Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

raga volgio finire almeno una campagna ad esperto ^_^ ..P.s. non reisco a trovare il sito della VALVE per vedere le mappe agiguntive (se mai le rialsceranno) me lo sapreste indicare

 

Pura Follia!!!

A Esperto, per sbloccare l'obiettivo, devi iniziare e terminare una campagna senza spegnere mai l'Xbox o riavviare il gioco!

Roba da starci 124 ore, catetere vescicale, sondino naso-gastrico e alimentazione artificiale!

 

Io ieri sera ho impiegato 3,45 ore solo per terminare il 2° capitolo della campagna dell'Ospedale (la Metropolitana per intenderci).

E stamattina, in 5 ore non sono riuscito a finire il 3°, decisamente più lungo e bastardo.

 

C'è nessuno qui dentro che sia riuscito nell'impresa apparentemente impossibile?

Sia in singolo che in cooperativa?

Modificato da zero28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bisogna crearsi delle strategie, tanti usano la "Zerg Run" in pratica si corre di brutto uccidendo gli zombie che si trovano davanti, ci si ferma in un punto molto coperto e si ripulisce, ci sono anche modi per evitare il "pop" dei tank.

 

 

e come si evita il "pop" dei tank? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con "pop" intendi l'apparizione dei tank? XD... non si evita semplicemente... il gioco sceglie quando è il caso di farlo entrare in scena e li l'unica e lanciargli una molotov e correre... tanto il pg di norma è più veloce del tank (se corre dritto XD) quindi basta aspettare che si arrostisca ben bene... (a livelli di difficoltà bassi non ci vuole molto)

 

l'importante ,sopratutto sul livello prima di quello di salvataggio dello stage "no mercy" (nessuna pietà), occhio a non farsi colpire dal tank quando si è vicini al bordo XD... io son stato scaraventato (e ho scaraventato) giù più volte... ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna crearsi delle strategie, tanti usano la "Zerg Run" in pratica si corre di brutto uccidendo gli zombie che si trovano davanti, ci si ferma in un punto molto coperto e si ripulisce, ci sono anche modi per evitare il "pop" dei tank.

 

Bò, io le ho provate tutte: se corri come un pazzo senza badare agli zombie, dopo pochi passi iniziano a venirti addosso da tutte le parti e appena ti tocca anche solo 1 zombie di fatto ti blocca o ti rallenta così tanto da ritrovarti presto circondato da decine di infetti.

Per non parlare dell'orda che appena si innesca è dieci volte più rapida di te.

Poi ci sono gli speciali ai quai non puoi sfuggire correndo, spesso te li trovi davanti e appena ti individuano ti bloccano fisicamente, sappiamo tutti come.

Il Tank spesso ti sorprende in spazi chiusi dove non hai possibilità di vittoria o fuga e prima che una molotov lo bruci vivo, sei morto 10 volte, in tante altre occasioni, all'aperto, se pure hai la fortuna di sconfiggere il Tank, ti trovi spesso e contemporaneamente circondato da un'orda farcita con i 3 speciali tutti assieme.

Non solo ma ad Esperto i kit medici sono composti solo ed esclusivamente dalle "pillole-con-conto-alla-rovescia", e quelle non è che aiutino granchè quando arrivi a metà del percorso con la salute decimata a +5 o +10.

 

Insomma, mettetela come vi pare, ma sopravvivere a Esperto rasenta l'impossibile.

Motivo per cui mi ci accanisco ancora di più! :mrgreen:

 

Ad ogni modo ben vengano tattiche o consigli pratici.

 

Io, da parte mia, dopo oltre 25 ore giocate e sudate a Livello Esperto, di cui ripeto, sono riuscito a terminare solo i primi 2 capitoli di No Mercy, sono giunto alle seguenti conclusioni:

 

1) Mai fermarsi troppo a lungo in uno stesso punto: Orde e Speciali continuano a generarsi a intervalli irregolari (e dunque imprevedibili) ma frequenti decimando preziosi punti-salute;

 

2) Cercare e utilizzare al massimo bombe sonore, molotov e taniche di benzina: il loro uso puntuale e accorto aiuta a stroncare molte Orde di infetti tenendoli alla larga e dunque permettendo di conservare preziosi punti-salute;

 

3) Respingere sempre gli infetti con il grilletto sinistro, specie nelle cariche delle Orde: si risparmiano munizioni preziose e indispensabili per gli Speciali e in generale, si evitano più ferite dovute ai tempi morti di ricarica dell'arma;

 

4) Tenersi categoricamente vicini o in prossimità di porte, sgabuzzini e angoli da cui è più facile respingere le orde senza venire attaccati alle spalle o ai lati;

 

5) Predisporre accuratamente taniche ed esplosivi nei punti strategici prima delle cariche "annunciate" da leve o bottoni o radiotrasmittenti da premere: se si riesce ad anticipare e a circoscrivere l'attacco massiccio è più facile sopravvivere riportando il minor danno possibile;

 

6) Non utilizzare MAI le mitragliatrici su cavalletto a meno che non possiate davvero contare sull'attento e puntuale supporto dei compagni: sono una vera e propria trappola suicida;

 

7) Seguire scrupolosamente i punti appena elencati: qualunque azzardata o anche solo minima variante è destinata miseramente a fallire; :mrgreen:

 

Se me ne vengono altri li aggiungo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante ragazzi è avere una squadra che conosca i vari livelli a memoria, una volta che siete sincronizzati vi sparate un livello in 10minuti o anche meno, vi consiglio di guardare le varie guide su questo sito Guide

 

 

vero! bisogna avere mira :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io ci sono :D

 

Vorrei soffermarmi in un minuto di silenzio x un mio amico che ieri sera usava LUIS, mentre tentavamo di scappare sull'aereo della campagna DEAD AIR, saliamo tutti sull'aereo mentre lui sulla rampa viene però BRACCATO da uno SMOKER che lo riporta giù, io sparo allo smoker lui fa per rialzarsi ma arri va un HUNTER! un altro compagno uccide l'Hunter ma ormai L'orda l'aveva circondato e lui era devitalizzato a terra..così per non crepare tutti HO PRESO la mia ultima MOLOTOV rimasta e ho messo fine alle sue sofferenze DANDOGLI FUOCO a lui e a tutti gli zombie..morto lui LIVELLO FINITO :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io ci sono :D

 

Vorrei soffermarmi in un minuto di silenzio x un mio amico che ieri sera usava LUIS, mentre tentavamo di scappare sull'aereo della campagna DEAD AIR, saliamo tutti sull'aereo mentre lui sulla rampa viene però BRACCATO da uno SMOKER che lo riporta giù, io sparo allo smoker lui fa per rialzarsi ma arri va un HUNTER! un altro compagno uccide l'Hunter ma ormai L'orda l'aveva circondato e lui era devitalizzato a terra..così per non crepare tutti HO PRESO la mia ultima MOLOTOV rimasta e ho messo fine alle sue sofferenze DANDOGLI FUOCO a lui e a tutti gli zombie..morto lui LIVELLO FINITO :D

ok ti aggiungerò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete pure me ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il live da pochi giorni e subito mi sono fiondato su 4 dead....non è che per caso posso aggiungere qualcuno di voi?

 

 

non sò la tua tag se vuoi aggiungimi tu.. stessa cosa joker.. se vuoi add me!

 

p.s. che ha cambiato st'aggiornamento di oggi???? non ho notato alcuna differenza!

 

se vuoi io ci sono :D

 

Vorrei soffermarmi in un minuto di silenzio x un mio amico che ieri sera usava LUIS, mentre tentavamo di scappare sull'aereo della campagna DEAD AIR, saliamo tutti sull'aereo mentre lui sulla rampa viene però BRACCATO da uno SMOKER che lo riporta giù, io sparo allo smoker lui fa per rialzarsi ma arri va un HUNTER! un altro compagno uccide l'Hunter ma ormai L'orda l'aveva circondato e lui era devitalizzato a terra..così per non crepare tutti HO PRESO la mia ultima MOLOTOV rimasta e ho messo fine alle sue sofferenze DANDOGLI FUOCO a lui e a tutti gli zombie..morto lui LIVELLO FINITO :D

 

 

bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!! mi unisco al lutto! e vi esorto nel continuare a postare le nostre emozionanti avventure! :teach:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi arriva una richiesta d'amicizia da Coconut Crab... beh... inutile dire che sono io!

Ho altra gente in lista che gioca, più siamo meglio è!

Ciao a tutti! :)

 

MX Shadowlord ho provato ad aggiungerlo ma ha la lista amici piena... ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi arriva una richiesta d'amicizia da Coconut Crab... beh... inutile dire che sono io!

Ho altra gente in lista che gioca, più siamo meglio è!

Ciao a tutti! :)

 

MX Shadowlord ho provato ad aggiungerlo ma ha la lista amici piena... ;)

Oggi libero un po' :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...