Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/525/UP8jsFs=.jpg

Da soli? Su "Aria letale"? In difficoltà "facile"?

la parola all'esperto

(al quinto tentativo...Shame on me!)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Su "Aria letale" a "Facile", in singolo, l'unico problema per questo obiettivo http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/525/UPjVSEU=.jpg rimane il Tank...e i bot che finiscono sulla sua traiettoria...Devo essere più veloce: molotov sul Tank e attirare la sua attenzione, se no ci va di mezzo il/i bot...

P.P.S. grazie a Kiro per la serata di ieri.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi! ho letto tantissimi paragoni fra questo gioco e Re5! ma fra i due quale e' migliore secondo voi? nel senso che.. quali sono i pregi ed i difetti di questo gioco? premesso che io sono un Fan piu' che delle " uccisioni " della STORIA del gioco e del modo in cui si evolve fra i vari personaggi! :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi! ho letto tantissimi paragoni fra questo gioco e Re5! ma fra i due quale e' migliore secondo voi? nel senso che.. quali sono i pregi ed i difetti di questo gioco? premesso che io sono un Fan piu' che delle " uccisioni " della STORIA del gioco e del modo in cui si evolve fra i vari personaggi! :fischio:

 

Credo sia fuorviante e scorretto fare paragoni tra un gioco, pubblicato come completo dagli sviluppatori, e una demo.

Anche quando RE5 uscirà, credo che sia profondamente sbagliato paragonare L4D con RE5.

 

Per farti un'idea di L4D puoi leggere le pagine di questo topic oppure posso dirti che L4D è immediato, semplice, geniale, molto stimolante, tattico, divertente, altamente giocabile e rigiocabile. La trama è pressocché assente: sono 4 campagne che fanno il verso ai b-movie horror, c'è un regista virtuale che carica i nemici. Questo sono infetti/carne da cannone e infetti speciali (ti stupirai nel vedere come possano ricorrere a tecniche di assalto in cooperazione, ovviamente la qualità è abbozzata ma va incarognendosi nei livelli di difficoltà più alti). La modalità cooperativa è coinvolgente e divertente. La modalità avversario prevede l'alternarsi ora nel ruolo di essere umano ora nel ruolo di infetto speciale (il regista virtuale ti assegna a random il ruolo): anche questa modalità è molto divertente e varia, le possibilità strategiche o di semplice giocazzeggio hanno come unico limite la tua fantasia!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

P.P.S. grazie a Kiro per la serata di ieri.

 

no no, grazie a te per la pazienza!!!

ieri sera mi hai fatto sbloccare un sacco di obiettivi

 

ora dovrò impegnarmi a fare quelli più complicati...

 

ma scusate, come si fa l'obiettivo "puntura lombare" (uccidi un infected con un solo colpo alle spalle)

cioè, l'avrò fatto 100 volte, ma non me lo sblocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, grazie a te per la pazienza!!!

ieri sera mi hai fatto sbloccare un sacco di obiettivi

 

ora dovrò impegnarmi a fare quelli più complicati...

 

ma scusate, come si fa l'obiettivo "puntura lombare" (uccidi un infected con un solo colpo alle spalle)

cioè, l'avrò fatto 100 volte, ma non me lo sblocca...

 

Individua un infetto che ti dia le spalle avvicinati (di corsa, prima che l'infetto si vòlti) e premi LT, attacco in mischia. A "facile" non dovresti avere problemi. In genere, nella campagna Nessuna pietà, capitolo 1, come entri nel primo appartamento, dovresti trovare degli infetti che ti dànno le spalle.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina:

 

Qualcuno di voi ha sbloccato l' obiettivo "Sacchetto per il vomito Ricopri quattro Survivor contemporaneamente con la bile del Boomer." ??

 

Io ho vomitato a tutti e 4 i survivor ma non l' ha sbloccato, uno era un bot può essere per quello???

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Preso in settimana e stasera (30/1/09) o domani inizio, spero in coop con altri 3 sarebbe perfetto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

aggiungimi almeno massacriamo qualche zombie

 

raga ma l'obbiettivo "medico da campo"bisogna farlo tutto in una campagna oppure si accumulano perche io le ho fattte piu di 25 di medicazioni stessa cosa l'obb di dare gli antidolorifici mi date delle spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un glitch rientra nelle meccaniche di gioco perchè è supposto che gli infected speciali non siano idioti come gli zombie.. ma possono creare trappole..quindi anche lì si vede quanto sei bravo a cooperare.. poi naturalmente se sei un povero affranto che lascia li il muletto e si lascia sbranare spera in una patch che non arriverà mai perchè sono altri i glitch..

 

mah, io invece sono d' accordo con lui.

sono trucchetti che mi fanno incazzare come una bestia. soprattutto quello di incastrare i survivor.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci son sempre più onestoni che giocano on line direi a chi fosse interessato a farsi un aprtita inter nos di aggiungermi, la mia gamertag potete leggerla qui sulla sinistra ;)

PS: se ci si sentisse prima per essere in 4 sarebbe ottimo :dance:

Ci becchiamo in live

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può più giocare perchè c' è gente che ti spara addosso continuamente e non ti fa finire le partite......che rottura!!! :bang: :bang:

 

Io vengo costantemente escluso dai multy...appena entro fanno subito la votazione per cacciarmi...è altrettanto scocciante... :bang:

 

Tutti gli obiettivi della modalità avversario si possono fare in partite private...bisogna ovviamente essere in 5... ( attualmente mi manca solo l'obiettivo del tank )...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli obiettivi della modalità avversario si possono fare in partite private...bisogna ovviamente essere in 5... ( attualmente mi manca solo l'obiettivo del tank )...

 

io l'obiettivo del tank l'ho fatto con oO 610 Oo e si può fare tranquillamente in 2 persone...

visto che sei già nella mia lista amici, quando vuoi una mano per farlo, chiamami pure :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...