alla trama di solito ci guarda! Certo che una campagna con storia sarebbe stato il massimo, ma visto il tipo di gioco va benissimo anche così. In un certo senso cmq la trama si scrive giocando, sulla base delle decisioni prese e degli "incontri" che fai per la via, e poi la scrivi interagendo tra i compagni. Ti assicuro che ogni partita è proprio una storia a sé.

 

Ma non c'è proprio nessuno verso le 5 oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, oggi non riesco a fare del massacro....esco dall'uni, devo andare a picchiare e poi alla sera la donna....basta la lascio così gioco..... :crazy:

comunque ieri sera ho fatto una campagna con 2 americani e 1 canadese....a parte i compagni di spedizione del ca*zo è veramente una figata di gioco...lo rigiocherò all'infinito....domani pomeriggio dovrei essere online...

Modificato da starprawn

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi dispiace molto per ieri sera..sarò sembrato un cafone.

l' utente che rimaneva da solo è AKTARUS, lo conoscerete, la colpa quindi è sua.

insultatelo pure liberamente.

oggi pomeriggio ci sono sicuramente visto che è dalle 8 che studio e mi sono ampiamente rotto le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma serio che azzuffata ieri ahah! cmq il gioco prende un FOTTIO, manco se fossimo noi i survivor ahah...c'è quell'atmosfera di far bisogno a chi ne ha bisogno ahah! attenzione TAAAAAAANK uscite uscite forza ahah!

Cmq stasera non ci sono. :piange:-( festino :rotfl::) nel pomeriggio di solito studio epr completare la sfaccimma della tesi... ahah grande VIN è verò l'anno prossimo anche noi di mar-mer saremmo impegnati ahah THE CHAMPIONS marò quel cd nel nostro stadio ahah!..

grande raga ieri! grande :-) ciao gianluigi è froza FIORE :mrgreen: ) (ho giocato la bollettella sai com'è :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi dispiace molto per ieri sera..sarò sembrato un cafone.

l' utente che rimaneva da solo è AKTARUS, lo conoscerete, la colpa quindi è sua.

insultatelo pure liberamente.

 

Eccomi...dite pure tranquillamente... :rotfl:

 

Mandatemi richieste amico se vi serve un pazzo per questo gioiellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

se succede questo, devo comprarmi Left 4 Dead e un abbonamento Gold...Diamine, mi ero ripromesso che non avrei mai più bazzicato il LIVE con tutti i bimbominkia in giro, ma questo gioco mi sta appassionando...e non lo sto nemmeno giocando...Bellissimo! Non ho mai riso così tanto, vedendo un gameplay...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

se succede questo, devo comprarmi Left 4 Dead e un abbonamento Gold...Diamine, mi ero ripromesso che non avrei mai più bazzicato il LIVE con tutti i bimbominkia in giro, ma questo gioco mi sta appassionando...e non lo sto nemmeno giocando...Bellissimo! Non ho mai riso così tanto, vedendo un gameplay...

 

essi il ive e' una **** per quello..... per questo dobbiamo organizzarci e giocare tra di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che lo prenderò perchè questo gioco mi sembra molto carino e adrenalinico nei combattimenti....

Una domanda ma le ambientazioni come sono??(Cioè c'è solo la città ed edifici piccoli e freddi,li adoro, o c'è qualche pezzo in ambientazioni più aperte con più possibilità di movimento?)

L'IA com'è?(Sono intelligenti oppure si basa tutto solo sul numero di nemici?L'IA amica è fatta decentemente?)

Chiedo perchè non ho potuto provare la demo perchè l'hanno eliminata :bang:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che lo prenderò perchè questo gioco mi sembra molto carino e adrenalinico nei combattimenti....

Una domanda ma le ambientazioni come sono??(Cioè c'è solo la città ed edifici piccoli e freddi,li adoro, o c'è qualche pezzo in ambientazioni più aperte con più possibilità di movimento?)

L'IA com'è?(Sono intelligenti oppure si basa tutto solo sul numero di nemici?L'IA amica è fatta decentemente?)

Chiedo perchè non ho potuto provare la demo perchè l'hanno eliminata :bang:

 

Ci sono sia ambientazioni aperte che chiuse. Si va da case, garage, capannoni industriali, a boschi, strade, gallerie, fogne, tetti, campi di grano dove quando ti attaccano non ci capisci + una minchia...

L'IA nemica mi sembra molto buona, con gli zombie che fanno quello che un bravo zombie dovrebbe fare, mentre gli zombie speciali sanno sempre dove nascondersi meglio per attaccarti poi di sorpresa. Oggi l'ho provato offline e devo dire che anche l'IA dei tuoi compagni non è male. A sparare sono dei diavoli, anche se c'è da dire che non usano mai le molotov e le pipe bombs, però ti curano e ti passano i medicinali. Da ultimo poi due di quei bastardi hanno lasciato morire me e Zoey e se ne sono andati col salvataggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono sia ambientazioni aperte che chiuse. Si va da case, garage, capannoni industriali, a boschi, strade, gallerie, fogne, tetti, campi di grano dove quando ti attaccano non ci capisci + una minchia...

L'IA nemica mi sembra molto buona, con gli zombie che fanno quello che un bravo zombie dovrebbe fare, mentre gli zombie speciali sanno sempre dove nascondersi meglio per attaccarti poi di sorpresa. Oggi l'ho provato offline e devo dire che anche l'IA dei tuoi compagni non è male. A sparare sono dei diavoli, anche se c'è da dire che non usano mai le molotov e le pipe bombs, però ti curano e ti passano i medicinali. Da ultimo poi due di quei bastardi hanno lasciato morire me e Zoey e se ne sono andati col salvataggio!!!

Grazie per l'esauriente descrizione.....

Ormai è deciso entro Natale mi prendo anche questo gioco :mrgreen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è una bomba questo gioco!!

 

Secondo me è il miglior gioco cooperativo.... se vai per i fatti tuoi e pensi di uccidere tutti senza l' aiuto di nessuno, sei morto.

 

Mi piacerebbe giocare solo fra italiani, di solito gioco dalle 14 alle 18 e poi (se non sono troppo stanco)un oretta in tarda notte dalle 3.15 alle 4.15

 

Aggiungetemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi per pc... bè che dire. giocare con gli npc è bello, ma la figata totale è giocare online zomg...

 

che bordello, son morto e continuavo a sparare stile film con la mia coppia di pistole, bello disteso per terra, con gli zomboni che mi tiravano calci e mi mozzicavano XD... (ho adirittura salvato il cul a un mio compagno mentre stavo morendo lol)

 

stupendo perchè poi sembra che gli zombie sia pochi (all'inizio) ma poi quando ti accorgi che non solo sono in strada, ma scavalcano muri, spuntano dalle finestre, o ti saltano addosso dai tetti.. li cominci a correre XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...