Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

cavolo, ma non trovo più nessuno al pomeriggio che gioca...vorrei qualcuno con cui finire le campagne in esperto!!!!

 

 

io quando ci sto anche se sto a cod 5 se serve invitatemi.. che vengo! forse... :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh che bella recensione....non si poteva spiegare meglio questo gioco....e in fondo se si chiude un occhio sulla grafica è un capolavoro assoluto....speriamo che altri giocatori si uniscano al non troppo folto gruppo di player che giocano sul live....

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella recensione!! veramente anche se io gli avrei dato 9! ma quelle sono opinioni personali.. una domanda mi sorge spontanea.. cito un passaggio "la modalità avversario dove si dovranno svolgere tutti gli atti della campagna interpretando alternativamente survivor e zombie"... :mrgreen:

 

in pratica.. si può giocare solo a 2 campagne in modalità avversario o una volta terminate tutte e 4 le campagne sarà possibile giocare da zombie in tutte e 4? :teach:

 

p.s. preghiamo che la dea valve ci regali per le feste un paio di campagne nuove e qualche nuova arma! (vostra opinione? possibile, improbabile, certo?) dietro la confezione non c'è scritto download contenuto ma sul sito di valve e su xbox.com sì! voi che ne pensate!?!? :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

bella recensione!! veramente anche se io gli avrei dato 9! ma quelle sono opinioni personali.. una domanda mi sorge spontanea.. cito un passaggio "la modalità avversario dove si dovranno svolgere tutti gli atti della campagna interpretando alternativamente survivor e zombie"... :mrgreen:

Spiego:

Si può scegliere qualsiasi campagna ed ogni atto andrà giocato due volte una come survivor e l'altra come infected.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego:

Si può scegliere qualsiasi campagna ed ogni atto andrà giocato due volte una come survivor e l'altra come infected.

 

no, nella modalità avversario si possono scegliere solo 2 delle 4 campagne ;)

scusa la pignoleria..

 

comunque, per completare il tuo discorso: è una sorta di attacco difesa. quando sei survivor attacchi, più zombie uccidi, più strada fai..e più punti avrai.

quando sei infected difendi..prima fai fuori i survivor, minore sarà il loro punteggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso a creare una stanza e hai ragione le due campagne sono Nessuna pietà e Raccolto di Sangue. Non avevo ancora provato a crearla e non me ne sono mai accorto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso a creare una stanza e hai ragione le due campagne sono Nessuna pietà e Raccolto di Sangue. Non avevo ancora provato a crearla e non me ne sono mai accorto

 

tranquillo..alla fine non è che hai detto chissà che fregnaccia.

infatti ho sottolineato che la mia era solo pignoleria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo metterti in cattiva luce sottolineando quel particolare della modalità avversario.. ma ancora non ho trovato risposta (non avendo finito tutte e 4 le campagne) che se una volta finite tutte in modalità campagna o singolo sono poi tutte giocabili come avversario?? e qui in caso di un no.. aprirei una discussione sul chiederci.. perchè quelle 2 campagne si e le altre 2 no? ed infine.. una curiosità per chi ha finito il tutto.. leggevo della possibilità di poter gestire l'ai director una volta finite le campagne e crearsi una sorta di proprio film decidendo dove e quando escono le orde e gli infected speciali.. c'è veramente questa possibilità o era una fregnaccia (perdonate la genuinità) del pre-day-one? :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che anche finite non puoi giocare a tutte e 4 le campagne avversario. L'unico extra è la carina modalità in game di commenti degli sviluppatori dove puoi tranquillamente sparare agli zombie senza venire attaccato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che l'editor a cui si riferivano riguardava la modalità pc.. peccato che valve non l'abbia implementato sulla 360 ed ancora non mi spiego perchè non è possibile giocare sulle altre 2 campagne come infected.. forse saranno strutturate in modo che si incorreva in qualche bug e magari in attesa di risolvere il problema hanno lasciato la cosa a metà (perchè per come la vedrebbe chiunque.. è lasciata a metà) speriamo in una patch (non sò se seguite il forum di valve.. ma il 5 dicembre ne hanno rilasciata una per la versione pc e parlavano anche di una patch per 360 in uscita a breve.. cmq.. quella per pc correggeva solo difetti minimali grafici ed ottimizzava il ping per il multiplayer)

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì mi è finalmente arrivato il gioco..e da quel giorno non riesco più a giocare ad altro.

 

Domanda, l'altro giorno ho fatto con 3 amici la campgna NO MERCY in avanzato, sul tetto nel finale..per aiutare un amico mentre correvamo sull elicottero, sono stato braccato da uno smoker e poi assalito da 1000 zombie..e sono così morto, i miei amici sono riusciti a fuggire.

 

La domanda è: Per essere morto non ho quindi sbloccato l'obiettivo d fine campagna???

 

Per avere gli obiettivi di fine campagna, devo farmele tutta di un botto una campagna o basta finire i livelli anche in giorni diversi?

 

 

ultima; per avere l'obiettivo non devo mai morire in una campgna? cioè se in un livello crepo e poi mi aprono la stanza survivor non conta?

 

 

 

PS. IL livello dove si arriva dentro alla chiesa con il prete che si è barricato dentro ma è stato morso e suona la campana in preda a spasmi di delirio e noi dentro la chiesa a resistere a gli zombie che arrivano da fuori, penso sia il pezzo che più mi è piaicuto per ora :D

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dici? a me non è capitato di morire alla fine ma pensavo si sbloccasse cmq l'obbiettivo essendo un gioco di squadra basta che sopravvive uno anche! alla fine solo una volta mi è capitato che si salvassero tutti e 4 i survivor... di 3 campagne su 4 che ho finito la più emozionante è stata quella dove fuggi con la nave.. arrivati alla fine in 3.. sentiamo in lontananza il segnale della nave che sta approdando e con fare eroico urlo ai miei amici corriamo alla nave!! io davanti a loro inizio a correre verso la salvezza e loro 2 in fila indiana dietro di me.. mentre l'ia ci mandava di tutto orda, tank, smoker, hunter nella confusione arrivato alla nave vedo un mio amico sul molo ed un altro a terra fuori dalla casa circondato dall'orda! il mio eroico compagno sul molo andando contro il mio consiglio d'abbandonare il nostro caro sfortunato amico torna indietro ed io inerme dalla distanza assisto alla sua fine per mano del tank e dell'orda! e tra le lacrime........ di gioia... finisco la campagna :dance: che racconto emozionante! :piange: postate anche voi i vostri! :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...