Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

(non guardate l'orario :mrgreen: ) io oggi ci dovrei essere per le 8 mi va bene, solo che noi siamo già in 2 dato che gioco in schermo condiviso con mio fratello(tag= Legend of Eros) perciò ditemi voi ok! ne sevono 2 :mrgreen:

P.S si, tutto il livello di corsa :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: ragazzi ho girato internet in lungo e in largo ed ho scoperto che la nuova add on (dlc [downloadable content]) sarà formata da i seguenti 5 punti!!!

l'add on che deve arrivare NON si sà se sarà a pagamento o meno per ora (punto 1)

 

verranno aggiunte alcune armi, sicuramente 2... e sicuramente 1 di queste sarà un lanciafiamme (punto 2)

 

verranno aggiunti 4 capitoli (non 4 campagne) e non si sa se questi 4 capitoli formeranno una campagna o meno. (punto 3)

 

verranno aggiunti nuovi personaggi, sicuramente 1 di questi sarà uno zombie speciale giocabile nuovo ma si cela ancora il silenzio anche dietro questo annuncio. (punto 4)

 

ed infine sarà possibile giocare a tutte le campagne in modalità avversario! (punto 5)

 

spero che ciò che sono riuscito ad interpretare tramite tutti i siti di giochi e tramite il forum della valve sia una buona notizia per tutti!

 

p.s. non si sà quando uscirà quest'add on ma la certezza è che uscirà in contemporanea per pc ed xbox 360! ah ed in alcuni siti la valve ha sottolineato che non sarà così lenta nel release come per team fortress 2 quindi quest'affermazione fa ben sperare che avremmo la possibilità di giudicare con i fatti la cosa entro fine gennaio massimo inizio febbraio.

Non vi nascondo che in alcune interviste la valve abbia fatto trapelare la severità di microsoft che ormai molti di noi conoscono nel velocizzare l'inserimento di nuovi contenuti che devono quindi passare severi controlli però da buon giocatore confido nella felice notizia che chi ha acquistato come me questo gioco non sarà abbandonato! anzi avendo avuto un ottimo riscontro dovremmo attenderci altre novità!! speriamo bene!! :dance:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: ragazzi ho girato internet in lungo e in largo ed ho scoperto che la nuova add on (dlc [downloadable content]) sarà formata da i seguenti 5 punti!!!

l'add on che deve arrivare NON si sà se sarà a pagamento o meno per ora (punto 1)

 

verranno aggiunte alcune armi, sicuramente 2... e sicuramente 1 di queste sarà un lanciafiamme (punto 2)

 

verranno aggiunti 4 capitoli (non 4 campagne) e non si sa se questi 4 capitoli formeranno una campagna o meno. (punto 3)

 

verranno aggiunti nuovi personaggi, sicuramente 1 di questi sarà uno zombie speciale giocabile nuovo ma si cela ancora il silenzio anche dietro questo annuncio. (punto 4)

 

ed infine sarà possibile giocare a tutte le campagne in modalità avversario! (punto 5)

 

spero che ciò che sono riuscito ad interpretare tramite tutti i siti di giochi e tramite il forum della valve sia una buona notizia per tutti!

 

p.s. non si sà quando uscirà quest'add on ma la certezza è che uscirà in contemporanea per pc ed xbox 360! ah ed in alcuni siti la valve ha sottolineato che non sarà così lenta nel release come per team fortress 2 quindi quest'affermazione fa ben sperare che avremmo la possibilità di giudicare con i fatti la cosa entro fine gennaio massimo inizio febbraio.

Non vi nascondo che in alcune interviste la valve abbia fatto trapelare la severità di microsoft che ormai molti di noi conoscono nel velocizzare l'inserimento di nuovi contenuti che devono quindi passare severi controlli però da buon giocatore confido nella felice notizia che chi ha acquistato come me questo gioco non sarà abbandonato! anzi avendo avuto un ottimo riscontro dovremmo attenderci altre novità!! speriamo bene!! :dance:

 

Ciao Baldasar ci puoi dire le fonti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi unisco a felici possessori di questo capolavoro...ma ho il NAT moderato :piange: , quindi alcuni amici me li perdo per strada...Quelli col NAt moderato possono giocare con quelli con il Nat aperto? Boh...comunque questo gioco è un capolavoro e me lo giocherei pure da solo, con i giapponesi, con i tedeschi...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi unisco a felici possessori di questo capolavoro...ma ho il NAT moderato :piange: , quindi alcuni amici me li perdo per strada...Quelli col NAt moderato possono giocare con quelli con il Nat aperto? Boh...comunque questo gioco è un capolavoro e me lo giocherei pure da solo, con i giapponesi, con i tedeschi...

 

 

non sò che dirti cmq vedrai che ti divertirai comunque vada.. :fischio:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita Aleb :mrgreen: peccato per il boomer e fransis che infastidiva la witch :rolleyes: comunque c' e una cosa strana che mi affligge...tanti obbiettivi che dovrei aver fatto non me li a sbloccati, esempio abbiamo finito la campagna sensa perdere nessuno, quello non me lo ha segnato :rolleyes: o non me li dà, oppure è grazie alla mia disconnessione a metà :teach: :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una campagna conclusasi felicemente a livello esperto con Carlo, uso il forum per segnalargli un link che potrebbe essere utile per tutti gli appassionati di questo gioco: http://www.left4dead411.com/forums/index.p...6495&page=0

 

In pratica una guida per sopravvivere ai finali a livello esperto. :teach:

 

Segnalo anche che Shadowlord mi bidona sempre....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....naturalmente scherzo Shadow! :party: :bow: :party:

 

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una campagna conclusasi felicemente a livello esperto con Carlo, uso il forum per segnalargli un link che potrebbe essere utile per tutti gli appassionati di questo gioco: http://www.left4dead411.com/forums/index.p...6495&page=0

 

In pratica una guida per sopravvivere ai finali a livello esperto. :teach:

 

Me lo leggo per bene, ottimo sito . :ok:

Mitica la partita di ieri, porca ciuffola tensione a mille nel finale :drunken: grande team, grande gioco

 

Ora si deve finire le altre tre :boxe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo leggo per bene, ottimo sito . :ok:

Mitica la partita di ieri, porca ciuffola tensione a mille nel finale :drunken: grande team, grande gioco

 

Ora si deve finire le altre tre :boxe:

 

se vi serve qualcuno io alla sera ci sono sempre!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AleB scusa per ieri sera...stasera ti prometto la mia presenza se facciamo la campagna a esperto...

 

ed io seguo a ruota matteo.

aleb stasera se ci sei proviamo a finire almeno una campagna a livello esperto, ci armiamo di pazienza e di un buon calendario..per poter variare le nostre bestemmie.

comunque, bisognerebbe accordarci anche per fare qualche obiettivo altrimenti impossibile, tipo quelli di non curarsi mai durante una campagna, di non farsi mai vomitare addosso ed non essere attaccato dagli infected speciali, e per ultimo il più bastardo: non subire danni dopo aver chiamato i soccorsi.

 

p.s. qualcuno ha un consiglio per uccidere quella maledetta witch con un solo colpo alla testa, ho provato in tutti i modi ma non c' è verso!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho preso da poco l4d nuovo a 39,90 e penso di aver fatto un affare..non l'ho ancora provato perchè offline non ha molto senso giocarci secondo me..se avete spazio mi piacerebbe fare una bella co-op..la mia tag è turellone e stasera per le 21 sarei disponibile.

giocaci offline prima di buttarti online, ti conviene perchè fai pratica e conosci i livelli :ok: Diciamo che è un buon allenamento

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, bisognerebbe accordarci anche per fare qualche obiettivo altrimenti impossibile, tipo quelli di non curarsi mai durante una campagna, di non farsi mai vomitare addosso ed non essere attaccato dagli infected speciali, e per ultimo il più bastardo: non subire danni dopo aver chiamato i soccorsi.

L'obiettivo del non curarsi durante la campagna dovrebbe sbloccarsi se è il compagno a curarti? A me pare di no.

Quello del non subire danni forse a livello facile, ma è comunque un grande scoglio quasi insormontabile...

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...