Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Gente dovrei farvi qualche domanda!

 

1) siete abbastanza presenti sul live?

 

2) volete fare la campagna in esperto?

 

3) siete gente che gioca con serietà?

 

se per chi a queste domande pensa di poter dire "si" allora vi chiedo infine: volete fare la campagna in esperto con me!? Però attenzione! non accetto gente che si ammazza o che fa idiozie durante la partita come fare "faccine" nel muro oppure gesti osceni verso la ragazza del gioco! se volete giocare seriamente con me per riuscire insieme a fare questa maledetta modalità esperto allora va bene!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gente dovrei farvi qualche domanda!

 

1) siete abbastanza presenti sul live?

 

2) volete fare la campagna in esperto?

 

3) siete gente che gioca con serietà?

 

se per chi a queste domande pensa di poter dire "si" allora vi chiedo infine: volete fare la campagna in esperto con me!? Però attenzione! non accetto gente che si ammazza o che fa idiozie durante la partita come fare "faccine" nel muro oppure gesti osceni verso la ragazza del gioco! se volete giocare seriamente con me per riuscire insieme a fare questa maledetta modalità esperto allora va bene!

 

 

se vuoi ti dò una mano anche se l'ho già finite tutte tanto devo sbloccare l'obbiettivo dei 53.000 zombi uccisi :sleep:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'aggiornamento è una grande delusione.. ma allo stesso tempo un gradevole contentino..

 

in pratica.. (avendo letto tutto ciò che valve ha dichiarato ufficialmente.. compresi video su you tube ed altro) il rumor che fece scappare la valve di una campagna nuova si è rivelato falso per ora.. come le nuove armi.. in realtà hanno finemente detto (e qui a me rode molto perchè è detto in modo quasi da prendere per culo l'utente più speranzoso come quando si scrive 99.99 euro invece di 100 euro) che ci saranno 2 campagne nuove giocabili in versus ed una nuova modalità! quindi in realtà non ci sarà nulla di nuovo.. si potrà semplicemente giocare (ed anche finalmente direi) a tutte le campagne in modalità avversario e poi in 12 mappe su 20 ci sarà la possibilità di giocare una fantomatica modalità chiamato survivor.... e finora è trapelato solo che le basi di questa modalità sono alquanto fiacche e banali.. in quanto la modalità survivor non sarà altro che una specie di orde di gears of war 2 oppure stile nazi zombie di call of duty 5 dove ci si cimenterà in gare di resistenza.. quindi su una delle 12 mappe uno deve sopravvivere ad un numero ancora imprecisato di ondate.. si è speculato anche sul motivo del perchè son 12.. e se vi fate 2 conti sembra che semplicemente o saranno giocabili 3 campagne su 4 a questa modalità.. o tutti i livelli intermedi delle campagne quindi esclusi i primi ed i finali.. non è chiaro molto ancora.. però è alquanto deludente.. e poi la parola primavera anche.. visto che la prima volta che ne parlarono dicevano che avrebbero fatto uscire a natale campagne nuove armi nuove ecc.. quindi.. adoro questo gioco e mi secca dirlo ma la valve si è comportata da ****.. facendo uscire un gioco incompleto (cioè con 2 campagne su 4 giocabili versus) e spacciando quest'aggiornamento tappa buchi per un aggiornamento vero e proprio.. spero vivamente che non abbiano la faccia come il deretano e che quindi non chiedano soldi per questa porcata! :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione però... speravo in qualcosa di più. Ho da poco comprato questo gioco e questa non è proprio la notizia che mi aspettavo. Così è davvero scarno, e mi sembra il minimo che un aggiornamento tanto ridicolo non debba essere a pagamento.

 

Si spera solo che in un futuro non troppo lontano diano la possibilità di scaricare nuove mappe dal marketplace...spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione però... speravo in qualcosa di più. Ho da poco comprato questo gioco e questa non è proprio la notizia che mi aspettavo. Così è davvero scarno, e mi sembra il minimo che un aggiornamento tanto ridicolo non debba essere a pagamento.

 

pensa io che ce l'ho da quando è uscito e che l'ho adorato! come call of duty 4.... mai porre grandi aspettative.. è più facile che trovi 20 mappe nuove su un gioco che reputi nella media divertente come ghost recon 2 piuttosto che con un gioco con il quale sfrutti la console al massimo.. sarà sfiga! boh! ma io veramente.. speravo in mooolto di più.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo gioco, ma speravo davvero che nei prossimi contenuti a pagamento avessero implementato almeno qualche arma in più. Invece tutto smentito. Sul retro della confezione c'è scritto "10 nuove armi"... significa che considerano armi anche le taniche di benzina e le bombole di gas. A sto punto potevano considerare armi anche i medikit e gli antibiotici. :rolleyes:

 

Io personalmente in un gioco così ci vedevo bene una pistola magnum, che nello stile e nelle ambientazioni mi sembra non stoni affatto. Ripeto, il gioco mi piace da morire, ma qualcosina in più potevamo farla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sbloccato "Intoccabili", "Niente di speciale" e "Norme di sicurezza".....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo gioco, ma speravo davvero che nei prossimi contenuti a pagamento avessero implementato almeno qualche arma in più. Invece tutto smentito. Sul retro della confezione c'è scritto "10 nuove armi"... significa che considerano armi anche le taniche di benzina e le bombole di gas. A sto punto potevano considerare armi anche i medikit e gli antibiotici. :rolleyes:

 

Io personalmente in un gioco così ci vedevo bene una pistola magnum, che nello stile e nelle ambientazioni mi sembra non stoni affatto. Ripeto, il gioco mi piace da morire, ma qualcosina in più potevamo farla...

 

 

magari sai che fissa se finisci i colpi e mettevano anche quelli delle pistole non infiniti prendevi e gli lanciavi l'antibiotico addosso a 100 zombie che te se volevano sbarnà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sai che fissa se finisci i colpi e mettevano anche quelli delle pistole non infiniti prendevi e gli lanciavi l'antibiotico addosso a 100 zombie che te se volevano sbarnà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma in effetti nel gioco si possono colpire gli zombie anche con i medikit e gli antibiotici. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho inseriti entrambi nella lista amici.

 

Ora in esperto devo finire la prima missione ed aria letale :dance: :mrgreen:

 

Ringrazio Shadowlord per la bellissima campagna raccolto di sangue giocata ad esperto che abbiamo brillantemente completato anche con un inglese che era una sorta di palla al piede! Grande! :ok:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...