Vai al contenuto

Left 4 Dead

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè si è spento questo topic???

Spero di no! Forse qui più che altrove vale la formula: meno parlare più giocare...soprattutto per L4D! Ci si vede sul Live a sperimentare nuove tecniche e strategie per superare le 4 campagne ad esperto. Io, per chi fosse interessato, apro la mia stanzettina for friends dalle 20,30 più o meno tutte le sere, se non prima (diciamo già dalle 18, quando possibile). Fino alle 22,30/23,30 ci sono, poi mi aspetta la fi...danzata! Sto provando la campagna pedaggio di morte all by myself, ma è veramente tosto il rifugio nella chiesa, piazzo le taniche e i bot ci sparano contro: FUOCO e FIAMME! Mi è capitato di arrivare ad aprire la porta del rifugio con i miei bot passati a miglior vita virtuale e trovarci dietro un bel boomer... ... ... ... ...Per fortuna mi sono unito a Coconut Crab e ad altri simpatici utenti: c'è quello scoglio, là sul fiume, che ci piace tanto...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no! Forse qui più che altrove vale la formula: meno parlare più giocare...soprattutto per L4D! Ci si vede sul Live a sperimentare nuove tecniche e strategie per superare le 4 campagne ad esperto. Io, per chi fosse interessato, apro la mia stanzettina for friends dalle 20,30 più o meno tutte le sere, se non prima (diciamo già dalle 18, quando possibile). Fino alle 22,30/23,30 ci sono, poi mi aspetta la fi...danzata! Sto provando la campagna pedaggio di morte all by myself, ma è veramente tosto il rifugio nella chiesa, piazzo le taniche e i bot ci sparano contro: FUOCO e FIAMME! Mi è capitato di arrivare ad aprire la porta del rifugio con i miei bot passati a miglior vita virtuale e trovarci dietro un bel boomer... ... ... ... ...Per fortuna mi sono unito a Coconut Crab e ad altri simpatici utenti: c'è quello scoglio, là sul fiume, che ci piace tanto...

Grande oO 610 Oo!!! Io verso le 21 dovrei esserci per lo scoglio o anche per una campagna ad esperto!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci allo scoglio dove AleB ci umiliava in continuazione mentre i nostri stomaci si coprivano di ulcere o di quello che crea il vuoto totale?

Comunque l'ho sbloccato "gli intoccabili"... da solo con i bot come Carlo...

P.S. Ah a proposito di AleB... voci di corridoio sostengono che sia un androide o addirittura un bot direttamente implementato nei servers di Microsoft... provate a giocarci insieme... ma mai contro! :mrgreen: ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci allo scoglio dove AleB ci umiliava in continuazione mentre i nostri stomaci si coprivano di ulcere o di quello che crea il vuoto totale?

P.S. Ah a proposito di AleB... voci di corridoio sostengono che sia un androide o addirittura un bot direttamente implementato nei servers di Microsoft... provate a giocarci insieme... ma mai contro! :mrgreen: ;)

Azz...adess' tent' la zorte e mi cimento e mi c'impegno su "intoccabili" con i bot, mi avete fatto venire la cosiddetta scimmia su 'sto obiettivo.

Mi permetto di aggiungere che Coconut e Carlo hanno doti da cecchino (il tempo di dire: "Boomer!" e puff, il Boomer è già storia vecchia) e be' AleB, oltre ad avere doti di stratega, è un pathfinder di serie A: Dead Air, dal corrimano ai quadri elettrici per superare la barricata, dal cornicione all'albero per evitare l'orda...L4D si tinge di parkour...

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè anche se c'è un filo di storia che le collega sono un pò cmq storie a se e danno la possibilità di giocare a tutti subito l'ambientazione più stimolante!! io confido sempre in una nuova campagna col centro commerciale :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è possibile giocare nel live in due?

nel senso io e mio fratello sulla stessa console ed altri 2 sparsi nel mondo?

se si lo schermo risulta condiviso?

si è possibilissimo, basta che nel menu principale del gioco tuo fratello con il gamepad 2 prema start, ed in automatico entra in gioco, fate partire il live e giocate con altre due persone sparse nel mondo, con schermo condiviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè anche se c'è un filo di storia che le collega sono un pò cmq storie a se e danno la possibilità di giocare a tutti subito l'ambientazione più stimolante!! io confido sempre in una nuova campagna col centro commerciale :dance:

Alla "Dead Rising"? 8)

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha!!! Sei un grande! :rotfl: Dai non esageriamo :oops: ......diciamo che mi difendo abbastanza bene!

Azz...adess' tent' la zorte e mi cimento e mi c'impegno su "intoccabili" con i bot, mi avete fatto venire la cosiddetta scimmia su 'sto obiettivo.

Mi permetto di aggiungere che Coconut e Carlo hanno doti da cecchino (il tempo di dire: "Boomer!" e puff, il Boomer è già storia vecchia) e be' AleB, oltre ad avere doti di stratega, è un pathfinder di serie A: Dead Air, dal corrimano ai quadri elettrici per superare la barricata, dal cornicione all'albero per evitare l'orda...L4D si tinge di parkour...

Dai ragazzi che ci siamo andati vicino a finire la missione senza farci vomitare dai boomer!! Alla prossima ce la facciamo! Oh, allora cambio Tag in Pathfinder!! Hahahaha! E' sempre un piacere giocare con voi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro 610, mi dispiace di non aver giocato con te, Ale e Turellone ieri, ma mi ero appena accordato con i miei soci Carlo e Peppe, e poi ho tirato dentro il sommo Shadow, al quale ora non posso più rompere i maroni, visto che si è reso disponibile subito ed ha giocato con noi tutta una campagna esperto fino alla fine. :sultano: :mrgreen: ;-)

Ora ci mancano 2 campagne a livello esperto, No Mercy e Blood Harvest, ma comunque rigiocherò volentieri anche alle altre. :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida, faccio un esempio: se completo la prima missione e poi spengo la console...quando la riaccendo faccio dalla seconda missione fino alla fine di tutta l aprima campagna! mi sblocca l'obiettivo oppure devo proprio fare tutte le missioni di seguito?! :drunken:

scusate ma con queste missioni già sbloccate mi è venuto sto dubbio! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida, faccio un esempio: se completo la prima missione e poi spengo la console...quando la riaccendo faccio dalla seconda missione fino alla fine di tutta l aprima campagna! mi sblocca l'obiettivo oppure devo proprio fare tutte le missioni di seguito?! :drunken:

scusate ma con queste missioni già sbloccate mi è venuto sto dubbio! :drunken:

No, no, tranquillo. Basta che inizi una missione e la completi dal capitolo 1 al capitolo 5 tutta di fila. Poi fai un'altra missione e così via. Nel menù principale alla voce obiettivi puoi vedere lo stato di progressione dell'obiettivo "Cosa cerchi di dimostrare ?" (finire tutte e quattro le campagne a livello di difficoltà "Esperto"). Inizia una missione e portala avanti fino alla fine. se vuoi giocare in coop non cercare di aggiungerti ad una partita ma cerca una sala di attesa e vedi se iniziano la campagna dal capitolo 1 oppure crea tu una sala d'attesa con una campagna a tua scelta e iniziala dal capitolo 1 e portala avanti fino alla fine.

Ne approfitto per ringraziare Coconut Crab, EOS Beppe e Rodrix79 (spero di aver scritto in maniera corretta il nome). Alla prossima.

Grazie al sommo e mitico "sasso magico" :fischio: :mrgreen:

Straquoto: il sasso magico e la mitragliatrice: esperienze formative...

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che per giocare decentemente una campagna ad esperto bisogna essere tutti umani e niente personaggi controllati dalla cpu altrimenti non duri troppo. La strategia è estremamente importante ed il computer non riesce spesso a stare dietro a quello che si ha intenzione di fare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Slideshow Toy ha prodotto delle interessanti Action Figures dedicate al titolo Left 4 Dead. Come possiamo notare dall'immagine, queste sono piuttosto articolate ed indossano vestiti realistici perfettamente riprodoti dal videogame.

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/1/generali/99776/99776_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna Nessuna pietà, credo che lo sappiate già ma:

Oltre al salto dal tetto, all'inizio della campagna, come suggerito dal sommo AleB, dopo la metropolitana nella zona dei macchinari, dove c'è la mitragliatrice non premete il bottone per alzare la saracinesca, ma tenete premuto LT, mettendovi più o meno sulla sinistra del pannello. saltate sui recipienti in pressione bianchi alla sinistra del pannello (hanno una sporgenza bianca: saltate dal suolo sulla sporgenza e dalla sporgenza sulla sommità del recipiente). Saltate dal recipiente al pannello accanto alla saracinesca e verrete sparati sul ballatoio superiore, dove c'è la stanza con le munizioni. È lo stesso glitch della mitragliatrice. Più avanti, quando bisogna azionare il montacarichi per raggiungere gli uffici dietro alla vetrata, se si guarda alla base della parete della vetrata c'è una saracinesca che può essere sfondata tenendo premuto LT. Infine nell'ultimo capitolo della campagna c'è un edificio a metà del percorso tra l'eliporto e l'edificio con la radio per i soccorsi. L'edificio in questione ha una porta verde, raggiungibile con una scaletta di ferro, che non può essere aperta per il momento. Lla porta è illuminata con dei faretti e accanto ai faretti sporge un tubo. Se ci si mette sul tetto dell'edificio e uno va a chiamare i soccorsi ci sono possibilità che la porta verde venga sfondata dagli zombie. Non appena la porta è aperta, bisogna cercare di entrare nell'edificio e spegnere la torcia e mettersi con il più vicino possibile contro la parete opposta alla porta. Bisogna rimanere dentro l'edificio e aspettare la venuta del tank. Il funzionamento è simile allo scoglio "magico" in pedaggio di morte. Si aspetta dentro all'edificio. Al massimo uno o due zombie riesco ad entrare. I tank non entrano ma ci mettono molto tempo per morire. Dopo il secondo tank arriva l'elicottero. Questi li ho sgamati poco fa giocando con gli americani. Il pericolo è nel percorso dall'edificio "magico" e l'eliporto, ma del resto basta che uno salga sull'elicottero. Ce l'abbiamo fatta in due tentativi. L'ultimo rimasto (io, puro c**o!) è riuscito a salire. Risultato: mi mancano Dead air e Blood Harvest, ovviamente rigiocherò volentieri a pedaggio di morte e nessuna pietà.Ci si vede alla prossima.

Ecco un video QUI solo che noi abbiamo aspettato per i soccorsi e non ci siamo trucidati all'inizio...E soprattutto NON cambiate la difficoltà: è solo per far vedere dove è l'edificio e la porta!

Modificato da oO 610 Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna Nessuna pietà, credo che lo sappiate già ma:

Oltre al salto dal tetto, all'inizio della campagna, come suggerito dal sommo AleB, dopo la metropolitana nella zona dei macchinari, dove c'è la mitragliatrice non premete il bottone per alzare la saracinesca, ma tenete premuto LT, mettendovi più o meno sulla sinistra del pannello. saltate sui recipienti in pressione bianchi alla sinistra del pannello (hanno una sporgenza bianca: saltate dal suolo sulla sporgenza e dalla sporgenza sulla sommità del recipiente). Saltate dal recipiente al pannello accanto alla saracinesca e verrete sparati sul ballatoio superiore, dove c'è la stanza con le munizioni. È lo stesso glitch della mitragliatrice. Più avanti, quando bisogna azionare il montacarichi per raggiungere gli uffici dietro alla vetrata, se si guarda alla base della parete della vetrata c'è una saracinesca che può essere sfondata tenendo premuto LT. Infine nell'ultimo capitolo della campagna c'è un edificio a metà del percorso tra l'eliporto e l'edificio con la radio per i soccorsi. L'edificio in questione ha una porta verde, raggiungibile con una scaletta di ferro, che non può essere aperta per il momento. Lla porta è illuminata con dei faretti e accanto ai faretti sporge un tubo. Se ci si mette sul tetto dell'edificio e uno va a chiamare i soccorsi ci sono possibilità che la porta verde venga sfondata dagli zombie. Non appena la porta è aperta, bisogna cercare di entrare nell'edificio e spegnere la torcia e mettersi con il più vicino possibile contro la parete opposta alla porta. Bisogna rimanere dentro l'edificio e aspettare la venuta del tank. Il funzionamento è simile allo scoglio "magico" in pedaggio di morte. Si aspetta dentro all'edificio. Al massimo uno o due zombie riesco ad entrare. I tank non entrano ma ci mettono molto tempo per morire. Dopo il secondo tank arriva l'elicottero. Questi li ho sgamati poco fa giocando con gli americani. Il pericolo è nel percorso dall'edificio "magico" e l'eliporto, ma del resto basta che uno salga sull'elicottero. Ce l'abbiamo fatta in due tentativi. L'ultimo rimasto (io, puro c**o!) è riuscito a salire. Risultato: mi mancano Dead air e Blood Harvest, ovviamente rigiocherò volentieri a pedaggio di morte e nessuna pietà.Ci si vede alla prossima.

Ecco un video QUI solo che noi abbiamo aspettato per i soccorsi e non ci siamo trucidati all'inizio...E soprattutto NON cambiate la difficoltà: è solo per far vedere dove è l'edificio e la porta!

Ottimi 6-1-0, mi mancano giusto la prima e la quarta... Dead Air è la più facile secondo me, non avrai problemi se ti metti dietro l'aereo, i tank poi s'incastrano se giri intorno all'aereo, ma magari poi la facciamo insieme... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi 6-1-0, mi mancano giusto la prima e la quarta... Dead Air è la più facile secondo me, non avrai problemi se ti metti dietro l'aereo, i tank poi s'incastrano se giri intorno all'aereo, ma magari poi la facciamo insieme... ;)

Volentieri. Intanto, mi butto su Blood Harvest: non l'ho mai affrontata nella sua interezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 174 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...