Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1000/1000 siiiiiiiiiii!!!!!! Questo gioco è davvero bellisimo e on-line è impareggiabile!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovresti riuscire a trovarlo intorno ai 39-45 euro!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ale! ma dai! sono troppo invidioso di te!!! come hai fatto a fare 1000/1000...ma daiii...

 

E' stata dura.....ma che soddisfazione!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho inseriti entrambi nella lista amici.

 

Ora in esperto devo finire la prima missione ed aria letale :dance: :mrgreen:

inserisci anche me nella lista amici perchè anche io vorrei fare le campagne ad esperto sono bloccato ancora alla prima ad esperto e sonozombie ne sà qualcosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio, non ricordarmi tutte quelle partite fatto senza alcun risultato! cavoli! ci hanno sempre massacrato quegli zombie!

poi c'erano sempre gli altri che facevano infastidire le witch e poi c'era una witch che stava proprio in mezzo alla strada principale era impossibile evitarla.. :crazy: :crazy: :crazy: il solito tank che ci ammazzava però è meglio essere in 3-4 altrimenti non si risolve niente.Se a Shadowlord e ad AleB gli va di farsi una partitina con noi due per fare le campagne ad esperto io domani ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1000 siiiiiiiiiii!!!!!! Questo gioco è davvero bellisimo e on-line è impareggiabile!

 

Ma Ale ti ho aspettato un mese... e tu arrivi quando smetto e sblocchi tutto... a me manca "niente di speciale", ci ho momentaneamente rinunciato perchè non ce la facevo più a giocare... e poi ero arrivato al punto che di sera vedevo gli hunter nel giardino di casa... :shocked:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ale ti ho aspettato un mese... e tu arrivi quando smetto e sblocchi tutto... a me manca "niente di speciale", ci ho momentaneamente rinunciato perchè non ce la facevo più a giocare... e poi ero arrivato al punto che di sera vedevo gli hunter nel giardino di casa... :shocked:

 

Eh, Coconut, ormai ti vedo sempre su GRAW 2, comunque ho ricomincaiato a giocare solo da 2-3 giorni..... se vuoi una sera ti spiego un trucchetto per sbloccare "Niente di speciale" in modo facile facile!

 

ma scusate...ale e shadowlord: voi a che ora vi connettete solitamente?! io solitamente alle 11:00/11:30 pm spengo tutto... :sleep:

 

Io di solito ci sono quasi tutte le sere dalle 20 alle 22.30/23....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Coconut, ormai ti vedo sempre su GRAW 2, comunque ho ricomincaiato a giocare solo da 2-3 giorni..... se vuoi una sera ti spiego un trucchetto per sbloccare "Niente di speciale" in modo facile facile!

 

 

 

Io di solito ci sono quasi tutte le sere dalle 20 alle 22.30/23....

 

vai ale..spiega spiega che quell obiettivo è bello tosto...

Anche cio sono alla sera per sbloccare le missioni in esperto.. contattatemi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

vai ale..spiega spiega che quell obiettivo è bello tosto...

Anche cio sono alla sera per sbloccare le missioni in esperto.. contattatemi pure

 

 

Eh, ve lo spiego a voce quando ci becchiamo che è più veloce.....io le missioni in esperto le ho fatte tutte, comunque lo stesso "trucchetto" si può usare per superare anche quelle in 10 minuti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ve lo spiego a voce quando ci becchiamo che è più veloce.....io le missioni in esperto le ho fatte tutte, comunque lo stesso "trucchetto" si può usare per superare anche quelle in 10 minuti!

 

Allor apenso di averlo capito anche io....

Qualche pagina adietro l ho spiegato, l ho scoperto quasi per caso in quanto un amico mi aveva detto che bastava fare così per sbloccare l obiettivo, pensando fosse normale. Invece è una specie di bug del gioco in quanto sblocca anche obiettivi che valgono per tutta la missione.

Infatti adesso le altre 3 le vorrei fare tutte intere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Coconut, ormai ti vedo sempre su GRAW 2, comunque ho ricomincaiato a giocare solo da 2-3 giorni..... se vuoi una sera ti spiego un trucchetto per sbloccare "Niente di speciale" in modo facile facile!

 

Eh si... ho scoperto GRAW, non ci avevo mai giocato, ho giocato alla demo per caso ed è stato amore a prima vista... :loving:

 

Sono molto curioso di sapere il trick... Shadow ne sa qualcosa?

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... ho scoperto GRAW, non ci avevo mai giocato, ho giocato alla demo per caso ed è stato amore a prima vista... :loving:

 

Sono molto curioso di sapere il trick... Shadow ne sa qualcosa?

Non ne so nulla mi manca anche a me "niente di speciale" :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

(Fonte!)

A quanto pare, afferma Valve, il contenuto di primavera per L4D sarà gratuito, salvo smentite...

...Quanto a "Niente di speciale", non stiamo parlando del "Dashboard Glitch", vero?

 

Speriamo sia gratutio..... Ciao Giano! Essì, "niente di speciale" l'ho sbloccato col Glitch della dashboard altimenti è quasi impossibile, mentre gli altri me li sono smazzati uno ad uno in modo legittimo! E che fatica.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia gratutio..... Ciao Giano! Essì, "niente di speciale" l'ho sbloccato col Glitch della dashboard altimenti è quasi impossibile, mentre gli altri me li sono smazzati uno ad uno in modo legittimo! E che fatica.....

 

Ciao, sommo AleB! Io e Coconut abbiamo provato il dashboard glitch ma forse abbiamo sbagliato qualcosa, perché non ci ha sbloccato nulla. Abbiamo pensato che fosse stato fixato da una patch, ma se tu lo hai sbloccato pochi giorni fa, allora vuol dire che funziona. Provo a ripercorrere la procedura passo-passo:

 

1) Apro una stanza e seleziono una campagna.

2) Aspetto che si uniscano degli amici nella lobby.

3) Gli amici premono il tasto centrale del pad e poi premono Y. Risultato: gli amici tornano in dashboard.

4) Io, host della stanza, rimango su left 4 dead nella stanza. Seleziono il quinto capitolo di una campagna a mia scelta e invio gli inviti agli amici.

5) Direttamente dalla dashboard i miei amici accettano l'invito e si uniscono a me nella lobby.

6) Non appena sono tutti nella lobby, faccio partire il quinto capitolo. Giochiamo a quello e ci dovrebbe sbloccare l'obiettivo.

 

[in questo caso, il quinto capitolo di Aria letale sarebbe l'ideale: una volta chiamati i soccorsi, ci si mette presso il relitto d'aereo bianco e rosso alla sinistra dello schermo, guardando il muso del cargo dei soccorsi. Gli speciali appaiono sotto la coda del cargo e il Tank, se i sopravvissuti girano intorno al cargo dei soccorsi, rimane incastrato nel cargo. Ringrazio Coconut per aver scoperto questo metodo in Aria letale.]

 

Potresti dirmi se questa è la prassi o se sbaglio in qualche punto?

Grazie, ciao.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia gratuito.....

 

I nuovi contenuti "primaverili" di Left 4 Dead non avranno alcun costo aggiuntivo, ha tenuto a precisare Valve dopo che erano circolate online varie supposizioni sul possibile prezzo.

 

Quanto sopra vale naturalmente per gli utenti PC, abituati da anni agli aggiornamenti gratis, ma soprattutto per chi possiede la versione Xbox 360 ed è abituato ad aprire il portafogli regolarmente per il materiale pubblicato su Xbox Live. Invece, le nuove modalità e campagne aggiunte al gioco non costeranno nulla nemmeno in questa versione.

 

 

Fonte: Nextgame.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...